Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
must500
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
Puoi usare tranquillamente la versione in updateme
Inviato un pò qui un pò là
-
Si può aggiungere su update me la versione di stweaks in italiano per chi ha il siyah? Grazie...
Ps: è stato tradotto da un utente del forum ho visto
-
Quote:
Bebeto68
Si può aggiungere su update me la versione di stweaks in italiano per chi ha il siyah? Grazie...
Ma guarda che è stata tradotta e trasformata in una sorta di guida, per aiutarti a capire quello che vai a modificare. Non esiste l'app in italiano... Dunque mentre usi l'app, puoi aiutarti con la guida...
Buona domenica a tutti ragazzi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
must500
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
su updateMe c'è l'ultima versione
Quote:
Bebeto68
la traduzione sul siyah non funziona
-
a me non funziona il toggle del risparmio energetico... se invece lo attivo dalle impostazioni allora va...
-
Quote:
Den91
a me non funziona il toggle del risparmio energetico... se invece lo attivo dalle impostazioni allora va...
Wipe cache, wipe dalvik e fix permission. Reboot.
Così dovrebbe andare, se non va non ti resta che riflashare :'(
-
Quote:
Artick96
Wipe cache, wipe dalvik e fix permission. Reboot.
Così dovrebbe andare, se non va non ti resta che riflashare :'(
no niente... va solo dalle impostazioni...
-
Quote:
must500
Io ho fatto con l'ultima la 2.75 se non sbaglio
-
Ho installato la mod tasto home blu 5 ma flashando da recovery non ho avuto nessuna modifica nella status bar... cosa ho sbagliato?
-
Quote:
salvopetrucci
Ho installato la mod tasto home blu 5 ma flashando da recovery non ho avuto nessuna modifica nella status bar... cosa ho sbagliato?
Devi prima avere la mod che ti aggiunge il tasto home in status e solo dopo puoi flashare mod che ne cambiano l'estetica ;)
-
Quote:
Den91
no niente... va solo dalle impostazioni...
Fai i 3 Wipe e i vari format e riflasha la rom...
-
Scusate rifaccio la domanda.. ma non ve la sentite.. c'è la possibilità di avere la diversa densità dei pixel come c'è per le aokp, cioè quella per avere i caratteri e le immagini tutto più piccoli o più grandi!!! tipo quando si cambia la risoluzione dello schermo?
-
Quote:
Haseo82
Usa fasterfix,e seleziona italy. Con me ha funzionato.
Quote:
Gui35
Quoto , anche io ho risolto con FasterFix.
Ho impostato Italy ma credo funzioni pure se imposti Europe.
A me non funziona il fix da tantissimo e non solo questa rom però faster fix mi dice che al momento non ho nessuna configurazione e qua provo a mettere italy o qualsiasi altro mi dice faliure please try again
Quote:
skorpion83
Ma guarda che è stata tradotta e trasformata in una sorta di guida, per aiutarti a capire quello che vai a modificare. Non esiste l'app in italiano... Dunque mentre usi l'app, puoi aiutarti con la guida...
Buona domenica a tutti ragazzi :D
La traduzione è solo per il dori però c'è la guida
Quote:
must500
Scusate rifaccio la domanda.. ma non ve la sentite.. c'è la possibilità di avere la diversa densità dei pixel come c'è per le aokp, cioè quella per avere i caratteri e le immagini tutto più piccoli o più grandi!!! tipo quando si cambia la risoluzione dello schermo?
Non mi pare fosse possibile...
Edit una foto
http://i1192.photobucket.com/albums/...ps84861b47.png
-
Quote:
federico54
A me non funziona il fix da tantissimo e non solo questa rom però faster fix mi dice che al momento non ho nessuna configurazione e qua provo a mettere italy o qualsiasi altro mi dice faliure please try again
Dallo screen si vede che non è attiva la connessione dati nè il wifi. Devi attivarne una per scaricare il db dei satelliti.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ma una volta installata la tastiera emojii dove la trovo?
-
"Squadra che vince non si cambia", tenetevi pronti...uscira JB 4.2.2 ufficiale!
-
Quote:
onering67
Dici sul serio? :eek:
Sarebbe ultra fantastico :D
Dove hai sentito sta notizia?
-
Quote:
rattlehead
Dici sul serio? :eek:
Sarebbe ultra fantastico :D
Dove hai sentito sta notizia?
Fonte sammobile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si vabbè....... abbiamo appena avuto la 4.1.2.......... calma neh?????
Che i Marzianetti non possono lavorare giorno e notte......
Ricordate che consumati questi..... non ne abbiamo altri e in fabbrica non ce li sostituiscono per un cattivo uso..... solo ed esclusivamente se per caso esiste un difetto d'origine....... ( e non mi pare proprio)....rotfl
Godiamoci questa Rom che è gia tanto........
-
Quote:
OrsoGe
Si vabbè....... abbiamo appena avuto la 4.2.1.......... calma neh?????
........
Errata corrige : 4.1.2
-
Quote:
Cla94
Ma una volta installata la tastiera emojii dove la trovo?
Impostazioni > lingua e inserimento
-
Quote:
onering67
Siiiiii ecco quì la notizia
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
-
Ciao, ho scaricato la camera 4.2, quella col photosphere. Poichè salva sul telefono volevo cambiare l'impostazione di salvataggio, come avevo già fatto con la camera stock, ma non trovo la via, nelle impostazioni ci sono solo 3 scelte. Si può?
Quote:
onering67
Quote:
nessuno10
Evviva, una notizia bellissima, ma che, mamma sammy ha deciso di diventare buona?
Quote:
OrsoGe
Si vabbè....... abbiamo appena avuto la 4.1.2.......... calma neh?????
Che i Marzianetti non possono lavorare giorno e notte......
Ricordate che consumati questi..... non ne abbiamo altri e in fabbrica non ce li sostituiscono per un cattivo uso..... solo ed esclusivamente se per caso esiste un difetto d'origine....... ( e non mi pare proprio)....rotfl
Godiamoci questa Rom che è gia tanto........
Quoto alla stragrandissimarotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
paolov
Dallo screen si vede che non è attiva la connessione dati nè il wifi. Devi attivarne una per scaricare il db dei satelliti.
Non va nemmeno con la connessione..
-
Quote:
nessuno10
non vi fate strane idee, probabilmente è una fesseria
-
Quote:
federico54
Non va nemmeno con la connessione..
Gli hai dato i permessi di root?
-
Quote:
leodis
Ciao, ho scaricato la camera 4.2, quella col photosphere. Poichè salva sul telefono volevo cambiare l'impostazione di salvataggio, come avevo già fatto con la camera stock, ma non trovo la via, nelle impostazioni ci sono solo 3 scelte. Si può?
Evviva, una notizia bellissima, ma che, mamma sammy ha deciso di diventare buona?
Quoto alla stragrandissimarotflrotflrotflrotflrotfl
Con la photosphere puoi solo salvare nel telefono se ben ricordo. Conoscendo mamma Samsung sono molto dubbioso riguardo la notizia, anche perché si troverebbero a vendere meno s4 se fosse vero e non gli conviene molto.. speriamo in bene ovviamente ;)
-
Quote:
bluflight13
Con la photosphere puoi solo salvare nel telefono se ben ricordo. Conoscendo mamma Samsung sono molto dubbioso riguardo la notizia, anche perché si troverebbero a vendere meno s4 se fosse vero e non gli conviene molto.. speriamo in bene ovviamente ;)
beh ma s4 avrebbe il supporto "sicuro" fino a android 5.0 quindi secondo me non cambia di molto! Di sicuro sarebbe una ottima cosa per chi, come tutti quelli che leggono sto thread, sono felici possessori di s2! Avere un telefono per 3 anni sempre aggiornato all'ultima versione aumenta la mia fiducia verso samsung
il tutto imho ovviamente :)
-
Salve ragazzi.
Stamane ho riscontrato un problema, che fin ora non avevo notato perché non ho usato l'app fin ora:
Il navigatore. Non va.Perdonatemi se qualcuno ha già posto il problema, ma ci sono 7274 pagine di 3d, non posso leggerle tutte.
Dicevo, il navigatore... semplicemente rimane ora in "ricerca della posizione". Non parte, non naviga, non indica. Ricerca semplicemente la posizione ab aeternum... Che si può fare?
-
Quote:
Khaino85
Salve ragazzi.
Stamane ho riscontrato un problema, che fin ora non avevo notato perché non ho usato l'app fin ora:
Il navigatore. Non va.Perdonatemi se qualcuno ha già posto il problema, ma ci sono 7274 pagine di 3d, non posso leggerle tutte.
Dicevo, il navigatore... semplicemente rimane ora in "ricerca della posizione". Non parte, non naviga, non indica. Ricerca semplicemente la posizione ab aeternum... Che si può fare?
Prima opzione : riavviare il telefono. Spesso capita e si risolve così.
Seconda opzione : scarica fastfixer. Se ne parla nelle ultime due - tre pagine.
-
Quote:
Khaino85
Salve ragazzi.
strano a me ha sempre funzionato alla perfezione....prova faster fixer come gia proposta da qualcun altro qualche pagina fa
-
Grazie mille, ragazzi! XD
-
qualcuno di voi ha riscontrato freezing del telefono utilizzando il navigatore di google?
-
Quote:
giga89
qualcuno di voi ha riscontrato freezing del telefono utilizzando il navigatore di google?
nessun problema, appena testato l'unica cosa che non avevo controllato, tutto funziona
-
Quote:
Khaino85
Grazie mille, ragazzi! XD
Per ringraziare usiamo il pulsante Thanks sotto i nomi ;)
-
Quote:
nessuno10
nessun problema, appena testato l'unica cosa che non avevo controllato, tutto funziona
io ho problemi di freezing nella lunga percorrenza..cosa che non avviene utilizzando altri navigatori..boh..
-
ragazzi sta rom da 3 giorni mi da problemi, ovvero blocchi improvvisi delle app e conseguente riavvio..
a essere sincero da quando ho flashato la v8 con il siyah e i settaggi illuminato non mi sono mai trovato bene come nella v7.1 in quanto a stabilitò e durata della batteria...
abbandonare la rom mi dispiacerebbe un po visto che ormai ci avevo preso la mano..
mi consigliate un full wipe con un cambio kernel?
-
Quote:
joker950
ragazzi sta rom da 3 giorni mi da problemi, ovvero blocchi improvvisi delle app e conseguente riavvio..
a essere sincero da quando ho flashato la v8 con il siyah e i settaggi illuminato non mi sono mai trovato bene come nella v7.1 in quanto a stabilitò e durata della batteria...
abbandonare la rom mi dispiacerebbe un po visto che ormai ci avevo preso la mano..
non tutti gli S2 si comportano alla stessa maniera, prova a flashare quello che ha già la rom in partenza
-
Quote:
joker950
Coi settings di illuminato prova a rialzare leggermente il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz con STweaks
-
Ciao raga dovrei fare l unroot per far funzionare lapp skygo. Se lo faccio c'è qualche rischio di dover poi reistallare la rom?.grazie