Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Ok, provo a riflashare la rom facendo solo wipe cash e dalvik allora.
Come glieli do i permessi?
Allora fai cosi' ....... Da system/ App con ES vai sull icone dell apk e tieni tappato sino a quando non appare la tendina e scegli proprieta'
Alla voce permessi tappa CAMBIA poi spunta tutte e tre le voci sotto a LETTURA e la prima sotto SCRITTURA conferma e poi riavvia il terminale
EDIT: devi avere dato ad ES in impostazioni i permessi x sfogliare come root altrimenti non ti permette di fare queste operazioni
-
Quote:
bluflight13
EDITIAMO E MODIFICHIAMO i post please senza scriverne di seguito,é una regola facile da ricordare, non fatecelo ricordare ogni giorno per favore, ne va della pulizia e ordine del thread
Inviato un pò qui un pò là
Visto che qui viene chiesto tutto, avete trovato un rimedio immediato al mal di pancia???? :D :D :D
Ciaooo bluuuuu e ciao a tutti. Ne approfitto per consigliarvi quest'app per il deep sleep : https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
Più semplice di BBS in quanto è più chiaro cosa interferisce nel deep sleep, ed è gratuita :D
Ci sono solo 3 voci (partial, windows e full). Queste ultime due riguardano lo schermo acceso, mentre la voce "partial" indica cosa consuma (e se consuma...) quando lo schermo è spento.
Sperando che con quest'app verranno dimezzate le domande sui consumi :D
E sarete tutti piu liberiiiii rotfl
-
E' stato estratto l'apk del nuovo Allshare Play dal sgs4 (ora si chiama samsung link). Provato ora e funziona bene sul nostro device con questa rom. Chi è interessato lo trova qui https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html ;)
-
Quote:
diavolo78
comunque ho messo il link per quello che cerchi.
per fasterfix, non fa altro che cambiare i parametri del file gps.conf.automaticamente il server ntp in base alla regione che selezioni.
ho flashato lo zip e seguito la procedura con gps status ma boh non aggancia mai. :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
8thphloor
ottimo...qualche novità interessante?
-
Ciao a tutti, oggi finalmente mi sono deciso a fare il passaggio dalla ollo alla blumak...
Da amante dei temi aosp ho flashato quello full (il primo in lista) poi l'aggiunta della barra luminosità e mms... Tutto ok tranne che il menù a tendina non si è modificato ed è rimasto quello di base e senza barra! Ho provato un paio di volte con i wipe ma nisba! Consigli? Meglio quella dell'utente jguana?
Inoltre come kernel cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Ciao a tutti, oggi finalmente mi sono deciso a fare il passaggio dalla ollo alla blumak...
Da amante dei temi aosp ho flashato quello full (il primo in lista) poi l'aggiunta della barra luminosità e mms... Tutto ok tranne che il menù a tendina non si è modificato ed è rimasto quello di base e senza barra! Ho provato un paio di volte con i wipe ma nisba! Consigli? Meglio quella dell'utente jguana?
Inoltre come kernel cosa consigliate?
Cosa devi fare è scritto in prima pagina... bello grande... e in rosso ;)
-
Me lo ero perso, pardon... Ma in ogni caso non mi è del tutto chiaro... Devo scaricare una nuova status bar, mi basta uno qualsiasi dal menu toggle/tendina o dove lo pesco?
Poi immagino che dovrò ricaricare il tema full aosp e riflasharlo corretto? Vorrei evitare di ripartire da capo...
Edit: trovato... Ho mangiato dell'oca...
-
Quote:
Abboz
Me lo ero perso, pardon... Ma in ogni caso non mi è del tutto chiaro... Devo scaricare una nuova status bar, mi basta uno qualsiasi dal menu toggle/tendina o dove lo pesco?
Poi immagino che dovrò ricaricare il tema full aosp e riflasharlo corretto? Vorrei evitare di ripartire da capo...
o_O lo peschi... nell'app in update me dove hai scaricato il resto (che hai già nella cartella updateme, non serve che li riscarichi), per sicurezza reflasha le mod aosp, ci metti cinque minuti e vai tranquillo, poi se vuoi puoi cambiare le varie icone della status bar o installare tutte le mod che ti piacciono ;)
-
Sì sì ci sono riuscito, grazie ... Mi ero perso un secondo, scusa il disturbo... Ora mi faccio un giro di test di kernel...
-
Quote:
Abboz
Sì sì ci sono riuscito, grazie ... Mi ero perso un secondo, scusa il disturbo... Ora mi faccio un giro di test di kernel...
Comunque ti consiglio vivamente il Siyah con i fantastici settaggi di illuminato!!
Se flashi il siyah ricordati prima di flashare i settaggi di fargli fare qualche ciclo di carica prima....almeno un 5 giorni e potrai già apprezzare questo fantastico kernel.......poi appena flashi i settaggi...... VOLIIIIIII!!!!
Ciao a tutti e sempre e comunque COMPLIMENTI PER TUTTO CIÒ CHE FATE...
-
I settaggi li ho flashati subito.... Adesso vedo come vado... Ma giocando assiduamente a ingress è difficile valutare bene XD
-
So che non è il 3d giusto ma avendo questa rom volevo sapere una cosa, ho dei rallentamenti pazzeschi, può essere dato da s-voice s4? Come faccio x tornare con quello di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Buonasera..ho dovuto flashare da zero la rom, ma ora non trovo più come non far muovere lo sfondo della home quando si cambia pagina..
-
Quote:
jimfe87
Buonasera..ho dovuto flashare da zero la rom, ma ora non trovo più come non far muovere lo sfondo della home quando si cambia pagina..
Lo fa di default. Può essere tu non abbia fatto un'installazione pulita della ROM. Avevi fatto anche wipe data?
-
Quote:
Haseo82
So che non è il 3d giusto ma avendo questa rom volevo sapere una cosa, ho dei rallentamenti pazzeschi, può essere dato da s-voice s4? Come faccio x tornare con quello di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Gestione applicazioni- s voice - disinstalla aggiornamenti e torna quello di prima
-
si si l'ho fatto..cosa mi consigli?
Quote:
bluflight13
Lo fa di default. Può essere tu non abbia fatto un'installazione pulita della ROM. Avevi fatto anche wipe data?
-
Quote:
skorpion83
Odin mobile fa i tutti i wipe che servono in automatico. Segui la guida e non avrai problemi...
fa i wipe e fa anche clean kernel?
-
Quote:
TheCrow
fa i wipe e fa anche clean kernel?
Odin è un installatore, prima formatta e poi installa. ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Non riesco a trovare la guida per flashare con odin pro -.- basta che scarico il tar del kernel e lo seleziono su odin pro e flasho??? lo fa lui un clean kernel e pulizie?? perchè io ero abituato al metodo tradizionale da recovery. dopo che poi flasherò anche i settaggi non importa che cambio i vari voltaggi e settaggi e governator vero?
-
Quote:
TheCrow
Non riesco a trovare la guida per flashare con odin pro -.- basta che scarico il tar del kernel e lo seleziono su odin pro e flasho??? lo fa lui un clean kernel e pulizie?? perchè io ero abituato al metodo tradizionale da recovery. dopo che poi flasherò anche i settaggi non importa che cambio i vari voltaggi e settaggi e governator vero?
Esatto. Fa tutto da solo. Basta che gli mostri il .tar.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Cmq a riguardo del fatto che uscito da un gioco, sull'app drawer scompaiono tutte le app x un secondo mi capita anche se faccio cancella memoria (nel menu che esce quando tieni premuto il tasto centrale). Ho il jeboo 2.1 standard.
-
Quote:
paolov
Esatto. Fa tutto da solo. Basta che gli mostri il .tar.
ho selezionato il file tar che ho nella sd....noto che wipe data and cache e wipe dalvik cache non sono depennati...devo selezionarli prima di cliccare su flash firmware?
-
Quote:
TheCrow
ho selezionato il file tar che ho nella sd....noto che wipe data and cache e wipe dalvik cache non sono depennati...devo selezionarli prima di cliccare su flash firmware?
Se ben ricordo, io non l'ho fatto. Aspetta conferme.
-
Quote:
paolov
Se ben ricordo, io non l'ho fatto. Aspetta conferme.
ti sembrerà strano ma a me flasharlo in recovery mi sembra il passaggio migliore....flasho il clean kernel e dopo il kernel.... però mi han detto meglio flashare il tar... booh
-
Quote:
TheCrow
ti sembrerà strano ma a me flasharlo in recovery mi sembra il passaggio migliore....flasho il clean kernel e dopo il kernel.... però mi han detto meglio flashare il tar... booh
Flashando lo zip, molti hanno avuto problemi.
-
Quote:
TheCrow
Si hai ragione, ma molti kernel (comprese alcune versini del jeboo), falliscono il flash del siyah in formato .zip, per quello consigliamo il .tar che va sempre liscio come l'olio. Puoi fare anche a meno di spuntare i 2 wipe
-
ho flashato il siyah con impostazioni di illuminato annesse... ;per renderle effettive, devo cambiare qualche governator o è a posto cosií? consuma leggermente piu ram e batteria questa siyah rispetto al kernel stok della rom?:confused:
-
Quote:
TheCrow
ho flashato il siyah con impostazioni di illuminato annesse... ;per renderle effettive, devo cambiare qualche governator o è a posto cosií? consuma leggermente piu ram e batteria questa siyah rispetto al kernel stok della rom?:confused:
Non devi fare altro, lo zip setta tutto in automatico, governor, voltaggi ecc. I settaggi di illuminato, se intendi quelli in prima pagina, sono fatti per preservare la batteria senza dover rinunciare alla fluidità e scorrevolezza di jb. Il consumo di ram siamo li, non cambia praticamente niente. Dagli tempo di assestarsi per bene con 4/5 cicli completi di carica e vedrai che comincerà a dare il meglio di se ;) Se ti si presentano sporadici fz o riavii, alza leggermente il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz e vedrai che tutto torna perfetto (fallo solo se ti si presentano problemi come ho scritto prima)
-
Quote:
bluflight13
É un argomenti trattato quasi ogni pagina, facciamo lo sforzo di leggere almeno 4/5 pagine indietro ;) siyah 6 beta 5 al momento
Sono col cellulare in ricarica sotto 220v carica attuale 10%, meglio evitare flash del kernel? E poi nella sezione siyah di updateme c'è un file "script cleaning" : a cosa serve? Grazie mille come sempre!
Ps complimenti x le boot animation, sembrano dei cortometraggi.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Aggiunti Sfondi Galaxy S4
UpdateMe > Sfondi
-
Quote:
menelaus
Sono col cellulare in ricarica sotto 220v carica attuale 10%, meglio evitare flash del kernel? E poi nella sezione siyah di updateme c'è un file "script cleaning" : a cosa serve? Grazie mille come sempre!
Ps complimenti x le boot animation, sembrano dei cortometraggi.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Lascia stare, fai domani con calma col 100% ;) Lo "script cleaning" fa una sorta di pulizia e predispone all'installazione del nuovo kernel. E' sempre consigliato farlo prima del flash di un nuovo kernel. Storia diversa se flashi un kernel in formato .tar in quato mobile odin ci pensa tutto lui ;)
-
Ma a voi la fotocamera funziona bene? non so se è mia impressione ma le foto continuano a venire brutte. sembrano foto fatte da un nokia e51... in movimento poi ancora peggio. :(:(:(
-
Quote:
michael91
Ma a voi la fotocamera funziona bene? non so se è mia impressione ma le foto continuano a venire brutte. sembrano foto fatte da un nokia e51... in movimento poi ancora peggio. :(:(:(
Di giorno vengono sempre bene, nessun problema, reputo la camera sell's2 una delle migliori. Se cominci ad avere poca luce allora si complica un pò la cosa.. Prova ad attivare "l'antivibrazione" vedrai che soprattutto in situazioni con luce artificiale ne guadagni ;)
-
Quote:
bluflight13
Di giorno vengono sempre bene, nessun problema, reputo la camera sell's2 una delle migliori. Se cominci ad avere poca luce allora si complica un pò la cosa.. Prova ad attivare "l'antivibrazione" vedrai che soprattutto in situazioni con luce artificiale ne guadagni ;)
si ma comunque l'antivibrazione dovrebbe agire nelle foto in movimento no? mentre non funziona perché in movimento vengono sfogate....
-
tutto ad un tratto è sparita la barra di luminosità nella tendina :eek: ho riavviato ma niente è sparita e su impostazioni non posso settarla... com'è possibile? bah...
-
Ragazzi ahimè devo abbandonare questa rom, é imminente il passaggio ad s3,mi spiace non far parte più di questo treadh (o come si scrive), verrò a trovarvi;)
Un ultima rottura voglio chiedervi, devo ripristinare il firmware originale per cancellare tutti i miei dati dal s2 che vendo, mi sapete dire come è dove trovare l'ultimo firmware no Brand?
Grazie di tutto
-
Quote:
michael91
tutto ad un tratto è sparita la barra di luminosità nella tendina :eek: ho riavviato ma niente è sparita e su impostazioni non posso settarla... com'è possibile? bah...
La batteria è scesa sotto il 5 per cento?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
cicciuzzo76
Ragazzi ahimè devo abbandonare questa rom, é imminente il passaggio ad s3,mi spiace non far parte più di questo treadh (o come si scrive), verrò a trovarvi;)
Un ultima rottura voglio chiedervi, devo ripristinare il firmware originale per cancellare tutti i miei dati dal s2 che vendo, mi sapete dire come è dove trovare l'ultimo firmware no Brand?
Grazie di tutto
Non me ne vogliate male, i firmware li puoi trovare su EDITATO. Scusate che posto questo sito ma non ne conosco altri.
-
Quote:
cicciuzzo76
Grazie di tutto
Quote:
Haseo82
Non me ne vogliate male, i firmware li puoi trovare su EDITATO. Scusate che posto questo sito ma non ne conosco altri.
Sul nostro sito c'è tutto. Basta cercare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Cerchiamo di evitare link ad altri siti quando non è indispensabile.
Grazie.