R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ma hai flashato la versione che è stata riuppata prima?
Per chi chiedeva la possibilità di cambiare rapidamente tra 2g/3g, aggiunto su updateme > Applicazioni > 2g/3g OnOff
Quella non ancora ma ho sentito Luigi e ha modificato solo le icone delle impostazioni. Sto veramente uscendo pazzo non riesco a capire come sia possibile
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
gnogno1985
Grazie:) ma esiste qualcosa tipo questa che funzioni tra solo umts e umts/gsm???
Inoltre qualcuno conosce un programma che mi permetta di avere le notifiche (tipo numeretto rosso) sull'icona degli sms o sulla schermata di blocco anche per la nuova applicazione di sms con colori personalizzabili postata da iscio?
Il numero rosso sull'applicazione con Nova esce ugualmente. sul blocco schermo credo non ci sia soluzione
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ho installato la mod segnale graffi e mi sono accorto che la R il segnale di roaming è diventato rosso anche a voi è così? Non si può avere blu?
Inviato dallo spazio....
Devi scaricare prima una barra es:lucchetto barra luminosa e orologio centrale e poi modificarla con le mod che vuoi
Inviato dallo spazio....
Quote:
michael91
raga e' possibile avere l'icona stock del wifi nella tendina? ovviamente sempre blu
Allegato 50237
Al momento no ma Te le posso dare quelle che sono in quello screen verdi se vuoi
@paolone l'iban per il bonifico? Rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2