Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao compagno di mille flash...
... solo enormi soddisfazioni...
... mi mancherai [/SIZE][/B]:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
E noi non ti mancheremo?
:'( :'( :'(
Fu così che calarono le tenebre..
-
Quote:
crisgen
Assolutamente no :)
Detto e ridetto un milione di volte, la scritta nella tendina (per cui visibile solo sporadicamente) è il marchio di fabbrica del team per cui va lasciata dove si trova ;)
Pensa che io oltre al nome nella tendina avrei cambiato anche nome al 3D rotfl
Chi li sopporta più questi 3 marzianetti? :o o_O
rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao compagno di mille flash...
... solo enormi soddisfazioni...
... mi mancherai :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ti perdono solamente perchè ci ritroveremo insieme su s4 ;)
Grazie di tutti i tuoi consigli, il mio s2 di deve molto
-
Quote:
Andrea892013
ragazzi ma la mod per avere gli sfondi dei toogle come in questa foto
http://lh5.ggpht.com/-zF9gKS8hhpU/UR...5-20-11-49.jpg non funziona ... qualcuno sa come farla andare ??
p.s c'è anche un modo per togliere la scritta blumak2000 nel menu a tendina che sinceramente lo trovo antiestetico :)
c'è anche la possibilità di avere i toggle con lo scorrimento automatico come quelli stock di jelly bean ? grazie anticipatamente delle risposte :)
perchè non installi una di queste? https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html sono stock e completamente deodexate e zipaligned, c'è tutto quello che cerchi :) ;)
-
Quote:
luigimak
basta che vi danno il via libera e non la finite più di spammare rotflrotflrotflrotfl
il mitico illuminato ci lascia :( :'(
peccato che ha abbandonato il nostro amato S2 :(, ci becchiamo nella sezione s4 allora :D
ma forse perderà qualcosa per il nostro s2, ma che cosa?? :cool:
non ci posso credere il mio caro amato toggle 2g/3g/auto.....di la verità luigi l'hai fatto per convincermi ad aggiornare....VI ADOROOOOOO..
p.s illu ora non puoi più vendere l's2 rotflrotflrotflrotfl hai una rom già vecchia a bordo rotflrotflrotfl
-
Chiedo scusa s Jaco e ai tre Marzianetti x questo OT fuori tempo massimo, ma sono vecchietto e vado
a dormire presto.... ii "cari amici " lo sanno e ne approfittano:bd:
Quote:
MrGlonass
Azz... ma quel testo lo conosco bene ...:(
Me lo avevano passato in privato il tipo con l'avatar da sorcio e quell'altro tipo strano con la testa doppia per vedere se lo avevano ricopiato bene e non avevano commesso i soliti errori di ortografia...:D
Hahahh
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Ahahahahahah.
Unname e Janobifronte: Totó e Peppino quando uno detta e l'altro scrive la lettera (punto, due punti, punto e virgola...) :D:D:D:D:D:cool:
Inviato dal Bar Boe :)
Nego tutto nella maniera piu' assoluta...MrspuntoG ti sei gia' beccato una querela da parte mia nel thread dei Nick.....ora parte la seconda....
Quote:
illuminato67
Ciao Janetto :)
Ma tranquillo, vengo a trovarti fino a casa, così non sentirai la mia mancanza :D:D:D
Ma che stai a scrivere un necrologio? :mad::mad::mad::mad:
Sgrat sgrat sgrat :D:D:D
Ho riletto ...... Hai ragione .... ahahahahahah forse ho esagerato un po' .........ahahahahah
Ma ho visto tutti piangere e mi sono confuso....:'(:'(
-
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda banale, volevo installare il siyah con le impostazioni di illuminato ma non riesco, come devo fare?
Ho scaricato i file da update ma non lo riesco a installare come al solito da recovery, mi dà installation aborted...
Grazie mille!
P.s. cos'é l'icona dello smile che vedo negli screenshot?
Ciao a tutti.
Alby
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda banale, volevo installare il siyah con le impostazioni di illuminato ma non riesco, come devo fare?
Ho scaricato i file da update ma non lo riesco a installare come al solito da recovery, mi dà installation aborted...
Grazie mille!
Ciao a tutti.
Alby
Usa la versione .tar del kernel e lo flashi con mobile odin (trovi sempre tutto su updateme)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Grazie mille!
Ciao a tutti.
Alby
Per installare il siyah senza pensieri, vai su updateme e tra i programmi scarica odin mobile... Scarica ovviamente anche il siyah. TAR... Non fare nessun riavvio... A questo punto fai partire odin mobile, alla voce kernel ci inserisci il siyah. TAR... Fara un po' di controlli se hai abbastanza batteria per flashare e poi si riavvia da solo... Non hai bisogno di fare lo script clean come da recovery... Con la recovery è sempre obbligatorio quando flash un nuovo kernel... :D se hai altri problemi scrivi però sul thread siyah o in pvt per non intasare questo thread... :rolleyes:
-
Quote:
peppuzzo84
Per installare il siyah senza pensieri, vai su updateme e tra i programmi scarica odin mobile... Scarica ovviamente anche il siyah. TAR... Non fare nessun riavvio... A questo punto fai partire odin mobile, alla voce kernel ci inserisci il siyah. TAR... Fara un po' di controlli se hai abbastanza batteria per flashare e poi si riavvia da solo... Non hai bisogno di fare lo script clean come da recovery... Con la recovery è sempre obbligatorio quando flash un nuovo kernel... :D se hai altri problemi scrivi però sul thread siyah o in pvt per non intasare questo thread... :rolleyes:
Il grande blu mi ha fregato... Ma il concetto è quello!
Scusate volevo editare il post precedente... Ma è lunedì anche per me! :D:D:D
-
Buongiorno a tutti,
ho flashato la bootanimation Stargate (by tugaia56).
Mi piace molto ma va a scatti.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Dipende dal mio cell?
THX
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
Dipende dal mio cell?
THX
NOn è nulla di preoccupante,
può dipendere dal kernel che monti.
-
Quote:
unname
NOn è nulla di preoccupante,
può dipendere dal kernel che monti.
Si certo, l'ho capito che non è preoccupante ma dal momento che a me non piace o cambio kernel o cambio bootanimation mi sembra di intendere.
Attualmente monto il jeboo2.1
-
Buongiorno.
Scusate la domanda idiota. Ho Android 4.0.3 stock ma ho effettuato il root.
Come kernel ho il syiah.
Posso flashare questa ROM da cwm, o devo partire dalla stock 4.1.2?
Come faccio a verificare se è compatibile con il mio smartphone?
-
Quote:
goku88
Buongiorno.
Scusate la domanda idiota. Ho Android 4.0.3 stock ma ho effettuato il root.
Come kernel ho il syiah.
Posso flashare questa ROM da cwm, o devo partire dalla stock 4.1.2?
Come faccio a verificare se è compatibile con il mio smartphone?
Sa hai un S2 sei compatibile:D
Per il resto devi solo seguire la guida in prima pagina
Mi raccomando fai tutti e tre i wipe,imposta UpdateMe come da indicazioni e goditi il gioiellino
Buona giornata a tutti:):):)
Edit:non so se é la prima volta che metti una ROM,Cmq il wipe data ti cancella le app i messaggi e la rubrica(non le foto o mp3 che hai nel cell)quindi in caso salva tutto prima;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Buongiorno..non è possibile aggiungere alla rom un sms popup?..sarebbe bello..
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
Dipende dal mio cell?
THX
lo fa anche sul mio, mi sa che devo rifare stargate e anche stargate2, il filmato che ho fatto con after effects è lungo e sicuramente nella conversioni in immagini tra una e l'altra ne ha saltate parecchie, dando così l'effetto a scatti, appena metto a posto vi avviso ;)
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
Dipende dal mio cell?
THX
Io sono con kernel jeboo 2.1 e anche a me per qualche secondo lagga, ma è normale, stà caricando il sistema
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...ZtO6iqZP-DCgWA
".........E per chiudere il discorso
voglio dirti illuminato mio
questo e' un arrivederci
e non e' certo un addio
Sarà facile incontrarsi
educato salutarsi
quell'azzurro di sicuro
non mi incanterà mai più....."
U. Balsamo - L'angelo azzurro
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jimfe87
Buongiorno..non è possibile aggiungere alla rom un sms popup?..sarebbe bello..
Se intendi l'sms quick reply come per i messaggi cm/aokp, trovi l'app su updateme nella sezione aosp (messaggi aosp).
-
Quote:
Paolone46
Sa hai un S2 sei compatibile:D
Per il resto devi solo seguire la guida in prima pagina
Mi raccomando fai tutti e tre i wipe,imposta UpdateMe come da indicazioni e goditi il gioiellino
Buona giornata a tutti:):):)
Edit:non so se é la prima volta che metti una ROM,Cmq il wipe data ti cancella le app i messaggi e la rubrica(non le foto o mp3 che hai nel cell)quindi in caso salva tutto prima;)
Il fatto che ho il kernel syiah non fa niente?
Il nandroid backup che ho appena fatto verrà ripristinato successivamente al flash?
Per flashare copio tutto nella sd, faccio i wipe e installo tutto da cwm giusto?
-
Ragazzi intanto complimento per il ROM è stupenda. Io monto appunto la vostra rom e il kernel apolo ed ho un solo piccolo problema. Pur flashando da UpdateMe il fix nel menu tendina "barra luminosità ON" non riesco a farla apparire appunto nel menù a tendina. Ho provato anche a cambiare status bar, ma rimane quello stock in ogni caso. Sapete darmi una mano?
Grazie mille
-
Quote:
bantu86
Ragazzi intanto complimento per il ROM è stupenda. Io monto appunto la vostra rom e il kernel apolo ed ho un solo piccolo problema. Pur flashando da UpdateMe il fix nel menu tendina "barra luminosità ON" non riesco a farla apparire appunto nel menù a tendina. Ho provato anche a cambiare status bar, ma rimane quello stock in ogni caso. Sapete darmi una mano?
Grazie mille
Hai impostato correttamente updateme?
-
Quote:
bantu86
Grazie mille
Hai configurato correttamente updateme?
-
Quote:
crisgen
Hai configurato correttamente updateme?
Cris! Che fai mi copi? :D:D:D
-
Prima di tutto saluto a Illuminato, che ho scoperto con dispiacere avere lasciato. Sono stato lontano un po' di giorni e sono rimasto indietro di quasi duecento pagine e ci sono stati molti cambiamenti. Qualche giorno fa ho ricevuto un aggiornamento e sono passato alla 8.2 direttamente dalla 8.0, ma va tutto bene e ho gradito molto le chicche che avete inserito. Una cosa però ci manca ancora: è rimasta l'opacità dell'icona della home.
-
Quote:
goku88
Il fatto che ho il kernel syiah non fa niente?
Il nandroid backup che ho appena fatto verrà ripristinato successivamente al flash?
Per flashare copio tutto nella sd, faccio i wipe e installo tutto da cwm giusto?
Il siyah va benissimo
Se hai fatto un nandroid e dopo aver flashato la ROM lo rispristini torni esattamente come sei ora,quindi non ripristinarlo
Per salvarti i contatti vai nella rubrica e fai
Importa/Esporta...esporta su scheda SD e ti salva i numeri(procedimento inverso per rimetterli)
Per gli SMS sul play Store c'è SMS backup & restore,puoi usare quella
Per le app...puoi usare App2zip sempre dal playstore oppure le rimetti a mano dopo il flash
Per flashare la ROM
Si metti tutto nella SD esterna e flashi da cwm
Mi sembra sia tutto:)
-
Quote:
leodis
l'opacità dell'icona della home.
Secondo me non c'entra niente é proprio il pulsante che é di un blu di una tonalità non accesissima,come anche il lucchetto originale se ci fai caso
-
Ei marzietti scusate, visto l'Addio del signor Illuminato e di 8thphloor a 'breve'.. non pensiate di lasciarci anche voi altrimenti il nostro s2 muore :( :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Ei marzietti scusate, visto l'Addio del signor Illuminato e di 8thphloor a 'breve'.. non pensiate di lasciarci anche voi altrimenti il nostro s2 muore :( :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
-
Come si fa a ripristinare la tematura blu delle icone della statusbar?? perchè in seguito ad un flash non mi ricordo di cosa, ho perso la tematura delle icone diciamo extra (whatsapp, playstore...) che prima erano temate di blu
-
Quote:
Squall91
Come si fa a ripristinare la tematura blu delle icone della statusbar?? perchè in seguito ad un flash non mi ricordo di cosa, ho perso la tematura delle icone diciamo extra (whatsapp, playstore...) che prima erano temate di blu
Mai avute blu. Parlo di wa e play store.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Qualche anima pia mi spiega cos'è la tematura aosp e a cosa serve? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
menelaus
Ci sono le immagini in updateme per avere idea. Tema in stile android come google l'ha fatto,stile cyano per intendersi
-
Ragazzi da quando ho lasciato la v8 per la 8.1 e adesso per la 8.2 tutti i pacchetti scaricabili da update me vengono installati regolarmente da recovery ma non cambiano nulla...premetto che ho aggiornato dopo aver fatto i deep clean...Sapete dirmi perchè non funzionano?
-
Quote:
paolov
Mai avute blu. Parlo di wa e play store.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Via ho capito me lo sono sognato =(
-
Quote:
menelaus
Quote:
bluflight13
Ci sono le immagini in updateme per avere idea. Tema in stile android come google l'ha fatto,stile cyano per intendersi
qua trovi un'anteprima
https://www.facebook.com/media/set/?...4155826&type=3
-
2 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Sarebbe fantastico, grazie!!
Intanto installo quelli x i contatti.
[Edit]
Appena flashato!
Permetti un appunto?
L'immagine del droid sarebbe però più visibile se ingrandita fino ai bordi.
Così mi pare un po piccolo.
Eccomi qua
Come promesso ho lavorato per te/voi
Risistemata tematura contatti, ora l'andoidino blu è piu visibile, lo trovate già su UpdateMe,dovete solo riscaricarlo(a dir la verità da ieri, ma la MotoGp e Vale mi hanno fatto dimenticare di dirlo) rotfl
Allegato 55246
Preparata anche la tendina trasparente
Allegato 55248
Link qui https://www.dropbox.com/s/m389saf1ys...BluMak2000.zip
Se volete altro, basta chiedere(e non avere fretta)...magari in pm e cose non troppo complesse
Anche perchè in questi giorni sono al lavoro con il mio "Grande" Amico Janobifronte e il tempo libero è sempre meno
PS: il Grande,fa riferimento all'età ovviamenterotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
ecco lo sapevo mi toccherà tornare alla stock.....uffaaaaaaaaaaa
-
Ma s traslator funziona solo con la connessione wifi ed è cosi lento nella traduzione??