Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ma almeno ne avessi azzeccata una ;);)
Luigi e nessuno sicuramente se la prende, tranquillo :)
Ma almeno rifletti prima di postare :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300
:bd: e invece si che ce la prendiamo :bd: qui non siamo un centro assistenza per qualsiasi info/problema/domanda anche per altri teminali :O rotfl
Scusate lo sfogo, scherzavo ovviamente ;) Ma cerchiamo comunque di rispettare il thread come sempre chiediamo e di non andare OT, usiamo il tasto "cerca", questo è il forum più grande d'italia e di certo se c'è una cosa che non manca, è la quantità di info, guide ecc presenti ;)
Per problemi inerenti alla rom siamo sempre qua :)
-
Aggiornato Flash Player per JB
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto Kernel SpeedMod K5-7
UpdateMe > Kernel SpeedMod
-
Quote:
fdadda
nulla da fare ragazzi..... anche dopo aver fatto un deepclean 2 con lph non riesco più a riattivare il blocca schermo..... tutto è accaduto dopo un reset con la LSD italiana.....
qualcuno riesce a consigliarmi come ripristinarlo?
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema con il blocca schermo sparito ho letto ma nessun fix al problema che e importante quindi prego i esperti a aiutarci a risolvere il problema grazie.
-
Quote:
HaxDroid
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema con il blocca schermo sparito ho letto ma nessun fix al problema che e importante quindi prego i esperti a aiutarci a risolvere il problema grazie.
Non è un problema della rom, cosa intendete di preciso con "blocca schermo sparito"? Che kernel avete?
-
Quote:
bluflight13
Non è un problema della rom, cosa intendete di preciso con "blocca schermo sparito"? Che kernel avete?
grazie blu per la risposta ho la rom con il settaggio di default non ho cambiato nulla ho fatto tutti i wip riflashato ma nulla blocco schermo quando se spegne lo schermo e clicco il tasto home va direttamente nella schermata home senza poter sbloccarlo stano no?
-
Quote:
HaxDroid
grazie blu per la risposta ho la rom con il settaggio di default non ho cambiato nulla ho fatto tutti i wip riflashato ma nulla blocco schermo quando se spegne lo schermo e clicco il tasto home va direttamente nella schermata home senza poter sbloccarlo stano no?
stranissima cosa, mai avuto questo problema.. avete provato a cambiare il tipo di blocco schermo?? magari si sistema
-
Se faccio i tre wipe+format mmc perdo oltre alle applicazioni anche le modifiche di update me? Questa è l'unica operazione x togliere file che vengono installati automaticamente senza poter sapere quali sono?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Scusate , ho visto che stanno uscendo moltissime rom cucinate in questi ultimi giorni, ma la vostra v9.0 uscira? rotfl
-
Quote:
luigimak
stranissima cosa, mai avuto questo problema.. avete provato a cambiare il tipo di blocco schermo?? magari si sistema
fatto tutto niente ma io ho letto su questa discussione che un utente aveva stesso problema risolto con il riprestino della cartella efs ridando i permessi !!!! questo il suo messaggio :
fdadda
Androidiano
Thanks
60
Ho scoperto il perchè non si attivava il lockscreen i menù di spegnimento....... si era resettato l'imei e mi sono trovato l'imei generico 000049...
ho ripristinato la cartella efs ridando i permessi e tutto funziona ora..
da cosa potrebbe essere dipeso il cambio imei?
Originariamente inviato da fdadda
malo avevo già contollato.. era impostato su trascinamento , ho provto a mettere anche su pin e segno ma quando premo il tasto di accensione , il lucchetto oppure si spegne lo schermo il blocco dello schermo non si inserisce e quando ripremo il tasto home è come se fosse inserito su nessun blocco
-
Quote:
gladiatorerm81
Scusate , ho visto che stanno uscendo moltissime rom cucinate in questi ultimi giorni, ma la vostra v9.0 uscira? rotfl
Se uscirà la V9...come già detto,dopo il rilascio del nuovo firmware Italiano :):cool::)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
HaxDroid
fatto tutto niente ma io ho letto su questa discussione che un utente aveva stesso problema risolto con il riprestino della cartella efs ridando i permessi !!!! questo il suo messaggio :
fdadda
Androidiano
Thanks
60
Ho scoperto il perchè non si attivava il lockscreen i menù di spegnimento....... si era resettato l'imei e mi sono trovato l'imei generico 000049...
ho ripristinato la cartella efs ridando i permessi e tutto funziona ora..
da cosa potrebbe essere dipeso il cambio imei?
Originariamente inviato da fdadda
malo avevo già contollato.. era impostato su trascinamento , ho provto a mettere anche su pin e segno ma quando premo il tasto di accensione , il lucchetto oppure si spegne lo schermo il blocco dello schermo non si inserisce e quando ripremo il tasto home è come se fosse inserito su nessun blocco
Te hai controllato il tuo imei?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Te hai controllato il tuo imei?
si controllato inizia con 00499xxxxxxxxxxx
-
Quote:
HaxDroid
si controllato inizia con 00499xxxxxxxxxxx
Ok...allora ti si è corrotta la cartelka imei...hai un backup della efs? Se si ripristina lo sguendo la guida che trovi qui sul forum.... e vedi se risolvi.
-
Quote:
Haseo82
Se faccio i tre wipe+format mmc perdo oltre alle applicazioni anche le modifiche di update me? Questa è l'unica operazione x togliere file che vengono installati automaticamente senza poter sapere quali sono?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Un pò strana la tua domanda.. A quali file stai facendo riferimento? Comunque un full wipe+format emmc presuppone un reflash della rom, quindi si, perdi ovviamente qualsiasi personalizzazione tu abbia fatto, dato che devi riflashare la rom torna tutto "vergine" senza app ecc come la prima volta che l'hai installata
-
Quote:
diavolo78
Ok...allora ti si è corrotta la cartelka imei...hai un backup della efs? Se si ripristina lo sguendo la guida che trovi qui sul forum.... e vedi se risolvi.
grazie diavolo riesci a darmi il link per favore quello giusto cosi non sbaglio perché e un operazione delicata per favore.
-
Quote:
HaxDroid
grazie diavolo riesci a darmi il link per favore quello giusto cosi non sbaglio perché e un operazione delicata per favore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html, ricordiamoci anche il tasto cerca del forum ;)
-
Quote:
bluflight13
Santo santo SANTISSIMO salvataggio della cartella efs.. ;-)
-
Quote:
bluflight13
Un pò strana la tua domanda.. A quali file stai facendo riferimento? Comunque un full wipe+format emmc presuppone un reflash della rom, quindi si, perdi ovviamente qualsiasi personalizzazione tu abbia fatto, dato che devi riflashare la rom torna tutto "vergine" senza app ecc come la prima volta che l'hai installata
Difficile spiegarlo, in pratica se installo giochi o applicazioni capita che delle cartelle rimangono anche dopo la disinstallazione e quindi dar problemi. Il punto è questo, come faccio a pulire senza fare cavolate?
-
Quote:
Haseo82
Difficile spiegarlo, in pratica se installo giochi o applicazioni capita che delle cartelle rimangono anche dopo la disinstallazione e quindi dar problemi. Il punto è questo, come faccio a pulire senza fare cavolate?
Da sempre rimangono le cartelle, ma ciò non vuol necessariamente dire che provochino problemi. Se comunque é da un pò che non fai una pulizia a fondo, il format emmc é quello che cancella la SD interna e quindi anche quelle cartelle (attento che cosi cancelli anche foto, video ecc se ne hai)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Paolone46
Se uscirà la V9...come già detto,dopo il rilascio del nuovo firmware Italiano :):cool::)
Si ma... Full wipe? :D:D:D iniziate da mo a mettervi l'anima in pace! :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
peppuzzo84
Ma solo io sono abituato a fare sempre Full wipe? rotfl rotfl
Un full wipe al giorno leva i bug di torno :)
A parte gli scherzi sarà sicuramente consigliato se non obbligato fare il full wipe per una futura v9 :)
-
Mi accade una cosa strana ; ho un batteria drain causato da un wakelock l2_hsic che in base a ciò che leggo su xda è un problema che affligge solo le rom cyanogen. Perché anche a me??? Scherzi a parte avete qualche suggerimento? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Quote:
peppuzzo84
Spammone che non sei altro, :p quando ti becco,ti stronco :mad::mad::mad:
Quote:
Gius3ppe
Ma solo io sono abituato a fare sempre Full wipe? rotfl rotfl
Un full wipe al giorno leva i bug di torno :)
A parte gli scherzi sarà sicuramente consigliato se non obbligato fare il full wipe per una futura v9 :)
No Gius3ppe,non sei l'unico...ti faccio compagnia io!
Non capisco perché per molti sia tutta questa tragedia reinstallare le app ecc ecc...
Concludo augurando un buon fine settimana(possibilmente tranquillo) a tutti...in particolare ai Tre Marzianetti :thumbup:
-
Raga ma qui tutti che chiedono la v9 ma cosa ha questa v8? A me apparte il bug del toggle sembra perfetta :) con un paradiso di mod per tutti i gusti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Raga ma qui tutti che chiedono la v9 ma cosa ha questa v8? A me apparte il bug del toggle sembra perfetta :) con un paradiso di mod per tutti i gusti
Siamo incontentabili. Se mai ci sarà la v9 tutti chiederanno la v10.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
non mettere strane idee in testa agli utenti sennò ci chiedono davvero già la v.10 rotfl
-
Quote:
federico54
Quote:
paolov
hahahah...solo la dragongirl in tendina con la scritta blumak con caratteri simili a "samsung galaxyII" stile blu75!!!...per il resto ce' mastercard!!!!....:)
-
Quote:
willy666
hahahah...solo la dragongirl in tendina con la scritta blumak con caratteri simili a "samsung galaxyII" stile blu75!!!...per il resto ce' mastercard!!!!....:)
no... non lo capita O.o
oggi sento che manca qualcosa... il sorcio dov'è?
-
Quote:
federico54
no... non lo capita O.o
oggi sento che manca qualcosa... il sorcio dov'è?
hahaha...niente ...sta' rom per me e' piu' che perfetta.....piu' che altro e' solo un mio desiderio ..giacche' per un periodo di tempo avevo la blur..e mi piaceva tantissimo quando aprivo la tendina e c'era la dragongirl che sbatteva gli occhietti!!...purtroppo non sono capace di compilare e decompilare o almeno quando provo faccio casini..forse perche' non ho i programmi adatti o perche' sbaglio a fare le cose ..non ci capisco un'h di prgrammazione tutto quello che' so' l'ho imparato su internet leggendo qua e la' a tempo perso..e forse non ho piu' l'eta ..la volonta' e il tempo materiale per rimettermi a studiare e dedicare tempo seriamente!!....)
-
Volevo sapere se è possibile disattivare o congelare la funzione "Back to kill"?
-
Quote:
rossfive
Volevo sapere se è possibile disattivare o congelare la funzione "Back to kill"?
No é insita nella rom
Inviato un pò qui un pò là
-
A me succede che non vengono memorizzate le preferenze. Avete presente quando si sceglie con quale applicazione fare qualcosa e si deve tappare "sempre" o "solo questa volta '? Bene, nonostante scelga" sempre" La volta dopo sono punto e a capo. Soluzioni? Grazie.
-
Quote:
menelaus
A me succede che non vengono memorizzate le preferenze. Avete presente quando si sceglie con quale applicazione fare qualcosa e si deve tappare "sempre" o "solo questa volta '? Bene, nonostante scelga" sempre" La volta dopo sono punto e a capo. Soluzioni? Grazie.
Sorry...ma non so proprio da cosa possa dipendere,al momento mi vengono in mente due prove (ci sta che ti sto dicendo due cavolate)
Vai in gestione applicazioni, tappa sul soft touch sx, "ripristina preferenze....."
Cosi ti resetta appunto le preferenze e riprovi a impostarle
Se non risolvi, prova con
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Fix permission....che a volte fa miracoli,anche se non credo sia questo il caso.
Cmq male non gli fa :D
-
Quote:
menelaus
Giusto per curiosità te lo fa con tutte le app o solo con alcune? Nel caso in cui il problema si presenta con un app specifica puoi dirci quale? Un problema simile lo ebbi con il next launcher che non digeriva la scelta "sempre" poi corretto con un Fix. Ripeto, giusto per capire ;)
-
so che sarà o.t. ma credo farà piacere ai creatori (sempre siano lodati :D) di questa rom
oggi ho incontrato dei miei amici, anche alcuni con l'S2 che hanno aprezzato tantissimo questa rom, anzi mi hanno anche chiesto come mettere sul loro S2 la rom (addirittura con l'htc one s volevano questa rom), vi stò facendo anche io pubblicità, mai un problema fino ad ora, nel uso pesante si comporta alla grande
dopo questo ringraziamento dovuto vengo alla domanda, io mi trovo molto bene con il kernel jeboo 2.1 vorrei sapere se esistono dei setting (come per il siyah, per capirci)? se devo chiedere nel thear del kernel mi prendo la cazziata e chiedo li :D
p.s. io non sento il bisogno della V9, la V8 va una meraviglia, se aggiorneranno la rom italiana si farà altrimenti rimaniamo con questa che va che è un piacere
-
Quote:
0raziel0
so che sarà o.t. ma credo farà piacere ai creatori (sempre siano lodati :D) di questa rom
oggi ho incontrato dei miei amici, anche alcuni con l'S2 che hanno aprezzato tantissimo questa rom, anzi mi hanno anche chiesto come mettere sul loro S2 la rom (addirittura con l'htc one s volevano questa rom), vi stò facendo anche io pubblicità, mai un problema fino ad ora, nel uso pesante si comporta alla grande
dopo questo ringraziamento dovuto vengo alla domanda, io mi trovo molto bene con il kernel jeboo 2.1 vorrei sapere se esistono dei setting (come per il siyah, per capirci)? se devo chiedere nel thear del kernel mi prendo la cazziata e chiedo li :D
p.s. io non sento il bisogno della V9, la V8 va una meraviglia, se aggiorneranno la rom italiana si farà altrimenti rimaniamo con questa che va che è un piacere
Mettere tutti questi complimenti non ti eviterà la cazziata, o_O anche perchè al momento mi rode per altri motivi (sportivi) :bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd:
cmq vedi nei primi post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
trovi parecchie cose interessanti
Come suggerimento per il futuro, magari prima di chiedere qui, provate a chiedere al sig. Google,da quel che mi dicono di lui, è uno che sa parecchie cose e non risponde male rotfl
-
Quote:
Paolone46
Mettere tutti questi complimenti non ti eviterà la cazziata, o_O anche perchè al momento mi rode per altri motivi (sportivi) :bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd:
cmq vedi nei primi post qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
trovi parecchie cose interessanti
Come suggerimento per il futuro, magari prima di chiedere qui, provate a chiedere al sig. Google,da quel che mi dicono di lui, è uno che sa parecchie cose e non risponde male rotfl
Grazie, ma non ho fatto i complimenti per evitarmi la cazziata, sapevo di meritarla :D
Purtroppo il mio tablet ha la manovella e cercare su google è snervante, comunque seguirò il link che mi hai dato
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Giusto per curiosità te lo fa con tutte le app o solo con alcune? Nel caso in cui il problema si presenta con un app specifica puoi dirci quale? Un problema simile lo ebbi con il next launcher che non digeriva la scelta "sempre" poi corretto con un Fix. Ripeto, giusto per capire ;)
Tapatalk di sicuro (passo le giornate sul forum...) Poi YouTube, lettore musicale e browser chrome e dolphin
-
Vorrei capire come vengono fatte queste rom, mi sembra di capire che google ha rilasciato il sorgente ovvero AOSP, pero solo per i nexus ed altri che ora nn ricordo....Quindi qualcuno prende qst rom e la modifica e la rilascia in qst post, quindi è semplicemente fatta prendendo il codice sorgente AOSP?
In oltre come è possibile modifica un sorgente rilasciato solo per i nexus?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
Sorry...ma non so proprio da cosa possa dipendere,al momento mi vengono in mente due prove (ci sta che ti sto dicendo due cavolate)
Vai in gestione applicazioni, tappa sul soft touch sx, "ripristina preferenze....."
Cosi ti resetta appunto le preferenze e riprovi a impostarle
Se non risolvi, prova con
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Fix permission....che a volte fa miracoli,anche se non credo sia questo il caso.
Cmq male non gli fa :D
I due wipe cancellano solo dati delle applicazioni, giusto? Come si fa a fare" Fix permission"?