Visualizzazione stampabile
-
-
io sembra che abbia risolto per il problema al phone e alla rubrica, un wipe cache serve sempre ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
C'é tutto su updateme, mobile odin e i kernel in formato tar, comunque a me sembra strano, con il jeboo 2.1 mi fa flashare tutto, comprese rom aosp che teoricamente andrebbero flashate con il siyah
Iviato dalla mia macchina a vapore
Si lo trovato il tar ora tutto ok o riprovato il jeebo 2.1 e non mi fa mettere altri kernel da recovery con odin tutto liscio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vi piace?..li ho fatti tutti e due!!!
-
Flashata... Ottima e Grandissima rom... Beh, c'erano dubbi forse??? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
non ti seguo ma che stai a dì.ahooooooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
La 8.4 bevi meno Diavolaccio rotfl
-
Quote:
Jack79
Quote:
diavolo78
bhe..io fra un po flashio la 8.5......ahahahaaaa
-
Quote:
Jack79
La 8.4 bevi meno Diavolaccio rotfl
perchè ancora dovevi flasharla? ma sei matto? era la prima cosa da fare appena rimesso piede in sezione s2....grave pecca.....
bluuuuuuu pensace tu .....
@lbmw320....la 8.5 non ci sarà...credo che verrà fatta direttamente la v9 appena uscirà il nuovo update di jb....
-
Un aiutino...
Come faccio a mettere la barra luminosità nella tendina?
Grazieee
-
Quote:
giorgiog1
Un aiutino...
Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in updateme c'è la barra luminosità on, tendina in updateme
-
Quote:
giorgiog1
Un aiutino...
Grazieee
Androidiani App
Vai su updateme nella sezione statusbar scarichi e fleshi .ricordati di impostare updateme come spiegato in prima pagina .
BluMak2000 Rom v.8.3 LSD
-
Quote:
giorgiog1
Un aiutino...
Grazieee
Androidiani App
in updateme.
-
Ho appena fatto il backup con orange backup e ho notato che se provo a spostarlo con il pc dalla cartella del tel a quella del pc non mi trova il file come mai?
-
uff mi sa che dovro cambiare kernel il siyah non è stabile... almeno sul mio telefono
tra riavvii spontanei
segnale che cade e dopo 5 secondi riviene con 5 tacche...
i settaggi che non si mettono nemmeno con i cosnigli di paolone...
molto spesso lo ritrovo spento... anche quando è carico e sto tutto il tempo a combatterci fatto sta che tipo dopo... 3 ore a "divertirmi" cosi lo ritrovo scarico....
se qualcuno ha qualche consiglio.. o dovro ritornare al jeboo...
approposito ma jeboo non aveva promesso novita per il mese di aprile?
-
Quote:
gennafx
Ho appena fatto il backup con orange backup e ho notato che se provo a spostarlo con il pc dalla cartella del tel a quella del pc non mi trova il file come mai?
Mai spostare il nandroid. Si corrompe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
uff mi sa che dovro cambiare kernel il siyah non è stabile... almeno sul mio telefono
tra riavvii spontanei
segnale che cade e dopo 5 secondi riviene con 5 tacche...
i settaggi che non si mettono nemmeno con i cosnigli di paolone...
molto spesso lo ritrovo spento... anche quando è carico e sto tutto il tempo a combatterci fatto sta che tipo dopo... 3 ore a "divertirmi" cosi lo ritrovo scarico....
se qualcuno ha qualche consiglio.. o dovro ritornare al jeboo...
approposito ma jeboo non aveva promesso novita per il mese di aprile?
Tutti questi problemi insieme, sinceramente a mio modesto parere non credo si possonano imputare solo al kernel...ti dico quello che farei io se fossi nelle tue stesse condizioni,poi ovviamente liberissimo di non farlo anche perché so che é una scocciatura
Deep1 seguendo la guida di Andromeda,poi chiaramente permessi di root e flash da zero della BluMak2000 v.8.4
La farei stabilizzare un po,poi flash siyah,qualche ciclo e poi flash settaggi del "Maestro" Illuminato:cool:
Io ora sto usando gli Skorpion's, mi trovo meglio rispetto agli altri e chiaramente neanche l'ombra di un problema :thumbup:
PS: ora mi assento per un oretta,ho il catechismo su Italia1
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Raga ma cono orbo io oppure nell'OP non c'è scritto cosa è cambiato con la v8.4?
-
Quote:
BartLuke94
Raga ma cono orbo io oppure nell'OP non c'è scritto cosa è cambiato con la v8.4?
Aggiunta possibilità di attivare/disattivare dal menu impostazioni > display l'effetto CRT
Quote:
Paolone46
PS:ora mi assento per un oretta,ho il catechismo su Italia1
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ci vado pure io rotfl seguiamo la stessa parrocchia noi rotfl
Inviato un pò qui un pò là
Inviato un pò qui un pò là
-
O.T.
Io non so che vedermi, tra F1 e Motogp mi sono perso :D
-
Ciao marziani un bel 46 o un 58 nella status bar lo avete pensato solo per chi ama il calcio
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
No ragazzi... la barra luminosità non viene....
Ho la 8.4 montata ieri senza nessuna modifica. Ho provato sia a far caricare il file da recovery manualmente che - dopo le dovute modifiche- a installarlo direttamente da updateme.
Il fil è barra luminosita on
C'è per caso da attivarla da qualche parte? Non la trovo!
-
Quote:
giorgiog1
No ragazzi... la barra luminosità non viene....
Ho la 8.4 montata ieri senza nessuna modifica. Ho provato sia a far caricare il file da recovery manualmente che - dopo le dovute modifiche- a installarlo direttamente da updateme.
Il fil è barra luminosita on
C'è per caso da attivarla da qualche parte? Non la trovo!
Androidiani App
Scarica da updateme la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod con la barra della luminosità vedrai che risolvi ;)
-
Risolto :thumbup:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Scarica da updateme la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod con la barra della luminosità vedrai che risolvi ;)
Blu scusami hai mp.;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Blu scusami hai mp.;)
inviato da... non so cosa ;-)
Fatto :D
Aggiunto in prima pagina nuovo mirror download, grazie a diavolo78 per la disponibilità :)
-
Quote:
paolov
Infatti. Dalla 8.3 mi sembra che non sia più capitato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
no no no...anche a me capita spesso e girando il cell in orizz e poi verticale ritorna tutto a posto
-
Ragazzi ho provato a flashare s-voice dell's4 ma mi da installation aborted e si riavvia normalmente.. consigli?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Ragazzi ho provato a flashare s-voice dell's4 ma mi da installation aborted e si riavvia normalmente.. consigli?
vai in archivio -> sd interna -> update me -> s voice s4 ed installalo normalmente...a me ha funzionato ;p
-
Quote:
Carmy2011
vai in archivio -> sd interna -> update me -> s voice s4 ed installalo normalmente...a me ha funzionato ;p
Androidiani App
Risolto :D grazie! Avrei dovuto pensarci subito xD sarà l'orario..
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Risolto :D grazie! Avrei dovuto pensarci subito xD sarà l'orario..
di niente ;) ...penso proprio di si xD
-
raga a voi nella 8.4 la galleria vi funziona? a me da l errore di memoria piena
-
Quote:
Carmy2011
raga a voi nella 8.4 la galleria vi funziona? a me da l errore di memoria piena
Androidiani App
Funziona, prova un wipe cache, dalvik cache e fix permission, magari risolvi, altrimenti in updateme-app stock e rimosse c'è la galleria jb stock
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Funziona, prova un wipe cache, dalvik cache e fix permission, magari risolvi, altrimenti in updateme-app stock e rimosse c'è la galleria jb stock
l ho installata oggi pomeriggio...le uniche cose che ho fatto e installare i porting dell s4...pero se e l unico modo torno alla stock u.u
-
Quote:
Carmy2011
l ho installata oggi pomeriggio...le uniche cose che ho fatto e installare i porting dell s4...pero se e l unico modo torno alla stock u.u
Androidiani App
Vabbè ma hai provato prima i wipe cache e il fix permission
-
Quote:
Carmy2011
Androidiani App
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
-
Dopo 3 gg di utilizzo, mi ritengo ultra soddisfatto. Non ho avuto riavvii, spegnimenti, freeze o lag con apk anche pesanti.Il mio utilizzo è stato piú Business, quindi Navigazione Web (parecchia), chiamate, sms, email (3 email sempre in push), whatsapp, foto e video, niente Games ;) Durata media batteria ottima (4h30min di display), luminositá bassa, connessione 3G (wifi poco). Terminale mai spento fino a stamattina.
Ora provo ad installare il Siyah senza settings per vedere se raggiungo le ore di display di Diavolaccio :) poi Mercoledí, provo anche con i settings dell'Illuminato. Buona giornata soci ;)
-
Quote:
Jack79
Dopo 3 gg di utilizzo, mi ritengo ultra soddisfatto. Non ho avuto riavvii, spegnimenti, freeze o lag con apk anche pesanti.Il mio utilizzo è stato piú Business, quindi Navigazione Web (parecchia), chiamate, sms, email (3 email sempre in push), whatsapp, foto e video, niente Games ;) Durata media batteria ottima (4h30min di display), luminositá bassa, connessione 3G (wifi poco). Terminale mai spento fino a stamattina.
Ora provo ad installare il Siyah senza settings per vedere se raggiungo le ore di display di Diavolaccio :) poi Mercoledí, provo anche con i settings dell'Illuminato. Buona giornata soci ;)
Cavolo, 4h30' è impressionante. Ma hai la batteria da 2000mah spero
-
Quote:
Bebeto68
Cavolo, 4h30' è impressionante. Ma hai la batteria da 2000mah spero
Come impressionante? Io ne riesco a fare 5 con la connessione dati attiva, con il WiFI molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Come impressionante? Io ne riesco a fare 5 con la connessione dati attiva, con il WiFI molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
ma si puo' sapere come fate?..arrivo a fine serata e devo ricaricare con 1h 30m al max di display uso il dory ma anche con il siyah era cosi'...non so cosa pensare forse e' da cambiare la batteria..oppure usate il cell in wi fi!!