Appena provato anche io
Ti appare questa schermata
Allegato 49125
Cliccaci sopra che funziona al 100%
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Visualizzazione stampabile
Appena provato anche io
Ti appare questa schermata
Allegato 49125
Cliccaci sopra che funziona al 100%
dal mio S2 BluMakiano! ;)
G. drive mi dice così:
Spiacenti. Impossibile eseguire una scansione antivirus su questo file.
Le dimensioni del file sono superiori al limite massimo supportato dalla scansione.
Se schiaccio Scarica comunque non parte lo stesso.
Io comunque ho la rom scaricata il 19 febbraio (sempre la v.8) è sempre la stessa?
Perchè questa dice di essere 578 MB mentre quella è di 592 MB?
domanda per solebum e federico54 a cui va tutto il mio apprezzamento per il lavoro che fanno: avete per caso messo appunto quella mod stile 3d metallizata-bu ? la rilascerete presto su updateme?
Buonasera :)
Prego..:D fa molto ridere..? :D
Avrei alcune domande anche se immagino che sarà stato chiesto almeno 100 volte...:)
Vorrei cambaire Kernel, per esempio mettere questo
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
Per flashare il kernel:
1) Prima flasho questo script di pulizia?
https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
2) Poi il Kernel formato .zip
3) Infine riavvio.
oppure devo flashare il .tar da Odin..?
se sono obbligato a seguire il secondo caso come devo procedere..?
Una volta terminato posso usare questi settaggi o esiste un'altra procedura..?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
ancora..
cosa devo fare..? non ho capito...? :(
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da solembum
La rom tre giorni e 4 cicli già fatti (quasi due al giorno), il kernel non l'ho cambiato quindi quello della rom e sinceramente non ho capito come si cambia, jeboo 1.3b+... Cosa altro può essere Utile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, allora se parti da un kernel come il Jeboo l'installazione del Siyah fallirà, quindi hai due alternative
- Flash ultimo Dorimanx
- Reboot Recovery
- Flash script cleaning
- Flash Siyah
Altrimenti
-Scarica dal Play Store Mobile Odin e flashi la versione tar con quest'applicazione :)
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento di super su, xò ho letto che qualcuno ha avuto problemi. In pratica il Tel gli ha chiesto di installare dei binari cwm e poi riavviare. Appena acceso gli di punta sulla schermata con la scritta "galaxy s2". A voi com'è andata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
avrai qualche app che rimane attiva, calcola che se l'hai appena flashata e quindi sei al primo ciclo con la rom, devi dergli il tempo che finiscano tutte le varie sincronizzazioni e si stabilizzi, quindi difficilmente andrà in deepsleep se prima non finisce di "aggiustare" tutto
Aggiunta icona Batteria Super Gas by jguana12
Aggiornata Tematura AOSP by jguana
ciao ragazzi!!! avevo flashato appena l'avevate resa disponibile la mod per Beats Audio, quella che aveva per intenderci l'installazione tipo Aroma... fin qui tutto bene... pur attivando tutto (anche in impostazioni > suono > effetti musicali) non mi sembrava funzionasse particolarmente..... cosi ho pensato di flashare quella che è presente ora su updateMe.... ho flashato ma mi è addirittura scomparso sia l'icona ACID che quella BeatsAudio..... cosi come mi è scomparsa la voce Impostazioni > Suono > Effetti Musicali... è normale che non ci siano ora le icone?? mi ricordo che tempo fa se ne parlava in qualche post.... non me ne perdo uno!!! :D ma ora non mi ricordo sta cosa.....
Grazie :D
Per cambiare kernel vai su update-me e scarichi prima lo script di pulizia (Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip) e SENZA INSTALLARLO (sennò ti ritrovi senza kernel e poi so c***i) scarica un kernel, prova il jeboo 2.0 o 2.1 poi vai in recovery e flashi a mano prima lo script e poi SENZA RIAVVIARE flashi subito il kernel (entrambi i file li trovi dentro la cartella update me nella memoria interna)
P.S. Prima di fare tutto questo lavoro configura update me come scritto in prima pagina e controlla di aver flashato il fix (Fix_KeyMenuLock_PwrSet.zip) <---Se non hai flashato questo fix fallo prima di qualunque altra cosa!!
Buon lavoro ;)
io non ho più la torcia nei toggle..so che non funzionava ma vedo che non c'è piu .
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2 :)
si che puoi...puoi fare come ho fatto io e come mi è stato consigliato da blufight mi sembra..
basta scaricare una mod per la tendina da update me..ad es quella con la scritta squadra che vince non si cambia..
a quel punto apri il file zip cerchi il file .png (ce ne sono due, uno con scritto on, quello che apparirà sulla barra quando hai il dito su e uno con off, quando la lasci)
modifichi il png a tuo piacimento con qualsiasi programma di grafica rimetti tutto al suo posto nel file zip e flashi normalmente:)
perchè non mi sembrava funzionasse..... mi sono ricordato che avevate uppato una versione diversa che risolveva i problemi riscontrati da alcuni utenti (ma non ricordo quali problemi.....) ho riprovato.... ho flashato manualmente da recovery dato che sto provando l'Hyrox intensive..... pare andare tutto bene...... riavvio e non me le ritrovo..... 2 volte e nulla..... colpa del kernel???
Si penso sia colpa del kernel, io l'ho flashata e oltre ad aver sistemato il problema non mi sono sparite le app.
grazie,ma e' un paio di giorni che cel ho,la cosa che non capisco e' che se riavvio parte il deepsleep mentre se e' in careica acceso e poi quando e' al 100% lo stacco rimane fisso a 200mhz...ps avevo il siyah b5 ora ho lo speedmok k3,l'hirox in tutte le salse non lo digerisce il mio...dovrei provare la light...
cmq batteria stock da 1650
i cicli li devo fare a cel acceso o spento?
grazie per la disponibilita'!
Ho scaricato un tema ma non riesco ad applicarlo.. dove trovo i temi in impostazione?
Grazie adesso faccio e ti dico! meglio il jeboo 2.1 o provare a settare tutto come dice illuminato in prima pagina?? giuro che poi non ti stresso più rotfl rotfl
Per fluidità e prestazioni quale kernel consigliate?
Siyha v6 Beta5
DorimanX v8.00
Jeboo 2.1
Non mi interessa la durata della batteria (ne ho 3 di scorta)
Grazie :)
niente da fare ragazzi.. ho rimesso su tramite Odin Mobile il siyah b5 che non mi ha mai dato alcun problema con il flash diretto da updateMe e stessa storia... pare filare tutto liscio e poi nulla..... ancora nessun'icona, e nessuna voce nel menu impostazioni > suono...... :( ho flashato il primo che compare su updateme alla voce VARIO...
Aggiunta Tematura Contatti BluMak2000 su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
Trovate le anteprime su Facebook:
https://www.facebook.com/BluMak2000