Visualizzazione stampabile
-
ma faster fix come si usa? perché imposto Europa ma quando ci rientro lo ritrovo in Asia..
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
raga mi consigliate un siyah da metterci? 5... o 6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
raga mi consigliate un siyah da metterci? 5... o 6 ?
Siyah 6 beta5 ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
michael91
ma faster fix come si usa? perché imposto Europa ma quando ci rientro lo ritrovo in Asia..
Appare sempre Asia perché è la prima voce del menu.
Una volta scaricata la regione, è quella che è impostata.
Se non fai il pilota e sei sempre in giro per l'Europa, ti consiglio di impostarla su Italia. Penso che il fix sia ancora più veloce.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
In questi giorni non sono molto presente e magari mi é sfuggito qualcosa...ma mi pare di averlo letto in svariati post che il meteo con S-Voice "S4" non funziona,e chiederlo in continuazione di sicuro non lo farà funzionare.
A costo di passare per rompi@@ ma direi che più di 3pagine...o giù di li, per questo "problemone" possano bastare e avanzare!
Eventualmente rimettere quello vecchio no? O guardare le previsioni al TG5
Chiedo scusa a Blu,Luigi e Malo per l'eventuale fastidio possa creare questo mio commento
PS: per qualsiasi eventuale risposta potete farlo in PM cosi non allunghiamo il thread per queste cose
Notte a tutti
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Rispondo qui così lo leggono tutti "ad alcuni funziona"
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
paolov
Appare sempre Asia perché è la prima voce del menu.
Una volta scaricata la regione, è quella che è impostata.
Se non fai il pilota e sei sempre in giro per l'Europa, ti consiglio di impostarla su Italia. Penso che il fix sia ancora più veloce.
Ciao! Io ho flashato lo zip per il fix italia. A titolo informativo, se andassi a fixare qualcos'altro con faster fix potrei fare casini??
-
Quote:
salvogp
Ciao! Io ho flashato lo zip per il fix italia. A titolo informativo, se andassi a fixare qualcos'altro con faster fix potrei fare casini??
Nessuno, credo. Fixi la regione in cui ti trovi. Se cambi, fixi di nuovo.
-
Quote:
tugaia56
copia il file di installazione della rom nella sd esterna, vai in recovery dalla rom che hai adesso, oppure con i tasti volume-home-power (da spento), poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition, in advanced fai wipe dalvik cache, poi vai in mount and storage e fai format mmc o format internal storage (dipende dal kernel che hai, naturalmente come ti è già stato suggerito salva sul pc tutte le cose personali... foto, documenti, ecc), sempre dalla recovery senza riavviare flasha il file zip della rom e sei a posto. formattando la memoria interna elimini tutti i residui che vanno ad installarsi con i vari flash ed installazioni di app, così ti trovi un sistema pulito senza pericolo di inquinamento da altri dati. ;)
Ciao
Una domanda forse stupida ma mi chiedevo se si formatta la sd interna e quindi si cancella tutto il contenuto della memoria compreso il OS,a cosa serve fare prima tutti i vari wipe???
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Una domanda forse stupida ma mi chiedevo se si formatta la sd interna e quindi si cancella tutto il contenuto della memoria compreso il OS,a cosa serve fare prima tutti i vari wipe???
Ciao jano
La tua domanda ha una logica precisa.
Però con il format della SD interna non vai a toccare la partizione riservata al sistema operativo ed ai dati delle apk.
In pratica non ha effetto sul root (inteso come radice).
Penso che sia così.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
illuminato67
Ciao jano
La tua domanda ha una logica precisa.
Però con il format della SD interna non vai a toccare la partizione riservata al sistema operativo ed ai dati delle apk.
In pratica non ha effetto sul root (inteso come radice).
Penso che sia così.
Inviato dal mio GT-I9300
Quindi per una pulizia completa l'unica soluzione e' quella proposta da Tugaia escludendo un deep1 .....
Scusate l OT:)
-
Quote:
salvogp
dove posso trovare lo zip?
-
Quote:
michael91
dove posso trovare lo zip?
Caricato fasterfix ieri sera su updateme
EDIT: scusa ho capito male,pensavo cercassi fasterfix
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
salvogp
Quote:
paolov
Nessuno, credo. Fixi la regione in cui ti trovi. Se cambi, fixi di nuovo.
Quote:
bluflight13
Anche io. :-[
-
mi è andato in bootloop per avere cambiato il blocca schermo! Non ho parole!
-
Quote:
giga89
Con quale kernel?
-
Quote:
giga89
Sii un pò più preciso così possiamo aiutarti meglio, che operazioni hai fatto con la v.8? Che kernel montavi?
-
-
Quote:
Gius3ppe
Con quale kernel?
Quote:
bluflight13
Sii un pò più preciso così possiamo aiutarti meglio, che operazioni hai fatto con la v.8? Che kernel montavi?
Ho messo il trascinamento con il blocca schermo originale e avevo il siyah kernel..BOOM! telefono in bootloop e impossibile recuperarlo..anche reinstallando la rom! Ho dovuto fare un factory reset! Potete immaginare la frustrazione :/
-
ciao ragazzi, una domandina ina ina... tramite battery best stats riscontro un consumo di batteria medio del 4% ora, ed il kernel wakelock maggiore è il multipdp. come posso scoprire quale app è che mi usa la connessione? come modem ho il NELP4, kernel jeboo v1.3, quale esperimento si potrebbe tentare x vedere di ridurre i predetti wakelocks? Grazie mille!
-
Quote:
bluflight13
cerco lo zip che ha flashato Salvogp..e comunque non capisco ancora come funziona faster fix. :rolleyes:
-
Quote:
menelaus
ciao ragazzi, una domandina ina ina... tramite battery best stats riscontro un consumo di batteria medio del 4% ora, ed il kernel wakelock maggiore è il multipdp. come posso scoprire quale app è che mi usa la connessione? come modem ho il NELP4, kernel jeboo v1.3, quale esperimento si potrebbe tentare x vedere di ridurre i predetti wakelocks? Grazie mille!
Ciao,io purtroppo per te non ne capisco moltissimo non avendo consumi anomali non mi sono mai informato a dovere
Ma prova a vedere qui in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Trovi la spiegazione di ogni voce e magari sanno suggerirti meglio
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
-
ragazzi cè verso di vedere un anteprima delle bootanimation che si possono scaricare direttamente dalla rom, senza prima flasharle?
-
Raga miglior kernel da accoppiare a questa rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
cerco lo zip che ha flashato Salvogp..e comunque non capisco ancora come funziona faster fix. :rolleyes:
comunque ho messo il link per quello che cerchi.
per fasterfix, non fa altro che cambiare i parametri del file gps.conf.automaticamente il server ntp in base alla regione che selezioni.
-
Quote:
cLLii
Raga miglior kernel da accoppiare a questa rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
É un argomenti trattato quasi ogni pagina, facciamo lo sforzo di leggere almeno 4/5 pagine indietro ;) siyah 6 beta 5 al momento
-
Quote:
bluflight13
É un argomenti trattato quasi ogni pagina, facciamo lo sforzo di leggere almeno 4/5 pagine indietro ;) siyah 6 beta 5 al momento
potrei chiederti dove lo trovo?? e magari anche qualche settaggio? ho trovato il dori ma il siyah mi sta facendo sclerare :banghead:
-
Quote:
TheCrow
potrei chiederti dove lo trovo?? e magari anche qualche settaggio? ho trovato il dori ma il siyah mi sta facendo sclerare :banghead:
Kernel su updateme e settings dell'amico illuminato sono in grande in prima pagina .ti conviene flashare il siyah in formato .TAR con mobile odin che trovi sempre su updateme
-
Quote:
bluflight13
Kernel su updateme e settings dell'amico illuminato sono in grande in prima pagina .ti conviene flashare il siyah in formato .TAR con mobile odin che trovi sempre su updateme
se lo trovo lo scarico normale e lo flasho da recovery perchè vorrei fare un kernel cleaning e da odin mobile non so se lo fa
-
Ragazzi, dopo aver installato il porting di S-Voice per S4 non riesco più a tornare a quello precedente. Ho provato in tutti i modi, sia da Backup che installando l'apk presente nella rom. niente.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Khaino85
Ragazzi, dopo aver installato il porting di S-Voice per S4 non riesco più a tornare a quello precedente. Ho provato in tutti i modi, sia da Backup che installando l'apk presente nella rom. niente.
Cosa posso fare?
basta disinstallarlo, si ripristinerà l'originale
-
Quote:
TheCrow
se lo trovo lo scarico normale e lo flasho da recovery perchè vorrei fare un kernel cleaning e da odin mobile non so se lo fa
Odin mobile fa i tutti i wipe che servono in automatico. Segui la guida e non avrai problemi...
-
Quote:
giga89
basta disinstallarlo, si ripristinerà l'originale
Ho già provato. Se lo disinstallo rimango senza S-Voice.
-
Quote:
Khaino85
Con un programma tipo root explorer oppure ES Gestione files con i permessi di root,copia l apk in System/App
Dai i permessi di root e riavvia
-
Quote:
Janobifronte
Con un programma tipo root explorer oppure ES Gestione files con i permessi di root,copia l apk in System/App
Dai i permessi di root e riavvia
Uso ES. L'apk è già contenuto nella cartella System/App ma non me lo fa installare.
Ho provato a prendere un altro apk ed inserirlo nella cartella ma, dopo avermi chiesto se sovrascrivere quello già presente, mi dice che "non è possibile spostare il file.
-
Quote:
Khaino85
stranissimo..a me ha chiesto se volevo ripristinare l'originale! A mali estremi reinstalla la rom senza wipe e dovresti avercelo..
-
Quote:
Khaino85
Uso ES. L'apk è già contenuto nella cartella System/App ma non me lo fa installare.
Ho provato a prendere un altro apk ed inserirlo nella cartella ma, dopo avermi chiesto se sovrascrivere quello già presente, mi dice che "non è possibile spostare il file.
Non devi installarla ma dargli i permessi e poi riavviare