Hey blu,puoi fare una prova mettendo come sfondo home il wallpaper "mare profondo" e spegnere e accendere il telefono x vedere se solo a me segnala l'errore?
Visualizzazione stampabile
Hey blu,puoi fare una prova mettendo come sfondo home il wallpaper "mare profondo" e spegnere e accendere il telefono x vedere se solo a me segnala l'errore?
blu si può creare una mod dove allla fine di una chiamata non visualizzi la schermata dove dice chiama-videochiama -messaggi?
Tematura Full AOSP Aggiornata
per chiunque aveva problemi con le icone nelle impostazioni di sistema, riscaricate e flashate la mods
Come mai con root explorer alcuni file se li sposto o li elimino mi scrive che nn si può fare xchè sono protetti?
Cavolo ma solo io e Paolone abbiamo il problema con le icone dei dati con la tematura full AOSP??? non riusciamo a venirne a capo. Abbiamo anche fatto:
- full wipe
- flash rom
- flash fix
- installo status
- installo tema full aosp
ma le icone dei dati finiscono tra segnale e batteria :O:bd::O
Grazie:) ma esiste qualcosa tipo questa che funzioni tra solo umts e umts/gsm???
Inoltre qualcuno conosce un programma che mi permetta di avere le notifiche (tipo numeretto rosso) sull'icona degli sms o sulla schermata di blocco anche per la nuova applicazione di sms con colori personalizzabili postata da iscio?
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom...
Com'è possibile che non riesco ad installare il kernel?
Se provo ad installare il dorinmax 7,47, quando accendo il telefono, dopo la schermata viola dorinmax, mi si blocca in una schermata nera...
Se invece installo il siyah (la v.6) è come se non faccio nulla (rimane il kernel di base)
Come faccio?
1- spero tu abbia fatto tutti i passaggi per l'installazione, installato fix, e configurato updateme come da prima pagina
2- scarica da un updateme la versione .tar del siyah, non riavviare in cwm ovviamente
3- scarica sempre da updateme "mobile odin lite" e con quello vai ad installare il siyah 6
Quote:
Originariamente inviato da gnogno1985
Holo lancher hd ti fa scegliere anche il colore del pallino del numero ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga dalla vostra pagina di facebook ho letto:
Per chi chiedeva la possibilità di cambiare rapidamente tra 2g/3g, aggiunto su updateme > Applicazioni > 2g/3g OnOff
Ma in cosa consiste? In un Toggle?
domanda: in questa rom, i comandi di s voice funzionano anche in app? Per esempio dicendo 'scatta' fa la foto, o dicendo stop ferma la sveglia?
Niente da fare, non riesco ad installare il Siyah... Anche se faccio scarica .tar e installa da Update Me non si installa, è come se non fa nulla... Rimane il kernel di base....
raga e' possibile avere l'icona stock del wifi nella tendina? ovviamente sempre blu Allegato 50237
Ho installato la mod segnale graffi e mi sono accorto che la R il segnale di roaming è diventato rosso anche a voi è così? Non si può avere blu?
Inviato dallo spazio....
Ma come mai non si installano le mod?
Ad esempio, flasho la "no-lock+Barra luminosità v6.zip", si riavvia e non succede nulla.. Non c'è nessuna barra
EDIT: risolto, ho fatto tutto da UpdateMe.
Devi scaricare prima una barra es:lucchetto barra luminosa e orologio centrale e poi modificarla con le mod che vuoi
Inviato dallo spazio....