Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Appena risolverò per lo switch nella modalità auto vi farò sapere! ;););)
Grazie Lunuxx, ho provato fino ad oggi a trovare il problema ma mi ha solo fatto impazzire :bd:
-
Quote:
ivanfix
Infatti non funziona con la 3. Ho appena provato. Con il passaggio al 2g si va subito in roaming
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con la 3 non puoi usare solo il 2g. la 3 per funzionare deve essere sempre in 3g
-
Quote:
hispanico
Domanda tecnica sulle varie mod di visualizzazione. Dopo aver installato la 8.3 reinstallo le 3 seguenti mod grafiche:
batteria circolare
tasto notifiche
mod sense
...domanda posso lanciarle una dopo l'altra da recovery o devo sempre installarne una, riavviare e poi andare in recovery installare la seconda riavviare etc..?
Grazie
Hispa
le scarichi ma spingi sempre annulla. poi vai in configurazione->file scaricati e da li selezioni tutti e 3 i file e poi fai installa
-
Quote:
senzaparole
Salve ragazzi,
Esordisco ringraziando tutti perchè leggendovi non si finisce mai di imparare.
Volevo chiedervi una cosa. Ho installato anche io questa rom e ho settato come detto nel primo post Updateme. Ma quando scarico e mando il riavvio per far installare il pacchetto scaricato il telefono si riavvia, fa partire l'installazione, e poi riparte normalmente...ma stranamente non effettua nessuno cambiamento..Ho provato ha flashare il kernel siyah ma nulla
Il siyah lo puoi installare con odin xchè in recovery non va.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
buona sera...volevo informarvi che in update me in "toggle/tendina" la mod...toggle 3d e statusbar(by pier72) non riesce a variare il colore dei toggle ma solo il menu di riavvio...molto probabilmnete xche' ora c'e un toggle in piu',cioe' quello del 2-3g
-
A me se metto il 6 toggle mi crasha e sparisce la status bar per darmi continui errori int qualcosa é stato arrestato
-
Quote:
Den91
con la 3 non puoi usare solo il 2g. la 3 per funzionare deve essere sempre in 3g
ma dai mi hai chiarito un dubbio infatti tutti dicevano che in 2g avrei potuto scaricare le e-mail e non ci sono mai riuscito...ho la 3!!!!!
quindi x noi della 3 questo toggle in piu'non serve a nulla...giusto?
-
Io ho Tim e non mi va in 2g ! A voi ?
-
Quote:
malebolge
A me se metto il 6 toggle mi crasha e sparisce la status bar per darmi continui errori int qualcosa é stato arrestato
io lo installato tranquillamente....
-
Quote:
XxmentxX
a me funziona..basta che vai a vedere nelle impostazioni e vedi se ha cambiato in gsm la rete.
Purtroppo io ho la 3 e non va in 2g
-
Quote:
0raziel0
altro aggiornamento, uff non posso farlo perche stò sotto il 25% di batteria, domani si vedrà, vorrei farvi 2 domande però, flashando l'aggiornamento si perdono le varie temature e status bar, vanno riflashate come per la 8.2? e poi mi conviene scaricare la rom da 0 e flasharla da sopra con i wipe cache?
premetto che dalla 8.0 alla 8.2 non ho avuto problemi
Mi autoquoto, probabilmente la mia domanda si è persa tra le altre, qualcuno mi sa rispondere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
ma dai mi hai chiarito un dubbio infatti tutti dicevano che in 2g avrei potuto scaricare le e-mail e non ci sono mai riuscito...ho la 3!!!!!
quindi x noi della 3 questo toggle in piu'non serve a nulla...giusto?
si esatto. chi ha la 3 non se ne fa niente.
-
Quote:
0raziel0
Mi autoquoto, probabilmente la mia domanda si è persa tra le altre, qualcuno mi sa rispondere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
si perdi le temature. io ho flashato sulla 8.2 ed è andato tutto ok
-
Quote:
malebolge
hai riscaricato lo zip dei 6 toggle vero??
se usi quello vecchio scaricato con la 8.0 8.1 o 8.2 è normale che ti vada in crash
Quote:
XxmentxX
devi dargli il tempo di cambiare, il cambio non è instantaneo
una volta messo in 2g, aspetta qualche secondo, poi tieni premuto sul toggle e vedrai che ti ha cambiato la connessione in GSM(2G)
-
Quote:
luigimak
hai riscaricato lo zip dei 6 toggle vero??
se usi quello vecchio scaricato con la 8.0 8.1 o 8.2 è normale che ti vada in crash
Grazie, un'atro problema la mod tasto notifiche il pulsante é presente in entrambe le posizioni
-
una domandina al volo: come faccio gli screenshot? e in quale cartella vengono salvati?
-
Quote:
platone76
buona sera...volevo informarvi che in update me in "toggle/tendina" la mod...toggle 3d e statusbar(by pier72) non riesce a variare il colore dei toggle ma solo il menu di riavvio...molto probabilmnete xche' ora c'e un toggle in piu',cioe' quello del 2-3g
Esatto,grazie per avermelo fatto notare,la mod è stata appena rilasciata, provvedo a sistemarlo.
P.S per i tre marzianetti, per evitare che quelcuno lo scarichi, prima che lo sistemi, se lo elimino dal mio dropbox dovrebbe togliersi da updateme, vero?
Sto ultimando anche un tema ibrido, sempre col blu di base,ma con tutte le icone modificate, se la cosa può interessare, con il permesso dei marzianetti, appena finita la pubblico.
-
Quote:
Pier72
Esatto,grazie per avermelo fatto notare,la mod è stata appena rilasciata, provvedo a sistemarlo.
P.S per i tre marzianetti, per evitare che quelcuno lo scarichi, prima che lo sistemi, se lo elimino dal mio dropbox dovrebbe togliersi da updateme, vero?
Sto ultimando anche un tema ibrido, sempre col blu di base,ma con tutte le icone modificate, se la cosa può interessare, con il permesso dei marzianetti, appena finita la pubblico.
in realtà il tuo zip dovrebbe sempre funzionare, tranne che non dovrebbe cambiare solo il nuovo toggle,
cmq puoi lasciarlo senza eliminarlo e aggiungere direttamente le modifiche allo zip, così il link di download resta invariato
Quote:
Giamm8
una domandina al volo: come faccio gli screenshot? e in quale cartella vengono salvati?
Tasto Power+Tasto Home
li trovi nella cartella Pictures/Screenshot
-
Quote:
Giamm8
Tieni premuti per qualche istante i pulsanti "home+power". Pictures > Screenshots
Quote:
Pier72
Senza cancellare, basta che aggiungi nello zip il file modificato e drop mantiene lo stesso link ;)
-
Quote:
luigimak
Tasto Power+Tasto Home
li trovi nella cartella Pictures/Screenshot
mmm.. in realtà non mi funziona...o_O
edit: funziona benissimo, basta premere home un istante prima di power! :)
-
Quote:
bluflight13
Senza cancellare, basta che aggiungi nello zip il file modificato e drop mantiene lo stesso link ;)
Grazie, era per evitare che qualcuno lo scarichi nel frattempo che trovo il toggle, ho perso anche il link di xda ma lo troverò ;)
-
Quote:
Giamm8
Per qualche istante, se li premi e molli subito veloci non funziona
-
raga quindi anche per me che ho la Bip non me ne faccio niente del toggle? quando metto in 2g va in roaming...
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Raga, so di stressarvi, ma nessuno di voi si è reso conto che la suoneria non è più incrementale??? Diventa un bel po' complicato quando sono in ufficio...
-
ho editato il post precedente.. funziona perfettamente, sbagliavo a premere prima power che home.
Grazie e complimenti per il capolavoro che è questa ROM!
-
Quote:
Pier72
Grazie, era per evitare che qualcuno lo scarichi nel frattempo che trovo il toggle, ho perso anche il link di xda ma lo troverò ;)
[VRTHEME][JB 4.1.2] Blue Ginger VRTheme for XWLS8 & XWLSD roms - xda-developers ;)
Quote:
alliaf81
Raga, so di stressarvi, ma nessuno di voi si è reso conto che la suoneria non è più incrementale??? Diventa un bel po' complicato quando sono in ufficio...
La trovi su UpdateMe
-
Quote:
alliaf81
Di base nella rom è incrementale. Casomai in updateme > App stock e rimosse > phone stock v.8
-
Quote:
luigimak
Grazie Luigi,sempre pronto,trovato anche io e spulciato quasi tutti gli zip, ma sembra che non ci sia traccia del toggle 2G/3G.
Era una mod fatta x provare e perchè era stata richiesta, sinceramente non la uso e non pensavo che la usassero :)
Edit: comunque il link è questo, non avevo ancora aperto il tuo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2127157
-
Quote:
luigimak
di solito questo problema è legato alla cache piena (risolvibile con i 2 wipe) o alla rom di sistema piena,
se non risolvi con i 2 wipe, prova a riflashare la rom senza wipe data
Quote:
paolov
Sono stato per un pò scollegato. Avevo pensato di farlo, ma con il wipe data. A questo punto provo come dici tu.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Ho flashato senza wipe data. Tutto come prima. Ho flashato col wipe. Vediamo ora come va.
-
Quote:
Pier72
prima l'avevo controllata, la mods è giusta, deve modificare tutto compreso i toggle, tranne quello 2g/3g ovviamente
-
vi piace il nuovo playstore? la vecchia versione mi sembra più colorata :o
EDIT:LUIGI ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook qualche settimana fa :D
-
Quote:
michael91
vi piace il nuovo playstore? la vecchia versione mi sembra più colorata :o
troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo qualche modifica inverted da XDA :D
-
Quote:
luigimak
prima l'avevo controllata, la mods è giusta, deve modificare tutto compreso i toggle, tranne quello 2g/3g ovviamente
Scusami non ho capito. Quale mod è giusta?
Al mio zip manca il toggle 2G/3G perchè non esisteva all'epoca :) Quindi dovrei aggiungere solo quello o sbaglio? Ho trovato qualcosina ma continuo a cercare
xda-developers - View Single Post - 3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey
EDIT: @Federico54 e Solembum come state facendo? :)
-
Quote:
Paolone46
Eccomi qua
Come promesso ho lavorato per te/voi
Risistemata tematura contatti, ora l'andoidino blu è piu visibile, lo trovate già su UpdateMe,dovete solo riscaricarlo(a dir la verità da ieri, ma la MotoGp e Vale mi hanno fatto dimenticare di dirlo) rotfl
Allegato 55246
Preparata anche la tendina trasparente
Allegato 55248
Link qui
https://www.dropbox.com/s/m389saf1ys...BluMak2000.zip
Se volete altro, basta chiedere(
e non avere fretta)...magari in pm e cose non troppo complesse
Anche perchè in questi giorni sono al lavoro con il mio
"Grande" Amico Janobifronte e il tempo libero è sempre meno
PS: il Grande,fa riferimento all'età ovviamenterotflrotflrotflrotflrotfl
Sei un grande!!! Grazie!!
Sto*thread galoppa... mi sono accorto x caso su updateMe che c'era la tendina trasparente disponibile!
X ora nessun'altra richiesta, già così sto in un brodo di giuggiole!!!
-
Quote:
Pier72
la tua mod è giusta, però ho visto che la struttura dello zip, è un mix tra 2 zip o_O, può essere quello che da problemi, tu preparala cmq e vediamo come va..
cmq l'unica cosa che manca sono appunto i 3 png del nuovo toggle, tutto il resto è giusto, e in questo link ci sono, quindi direi che puoi aggiornarla tranquillamente
-
Quote:
luigimak
la tua mod è giusta, però ho visto che la struttura dello zip, è un mix tra 2 zip o_O, può essere quello che da problemi, tu preparala cmq e vediamo come va..
cmq l'unica cosa che manca sono appunto i 3 png del nuovo toggle, tutto il resto è giusto, e in questo link ci sono, quindi direi che puoi aggiornarla tranquillamente
Esatto,lo zip lo feci unire a federico54 perchè io non sono capace,devo ancora capire bene.
Per le mie mod grafiche che sto facendo sto usando sempre quello e sinceramente non mi da problemi.
Ho appena scaricato l'aggiornamento e quando lo estraggo con 7zip mi da un sacco di errori di compressione, mi dice: metodo di compressione non supportato,mai successo, come mai?
Provo a riscaricarlo, poi vedo i file da modificare e lo sistemo, poi se tu vuoi mettere mani allo zip x sistemarlo sei benvenuto :)
EDIT; modificati entrambi gli zip sia lo statusbar che il ripristino all'originale.
-
Quote:
Den91
Noooooooooooo non è possibile :banghead::banghead::banghead:
Perché perché perché??? Sarebbe stata la soluzione ideale per chi come me a volte ha problemi di autonomia e non può ricaricare...
Comunque grazie lo stesso x l'impegno.
Quote:
Giamm8
edit: funziona benissimo, basta premere home un istante prima di power! :)
Magari... Io da quando sono passato da ics a jb ho perso questa funzionalità.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo qualche modifica inverted da XDA :D
Luigi anche a te sotto CATEGORIE e tutto vuoto? cosi..
-
Buongiorno a tutti... Non vi arrabbiate per la domanda che sto per fare... Mi sono un pò arrugginito e sto facendo molta confusione... Con l'ultimo aggiornamento sono andato in crisi... Inizialmente ho montato la rom scaricata in prima pagina... Poi ho messo le mod lucchetto power, segnale artiglio e batteria cerchio 3d ora mi chiedo la differenza che c'è tra la tematura aosp e aokp... Non riesco a capire quale delle due temature ho... Quale aggiornamento devo flashare...? Grazie a tutti per la pazienza...
-
Ho installato la versione 8.3 e tutto ok. Ho spostato il toggle nella tendina e funzionava. Ma mio malgrado ho dovuto ripristinare la barra luminosa l icone nella status bar. Avevo la batteria contagiri e l artiglio rosso nela rete. Le ho ripristinare ma ho perso il toggle del 2/3g. Anche se messo in primis nella tendina della gestione dei toggle non viene visualizzato. Ho controllato e ho installato cmq la 8.3.
Rom BluMak2000 v.8 JB LSD
Kernel Siyah 6 beta 5
Settaggi Illuminato