Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.
lo sapevo, sei na forza :D
-
Quote:
rattlehead
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.
Allora se puoi a me interessa solo la scritta blumak2000 senza l'altro nome a destra sempre se è possibile, e poi l'alieno. Le icone e le altre cose non mi interessano :)
-
Quote:
michael91
Allora se puoi a me interessa solo la scritta blumak2000 senza l'altro nome a destra sempre se è possibile, e poi l'alieno. Le icone e le altre cose non mi interessano :)
Ok! Nessun problema.
Ho finito ora di lavorare. Come ho sistemato gli altri impegni e torno a casa mi metto all'opera.
A più tardi.
-
Quote:
michael91
Scusate ma dove lo trovo questo alieno sotto a destra??
Eccolo!!! :)
http://db.tt/ornKsE64
-
Quote:
michael91
Alieno ???? Ma quello è spawn :D
Comunque su una tendina ci stá bene
-
Quote:
rattlehead
Ok! Nessun problema.
Ho finito ora di lavorare. Come ho sistemato gli altri impegni e torno a casa mi metto all'opera.
A più tardi.
Rattle scusa se ti rompo, riusciresti, a tempo perso, a farmi una tendina come quella di spawn però con la faccia di raziel ( legacy of kain soul reaver)?
Sempre se hai tempo e voglia ovviamente
-
Quote:
rattlehead
Caspita rattlehead mi sono dimenticato di dirti se potevi prepararla senza trasparenza nella tendina :(
-
Aggiunto Ubuntu Lockscreen (Porting Ununtu Touch)
UpdateMe > Porting
http://cdn.wpbooster.net/494371556a9...2-14-15-21.jpg
-
Quote:
0raziel0
Rattle scusa se ti rompo, riusciresti, a tempo perso, a farmi una tendina come quella di spawn però con la faccia di raziel ( legacy of kain soul reaver)?
Sempre se hai tempo e voglia ovviamente
Oh!!
Non sapevo che si chiamasse spawn.
M'è piaciuta l'icona e l'ho adottata.
Se trovo una immagine decente di questo raziel nessun problema.
-
Quote:
michael91
Caspita rattlehead mi sono dimenticato di dirti se potevi prepararla senza trasparenza nella tendina :(
Ok! No problem!
Così ne approfitto per dargli il nome giusto :D
-
Quote:
michael91
:):)
Tendina Spawn
http://db.tt/DA2MT9wB
Tendina Spawn Trasparent
http://db.tt/AwvYu5wT
-
Quote:
rattlehead
Oh!!
Non sapevo che si chiamasse spawn.
M'è piaciuta l'icona e l'ho adottata.
Se trovo una immagine decente di questo raziel nessun problema.
Edit: ok! Ho trovato qualcosa. Sembra un gran bel gioco.:):D
-
Quote:
rattlehead
Ops!! Ho editato il post sbagliato :D
Era rivolto a Oraziel0.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se il Dorimanx è compatibile con questa ROM, visto che vorrei provarla in dual boot come secondaria :D
-
Quote:
Dionysus
Ciao a tutti, volevo sapere se il Dorimanx è compatibile con questa ROM, visto che vorrei provarla in dual boot come secondaria :D
Sisi è compatibile
-
Quote:
Dionysus
Il Dorimanx è compatibile, sono tutte le rom stock e/o moddate a non essere compatibili con il dual boot, in parole povere... non vanno. @matteo se non sei sicuro di quello che dici... non dirlo, puoi procurare anche danni gravi con consigli sbagliati ;)
-
Salve a tutti, ho un spiacevole problema : da qualche tempo ho notato che a volte il cellulare non invia gli sms. Come mi fu consigliato dei post indietro, ho fatto i 2 wipe e il fix ma il problema dopo un po' ritorna. Inoltre ho notato che il cellulare manda degli sms ad un numero che non ho in rubrica. Sul mio cellulare non c'è traccia del messaggio, ma dall'area clienti 3 mi riporta i messaggi inviati a quel numero. Il problema del mancato invio degli sms non dipende dalla mia sim, perché il problema su altri cellulari non c'è. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tugaia56
Il Dorimanx è compatibile, sono tutte le rom stock e/o moddate a non essere compatibili con il dual boot, in parole povere... non vanno. @matteo se non sei sicuro di quello che dici... non dirlo, puoi procurare anche danni gravi con consigli sbagliati ;)
Questa non è una rom stock moddata? Quindi anche se il kernel è compatibile, non andrebbe il dual boot?
-
Quote:
stefanos86
Salve a tutti, ho un spiacevole problema : da qualche tempo ho notato che a volte il cellulare non invia gli sms. Come mi fu consigliato dei post indietro, ho fatto i 2 wipe e il fix ma il problema dopo un po' ritorna. Inoltre ho notato che il cellulare manda degli sms ad un numero che non ho in rubrica. Sul mio cellulare non c'è traccia del messaggio, ma dall'area clienti 3 mi riporta i messaggi inviati a quel numero. Il problema del mancato invio degli sms non dipende dalla mia sim, perché il problema su altri cellulari non c'è. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
reinstalla la rom con i 2 wipe, prima controlla l'MD5 per essere sicuro che il file sia integro.
ps: hai provato con un'altra app per sms?
per gli sms mandati può essere che siano quelli che vengono spediti dal gestore a chi ti ha chiamato quando sei nuovamente raggiungibile
-
Quote:
Dionysus
Questa non è una rom stock moddata? Quindi anche se il kernel è compatibile, non andrebbe il dual boot?
esatto, le rom su base samsung non vanno con il dual boot, né come rom primaria ne come rom secondaria
-
Quote:
tugaia56
esatto, le rom su base samsung non vanno con il dual boot, né come rom primaria ne come rom secondaria
Ah perfetto, grazie mille. Peccato, ho visto che in tanti la montano e volevo provarla, ma al momento non mi sento proprio di abbandonare la Sentinel che è, ad ora, la migliore rom AOSP che abbia mai provato. Magari quando mi stanco delle AOSP faccio di sicuro un pensierino a questa :D
-
Quote:
Dionysus
Ah perfetto, grazie mille. Peccato, ho visto che in tanti la montano e volevo provarla, ma al momento non mi sento proprio di abbandonare la Sentinel che è, ad ora, la migliore rom AOSP che abbia mai provato. Magari quando mi stanco delle AOSP faccio di sicuro un pensierino a questa :D
quando lo farai, penserai... ma perchè non l'ho installata prima? ;)
Edit: se ti interessa tra le moltissime mod che ci sono per la rom c'è anche la tematura full AOSP ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
la foto nel mio avatar è raziel, comunque c'è una foto degli occhi in primo piano, vedo se te la trovo
Edit: ne ho trovata una orientata bene che cu... ehm fortuna
Allegato 75188
-
Quote:
tugaia56
reinstalla la rom con i 2 wipe, prima controlla l'MD5 per essere sicuro che il file sia integro.
ps: hai provato con un'altra app per sms?
per gli sms mandati può essere che siano quelli che vengono spediti dal gestore a chi ti ha chiamato quando sei nuovamente raggiungibile
Ciao tugaia, neanche a farlo a posta proprio tu mi rispondesti l'altra volta per il mancato invio degli sms.
allora per mandare gli sms usa l'app di default, come ho sempre fatto, non credo dipenda da quello.
Questo numero non è in rubrica: è di un signore che già tempo fa mi chiamo dicendomi, con fare seccato di smetterla di riempirlo di sms. il bello è che questo numero non l'ho neanche memorizzato o mai fatto prima, quindi escludi sms per quando ritorno raggiungibile, o eventuali sms di sicurezza su secondo numero che avvisano del cambio sim in caso di furto.
Cmq i servizi di antifurto non gli ho mai attivati, e di certo non con questo numero sconosciuto.
il problema è iniziato qualche settimana fa quando ho iniziato a installare altri modem, ma tornando al precedente NELS1 il problema è rimasto, quindi forse è stato un caso.
In conclusione mi consigli di fare i 2 wipe e ripristinare i dati di fabbrica?
-
Quote:
stefanos86
Ciao tugaia, neanche a farlo a posta proprio tu mi rispondesti l'altra volta per il mancato invio degli sms.
allora per mandare gli sms usa l'app di default, come ho sempre fatto, non credo dipenda da quello.
Questo numero non è in rubrica: è di un signore che già tempo fa mi chiamo dicendomi, con fare seccato di smetterla di riempirlo di sms. il bello è che questo numero non l'ho neanche memorizzato o mai fatto prima, quindi escludi sms per quando ritorno raggiungibile, o eventuali sms di sicurezza su secondo numero che avvisano del cambio sim in caso di furto.
Cmq i servizi di antifurto non gli ho mai attivati, e di certo non con questo numero sconosciuto.
il problema è iniziato qualche settimana fa quando ho iniziato a installare altri modem, ma tornando al precedente NELS1 il problema è rimasto, quindi forse è stato un caso.
In conclusione mi consigli di fare i 2 wipe e ripristinare i dati di fabbrica?
prima controlla il numero della segreteria, non vorrei fosse quello che è sbagliato. poi per vedere se è l'app stock che ha problemi prova con un'altra app, così almeno saprai con sicurezza cosa fare
-
Ragazzi ho un problema ho installato questa rom ma ho un problema non sono riuscito a eseguire l'ultimo step perché quando seguo lo step arrivo fino a spunta riavvio in cwm a questo punto dice che si riavvierà in recovery per istallare un pacchetto ma a me non succede nulla come posso risolvere? É una cosa grave??
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho un problema ho installato questa rom ma ho un problema non sono riuscito a eseguire l'ultimo step perché quando seguo lo step arrivo fino a spunta riavvio in cwm a questo punto dice che si riavvierà in recovery per istallare un pacchetto ma a me non succede nulla come posso risolvere? É una cosa grave??
niente di grave, ti ho già risposto alla tua richiesta in pm ;)
-
Quote:
0raziel0
la foto nel mio avatar è raziel, comunque c'è una foto degli occhi in primo piano, vedo se te la trovo
Edit: ne ho trovata una orientata bene che cu... ehm fortuna
Allegato 75188
Vedi n'po! :D
Mentre mi arrostisco sotto ar sole scegliti la o le tendine che ti interessano.
Vuoi la tendina in trasparenza o nera?
Poi come torno te le fo al volo.;)
Spero che su dropbox le immagini rendano l'idea.
http://db.tt/21slybBK
Edit: buon mare a tutti :)
E per chi non ci va, buona giornata:p
-
scusate ragazzi ho insyallato il tema ellipse, ma un problema con qualche app come questa nello screen shot... inizialmente era schermo bisnco e scritte nere
si riesce a risolvere?
se dovessi flashare il tema stock perdo tutte le mod della rom installate ( icone statusbar etc etc)?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/myrudeme.jpg
-
Quote:
rattlehead
Vedi n'po! :D
Mentre mi arrostisco sotto ar sole scegliti la o le tendine che ti interessano.
Vuoi la tendina in trasparenza o nera?
Poi come torno te le fo al volo.;)
Spero che su dropbox le immagini rendano l'idea.
http://db.tt/21slybBK
Edit: buon mare a tutti :)
E per chi non ci va, buona giornata:p
Bhe sono belle tutte, se riesci ad usare l'immagine che ho postato, altrimenti la seconda su dropbox va bene, ah comunque con la tendina trasparente del tema ellipse va bene
-
Aggiornato Ubuntu Lockscreen 0.0.4
UpdateMe > Porting
-
Quote:
0raziel0
Bhe sono belle tutte, se riesci ad usare l'immagine che ho postato, altrimenti la seconda su dropbox va bene, ah comunque con la tendina trasparente del tema ellipse va bene
Quella che hai postato è più o meno uguale alla prima immagine solo che ha gli occhi gialli anziché bianchi e gli ho lasciato solo il bavaglio.
Comunque te ne ho fatte 4 :D
La prima è quella che volevi, poi vedi tu...quando ti stufi la cambi:)
http://db.tt/IDo01Z7V
Edit: per la prima intendo la Tendina_Raziel.
Su dropbox me l' ha messa x ultima.
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi ho insyallato il tema ellipse, ma un problema con qualche app come questa nello screen shot... inizialmente era schermo bisnco e scritte nere
si riesce a risolvere?
se dovessi flashare il tema stock perdo tutte le mod della rom installate ( icone statusbar etc etc)?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/myrudeme.jpg
Come sfondo hai installato quello completamente nero?
Comunque dammi un attimo e risolvo.
Quell'app usa lo sfondo di sistema e se le scritte sono nere non si vedono.
Capita con qualche app. Con la modifica che ti faccio, cambio il colore dello sfondo (da temato a bianco) a quelle poche app che utilizzano quella specifica immagine.
Quindi ti ritroverai altre app come gmail con lo sfondo bianco invece di quello temato.
Spero di essermi espresso.
Edit: prova questo
http://db.tt/QU7ypjNb
-
Quote:
rattlehead
Come sfondo hai installato quello completamente nero?
Comunque dammi un attimo e risolvo.
Quell'app usa lo sfondo di sistema e se le scritte sono nere non si vedono.
Capita con qualche app. Con la modifica che ti faccio, cambio il colore dello sfondo (da temato a bianco) a quelle poche app che utilizzano quella specifica immagine.
Quindi ti ritroverai altre app come gmail con lo sfondo bianco invece di quello temato.
Spero di essermi espresso.
Edit: prova questo
http://db.tt/QU7ypjNb
grazie, così é perfetto
quindi se cambio solo lo sfonfo, ritorna illeggibile come prima?
-
Quote:
stevtec86
grazie, così é perfetto
quindi se cambio solo lo sfonfo, ritorna illeggibile come prima?
Già!!
Sto modificando il tutto x ovviare al problema. Non elimino totalmente lo sfondo ma lo schiarisco x renderlo leggibile.
Vi terrò informati non appena uppo il todo.
Edit: ok aggiornato tema e sfondi
-
Chiedo aiuto da casa :D:banghead:
Qualcuno sa perché modificando i valori nelle stringhe qui sotto non cambia il colore del testo nella lockscreen?
Questo il percorso:
Framework-res/res/values/colors.xml
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/myru8ety.jpg
-
Quote:
rattlehead
Già!!
Sto modificando il tutto x ovviare al problema. Non elimino totalmente lo sfondo ma lo schiarisco x renderlo leggibile.
Vi terrò informati non appena uppo il todo.
Edit: ok aggiornato tema e sfondi
scusa se to chiedo:
dove trovo la nuova tematura corretta con relativo sfondi?
-
Ciao ho installato tempo fa il pacchetto con la fotocamera 4.2 flashando da update me. Vorrei disinstallarla ma non riesco a capire come si fa...ho cercato in system/app ma non la trovo. Qual è il nome dell'apk???
-
Quote:
stevtec86
scusa se to chiedo:
dove trovo la nuova tematura corretta con relativo sfondi?
UpdateMe > Tematura Rom > Tema Stock Trasparent Ellipse
Se già hai il tema ti basta installare uno sfondo.
Edit: questo è quello che ho ottenuto con lo sfondo abstract alien
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/ta3u4eze.jpg
Leggibile direi.
-
Quote:
rattlehead
Chiedo aiuto da casa :D:banghead:
Qualcuno sa perché modificando i valori nelle stringhe qui sotto non cambia il colore del testo nella lockscreen?
Questo il percorso:
Framework-res/res/values/colors.xml
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/myru8ety.jpg
quelle sono le stringhe per la lockscreen AOSP, che nei fw samsung è stato disattivato e sostituito con la lockscreen samsung.. quindi non vedrai nessuna modifica..
per lock samsung ci sono direttamente le immagini e dovrebbero essere in framework-res.apk/res/drawable-hdpi, le immagini che iniziano con keyguard_lockscreen