Visualizzazione stampabile
-
Mi è successa un paio di volte una cosa alquanto strana, faccio il restore del nandroid quando riavvio mi da errore com.andrid.phone è stato arrestato e va in bootloop, tengo premuto il tasto power per forzare il riavvio e parte tranquillo.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Grazie. Ho messo tutto. Solo una cosa. Vorrei mettere le righe bianche ma non ci sono riuscito:o
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Vai in pie colors e cambia il quarto valore così #ffffff e fammi sapere
http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/terupeta.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Vai in pie colors e cambia il quarto valore così #ffffff e fammi sapere
Fatto grazie gentilissimo:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Visto che ieri sera se ne parlava, a chi dovesse interessare, sembra che abbiano pacchato gli apk di facebook, facebook messenger e facebook home eliminando il controllo dispositivo così da poterli installare senza dover modificare il build.prop. Non lo uso quindi non posso dire se funziona :)
Non so se posso mettere il link, su androidiani non lo trovo.
-
Quote:
Pier72
Visto che ieri sera se ne parlava, a chi dovesse interessare, sembra che abbiano pacchato gli apk di facebook, facebook messenger e facebook home eliminando il controllo dispositivo così da poterli installare senza dover modificare il build.prop. Non lo uso quindi non posso dire se funziona :)
Non so se posso mettere il link, su androidiani non lo trovo.
Luigi come al solito è Super Aggiornato
Quote:
luigimak
Ho provato io e funziona ;)
-
Ragazzi della Rom, a Vs modo di sapere si potrebbe creare un qualcosa che disattiva la connessione dati quando il cellulare è connesso alla rete wifi? Si risparmia batteria così facendo, no?
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Regaz volevo chiedervi se in update me hanno aggiunto la barra notifiche stock ossia con le notifiche orologio e sveglia a destra. Grazie
-
Quote:
Paolone46
Ops, scusate, avevo letto quel post di luigi ieri sera, ma non avevo visto l'EDIT, scusate ancora
-
Quote:
Paolone46
Attenzione che parecchi hanno avuto problemi, gli hanno scalato del credito x ogni messaggio. Come app fa pietà, rallenta il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
menelaus
Ragazzi della Rom, a Vs modo di sapere si potrebbe creare un qualcosa che disattiva la connessione dati quando il cellulare è connesso alla rete wifi? Si risparmia batteria così facendo, no?
Ti ho risposto di là. Non fare post doppi. Il wifi disattiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
@ Dude e @ Paolov
disattivando il samsung tts si perde anche la funzionalita' di S-Voice ?
Ho quasi sempre usato Apex come launcher e molto probabilmente tornero' a quello tra un po', ma volevo usare un po' la TW e Noled da JB in poi crea problemi, in quanto chiama le pagine che si scorre.
-
Quote:
bigboss1
@ Dude e @ Paolov
Ho quasi sempre usato Apex come launcher e molto probabilmente tornero' a quello tra un po', ma volevo usare un po' la TW e Noled da JB in poi crea problemi, in quanto chiama le pagine che si scorre.
Per me si. Per questo dicevo di cambiare launcher.
Edit : se metti il siyah ed il bln, non hai più bisogno di noled.
-
Quote:
bigboss1
@ Dude e @ Paolov
No l svoice è diviso...samsung tts è solo quella voce quando cambi pagina...se non risolvi disattiva anche il motore di sintesi vocale Google
-
Quote:
paolov
Ti ho risposto di là. Non fare post doppi. Il wifi disattiva la connessione dati.
Ok, scusate.
-
Quote:
Haseo82
Attenzione che parecchi hanno avuto problemi, gli hanno scalato del credito x ogni messaggio. Come app fa pietà, rallenta il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non sapevo di questa cosa...l'ho installata solo per vedere com'era e se funzionava,infatti l'ho gia disinstallato...anche perché lo installa come se fosse un launcher e mi dava molto fastidio :banghead:
E per quanto uso io fb sul cellulare direi che mi basta quello vecchio
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
scusatemi ragazzi qualsiasi mod io scarichi da updateme,dopo il flash non si risolve,non cambia nulla
-
Quote:
micca
Ragazzi mi sono letto qualche post addietro, ma non ho trovato nulla e non capisco una cosa, vorrei sapere le varie combinazioni del toggle 2g/3g.
quando è bianco con le scritte 2g/3g e' spento, cioè normale come se non fosse installato?
quando è blu con le scritte 2g/3g è attivo?
quando è blu con la scritta 3g è attivo solo il 3g?
quando è bianco con la scritta 2g è attivo solo il 2g?
Datemi pure del somaro ;)
Quando é tutto bianco va in 2g
Poi,blu con scritto 3g ovviamente in 3g
E quando è blu e vedi scritto 2g/3g é automatico
La quarta opzione che dici (bianco con le scritte 2g/3g) mai vista :o
Per controllare devi tenere premuto il toggle e nel menù dati, controlli se é passato in 2g(GSM)
ovviamente aspetta qualche secondo
Edit: non ti do del somaro, perchè oggi sono buono:);):D però magari perdiamo 5min in più a cercare, visto che era stato già scritto più volte
-
Quote:
dubledude
scusatemi ragazzi qualsiasi mod io scarichi da updateme,dopo il flash non si risolve,non cambia nulla
Riscarica la status stock, ma prima di flasharla controlla in recovery di avere montata la partizione "preload", se non lo é fai "mount preload". Poi prova a flashare una mod estetica che ti dava problema riscaricandola sempre a nuovo da updateme
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
crisgen
forse ne avete gia parlato..... ma il tasto per lo spegnimento è un applicazione esterna o c'è la possibilità di inserire quello come nella statusbar ?!?!?
grazieee
-
È normale che l'ink effect sul bordo non compare?
-
Quote:
crisgen
Lo sai amico che vogliamo il thread :D ;)
-
Quote:
menelaus
Quando è attiva una connessione wifi in automatico si disattiva la connesione dati, se vuoi lasciare fisso il wifi e quindi evitare che si colleghi ai dati, quando il tel è in deepsleep: Impostazioni > Wifi > Softkey menu > Avanzate > Attivo in modalita attesa > Sempre
cmq anche il wifi ha il suo consumo un pò eccessivo (una delle pecche di mamma samsung)
Quote:
fabry83
Regaz volevo chiedervi se in update me hanno aggiunto la barra notifiche stock ossia con le notifiche orologio e sveglia a destra. Grazie
UpdateMe > StatusBar
Quote:
Haseo82
il problema è legato a FB Messanger (non a FB home), quando inviate sms usate l'app stock e non FB Messanger
https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook
Quote:
Haseo82
È normale che l'ink effect sul bordo non compare?
si è sempre stato così
Quote:
bluflight13
Lo sai amico che vogliamo il thread :D ;)
QUOTO!! :D
Aggiornato WhatsApp Plus
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.20 (13/04/2013)
*Base updated: 2.9.5196
*New MOD: 1.2.22 Play/Download chat text color
*New MOD to adjust photo left margin in main screen (MOD 2.2.3m) & Contacts screen (MOD 3.5m)
*Theme Chooser now shows theme version
*Bold Contact/Group name text in chat header now works
*Emoji keyboard & down icon now gets color (chat screen)
*Other minor bugs fixed
New base improvements:
*Raise group chat limit to 50 participants per group
*Bug fix: notification LED is not illuminated when the popup notification is used
*Performance improvement of background tasks and at startup
*Color and layout improvements for gingerbread devices
*Improvements to date / time spacing to fix layout problems
*Bug fix for Samsung S5360 and S5830 crashes
-
Salve ragazzi..avrei un piccolo problema..ogni tanto (almeno una volta ogni due giorni) mi si blocca la status bar..ovvero ci passo sopra il dito x farla scendere ma niente..non si muove più e mi tocca riavviare...cosa può essere? Io ho il siyah con sett illuminato. ...
Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi..avrei un piccolo problema..ogni tanto (almeno una volta ogni due giorni) mi si blocca la status bar..ovvero ci passo sopra il dito x farla scendere ma niente..non si muove più e mi tocca riavviare...cosa può essere? Io ho il siyah con sett illuminato. ...
Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz con STweaks
-
1 allegato(i)
Piccolo ot per i marzianetti...condivido con voi questa giornata
Allegato 56130
inviato da... non so cosa ;-)
-
Finalmente dopo tanto sono riuscito a metterla la 8.3... è stupenda... ma vorrei sapere come fare x nn far muovere immagine nello sfondo della home... nn mi ricordo come si fa...
-
Grazie blu x la tua tempestiva risposta... cmq nn ho mai usato quel programma e nn so proprio cm alzarli i valori..ho letto molte volte questa cosa però nn saprei proprio e nn vorrei fare casini...se puoi spiegarmelo o esiste una guida te ne sarei vrm grato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per NeGriTa
in update me app rimosse e app stock touchwiz no scrool
-
Quote:
Paolone46
Quando é tutto bianco va in 2g
Poi,blu con scritto 3g ovviamente in 3g
E quando è blu e vedi scritto 2g/3g é automatico
La quarta opzione che dici (bianco con le scritte 2g/3g) mai vista :o
Per controllare devi tenere premuto il toggle e nel menù dati, controlli se é passato in 2g(GSM)
ovviamente aspetta qualche secondo
Edit: non ti do del somaro, perchè oggi sono buono:);):D però magari perdiamo 5min in più a cercare, visto che era stato già scritto più volte
E' vero il toggle Bianco non esiste:D sono andato un po a ritroso nel post ma non ho trovato nulla, dovevo uscire per andare al lavoro, e ho fatto la domanda ;) grazie.
-
Ehm... Ragazzi, ho un piiiiiiccolo problemino.
Ho installato tutte le mods inverted, e funzionano tutte perfettamente tranne Talk.
O meglio, dopo aver flashato lo zip, Talk è proprio sparito dal dispositivo.
Ho provato a reintallare l'originale mediante apk, ma tutti quelli che ho provato, crashano.
Ho anche provato a reinstallarlo andando, tramite file manager, in system/app ma mi dice sempre "problema con l'analisi del pacchetto".
Ho provato a cancellare, da system/app l'apk ma non me lo fa cancellare.
Ho provato a sostituirlo ma non me lo fa riscrivere.
Inoltre, ho notato che anche attivando il debug, non riesco a leggere le cartelle di sistema su PC (un tempo ci riuscivo). Volevo provare a disinstallarlo da pc, ma non riesco.
Insomma, le ho tentate tutti. Mo' che faccio?
-
Ragazzi ho un problema
Dunque, ogni tanto mi chede di riavviare perche non legge la sim, presuppongo che il problema sia la sim ( ha un po di tracce d'ossido, chiedo qui perche ho la rom e vorrei sapere se a qualcuno è capitato e sopratutto se è colpa della mia sim ( già e in programma il cambio sim, devo raccimolare i 10 euro :D )
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
guidoiann
per NeGriTa
in update me app rimosse e app stock touchwiz no scrool
Grazie 1000 e scusatemi se nn l'avevo visto su updateme... Rom stupenda in tutto... finalmente!!!
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi ho un problema
Dunque, ogni tanto mi chede di riavviare perche non legge la sim, presuppongo che il problema sia la sim ( ha un po di tracce d'ossido, chiedo qui perche ho la rom e vorrei sapere se a qualcuno è capitato e sopratutto se è colpa della mia sim ( già e in programma il cambio sim, devo raccimolare i 10 euro :D )
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Metti una SIM di ultima generazione e risolvi sicuramente.
-
Quote:
crisgen
Quoto Blu.
Quando hai un pò di tempo, vuoi creare un 3d?
Please :)
-
Quote:
Khaino85
Ehm... Ragazzi, ho un piiiiiiccolo problemino.
Ho installato tutte le mods inverted, e funzionano tutte perfettamente tranne Talk.
O meglio, dopo aver flashato lo zip, Talk è proprio sparito dal dispositivo.
Ho provato a reintallare l'originale mediante apk, ma tutti quelli che ho provato, crashano.
Ho anche provato a reinstallarlo andando, tramite file manager, in system/app ma mi dice sempre "problema con l'analisi del pacchetto".
Ho provato a cancellare, da system/app l'apk ma non me lo fa cancellare.
Ho provato a sostituirlo ma non me lo fa riscrivere.
Inoltre, ho notato che anche attivando il debug, non riesco a leggere le cartelle di sistema su PC (un tempo ci riuscivo). Volevo provare a disinstallarlo da pc, ma non riesco.
Insomma, le ho tentate tutti. Mo' che faccio?
Sto cercando di capire il problema, mi sono accorto ora su xda che hanno dei problemi proprio con questo inverted, nel frattempo sto uppando GTalk stock, così puoi ripristinarlo.. il tempo che uppa e lo troverai su UpdateMe > App Stock ;)
Quote:
illuminato67
Quoto Blu.
Quando hai un pò di tempo, vuoi creare un 3d?
Please :)
ci ho provato a convincero illuminato.. ma non vuole aprire un thread :'(
-
Quote:
luigimak
ci ho provato a convincero illuminato.. ma non vuole aprire un thread :'(
Allora sai che si fa??
Lo freghiamo rotfl
Luigi, raggruppa tutti i post di crisgen, comprese le immagini e qualche video, e trovaci un pò di spazio nella prima pagina (magari al post 8 di Blu) ;)
Con i dovuti ringraziamenti al grande crisgen e ci metti anche l'immagine dell'avatar, come se l'avesse fatto lui :)
-
Quote:
gh1acc10
forse ne avete gia parlato..... ma il tasto per lo spegnimento è un applicazione esterna o c'è la possibilità di inserire quello come nella statusbar ?!?!?
grazieee
hai quotato usando l'immagine che riporta lo schema del pie control.
Si può inserire un qualcosa di simile al lucchetto nei controlli del PIE.
Dipende cosa vuoi esattamente.
Se ti interessa solo spegnere lo schermo seleziona un tasto del PIE e scegli in ADVANCED la voce KEY.
Inserisci come codice 26.
Con il codice 26 ti simula la pressione breve del tasto power per cui ti si spegne solo lo schermo.
Se inserisci invece il codice 1026 viene simulata la pressione prolungata del tasto power per cui ti comparirà il menù di spegnimento.
Se hai già assegnato tutti i 10 tasti del PIE Control puoi usare il tasto "longpress".
Mettiamo ad esempio che ti viene comodo il primo tasto in alto del primo semiarco del pie control ma li hai già il menù impostazioni.
Seleziona, da level 1, "item 1 longpress" a seguire in advanced key e setti il codice che ti interessa.
Ad una pressione prolungata sentirai il feed tattile (leggera vibrazione) che ti avviserà di aver inviato il comando, a quel punto rilasci iol tasto e si spegne il display del cell.
Spero di essermi spiegato :)
-
Quote:
illuminato67
Allora sai che si fa??
Lo freghiamo rotfl
Luigi, raggruppa tutti i post di crisgen, comprese le immagini e qualche video, e trovaci un pò di spazio nella prima pagina (magari al post 8 di Blu) ;)
Con i dovuti ringraziamenti al grande crisgen e ci metti anche l'immagine dell'avatar, come se l'avesse fatto lui :)
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr rotfl rotfl rotfl
Tornando seri.
Sono il primo ad aver criticato chi poi ha abbandonato i thread aperti lasciando tanti utenti senza spiegazioni.
Vorrei tanto aprire un thread ma, per come sono fatto, ci devo dedicare la giusta attenzione e non sono attualmente in grado di farlo.
Ho contattato qualcuno in sezione note 2 per vedere di pubblicare lì la mia guida e di linkarla poi in questo thread.
Ho anche pensato di lasciarla su dropbox e condividere solo il link nella mia firma e in prima pagina della rom.
Sto cercando in tutti i modi di condividere quel pochissimo che ho cpaito con tutti voi ;)
-
Quote:
crisgen
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr rotfl rotfl rotfl
Tornando seri.
Sono il primo ad aver criticato chi poi ha abbandonato i thread aperti lasciando tanti utenti senza spiegazioni.
Vorrei tanto aprire un thread ma, per come sono fatto, ci devo dedicare la giusta attenzione e non sono attualmente in grado di farlo.
Ho contattato qualcuno in sezione note 2 per vedere di pubblicare lì la mia guida e di linkarla poi in questo thread.
Ho anche pensato di lasciarla su dropbox e condividere solo il link nella mia firma e in prima pagina della rom.
Sto cercando in tutti i modi di condividere quel pochissimo che ho cpaito con tutti voi ;)
Ma un bel video tutto italiano?
:D:D:D:p
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
crisgen
hai quotato usando l'immagine che riporta lo schema del pie control.
Si può inserire un qualcosa di simile al lucchetto nei controlli del PIE.
Dipende cosa vuoi esattamente.
Se ti interessa solo spegnere lo schermo seleziona un tasto del PIE e scegli in ADVANCED la voce KEY.
Inserisci come codice 26.
Con il codice 26 ti simula la pressione breve del tasto power per cui ti si spegne solo lo schermo.
Se inserisci invece il codice 1026 viene simulata la pressione prolungata del tasto power per cui ti comparirà il menù di spegnimento.
Se hai già assegnato tutti i 10 tasti del PIE Control puoi usare il tasto "longpress".
Mettiamo ad esempio che ti viene comodo il primo tasto in alto del primo semiarco del pie control ma li hai già il menù impostazioni.
Seleziona, da level 1, "item 1 longpress" a seguire in advanced key e setti il codice che ti interessa.
Ad una pressione prolungata sentirai il feed tattile (leggera vibrazione) che ti avviserà di aver inviato il comando, a quel punto rilasci iol tasto e si spegne il display del cell.
Spero di essermi spiegato :)
grazie per le info.ho messo il numero 1026 per simulare il tasto power.per far comparire l'icona di spegnimento che devo modificare?mi esce la scritta key