-
Anche io sono interessato all'AC!D ma è meglio non spammare il nostro thread... andiamo qua x parlarne
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3413177
Hispanico
-
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Chi aveva flashato acid 5,oltre ad essere inibiti i suoni di sistema, anche s voice diventa muto
Inviato un po' qui un po' là
Il mio parla... Probabilmente c'è solo a chiusa flashato lo zip di luigi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Tu che versione hai di acid?
-
Quote:
federico54
Sinceramente anche a me parla...
Inviato... Col piccione viaggiatore!!!!!
-
Ragazzi con questa rom non mi fa installare screencast da aptoide . Quando clicco su installa mi esce la scritta: impossibile installare screencast eliminare alcuni elementi e riprovare . Strano xche la stessa app sulla rom originale si installava tranquillamente . Come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
gladiatorerm81
Ragazzi con questa rom non mi fa installare screencast da aptoide . Quando clicco su installa mi esce la scritta: impossibile installare screencast eliminare alcuni elementi e riprovare . Strano xche la stessa app sulla rom originale si installava tranquillamente . Come posso risolvere ? Grazie
Non si parla in questo forum di market alternativi che hanno la predilezione all'illegale ;)
Inviato un po' qui un po' là
-
Ho visto ora che è stata inserita la nuova versione degli acid...devo però prima disinstallare la v5 e il relativo add on??o posso fleshare senza problemi??se devo eliminarli manualmente come devo fare??
-
Inserito in UpdateMe/StatusBar una modifica per avere il tasto notifiche accanto a quello setting nella tendina
http://img689.imageshack.us/img689/8...3030122270.png
Per il momento la mod è disponibile solo per la statusbar originale della rom....si accettano volontari (che hanno un po' di tempo :p ) per adattarla alle altre status modificate....
-
Quote:
sommo89
Ho visto ora che è stata inserita la nuova versione degli acid...devo però prima disinstallare la v5 e il relativo add on??o posso fleshare senza problemi??se devo eliminarli manualmente come devo fare??
Installa la versione su update me. Lo zip disinstalla automaticamente la vecchia versione.
-
Qualcuno l'ha provata ad installare acid v7 dopo la v5? Sapete dire se funziona s-voice?
-
Quote:
malo2000
Grazie, non riuscivo ad abituarmi al tasto notifica sotto e in più non mi piaceva
:D:D:D
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
-
Per quanto riguarda s-voice che non parla, io ho aggiornato acid da UpdateMe, però questo non è bastato a rimettere a posto s-voce, quindi ho reinstallato lo zip, ma neanche questo ha risolto, ho cancellato i dati dell'applicazione ed ha ripreso a parlare. Ora non so se sia stata una sola delle cose che ho fatto o tutte 3 insieme, private voi, può essere che sia sufficiente cancellare i dati.
:):):)
-
Quote:
tugaia56
Per quanto riguarda s-voice che non parla, io ho aggiornato acid da UpdateMe, però questo non è bastato a rimettere a posto s-voce, quindi ho reinstallato lo zip, ma neanche questo ha risolto, ho cancellato i dati dell'applicazione ed ha ripreso a parlare. Ora non so se sia stata una sola delle cose che ho fatto o tutte 3 insieme, private voi, può essere che sia sufficiente cancellare i dati.
:):):)
Santo subito rotfl rotfl rotfl
Basta cancellare i dati di svoice e riprende a funzionare ;)
-
Quote:
crisgen
Santo subito rotfl rotfl rotfl
Basta cancellare i dati di svoice e riprende a funzionare ;)
Quali dati?
-
Quote:
Haseo82
Quali dati?
Ma come quali dati :banghead:
Vai in gestione applicazioni/tutto, tappi su s-voice e poi "cancella dati"
dal mio S2 BluMakiano! ;)
-
Quote:
Haseo82
Quali dati?
di s voice, l'hai appena quotato ;) vai in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca voice e ci cancelli i dati
-
Quote:
Haseo82
Quali dati?
I dati di s-voice
-
Quote:
tugaia56
I dati di s-voice
È vero finziona...ma ho installato l'acid v7 ma nn trovo l'equalizzatore dove lo trovo??
-
Quote:
malo2000
Inserito in UpdateMe/StatusBar una modifica per avere il tasto notifiche accanto a quello setting nella tendina
Per il momento la mod è disponibile solo per la statusbar originale della rom....si accettano volontari (che hanno un po' di tempo :p ) per adattarla alle altre status modificate....
Ma... hai modificato la prima StatusBar o quella che c'è su UpdateMe? Te lo chiedo perché è tornato il lucchetto originale, ma non me lo cambia più con le altre mod dei lucchetti
-
Grazie ragazzi, ora ho la mia pupa!
Toglietemi una curiosità, ma conviene passare dalla v5 alla v7?
-
Raga ho una grossa chicca... Con orange anche se si utilizza il syiah il backup della preload viene effettuato... Appena verificato anche con la pazienza di luigimak.. . Quindi i backup possono essere comodamente schedulati e saranno completi... Poi per l'eventuale restore basta utilizzare il jeboo(il restore va verificato)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Raga ho una grossa chicca... Con orange anche se si utilizza il syiah il backup della preload viene effettuato... Appena verificato anche con la pazienza di luigimak.. . Quindi i backup possono essere comodamente schedulati e saranno completi... Poi per l'eventuale restore basta utilizzare il jeboo(il restore va verificato)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Questa prodezza merita di essere testata....domani provo e vi faccio sapere! Notte
dal mio S2 BluMakiano! ;)
-
Quote:
malo2000
Scusa se torno sulla modifica che hai fatto, ma non si potrebbe centrare meglio le due icone?? Cioè data-impostazioni-divisore-notifiche, alla stessa distanza?
-
Quote:
tugaia56
Ma... hai modificato la prima StatusBar o quella che c'è su UpdateMe? Te lo chiedo perché è tornato il lucchetto originale, ma non me lo cambia più con le altre mod dei lucchetti
Ho modificato la status originale....e mi ha cambiato sia il lucchetto che la batteria....
Quote:
tugaia56
Scusa se torno sulla modifica che hai fatto, ma non si potrebbe centrare meglio le due icone?? Cioè data-impostazioni-divisore-notifiche, alla stessa distanza?
Ci ho provato senza successo...ma non demordo :p
-
desideravo avere un informazioni a riguardo account samsung, dopo avere installato la rom v8 ho fatto le varie sincronizzazzioni ma avendo 2 account samsung me ne fa mettere solo 1, come posso fare per avere pure il secondo a disposizione??non me ne fa ne cancellare e ne aggiungere altri di account samsung
-
Quote:
ucata71
desideravo avere un informazioni a riguardo account samsung, dopo avere installato la rom v8 ho fatto le varie sincronizzazzioni ma avendo 2 account samsung me ne fa mettere solo 1, come posso fare per avere pure il secondo a disposizione??non me ne fa ne cancellare e ne aggiungere altri di account samsung
Non te lo fa cancellare fin che non elimini le app che ne fanno uso, tipo chaton per esempio
-
Quote:
malo2000
Ho modificato la status originale....e mi ha cambiato sia il lucchetto che la batteria....
Confermo anche a me va tutto bene lucchetto etc..
Hispa
-
gia eliminato, come faccio a veder quale app lo usa?
Quote:
bluflight13
Non te lo fa cancellare fin che non elimini le app che ne fanno uso, tipo chaton per esempio
-
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto letteralmente c****e in mano...
Innanzitutto complimenti per l'ottima ROM, è semplicemente fantastica. Il problema è questo: avevo il cellulare all'82% di batteria ma mi serviva completamente carico perché dovevo usare il navigatore, quindi l'ho messo offline, programmato la sveglia perché sono andato un'oretta a letto e l'ho messo in carica. Un'ora dopo era sempre all'82%, mi indicava ancora in carica ed era caldissimo nella zona della webcam. Ho provato più volte a riavviare il cellulare ma continuava a scaldare. Sarà una mia impressione ma ho avuto la sensazione che iniziasse a scaldare dopo che partiva betterbatterystats...
Ad ogni modo prima di installare fix/modifiche da updateme faccio sempre un nandroid backup, ripristinato l'ultimo il cellulare sembra essere tornato a posto. Eppure erano giorni, forse una settimana, che non installavo niente...
Che ne pensate?
-
Quote:
malo2000
:eek::eek::eek: malo, siamo a fine settimana e sei stanca, sicuramente è stato questo... anche reinstallando una statusbar di UpdateMe, le altre mod (lucchetto, batteria, frecce wifi) non funzionano più. L'Unione fa la forza... sono sicuro che risolverai/ete anche questo piccolo intoppo. :):):):beer::beer::beer:
-
Sbaglio o in updateme manca il kernel HiroX 5.3 intensive? Perché ho messo il Siyah ma il CRT funziona quando vuole lui e 'sta cosa mi da un po fastidio. Poi mi hanno parlato benissimo di questo kernel e sono incuriosito.
-
Quote:
ucata71
gia eliminato, come faccio a veder quale app lo usa?
Di solito eliminato quello dovresti essere a posto. Controlla dentro i vari sottomenu dell'account perchè l'opzione per rimuoverlo non è proprio cosi sottomano, bisogna entrare in 2/3 pagine per trovare l'opzione giusta
Quote:
Janos
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto letteralmente c****e in mano...
Innanzitutto complimenti per l'ottima ROM, è semplicemente fantastica. Il problema è questo: avevo il cellulare all'82% di batteria ma mi serviva completamente carico perché dovevo usare il navigatore, quindi l'ho messo offline, programmato la sveglia perché sono andato un'oretta a letto e l'ho messo in carica. Un'ora dopo era sempre all'82%, mi indicava ancora in carica ed era caldissimo nella zona della webcam. Ho provato più volte a riavviare il cellulare ma continuava a scaldare. Sarà una mia impressione ma ho avuto la sensazione che iniziasse a scaldare dopo che partiva betterbatterystats...
Ad ogni modo prima di installare fix/modifiche da updateme faccio sempre un nandroid backup, ripristinato l'ultimo il cellulare sembra essere tornato a posto. Eppure erano giorni, forse una settimana, che non installavo niente...
Che ne pensate?
A sentirla cosi potrebbe essere un problema di kernel.. Modifiche a parte, hai cambiato/aggiornato il kernel? Installato app nuove?
-
purtroppo non ho trovato nulla riguardo elimina acconut samsung
Quote:
bluflight13
Di solito eliminato quello dovresti essere a posto. Controlla dentro i vari sottomenu dell'account perchè l'opzione per rimuoverlo non è proprio cosi sottomano, bisogna entrare in 2/3 pagine per trovare l'opzione giusta
A sentirla cosi potrebbe essere un problema di kernel.. Modifiche a parte, hai cambiato/aggiornato il kernel? Installato app nuove?
-
ho flashato acid v7 ma adesso nel menù non c'é nulla. ancora non so bene come funziona questa app. scusate. aspetto una vostra risposta ormai domani :-) buona notte blumakiani :D
-
Quote:
sommo89
È vero finziona...ma ho installato l'acid v7 ma nn trovo l'equalizzatore dove lo trovo??
Quote:
michael91
ho flashato acid v7 ma adesso nel menù non c'é nulla. ancora non so bene come funziona questa app. scusate. aspetto una vostra risposta ormai domani :-) buona notte blumakiani :D
L'app, o per meglio dire la mod, agisce sulle librerie audio del cell mentre l'app che va a creare nel drawer serve semplicemente alle notifiche.
Per regolare l'audio vanno usati, in attesa che vengano rilasciati gli add-on, come Awesome Beats, gli equalizzatori (se previsti) dei vostri lettori audio come, ad esempio, PowerAmp.
Per ulteriori info strettamente legate alla mod in questione è presente su Androidiani un thread tutto suo https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
-
Quote:
ucata71
purtroppo non ho trovato nulla riguardo elimina acconut samsung
secondo me non riesci ad eliminarlo perchè è ancora attivo, da pc accedi al tuo account e da li puoi cancellarlo, prova, se neanche questo funziona, l'unica soluzione e un wipe dati.
-
Buongiorno a tutti.. non so se è già stato chiesto ma triangle way posso usarlo tranquillamente su questa rom?
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti.. non so se è già stato chiesto ma triangle way posso usarlo tranquillamente su questa rom?
Io l'ho usato senza problemi.....
-
Quote:
crisgen
Io l'ho usato senza problemi.....
Mmm io ho su l'hirox extreme.. secondo te c'è la possibilità di briccare?
-
Quote:
Cla94
Mmm io ho su l'hirox extreme.. secondo te c'è la possibilità di briccare?
Qui la mano sul fuoco non ce la metto, io ho usato triangle away con Siyah. O aspetti l'esperienza di qualcuno che ha già usato triangle away con hirox o chiedi nel suo thread che è forse la cosa migliore visto che stiamo parlando di due cose che non hanno nulla a che fare con la rom ;)