Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ma per niente da fare cosa intendi?? che non c'è o che rimane quello di prima?
rimane trasparente.
-
Quote:
Iwoker
rimane trasparente.
per caso hai il kernel hirox?
devi scaricare lo zip in UpdateMe > App rimosse e App Stock (non in updateMe > Vario)
-
Nono ho il Siyah, si lo scarico da app rimosse :(,
Ma se lo provi tu funge?
-
Quote:
Iwoker
Nono ho il Siyah, si lo scarico da app rimosse :(,
Ma se lo provi tu funge?
hai cancellato solo accuweaterWidget.apk giusto?
-
Quote:
luigimak
hai cancellato solo accuweaterWidget.apk giusto?
esatto, non ho più idee...
-
Vedo con piacere che non sono l'unico sunnambolo:cool:
volevo chidere una cosa....Si può mettere una videosuoneria?
Sembrerebbe un'app interessante LMT,ma esiste una traduzione delle spiegazioni??
Grazie eeee BUONANOTTE!!!
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato da updateme la nuova animazione iniziale..molto carina..
Volevo chiedere all'autore se é difficile creare un'animazione iniziale personalizzata e che programma ha utilizzato..
Vorrei provare a dare il mio contributo..
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti.
Ho scaricato da updateme la nuova animazione iniziale..molto carina..
Volevo chiedere all'autore se é difficile creare un'animazione iniziale personalizzata e che programma ha utilizzato..
Vorrei provare a dare il mio contributo..
Grazie!
Buongiorno, cerca nel forum e troverai il 3d giusto...qui sei leggermente OT ;)
-
Quote:
bluflight13
Hai il "Samsung Electro Mechanics", direi che sei tranquillo ;)
Bene ne sono felice. Ma non avevo capito, pensavo che aveva proprio un nome suo
-
Quote:
willy666
ciao ragazzi ..sono nuovo e non so' se si puo' dire (e prego ai mod di cancellare se non si puo' o violo qualche regolamento ..) ..cmq volevo segnalare che chi vuole il tema stock trasparente o tendina e toogle e icone grey o con toogle e icone turkbey sempre trasparenti... le mod xxlsd di bitfor su xda vanno benissimo su questa rom.. testate personalmente!!...unica cosa che poi non si puo' piu cambiare singolarmente le icone del power ,batteria, segnale wifi ecc., ma se si mette queste mod ritengo inutile cambiare ulteriormente sono gia' moddate!!!...:) cosi' da poter mettere tutti i background o wallpaper che si vuole !!!...:)
Ciao puoi mettere il links
Grazie
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, cerca nel forum e troverai il 3d giusto...qui sei leggermente OT ;)
Scusami,pensavo fosse possibile solo sulla blumalo2000 la bootanimation personalizzata,per questo ho postato qui.
-
Quote:
Janobifronte
Ciao puoi mettere il links
Grazie
Credo sia questo [ROM][4.1.2][25Mar2013]Biftor™JB Rom V7.2[Make Your custom Rom][XWLSD] - xda-developers
-
[QUOTE=Paolone46;3553676]Credo sia questo...
non riesco a mettere i link precisi mi dice che non sono autorizzato... cmq é questo.... dovete scendere fino a "optional" poi dove ce' scritto "you can download all my work from this" poi a "bitfor xxlsj patch" poi a "trasparenttheme jb stock ".. questo per il tema trasparente ..per la status bar a "bitfor xxlsj & xxls8 rom statusbar " e poi scegliere una ...ce' anche classica blu ma io non l'ho provata..ho provato la turkbey e la grey 23 toogle trasparente che ho attualmente ....
-
Potresti postare qualche scrin, GRAZIE!
[QUOTE=willy666;3553868]
Quote:
Paolone46
Credo sia questo...
non riesco a mettere i link precisi mi dice che non sono autorizzato... cmq é questo.... dovete scendere fino a "optional" poi dove ce' scritto "you can download all my work from this" poi a "bitfor xxlsj patch" poi a "trasparenttheme jb stock ".. questo per il tema trasparente ..per la status bar a "bitfor xxlsj & xxls8 rom statusbar " e poi scegliere una ...ce' anche classica blu ma io non l'ho provata..ho provato la turkbey e la grey 23 toogle trasparente che ho attualmente ....
-
Quote:
Iwoker
hai provato cancellando i dati da gestione applicazioni??
-
Quote:
leodis
Scusa ma io che chip ho?
hai fortunatamente quello Samsung che va bene
-
5 allegato(i)
Allegato 52988Allegato 52989Allegato 52990Allegato 52991Allegato 52992[QUOTE=pinoefra;3553924]Potresti postare qualche scrin, GRAZIE!
eccte qua!!!..:)
-
per mantenere le iimmagini ridimensionate io uso waterize wallpaper e' un lwp con un bell'effetto acqua ..e' a pagamento pero' !!...io uso la versione precedente al playstore mi sono salvato l'apk perche' con l'ultimo aggiornamento le foto me le gonfia come fa con "galleria"...:)
-
Ragazzi perché mi capita che ad ogni telefonata devo alzare il volume con i tasti laterali?
È come se ogni volta il cell dimenticasse il volume audio che ho impostato prima...
-
dopo aver cambiato la nuova bootanimation in updateme, non riesco piu' a togliere il suono perche' il file poweron.ogg nella cartella system/etc non c'e' piu' , pero' il suono dell'acqua all'avvio c'e' sempre, soluzioni? grazie in anticipo
-
Quote:
legolas
Ragazzi perché mi capita che ad ogni telefonata devo alzare il volume con i tasti laterali?
È come se ogni volta il cell dimenticasse il volume audio che ho impostato prima...
prova con qualche apk che controlla tutti i volumi sullo store ce ne sono molti puo' darsi che con qualche applicazione lo blocca ... io uso master volume control o volume controller sono belli perche' puoi abbassare o alzare con un solo tocco oppure singolarmente ..a differenza di molti apk che gestisce da solo il volume facendo scherzi come dici tu...cmq a me non e' mai successa una cosa del genere ...oppure se hai il siyah o il dorimax o qualche kernel che supporta ex o stweaks ad alzare i volumi in sound...:)
-
Quote:
xbbx
dopo aver cambiato la nuova bootanimation in updateme, non riesco piu' a togliere il suono perche' il file poweron.ogg nella cartella system/etc non c'e' piu' , pero' il suono dell'acqua all'avvio c'e' sempre, soluzioni? grazie in anticipo
non e' possibile che non ce' ...vedi bene va in system /audio/ui scendi a meta e vedi che sta insieme poweron.ogg.bak ..non cancellare il file bak altrimenti so' c...!!! e se lo senti deve stare per forza!!! poi lo puoi cambiare come vuoi basta che trasformi qualsiasi mp3 non troppo lungo in .ogg ..io ho quello della playstation 1 ...hihihi...:)
-
Quote:
willy666
non e' possibile che non ce' ...vedi bene va in system /audio/ui scendi a meta e vedi che sta insieme poweron.ogg.bak ..non cancellare il file bak altrimenti so' c...!!! e se lo senti deve stare per forza!!! poi lo puoi cambiare come vuoi basta che trasformi qualsiasi mp3 non troppo lungo in .ogg ..io ho quello della playstation 1 ...hihihi...:)
ops avevo gia risolto ma ho cancellato anche il .bak funziona tutto perche' sarebbero cazzi se si cancella il poweron.ogg.bak?
-
-
il .bak non dovrebbe essere quello vecchio che il cell non usa?
-
raga' ...ma per inserire un file da pc come si fa'???....
-
Quote:
xbbx
ops avevo gia risolto ma ho cancellato anche il .bak funziona tutto perche' sarebbero cazzi se si cancella il poweron.ogg.bak?
io la prima volta lo cancellai e fui costretto a riflasciare tutto perche' anche se lo inserivo un'altro poweron non lo prendeva...ecco perche' te lo sto dicendo...poi se mi chiedi il perche' non ti so' rispondere perche' so' niubbo!!!...:) so' solo per esperienza acquisita....:)per fortuna a te non e' successo niente!!!....:)
-
Si è ok funziona tutto....basta flasharlo da recovery senza wipe?
Quote:
willy666
-
Quote:
willy666
io la prima volta lo cancellai e fui costretto a riflasciare tutto perche' anche se lo inserivo un'altro poweron non lo prendeva...ecco perche' te lo sto dicendo...poi se mi chiedi il perche' non ti so' rispondere perche' so' niubbo!!!...:) so' solo per esperienza acquisita....:)per fortuna a te non e' successo niente!!!....:)
ok grazie mille willy se poi vuoi farmi anche il favore di inviarmi il poweron.ogg.bak mi faresti un favore :) grazie mille biagio.blonna@gmail.com
-
Quote:
Iwoker
Quote:
legolas
Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
Quote:
xbbx
il .bak non dovrebbe essere quello vecchio che il cell non usa?
si esatto, il .bak è quello stock. Se lo vuoi cancella prima il "poweron.ogg" e poi togli il .bak all'altro
Quote:
xbbx
ok grazie mille willy se poi vuoi farmi anche il favore di inviarmi il poweron.ogg.bak mi faresti un favore :) grazie mille
biagio.blonna@gmail.com
Basta estrarli dallo zip della rom che avete sul pc ;)
-
Quote:
pinoefra
Si è ok funziona tutto....basta flasharlo da recovery senza wipe?
si ...senza wipe....
http://d-h.st/users/biftor/?fld_id=0#files questo e' il link dove ce' tutto fai attenzione a non mettere le mod xxls8 non e' che non prendono ma si puo' bloccare tipo l'aroma per ls8....e qualche volta ti cambia qualcosa nelle scritte e altro...:)
-
Flashato lo zip ...funge tutto le icone stile Turkbey(se si scrive così) sono come al solito belle!!!a mio parere,peccato per il tasto home che è a forma di casetta ma il resto è ottimo
Quote:
willy666
Anche il sistema ultime app utilizzate torna standard...peccato
-
metti una dell'updateme quelle fungono!!!!.....:) basta che non flasci qualcos'altro vicino batt segn wifi perche' il tasto power quando accendi il bluetooth per es. si rimpicciolisce ..evidentemente la mod e' stata fatta tutto in un blocco!!....:)
-
[QUOTE=bluflight13;3554633]Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
si si ...anche per me credo sia meglio ...si evitano mille paranoie... 5 minuti e passa la paura!!!....hihihih...:)
-
Quote:
pinoefra
Flashato lo zip ...funge tutto le icone stile Turkbey(se si scrive così) sono come al solito belle!!!a mio parere,peccato per il tasto home che è a forma di casetta ma il resto è ottimo
Anche il sistema ultime app utilizzate torna standard...peccato
scusami ho letto proprio adesso l'ultima frase....che sono le ultime app utilizzate???
-
Quote:
willy666
si si ...anche per me credo sia meglio ...si evitano mille paranoie... 5 minuti e passa la paura!!!....hihihih...:)
Piccolo suggerimento
Quando rispondi a qualcuno clicca sempre "rispondi quotando"
e quando lo fai,scrivi direttamente senza cancellare niente altrimenti si crea un po di confusione :)
Edit: oppure come dice Blu nel post sotto edita i messaggi
Cioè vai su un messaggio già scritto,clikki su modifica e fai come sto facendo io ora ;)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
willy666
metti una dell'updateme quelle fungono!!!!.....:) basta che non flasci qualcos'altro vicino batt segn wifi perche' il tasto power quando accendi il bluetooth per es. si rimpicciolisce ..evidentemente la mod e' stata fatta tutto in un blocco!!....:)
[QUOTE=willy666;3554989]
Quote:
bluflight13
Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
Come già chiesto più volte, sa buona norma editiiamo i post per favore non scriviamo di seguito più post, un attimo di rispetto per il thread e per chi legge ogni giorno sennò disperdiamo pagine per niente ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Paolone46
Piccolo suggerimento
Quando rispondi a qualcuno clicca sempre "rispondi quotando"
e quando lo fai,scrivi direttamente senza cancellare niente altrimenti si crea un po di confusione :)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
ti ringrazio Paolone46... e' fin quando ci prendo la mano sono un po impedito su queste cose ....difficilmente scrivo sui forum e a quanto pare ve ne siete accorti!!!!!hihihih....:)
-
1 allegato(i)
altra cosa...non so' se e' stato detto ..se volete cambiare lockring nella lockscreen AOSP potete mettere benissimo quelli di "mod per androniani.com (gt9100) cioe' questo link:
https://sites.google.com/site/luigim...ings/lockrings
io al momento ho questo: Allegato 53041
che decisamente si accosta benissimo al mio tema!!!....:)
-
Raga ho scaricato il meteo trasparente ma non me lo installa e corrotto oppure e il kernel Apollo twrp che non me lo fa installare?
inviato dal mio....... :-)