Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Raga, vi prego, datemi una mano. Non fatemi riflashare la rom. Non c'ho voglia di backuppare tutte le apps.
aspetta che estraggano l'apk
oppure lo puoi fare anche da solo, scarica la rom completa ed estrai l'apk di svoice e la installi dandogli i permessi
-
Ho già provato a farlo prendendo l'apk dal preload e dalla cartella System/app, ma mi dice "apk non installato".
-
Quote:
Khaino85
Ho già provato a farlo prendendo l'apk dal preload e dalla cartella System/app, ma mi dice "apk non installato".
in prima pagina c'e l'applicazione svoice postata da illuminato.prova con quella.e al secondo post
-
Ma quello non è per la V6 di Blumak2000?
Dici che va bene anche per la 8?
-
Quote:
Khaino85
Ma quello non è per la V6 di Blumak2000?
Dici che va bene anche per la 8?
è lo stesso
-
Ah, ok.
Pensavo non andasse bene.
TNX a tutti.
Rettifica: Flashato lo zip in prima pagina... Non va.
A 'sto punto non so più che fare.
Vabè, ho rimesso il vecchio Funzioni/Comandi Vocali di S2.
Grazie Cmq.
-
Quote:
Khaino85
Ah, ok.
TNX a tutti.
Grazie Cmq.
Prova a riflashare la rom senza wipe data che cosi non perdi nulla e conservi tutte le configurazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Khaino85
Ah, ok.
TNX a tutti.
Grazie Cmq.
Flasha da capo la ROM facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache
In questo modo le app ti rimangono...perdi solo le personalizzazioni grafiche
Edit: non avevendo aggiornato la pagina non avevo visto che avevate già risposto :(
Sorry
Buona Domenica a tutti:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ho la 8.3 riflasho questa, o devo riflashare la 8 e poi la 8.3?
-
Quote:
Khaino85
Ho la 8.3 riflasho questa, o devo riflashare la 8 e poi la 8.3?
Va benissimo la v8.3
-
Aggiornato BetterBatteryStats (XDA edition)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Luigiiiiiii
Abbiamo perso Blu!!!
Sta sbavando davanti ad un S4 e tra poco lo sottrae con la forza, nonostante l'antitaccheggio rotflrotflrotflrotfl
-
Ragazzi sepete per caso se esiste un applicazione che contiene delle icone per la status bar da flashare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
illuminato67
Luigiiiiiii
Abbiamo perso Blu!!!
Sta sbavando davanti ad un S4 e tra poco lo sottrae con la forza, nonostante l'antitaccheggio rotflrotflrotflrotfl
si ho visto, ci siamo giocati blu :'(
si porta avanti per la BluMak2000 per S4 :D rotflrotfl
EDIT:
Aggiunto Kernel PhilZ 4.93.2
UpdateMe > Kernel Philz
-
Quote:
luigimak
Se samsung gli fa il miracolo di rendere pubblici i driver per S4 ma già lo tengono d'occhio, non glelo vendono finche non fa la V9 per S 2 :D:D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Kernel Philz
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Aggiornato LMT Launcher 1.97 (Pie Control)
UpdateMe > Applicazioni
-
è possibile avere la tendina tutta stock? compresi i toggle e il loro effetto automatico appena si tira giù?
-
ma non esiste il modo di farlo in italiano??
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Anche con questa versione quando configuro la seconda corona mi scompare la prima:banghead::banghead:
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
dubledude
è possibile avere la tendina tutta stock? compresi i toggle e il loro effetto automatico appena si tira giù?
L'unico modo per avere quello che chiedi è flashare una di queste https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
Quote:
boomby78
Anche con questa versione quando configuro la seconda corona mi scompare la prima:banghead::banghead:
Prova magari a cancellare i dati e a ricominciare da capo la configurazione, forse hai cambiato qualche parametro senza volerlo ;)
-
ragazzuoli, volevo il widget orologio/meteo di accuwether come quello dell's4 o simile ma uso apex :(
non posso fare niente per averlo? non mi ci trovo proprio ad usare il louncher tw...
-
Quote:
Paolone46
Ho provato di tutto sarà che il mio s2 non lo digerisce
-
Ragazzi se volete cambiare l'app in UpdateMe x mettere la foto di sfondo a tutto schermo con "wallpaper wizardrii" va molto meglio e l'ha sto testando.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
ragazzi la ro e fantastica, ma non capisco una cosa da updateme, se flasho delle mod non mi vanno... per esempio la barra della luminosita nella tendina o lk'orologio a destra ...
io scarico il pacchetto, vado in recovery e lo flasho, wipe cache e riavvio, ma poi nnt
-
Quote:
xs4byz
ragazzi la ro e fantastica, ma non capisco una cosa da updateme, se flasho delle mod non mi vanno... per esempio la barra della luminosita nella tendina o lk'orologio a destra ...
io scarico il pacchetto, vado in recovery e lo flasho, wipe cache e riavvio, ma poi nnt
Scarica prima la status bar originale e poi rimetti tutte le mod
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi se volete cambiare l'app in UpdateMe x mettere la foto di sfondo a tutto schermo con "wallpaper wizardrii" va molto meglio e l'ha sto testando.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Interessante, ma già che ci sei...consulta anche questa https://play.google.com/store/apps/d...ng.it_IT&hl=it
rotflrotflrotflrotflrotfl
Scusa ma non ho resistito :D
-
Quote:
Paolone46
muahuahuahau sei perfido!!! rotfl
Quote:
joker950
ragazzuoli, volevo il widget orologio/meteo di accuwether come quello dell's4 o simile ma uso apex :(
non posso fare niente per averlo? non mi ci trovo proprio ad usare il louncher tw...
Purtroppo niente da fare. I widget originali samsung, funzionano solo col launcher proprietario, cioè la touchwiz.
In alternativa (visto che uso anche io apex) posso consigliarti questo bel widget : https://play.google.com/store/apps/d...erwidget&hl=it
Puoi impostare il widget grande 4x2 e sotto il widget piccolo per le previsioni dei tre giorni successivi. Davvero bello, ma anche abbastanza preciso.
-
Quote:
Paolone46
Sei sempre il solito preciso :)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
skorpion83
muahuahuahau sei perfido!!! rotfl
Purtroppo niente da fare. I widget originali samsung, funzionano solo col launcher proprietario, cioè la touchwiz.
In alternativa (visto che uso anche io apex) posso consigliarti questo bel widget :
https://play.google.com/store/apps/d...erwidget&hl=it
Puoi impostare il widget grande 4x2 e sotto il widget piccolo per le previsioni dei tre giorni successivi. Davvero bello, ma anche abbastanza preciso.
In effetti sono stato un po bastardello...ma era per farsi due risate e movimemtare la domenica
Edit: uso anche io questo widget...confermo tutto anche io ;)
Quote:
unname
Sei sempre il solito preciso :)
Io preciso proprio no,ma non ho resistito....ancora rido da solo:D
-
Quote:
Haseo82
Quote:
Paolone46
ah ah ah Paolone sei fantastico....
Haseo cosa ha di meglio rispetto a image 2 wallpaper? nel caso dopo la provo ;) grazie per la segnalazione
-
Quote:
Paolone46
Grazie mister italiano, ma usando la tastiera Swift forse dovresti capire. Se vuoi ti faccio un disegno! ;)
Ti informo che movimemtare si scrive con la "n"........
-
Quote:
Haseo82
Grazie mister italiano, ma usando la tastiera Swift forse dovresti capire. Se vuoi ti faccio un disegno! ;)
Stava solo scherzando ;)
Siamo tutti affetti dal problema tastiera..
-
Quote:
Paolone46
Questa è cattveria :D ah maledette tastiere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Cosa ha di meglio di Image2 Wallpaper
Visto che proponi di sostituirla?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Janobifronte
Inviato dal Bar Boe
si esatto ho corretto il mio post di poco sopra...anche io intendevo image 2 wallpaper
-
Quote:
Janobifronte
Inviato dal Bar Boe
Aspetta,ho scritto "se vogliono". Mi sembra molto più dettagliata con più tipi di impostazioni x lo sfondo.
-
Quote:
Haseo82
Aspetta,ho scritto "se vogliono". Mi sembra molto più dettagliata con più tipi di impostazioni x lo sfondo.
Hai mai provato ad usarla in modalità avanzata?
Cosa ti serve di più:confused:
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Janobifronte
Hai mai provato ad usarla in modalità avanzata?
Cosa ti serve di più:confused:
Inviato dal Bar Boe
Fai prima ad usarla che io a spiegartelo.
-
raga ho messo la mod della sense ui e non mi si apre piu impostazioni... cioe crashano all'apertura, c'e un modo per risolvere o mi conviene riflashare la rom?
ps. nel caso devo riflshare posso fare senza wipe per non perdere le app?
grazie
-
Quote:
luigimak
EDIT:
UpdateMe > Kernel Philz
Scusa leggo nel thread del philz che bisogna mettere quello specifico per il proprio firm, nel nostro caso LSD, ma quello da te postato mi risulta per LSN, quindi non ci sono problemi?
Grazie