Visualizzazione stampabile
-
appena scaricato e installato con le mie mod (vabbe' mie... magari!!!.... che non sono della V8)...tuuuutttoo OK!!!!...come prima e piu' di prima con V8.1!!!! THANKS a tutti voi della task force!!!!.....:):D
-
v8.1 installata senza wipe e senza problemi..torcia funzionante ;) enjoy! Gran lavoro boyz
-
Dato che prima o poi qualcuno lo chiederà, è tutta la sera che sto impazzendo dietro all'ink ma ancora da problemi, se va una cosa non ne va un'altra, quindi non penso che rilasceremo tale effetto per questa versione, previo miracoli rotfl Ma non demordiamo ;)
-
io invece mi chidevo ieri ho flashato il file translator per sg4 da update me, ma ce modo di potrlo usare senza che crashi???
-
Ragazzi ma quali sono le novità della 8.1?
Dove posso trovare un changelog?
-
circa 5\6 pagine indietro se ne parla il post è di luigi mak
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
-
Quote:
ucata71
io invece mi chidevo ieri ho flashato il file translator per sg4 da update me, ma ce modo di potrlo usare senza che crashi???
essendo un porting non è sicuro del suo pieno funzionamento, prova a cancellare i dati
Quote:
legolas
qualche pagina indietro trovi il changelog, sennò guarda su facebook
https://www.facebook.com/BluMak2000
-
Quote:
bluflight13
Dato che prima o poi qualcuno lo chiederà, è tutta la sera che sto impazzendo dietro all'ink ma ancora da problemi, se va una cosa non ne va un'altra, quindi non penso che rilasceremo tale effetto per questa versione, previo miracoli rotfl Ma non demordiamo ;)
Io invece non capisco perché questa ROM non è ancora su xda.
Cosa aspettate a stenderli tutti? State facendo un lavoro MOSTRUOSO e validissimo.
Mi dispiace solo di non avere più un dannato GS II
Complimenti, ragazzi :beer::beer::beer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
solembum
Ho letto adesso dell' 8.1!! Complimenti ai capi e a linuxxx (scusa se ho sbagliato il nome :p )
Però io tra un po' mi suicido!!! Avevo quasi finito la tematura rossa... e adesso tocca riaggiornarla tutta :bd:
Piccola curiosità da chiedere ai sommi, gli apk da modificare per le mod (sistemUi ecc...) saranno compatibili con vrtheme e morph usati sugli zip flashabili di adesso?
Suicidio in coppia? Anche se si me mancava ancora tutto il framework..
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
Grazie :)
Quote:
luigimak
Ragazzi il link funziona perfettamente, però ho notato che con il browser stock non parte il download (infatti io personalmente non lo uso mai)
provate con un'altro browser
le status sono diverse dovete riscaricarle.. tutto quello che riguarda il systemUI riscaricatelo
A me dopo un riavvio a scaricato con il browser stock
Quote:
Paolone46
Ragazzi la V8.1 è un aggiornamento da mettere per chi ha già la V8,quindi è normale che in prima pagina vi riporta al link della V8
Chi ha già la V8 lo scarica da UpdateMe chi non ha la V8 scarica e installa la rom...e poi avrà la notifica di aggiornamento su UpdateMe :)
Edit: se non ricordo male successe già la stessa cosa con la V7...chi non lo ricorda è un birbantello che prima girava con un'altra rom
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Disse il birbantello che non la monta più
Ora son stanco e devo andare domani thanks a palate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
ho flashato la v8 è riavviato ma niente, non si avviava, ho insistito riflashando e wippando cache per 3/4 volte senza toccare il wipe data e finalmente si è avviata!
i dati per fortuna ci sono tutti!!
ora mi faccio un bel backup con titanium degli apk, un backup delle conv di whatsapp e dopo riflasho tutto, mi consigliate una procedura precisa e sicura per un flash pulito pulito?
joker...io faccio cosi' quando si impalla da non poterci racapezzare...preventivamente quando funziona tutto per il meglio mi faccio prima un normale backup da recovery con il siyah.. poi con il root explorer mi salvo gli apk da data/app spuntandole tutte e poi le metto su sd esterna..faccio tutti i wipe del caso resettando tutto e reinstallo la rom bella fresca fresca e poi reinstallo gli apk precedentemete salvati...questo se devo fare tutto ex novo o come in questo caso montare un'update e si e' impallato... o altrimenti resetto tutto sempre da recovery con siyah (che al momento non cambio con nessun kernel e' quello che mi offre maggior sicurezza oltre a impostazioni che voglio)e restoro il backup..se devo rimanere come prima....:) non uso ne' titanium e ne' altre diavolerie e sto ' sicuro che riesce tutto...sara' un metodo grezzo e da dilettante ma fino ad ora non ho mai avuto problemi..e al massimo 10minuti risolvo tutto..:)
-
Sono io che ho bevuto troppo stasera o con la 8.1 il cell è più veloce e reattivo?
Inviato dal mio GT-I9100 con il permesso di mia madre
-
nel changelog c'è scritto "Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni"
mi potete dire cosa sta a dire questo?
-
Quote:
federico54
Disse il birbantello che non la monta più
Ora son stanco e devo andare domani thanks a palate
Ahahaha...è solo una scappatella, e poi con l'ultima Deodex LSN :D Sempre e solo BluMak2000 team sul mio S2
-
Quote:
umberto1978
Io invece non capisco perché questa ROM non è ancora su xda.
Cosa aspettate a stenderli tutti? State facendo un lavoro MOSTRUOSO e validissimo.
Mi dispiace solo di non avere più un dannato GS II
Complimenti, ragazzi :beer::beer::beer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
e vero come mai???...questa rom se va' su xda secondo me....spopola!!!!!!
-
Scusate ma il fix menu lock.... si deve rifashare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Wired
Sono io che ho bevuto troppo stasera o con la 8.1 il cell è più veloce e reattivo?
Nono hai ragioneeeee
-
In una rom x il Galaxy next, premendo il tasto Power, si può scegliere il modo d'uso stile nokia. Dico un'eresia che mi piacerebbe poter avere i modi d'uso anche sull' S2?
-
Quote:
michael91
No non serve.....Ladro di firme:mad::mad::mad:
:D:D:D
-
Quote:
joker950
nel changelog c'è scritto "Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni"
Che adesso non dovrebbe più succedere che non vi funzioni il cambio icone
Quote:
michael91
No è tutto già integrato, è stato tutto riportato nel changelog in prima pagina
PS:edita i messaggi non scriviamo post di seguito ;)
-
Quote:
Wired
la rom è sempre la stessa, sono stati semplicemente integrati dei fix
Quote:
joker950
che se falshi una statusbar non perdi le personalizzazioni delle icone che avevi modificato, cosa che con la v8.0 succedeva
Quote:
michael91
no il fix è integrato nella 8.1
-
Quote:
menelaus
In una rom x il Galaxy next, premendo il tasto Power, si può scegliere il modo d'uso stile nokia. Dico un'eresia che mi piacerebbe poter avere i modi d'uso anche sull' S2?
Che io sappia era una feature della cmx, difficilmente trasportarla su stock a meno che qualcuno su xda non ne faccia il porting, ma non penso sia una passeggiata
-
Quote:
menelaus
Se tieni premuto il tasto power quando appare la finestra di dialogo se guardi in basso puoi scegliere i modi d'uso!
-
Aggiornato Sense Style per v8.1
UpdateMe > Fix/Modifche
Aggiornato Sense Style per Tematura AOSP v8.1
UpdateMe > Tematura AOSP
Aggiornato Kernel PhilZ (.zip e .tar)
UpdateMe > Kernel Philz
-
mi ricordo che sulla vecchia v7 c'era una mod della status bar che era no lock, si barra luminosità e tutte le icone (orologio, vibrazione ecc) a destra....
chiedo troppo per averla sulla 8.1? :(
-
Quote:
Wired
Se tieni premuto il tasto power quando appare la finestra di dialogo se guardi in basso puoi scegliere i modi d'uso!
Si in un certo senso è vero. Però parlavo dei modi d'uso normale, silenzioso, riunione e all'aperto, che intervengono sui vari volumi.
-
Quote:
menelaus
Si in un certo senso è vero. Però parlavo dei modi d'uso normale, silenzioso, riunione e all'aperto, che intervengono sui vari volumi.
Io appena comprato l'S2 usavo questa...proprio perche venivo da anni e anni di Nokia...ma ora non la uso più da parecchio, provala Consulta "Profile Scheduler" - https://play.google.com/store/apps/d...ofileScheduler
-
Ragazzi scusate ma non si riesce ad avere il menu tendina ed i toggles stile 4.2.2? Sarebbe davvero bello non credete?
-
Quote:
joker950
mi ricordo che sulla vecchia v7 c'era una mod della status bar che era no lock, si barra luminosità e tutte le icone (orologio, vibrazione ecc) a destra....
chiedo troppo per averla sulla 8.1? :(
Diamo tempo al tempo, non sai quante ore ci abbiamo perso in questi ultimi 2 giorni per arrivare a questo upgrade ;)
Intanto vi lascio a questo video, non confermo ma non smentisco, ancora non è tutto ok, ma vi lascio alla visione... Chissà.... ;)
-
Quote:
Paolone46
No non serve.....Ladro di firme:mad::mad::mad:
:D:D:D
Ahahah ho semplicemente condiviso la tua firma nella mia bacheca :p:D:D
Edit: Blu ho visto il video..beh lo sperooooo *-*
-
Quote:
bluflight13
Diamo tempo al tempo, non sai quante ore ci abbiamo perso in questi ultimi 2 giorni per arrivare a questo upgrade ;)
Intanto vi lascio a questo video, non confermo ma non smentisco, ancora non è tutto ok, ma vi lascio alla visione... Chissà.... ;)
Siete fenomenali, aggiornamento più probabile ink effect, se in italia la gente lavorasse come voi la crisi sarebbe alle spalle :D a parte gli scherzi siete grandi, ottimo lavoro
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Okk, non metto fretta, confido che lo facciate e intanto vi ringrazio anch'io per tutto il lavoro che fate, siete i migliori!
-
dopo di me............:cool:
-
scusate non riesco a seguire tutti i post e credo non sia scritto in prima pagina....ho due domande ho la v8.0 ora mi chiedo aggiornando alla 8.1 devo fare qualche wipe??seconda cosa ho il kernel siyah installando la v8.1 ritorna il kernel jeboo???
-
la rom è no-wipe e c'è scritto in prima pagina, per il kernel non lo so ma comunque non è un problema perche comunque il siyah lo puoi riflashare dopo...
ti consiglio di fare un nandroid prima di flashare la v8.1 per non rischiare come me di avere blocchi improvvisi
-
Quote:
alterego1026
dopo di me............:cool:
Un consiglio, quando scrivi sul forum per rispondere a qualcuno scegli "rispondi quotando" così si capisce meglio e i Marzianetti sono contenti :):)
Quote:
sommo89
scusate non riesco a seguire tutti i post e credo non sia scritto in prima pagina....ho due domande ho la v8.0 ora mi chiedo aggiornando alla 8.1 devo fare qualche wipe??seconda cosa ho il kernel siyah installando la v8.1 ritorna il kernel jeboo???
Il kernel rimane il tuo...il resto lo trovi scritto sotto :)
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
-
Quote:
joker950
la rom è no-wipe e c'è scritto in prima pagina, per il kernel non lo so ma comunque non è un problema perche comunque il siyah lo puoi riflashare dopo...
ti consiglio di fare un nandroid prima di flashare la v8.1 per non rischiare come me di avere blocchi improvvisi
no-wipe vuol dire che non fa wipe non che non bisogna farne....
-
Quote:
sommo89
sorry rotfl
ad ogni modo mi sembra che il wipe non sia richiesto
-
Quote:
joker950
sorry rotfl
ad ogni modo mi sembra che il wipe non sia richiesto
no-wipe ... significa che non cancella i file quando viene installata...... ma non è sinonimo di garanzia sul corretto funzionamento.... fare i wipe è sempre la soluzione migliore............
-
Quote:
sommo89
Trattandosi di un minor update i wipe non servono, su kernel jeboo e basati su kernel samsung, mentre con il syiah è meglio stare attenti, se aggiorni con il jeboo non è necessario il wipe, se hai una versione precedente alla V8 i wipe servono
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Segnalo errore nel download da updateme di "contatti aggressivi" e "sms con orario di invio con icona stock".
Per il resto un lavoro esemplare come sempre. Toggle torcia e spegnimento ok, zero problemi e fluidità, completezza e personalizzazione al top come siamo ormai abituati (bene) con questa rom.
Grandi ragazzi e grazie per l'upgrade! ;)