Scusate l'OT devo scrivere una mail allo sviluppatore di un'app ma il menu a tendina come lo devo definire?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT devo scrivere una mail allo sviluppatore di un'app ma il menu a tendina come lo devo definire?
Grazie
Scusate il topic da imba power.. Qualcuno ha risolto i problemi della visualizzazione della rubrica quando la si apre dall'apk stock dei messaggi. Io nonostante ho impostato in rubrica la visualizzazione dei soli contatti google con numero di telefono quando apro la rubrica dai messaggi mi fa vedere il mondo intero, contatti rusgati su dalle email , da facebook, ecc..., e spesso, selezionando un contatto, mi converte il messaggio in MMS perchè prende l'indirizzo mail invece che il telefono.
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, ho fleshato la mod per la tendona trasparente, ma al riavvio non viene applicata. Perchè? Ho provato anche facendo un wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
devi riscaricare tutti i file intanto..poi flasha prima una status bar ex novo(scegli quella che ti piace di piu da update me) e poi metti di nuovo tutte le mod compresa quella della trasparenza...status bar trasparenti ce ne sono due...ti consiglio quella con il robottino poichè quella senza ha un piccolo difettuccio ai bordi con delle strane sfumature
prova cosi e fammi sapere
Salve a tutti, ho installato la versione 8 ma ho notato che ha 2 bug molto fastidiosi e abbastanza gravi! Quando uso la connessione dati, il cell si riscalda leggermente nella parte posteriore. Tempo 2 minuti e il cell non mi riconosce più la sim fino a quando non si raffredda. Inoltre quando la batteria è al 50/60% il cell si blocca e si riavvia e in seguito trovo la batteria al 6% (ho già provato a calibrare la batteria con il wipe battery). Ovviamente ho provato a reinstallare più volte la rom sempre con il factory reset ma non è cambiato nulla. Avete idee su come possa risolvere o devo passare ad altra rom? Prima avevo la versione 6 e non ho mai avuto problemi!
Risolto, grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok problema capito....la mod col droide contiene la png da 480x800 mentre quella senza droide contiene il file ridimensionabile che genera il problema. Sento Jgua e lo sistemiamo...questo è facile
Ma vi rendete conto??? se dobbiamo soddisfare i gusti di ogni singolo utente dovremmo fare mille e mille versioni...perchè non ci provate voi a farle? noi prepariamo la base. Sono delle semplici immagini da editare...
Ciao, non vorrei scocciare troppo, ma pur avendo risolto il problema della grandezza foto, ora è full-screen, il risultato non era esattamente quello che avevo pensato all'inizio. Io pensavo ad una grandezza più come nel primo screen, se si può avere, ora come ora ho difficoltà a vedere i tasti, ma neanche mi piaceva con la foto piccola. Magari qualcuno mi indicare una maniera di arrivarci da solo?
http://img191.imageshack.us/img191/9...sta480x489.jpg http://img831.imageshack.us/img831/3...togigante2.jpg
guarda che io ho detto se e possibile.. poi come può piacere a me sicuramente può piacere ad altri. perché così e molto piccola.. e solo un consiglio per rendere ancora questa rom più bella e unica.. io non so dove mettere mani mi dispiace. poi se non e possibile ok.. qui il forum e fatto per condividere anche le proprie idee. stop.. non volete e ok basta.. non chiederò più niente.. scusateQuote:
Ma vi rendete conto??? se dobbiamo soddisfare i gusti di ogni singolo utente dovremmo fare mille e mille versioni...perchè non ci provate voi a farle? noi prepariamo la base. Sono delle semplici immagini da editare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché non facciamo una cosa? Voi scaricate sul telefono la modifica e la copiate sul PC, poi con 7zip o winrar dezzippate lo zip e andate a cercare il png , con photoshop (o similari) lo modificate come più vi piace e postate uno screen.... Io vi darò il thanks anche solo per averci provato :thumbup::D;):beer:
Inviato da dove capita....
Evitiamo di scrivere post come questi per favore che allunghiamo il thread per niente ;)
Ormai é la cosa che ripetiamo ogni pagina.. non siamo fabbrica di modifiche,richieste personali non saranno prese i considerazione, se avete un minimo di passione e buona volontà fate come Iscio,Federico,paolone,igua e altri che poco a poco sono riusciti a fare qualche modifica, la maggior parte delle richieste sono modifica di immagini che una minima conoscenza di photoshop o simili potete risolvere ;)
Inviato un po' qui un po' là
Non prenderla troppo sul personale...il problema è che in questi giorni si stanno ripetendo molte volte le stesse cose...Blu e gli altri hanno finito l'inchiostro rosso tra la prima pagina ed il resto. Quindi l'ultimo che si presenta con il "solito problema" si prende anche gli strascichi!
Il fatto è che devi/dovete capire che per fare anche solo una mod come quelle che sto facendo io ci vuole del tempo (e le mie sono l'ABC delle mod), oltretutto bisogna anche testarle prima di condividerle....altrimenti poi chi vi sente ;)
Figurati per fare quelle che fanno i "Tre Capi"....a tutto questo devi associare: FAMIGLIA/LAVORO e volendo magari anche qualche interesse personale
Oltretutto per chi non si rendesse conto, anche loro seguono altri 3D sia per tenersi aggiornati per Voi che per piacere personale!
E quanto sia impegnativo seguire un 3d lo sapete sicuramente
Sia chiaro che non voglio fare polemica, ma solamente cercare di spiegarvi in poche parole(non proprio poche):p
Concludo così, (anche perchè altrimenti non posso finire una mod)
Buon proseguimento
Buongiorno a tutti, mi e stato riferito che molti di voi hanno avuto problemi con la tendina trasparente senza droid, e ricontrollando il file mi sono accorto che il problema degli aloni era veramente visibile, quindi mi scuso con tutti voi e per farmi perdonare ho sistemato tutto.
Non dovrebbe più dare problemi e per scusarmi ulteriormente per i disagi recati ho aggiunto anche la tendina nera con il droid......:cool: rotfl
Scusate ancora ragazzi ma sbagliando si impara......:)
Ma a voi lo sfondo animato che si appoggia ad accuwheater funziona?
A me lo sfondo tutto ok ma la parte accuwheater ha dei problemi, ho messo l'aggio ogni ora ma non sempre lo fa e poi la localizzazione è sbagliata, si può modificare?
Aggiunto Google Play Store Inverted Multi DPI
UpdateMe > Vario
Ciao a tutti!
E' possibile mettere l'applicazione dei messaggi che si usa nella cyanogenmod? Se esiste qualche file per poterla flashare?
Grazie!
Visto quello che si diceva prima sulla modifica delle mod con immagini a nostro piacimento, potrei chiedere se gentilmente ci postate una miniguida in prima pagina? Giusto i file che dobbiamo modificare con il percorso...Vanno bene anche le 2 righe che ha scritto malo 2 o 3 pagine fa...Grazie!
Problema sull'S2 di mio nipote.
Circa una settimana fa abbiamo installato la V8, fatti tutti i wipe, installata la rom, tutto bene.
Fino a ieri sera.
Stava giocando a non so cosa quando il cell comincia ad impallarsi, prima si rallenta di brutto poi si impalla del tutto e non resta che forzare lo spegnimento.
Al riavvio pero' resta bloccato in bootloop. Tolta la batteria, attesi 5 minuti, rimessa, niente di fatto.
Entrato in recovery, wipe cache e dalvik, reinstallazione della rom ma ancora nulla.
Appena possibile proviamo con full wipe.
Pero' mi chiedevo, come mai dopo una settimana questo problema? non essendo lui uno smanettone non ha installato nulla di "anomalo" (nel senso di altri kernel o modifche varie), solo le sue solite app e qualche giochino.
Qualche suggerimento?