Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
il dorimanx com'è sulla blumak?
in stweak avrà il triplo dei settaggi che ha il siyaho_O io già col siyah mi perdevoo_O e poi in inglese si capisce davvero poco:'( (e meno male che l'ho studiato a scuola :o )
Molto instabile e buggato, al momento il miglior kernel é il siyah beta5 che coi settings dell'amico illuminato da davvero il meglio di se ;)
Inviato un po' qui un po' là
-
Ragazzi ma il dlna non c'è più?
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
-
Quote:
Den91
in stweak avrà il triplo dei settaggi che ha il siyaho_O io già col siyah mi perdevoo_O e poi in inglese si capisce davvero poco:'( (e meno male che l'ho studiato a scuola :o )
flescia la traduzione....
-
Quote:
menelaus
Ragazzi ma il dlna non c'è più?
impostazioni > Altre impostazioni > connetti altri dispositivi
-
Quote:
leodis
Aspetta, stai scaricando le due statusbar trasparenti 25% e 50% nel menu statusbar? Se sì allora non ne ho la più pallida idea, a me da updateme si è aperto il browser dolphin, una pagina di box.com o it e ho scaricato da lì. Devo solo pensare che hai (avete) qualche settaggio di protezione che non ti (vi) permette di scaricare dal browser. Io mi ricordo che una volta ebbi un problema simile, non ricordo cos'era, e risolsi istallando download all, che reistallo ogni volta che ricarico. Io non ho probemi a scaricare dal browser.
Edit: stavo guardando meglio lo screen che hai postato, mi sembra che parli della mancanza di un qualche software o di un qualche aggiornamento. Non dice che il link è sbagliato, dice in sostanza che manca qualcosa che legga il protocollo boxopenshared e quindi il browser non può aprire il link. Credo ci sia da aggiornare qualcosa, ma non sono un programmatore purtroppo.
se fosse un problema di browser (ho quello di serie con la rom, non l'ho cambiato) non riuscirei a scaricare le altre mod, lo screen di cui parli è quello che riguarda il collergamento da pc e da li e possibile che sia come dici tu, però da cellulare lo screen è questo e mi pagina non disponibile e non altre cose.
https://www.androidiani.com/forum/at...5-15.57.56.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Quote:
Originariamente inviato da Den91
flescia la traduzione....
C'è anche per il siyah? Dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Ma come faccio per riprodurre un video direttamente sul mio TV Samsung? Prima c'era proprio l'applicazione DLnA...
-
Quote:
menelaus
Ma come faccio per riprodurre un video direttamente sul mio TV Samsung? Prima c'era proprio l'applicazione DLnA...
forse intendi All Share Play, la trovi su updateMe in app rimosse
-
Quote:
luigimak
Luigii ma sei bluuuu O.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Den91
C'è anche per il siyah? Dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cerca che ce..solo che tutte le volte che riavii devi rifleshiare...asp che la cerco
-
Quote:
federico54
Luigii ma sei bluuuu O.o
il verde mi ha rotto i c**** rotflrotfl
-
Quote:
luigimak
forse intendi All Share Play, la trovi su updateMe in app rimosse
Non so... Prima con ics c'era dlna, in un secondo ero in grado di riprodurre un video dal telefono alla TV. Con all Share mi sembra che non si può fare. Posso solo vedere i file del PC sul telefono. No?
-
Quote:
federico54
Luigii ma sei bluuuu O.o
Quote:
luigimak
il verde mi ha rotto i c**** rotflrotfl
Lo sto contagiando il mio socio col blu rotfl scusate l'OT
-
Quote:
menelaus
Non so... Prima con ics c'era dlna, in un secondo ero in grado di riprodurre un video dal telefono alla TV. Con all Share mi sembra che non si può fare. Posso solo vedere i file del PC sul telefono. No?
l'app dlna non c'è su JB, hanno aggiunto però questa impostazione e all share play, non li ho mai usati quindi non saprei dirti..cmq tutto quello che è stato rimosso dal FW ufficiale lo trovi su updateMe
Quote:
bluflight13
Lo sto contagiando il mio socio col blu rotfl scusate l'OT
è na droga ormai rotfl
-
Quote:
menelaus
Puoi usare bubble upnp dal play store...app secondo me davvero ottima e fa tutto ciò che faceva dlna ;)
-
quale kernel consigliate? il siyah mi sta dando problemi.
-
Quote:
Iwoker
apparte il siyah ti consiglio il siyah rotfl
cmq apparte gli scherzi, tienilo per un paio di cicli senza modificare i settaggi e vedi come si comporta
-
Quote:
Iwoker
Io da quando è uscita la versione 8 uso jeboo_kernel_i9100_v2 senza problemi
-
Quote:
luigimak
apparte il siyah ti consiglio il siyah rotfl
cmq apparte gli scherzi, tienilo per un paio di cicli senza modificare i settaggi e vedi come si comporta
Ce l'ho da 2 settimane, ho provato sia con i settaggi di illuminato che di default, ma ho comunque problemi.
-
Quote:
Iwoker
Ce l'ho da 2 settimane, ho provato sia con i settaggi di illuminato che di default, ma ho comunque problemi.
Puoi provare con l'hirox,stando attendo però a non mettere una versione con uv troppo spinto,probabilmente il tuo telefono é più "sensibile" e regge meno i settings
-
Se i creatori della ROM me lo consentono, vorrei nuovamente invitare gli utenti a porre domande che riguardano esclusivamente questa superba ROM.
Per i quesiti inerenti altre problematiche (kernels, modem, ecc.) esistono i 3d di riferimento.
Grazie a tutti e scusatemi per la precisazione :)
-
Quindi l'idea della statusbar trasparente al 100% non è di gradimento giusto?
-
Scusate la richiesta, su update me cè il logo della roma per la tendina, qualche altra squadra si può avere :)
-
Quote:
xmas43
Scusate la richiesta, su update me cè il logo della roma per la tendina, qualche altra squadra si può avere :)
Basta cliccare e trovi altre squadre comunque quale vorresti?
-
Quote:
tugaia56
se fosse un problema di browser (ho quello di serie con la rom, non l'ho cambiato) non riuscirei a scaricare le altre mod, lo screen di cui parli è quello che riguarda il collergamento da pc e da li e possibile che sia come dici tu, però da cellulare lo screen è questo e mi pagina non disponibile e non altre cose.
https://www.androidiani.com/forum/at...5-15.57.56.jpg
Che devo dirti, non saprei consigliarti, non me lo so spiegare. Quello che so è che ho scaricato i due files da cellulare e poi li ho passati sul pc per guardarci dentro. Sono due zip di 14 mb l'uno. Questo è un fatto e non ci piove. Altro non so. Per quanto mi riguarda i link funzionano. Il problema deve essere sul telefono, qualche configurazione forse. Qui devono proprio intervenire i cuochi per provare a risolvere.
-
Quote:
federico54
Basta cliccare e trovi altre squadre comunque quale vorresti?
Ah ce ne sono altre io ho visto la foto da update me e ho visto la roma, quindi se scarico ne trovo altre? Io vorrei il Genoa
P.S. Ho visto ora le altre non cè il Genoa :'(
-
Quote:
illuminato67
Se i creatori della ROM me lo consentono, vorrei nuovamente invitare gli utenti a porre domande che riguardano esclusivamente questa superba ROM.
Per i quesiti inerenti altre problematiche (kernels, modem, ecc.) esistono i 3d di riferimento.
Grazie a tutti e scusatemi per la precisazione :)
quoto in pieno :D
Quote:
Haseo82
Quindi l'idea della statusbar trasparente al 100% non è di gradimento giusto?
Mi spiace io al momento non ho tempo, perchè si tratterebbe di rifarla in tutte le varianti e non è un lavoro da poco..
Per quanto riguarda il discorso del download trasparenze da updateme:
- ho verificato ancora e funziona tutto perfettamente, quindi non dipende ne da updateme ne da dove sono hostate le mod
- fate scarica da updateme
- vi chiederà con cosa aprire, browser stock, popup, o se avete già scelto un predefinito aprià direttamente col vostro preferito
- se riporta un errore con scritto "il file o la cartella non può essere visualizzato perchè non è nel tuo account", basta cliccare sul punsante "Visualizza nel browser"
http://i50.tinypic.com/n6xnrk.png
- una volta cliccato su "Visualizza nel browser" si aprirà la pagina dove sono hostate le trasparenze 50% e 25%
-
Quote:
bluflight13
quoto in pieno :D
Mi spiace io al momento non ho tempo, perchè si tratterebbe di rifarla in tutte le varianti e non è un lavoro da poco..
Per quanto riguarda il discorso del download trasparenze da updateme:
- ho verificato ancora e funziona tutto perfettamente, quindi non dipende ne da updateme ne da dove sono hostate le mod
- fate scarica da updateme
- vi chiederà con cosa aprire, browser stock, popup, o se avete già scelto un predefinito aprià direttamente col vostro preferito
- se riporta un errore con scritto "il file o la cartella non può essere visualizzato perchè non è nel tuo account", basta cliccare sul punsante "Visualizza nel browser"
http://i50.tinypic.com/n6xnrk.png
- una volta cliccato su "Visualizza nel browser" si aprirà la pagina dove sono hostate le trasparenze 50% e 25%
A me non dà neanche errore....:)
-
Quote:
leodis
A me non dà neanche errore....:)
Si l'errore probabilmente è dovuto al fatto che io ho installato l'app di box e quindi va in conflitto col mio account
-
Quote:
bluflight13
Si l'errore probabilmente è dovuto al fatto che io ho installato l'app di box e quindi va in conflitto col mio account
Dopo aver letto che hai l'app di box, l'ho installata anch'io, adesso riesco a vedere e scaricare i file anch'io, forse è il caso di segnalarlo vicino al link in updateme.
-
raga non so se sia una mia impressione o è proprio vero roftl ...ma certe volte il tasto home si sposta più a destra e il tasto power più a sinistra e rimangano cosi spostati..poi senza accorgermene si rimettono a posto...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Quote:
tugaia56
Dopo aver letto che hai l'app di box, l'ho installata anch'io, adesso riesco a vedere e scaricare i file anch'io, forse è il caso di segnalarlo vicino al link in updateme.
Non credo ci abbia a che fare direttamente. Io l'account a box non c'è l'ho e ci entro senza problemi. Però può essere che nel tuo caso abbia riparato qualcosa.
Quote:
michael91
raga non so se sia una mia impressione o è proprio vero roftl ...ma certe volte il tasto home si sposta più a destra e il tasto power più a sinistra e rimangano cosi spostati..poi senza accorgermene si rimettono a posto...capita anche a voi?
Qualche volta, dopo che mi sono fatto una bottiglia di whisky. :):p:D
Ovviamente scherzavo, a me però non capita.
-
Quote:
tugaia56
questa è la pagina che si apre da pc al link di blu
Allegato 51559
e questa è la pagina che si apre dal cellulare
Allegato 51560
probabilmente hai ragione tu, però neanch'io ho torto non riesco a scaricare o_O che faccio?
edit: ho scritto dropbox perchè pensavo che i file fossero caricati li, comunque non cambia, non si riesce a scaricare perchè non si entra nella pagina di download, ne da pc, ne da cell.
idem stesso problema?!?!?
-
Quote:
tugaia56
lo screen che ho postato è quello che mi esce dopo aver tappato (da update me) sulle status di jguana, quelle trasparenti, mi da errore.
ps: non è che a me interessino le status trasparenti, era solo una curiosità... dopo che platone ha postato 2/3 volte che non riesce a scaricare ho voluto togliermi lo sfizio, i file delle due status di jguana non si scaricano e credimi, so come usare pc e cellulare ;)
Infatti anche io penso di saperlo usare pc e cellulare..ma nulla!!!!visualizzo le stesse pagine di tugaia...
-
Quote:
leodis
Non credo ci abbia a che fare direttamente. Io l'account a box non c'è l'ho e ci entro senza problemi. Però può essere che nel tuo caso abbia riparato qualcosa.
Qualche volta, dopo che mi sono fatto una bottiglia di whisky. :):p:D
Ovviamente scherzavo, a me però non capita.
ho riavviato e confermo che mi si spostano:banghead: sono l'unico?
-
Quote:
tugaia56
quindi x risolvere cosa devo installare?..io ho il tuo stesso problema
-
Quote:
bluflight13
dove la trovo questa applicazione?come la installo?
-
Quote:
tugaia56
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
-
Quote:
platone76
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
Evidentemente, come sostenevo più sopra, qualcosa ha rovinato la configurazione del tuo cellulare e l'app lo ha risolto. Comincio a pensare che addirittura possa essere stata qualche mod che l'abbia fatto indirettamente.
-
anche io ho dovuto scaricare l'app.....anche a me mi dava pagina web non disponibile !!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App