Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
Quote:
platone76
dove la trovo questa applicazione?come la installo?
Quote:
platone76
quindi x risolvere cosa devo installare?..io ho il tuo stesso problema
ti chiederei gentilmente di editare i tuoi messaggi senza spammare ulteriormente questo 3d usando il tasto modifica messaggio in basso a destra grazie.
Quote:
danielebmw320
anche io ho dovuto scaricare l'app.....anche a me mi dava pagina web non disponibile !!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
ma di quale mod stiamo parlando?
-
Quote:
federico54
stiamo parlando dei due file di jguana, quelli per le statusbar trasparenti
-
Quote:
federico54
ti chiederei gentilmente di editare i tuoi messaggi senza spammare ulteriormente questo 3d usando il tasto modifica messaggio in basso a destra grazie.
status trasparente!
-
Quote:
leodis
Evidentemente, come sostenevo più sopra, qualcosa ha rovinato la configurazione del tuo cellulare e l'app lo ha risolto. Comincio a pensare che addirittura possa essere stata qualche mod che l'abbia fatto indirettamente.
proprio ieri ho reinstallato la rom da 0, ho anche formattato la partizione interna, dopo aver configurato account e wifi la prima cosa che ho fatto prima di installare le mod è stata provare a scaricare i due file, niente da fare, ho installato "Box" e ha funzionato.
-
Quote:
tugaia56
proprio ieri ho reinstallato la rom da 0, ho anche formattato la partizione interna, dopo aver configurato account e wifi la prima cosa che ho fatto prima di installare le mod è stata provare a scaricare i due file, niente da fare, ho installato "Box" e ha funzionato.
Beh, questo azzera parecchie teorie. Non mi resta che pensare che il mio GALATTICO SII è il telefono più spaziale del mondoooooo...........rotflrotflrotflrotflrotflrotf lrotflrotflrotflrotflrotfl
-
ragazzi scusate se rompo le palle..chi è il creatore delle tendine con stemma calcio?
-
Quote:
replicamat
ragazzi scusate se rompo le palle..chi è il creatore delle tendine con stemma calcio?
Quale squadra vuoi?
-
Quote:
leodis
Quale squadra vuoi?
lecce
............
-
Quote:
replicamat
lecce
............
Se controllavi vedevi che te l'avevo fatta e postata QUI
-
Quote:
leodis
Se controllavi vedevi che te l'avevo fatta e postata
QUI
sono andATO SU UPDATEME E non c'era.. ma come si aggiungono le mod su update me?
-
Quote:
replicamat
Quote:
leodis
QUI
sono andATO SU UPDATEME E non c'era.. ma come si aggiungono le mod su update me?
In effetti non l'hanno messa, forse se la sono dimenticata, comunque la puoi scaricare da QUI
-
Quote:
leodis
QUI
Comunque grazie per la tendina. l'ho appena montata xo non mi piaceva in verticale e l'ho ruotata.. vorrei ora inserirla nell update me per tutti i leccesi che vogliono questa tendina
-
2 allegato(i)
tendina con stemma LECCE obbliguo..
(modificata da quella di ' leodis ')
file + screenshoot
Allegato 51634
Allegato 51635
-
Aggiunto su updateme > Toggle/Tendina > Tendina calcio lecce
Come già chiesto altre volte, come da buona norma di regolamento, chiedo a tutti di NON scrivere più post consecutivi ma di EDITARE il primo messaggio scritto, tanto noi leggiamo anche le pagine indietro e vediamo le modifiche ai post. Ne va a beneficio del thread per tenerlo pulito e ordinato. Grazie
-
Ma una tendina del Toro la potro' mai vedere sul mio sll.....:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E per chi non e tifosi di calcio?:D
inviato. ....
-
Quote:
riccardo73
Ma una tendina del Toro la potro' mai vedere sul mio sll.....:D
Beh, sono buono, il toro fra l'altro mi fa simpatia. Qui il link alla tendina
e qui lo screen
-
Quote:
leodis
Beh, sono buono, il toro fra l'altro mi fa simpatia. Qui il link alla
tendina
e qui lo screen
ma dai non si può vedere quella del torino :banghead: toglilaaa roftl
ovviamente scherzo. Forza juveee:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Azz.... GRAAAAZIEEEE FORZA TOROOOOOOO
-
Mmmm l'ho flashata ma non c'e':confused:
-
Quote:
michael91
A te non la faccio.....
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su updateme > Toggle/Tendina > Tendina calcio lecce
Come già chiesto altre volte, come da buona norma di regolamento, chiedo a tutti di NON scrivere più post consecutivi ma di EDITARE il primo messaggio scritto, tanto noi leggiamo anche le pagine indietro e vediamo le modifiche ai post. Ne va a beneficio del thread per tenerlo pulito e ordinato. Grazie
Quote:
riccardo73
Azz.... GRAAAAZIEEEE FORZA TOROOOOOOO
Quote:
riccardo73
Ma li leggete i post o nemmeno quelli nella stessa pagina? Certcate di osservare e rispettare il thread per favore. Non mi sembra cosi difficile editare un post
Inviato un po' qui un po' là
-
Quote:
riccardo73
Che rom hai?
Quote:
michael91
Comunque in updateme c'è PURTROPPO, Toggle/Tendina - Tendine calcio trasparenti by Cupo 72. rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ho la blumak v. 8.0
-
Quote:
riccardo73
Ho la blumak v. 8.0
Se non ti funzionano le mod grafiche,come scritto in prima pagina, flasha prima tipo la status originale v.8 sempre da updateme, e poi non avrai problemi con le mod che cambiano batteria, lucchetto ecc
-
La rom l'ho flashata ieri sera e non ho ancora applicato nessuna mod da updateme
-
Ragazzi, ma lo sapete che l'Italia del rugby ha vinto per la prima volta l'Irlanda e da 6 anni non vinceva 2 partite al 6 Nazioni? A me piace il rugby e per festeggiare sto facendo due tendine in onore della nazionale. Spero di non essere l'unico cui piace.
-
Quote:
riccardo73
La rom l'ho flashata ieri sera e non ho ancora applicato nessuna mod da updateme
Problema risolto grazie.:thumbup:
-
Ho flashato il kernel siyah due giorni fa e funziona bene, solo che prima mi sono ritrovato il cel spento. Stessa cosa mi era successo quando avevo messo la blumak 7 con jeboo (mi sará successo due volte nei primi 4 giorni).è normale vero? Dopo i primi giorni di "assestamento" poi tutto diventa normale
-
Quote:
Bebeto68
Ho flashato il kernel siyah due giorni fa e funziona bene, solo che prima mi sono ritrovato il cel spento. Stessa cosa mi era successo quando avevo messo la blumak 7 con jeboo (mi sará successo due volte nei primi 4 giorni).è normale vero? Dopo i primi giorni di "assestamento" poi tutto diventa normale
Hai fatto operazioni di undervolt magari? Può succedere per quello a volte, non tutti i telefoni sono uguali e alcuni non tengono alcune modifiche
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto operazioni di undervolt magari? Può succedere per quello a volte, non tutti i telefoni sono uguali e alcuni non tengono alcune modifiche
No no,ho messo le impostazioni di illuminato. Mentre l altra volta lasciai tutto " blue stock" quindi blumak e jeboo senza fare nessunissima modifica e un paio di volte trovai il telefono soento ugualmente.
-
Quote:
Bebeto68
No no,ho messo le impostazioni di illuminato. Mentre l altra volta lasciai tutto " blue stock" quindi blumak e jeboo senza fare nessunissima modifica e un paio di volte trovai il telefono soento ugualmente.
Se adesso hai ancora i settings dell'amico illuminato, prova a rialzare leggermente il valore di voltaggio di uv sulla frequenza degli 800mhz
-
Pronte le tendine della Grande Nazionale di Rugby.
Spero di non essere l'unico cui piace il rugby in questo tread.
Questa è quella che tengo io Tendina_Nera_And.vs.App_Rugby.zip
e lo screen
Altro link Tendina_Nera_6_Nazioni_Ita.zip
e lo screen
Altro link Tendina_Nera_6_Naz_Ita_PallaOvale.zip
e lo screen
-
Quote:
leodis
Mi dispiace non avere il gs2... Le avrei messe :D
-
Scusate... ho un problemino e mi servono persone esperte, simpatiche, a modo, belle, brave e disponibili che solo in questo 3d posso trovare..:)
È una richiesta un po' O.T., ma riguardando jb penso di non essere troppo fuori luogo.
Vengo al dunque: il problema riguarda google now. Quando gli do il comando di fare una chiamata, l'app, anzichè cercare il contatto nella rubrica, se ne va su internet, nonostante il fatto che ho settato anche la rubrica stessa tra i punti di ricerca (allego screenshot)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/hutu6ysu.jpg
Se a qualcuno viene in mente qualcosa, se posta glie ne sono immensamente grato.
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace non avere il gs2... Le avrei messe :D
Che telefono hai, non si possono adattare? Ti faccio io i png
-
Quote:
MrGlonass
Scusate... ho un problemino e mi servono persone esperte, simpatiche, a modo, belle, brave e disponibili che solo in questo 3d posso trovare..:)
È una richiesta un po' O.T., ma riguardando jb penso di non essere troppo fuori luogo.
Vengo al dunque: il problema riguarda google now. Quando gli do il comando di fare una chiamata, l'app, anzichè cercare il contatto nella rubrica, se ne va su internet, nonostante il fatto che ho settato anche la rubrica stessa tra i punti di ricerca (allego screenshot)
Se a qualcuno viene in mente qualcosa, se posta glie ne sono immensamente grato.
Grazie
Ciao amico :) io purtoppo non uso mai g.now non saprei aiutarti.. Mi viene solo in mente, hai provato magari a cancellarne i dati e riprovare?
-
Quote:
bluflight13
Ciao amico :) io purtoppo non uso mai g.now non saprei aiutarti.. Mi viene solo in mente, hai provato magari a cancellarne i dati e riprovare?
Si, ma va sempre a cercare sul web e mai sul telefono.
Chiama bar, pizzerie varie... enoteche... ma mai cerca un contatto in rubrica.
Fa così anche per le applicazioni. Io mi ricordo che prima funzionava, e anche bene. Lanciavo pure le aplicazioni.
Non so che pescetti prendere...
Se solo ci fossero tutti i cari amici... avrei risolto subito :(
Saranno pure degli spammoni... però sono bravi e disponibili...;)
Dove lo ritrovo un gruppetto così in gamba ora... sigh.... sigh....
Non mi resta che acquistare un nokia lumia e dimenticare in fretta...:(
-
Quote:
MrGlonass
Si, ma va sempre a cercare sul web e mai sul telefono.
Chiama bar, pizzerie varie... enoteche... ma mai cerca un contatto in rubrica.
Fa così anche per le applicazioni. Io mi ricordo che prima funzionava, e anche bene. Lanciavo pure le aplicazioni.
Non so che pescetti prendere...
Se solo ci fossero tutti i cari amici... avrei risolto subito :(
Saranno pure degli spammoni... però sono bravi e disponibili...;)
Dove lo ritrovo un gruppetto così in gamba ora... sigh.... sigh....
Non mi resta che acquistare un nokia lumia e dimenticare in fretta...:(
Se ti consola, fa anche da me così
Anto
-
Quote:
myrianto
Se ti consola, fa anche da me così
Anto
Però un po' di tempo fa mi funzionava...
Dove potrei smanettare?
Idee?
E poi perchè a malo2000 gli funziona e a me no...:(
Ci deve essere da qualche parte una qualche impostazione, ma non nelle impo di google now, considerato che le ho provate tutte...