Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco69
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
Il suggerimento che ti possiamo dare è riprovare a flashare tutto dopo un full wipe... Questa ROM è la migliore in circolazione a detta di tanti utenti che ci si trovano benissimo, me compreso... Per curiosità ne avevo flashata una diversa ma è durata 10 minuti... E dopo un mea culpa ho rimesso su questo splendore... Poi di lag non ne ho mai avuti, né con il siyah base (la beta v5, che di beta ha solo il nome perché è ottimo, non la b4 che è instabile...) che con i settaggi di illuminato che di luigi, né con il philz, hirox o lo speedmod... Oltre alla vastissima gamma di personalizzazioni è stabilissima! Se hai problemi forse un deep clean 1 ti ci vorrebbe, così non hai problemi di alcun tipo da un punto di vista software... :D
Inviato dal Bar Boe :)
-
/OT: Cavolo ragazzi quanto è diventato lungo questo Thread :) È l'Highlander di tutti i Threads. Son passato a salutare i fantastici amici e compagni, quante serate passate qui con voi. ;) Un abbraccio a tutti. Anche se non ho piú l S2 vi leggo sempre. A presto, magari con S4 ;) \OT
Scusate l'OT e un saluto a tutti :)
-
Ragazzi per favore mi potete aiutare ? Io vorrei la status bar e la tendina uguale spiccicata al galaxy s3 mi potete aiutare ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gius3ppe
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'è il derby :D
Inviato dal Bar Boe
Straquoto!!! dai... Magari ce lo realizza proprio il nostro amico catanese luigi!! Mpare fozza palemmo!! :D
-
Quote:
jcoax
Straquoto!!! dai... Magari ce lo realizza proprio il nostro amico catanese luigi!! Mpare fozza palemmo!! :D
Quello è juventino rotfl non gliene frega niente del suo Catania rotfl rotfl
Fine OT rotfl
-
Ma per l'icona sms stock?
-
Ci tengo a precisare che la rom NON HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA PER BOOTLOOP O LAG VARI, e non lo dico perché la rom é nostra, ma perché la rom al 95% degli utenti non da nessun problema, e nemmeno nei molteplici test che facciamo prima del rilascio. Il restante 5% o viene da una base di partenza non pulita, o anche settaggi non compatibili (consideriamo che non tutti i telefoni sono uguali,quindi se il telefono non digerisce alcuni settings non ha senso incolpare una rom ). I consigli che diamo, "estremi" a volte nel consigliare un wipe data, non li diamo alla leggera ma perché se ci sono problemi anomali vuol dire che non si ha una situazione pulita.
Questa é una mia precisazione e considerazione, non ce l'ho con nessuno di voi sia chiaro ;)
EDIT:
Quote:
Jack79
/OT: Cavolo ragazzi quanto è diventato lungo questo Thread :) È l'Highlander di tutti i Threads. Son passato a salutare i fantastici amici e compagni, quante serate passate qui con voi. ;) Un abbraccio a tutti. Anche se non ho piú l S2 vi leggo sempre. A presto, magari con S4 ;) \OT
Scusate l'OT e un saluto a tutti :)
ma ciaoooooo socio che bello rivederti qui :) sei sempre il benvenuto lo sai :D certo in s4 spero ci ritroveremo ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
marco69
la rom, onestamente parlando è la migliore in circolazione, ma il mio dubbio al riguardo è stato appunto un bootloop imprevisto, la rom è ripartita con il suo nandroid, ma la 1' volta è ripartita anche facendo solo i wipe cache e dalvik... se poi abbiamo un programma come "update me" e non possiamo smanettarci liberamente, credo che sia un pò fuori luogo..(e come dire ad un bimbo di non toccare i dolci e dopo gli si mettono davanti..che farà il bimbo???) adesso comunque si è assestata..
hai per caso cambiato la schermata di blocco? Te lo chiedo perchè a me era successo così e nessuno aveva saputo darmi una spiegazione purtroppo!
-
Quote:
giga89
hai per caso cambiato la schermata di blocco? Te lo chiedo perchè a me era successo così e nessuno aveva saputo darmi una spiegazione purtroppo!
la schermata di sblocco ha sempre l'effetto ripple, quello che cambio spesso è lo sfondo, comunque tengo ancora una volta a precisare che monto ancora la blumak2000 8.3, (che come tengo a precisare di nuovo, e, che è la migliore rom in circolazione..e inutile che attaccate, non voglio buttare fango su nessuno nè tanto meno screditare il lavoro degli sviluppatori..) quello che ho scritto prima, l'ho scritto appunto perchè di punto in bianco mi è successo, e quindi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema...e la risposta di giga89 è una risposta sensata e quindi merita un grazie...lo sò che la rom gli sviluppatori la testano prima di pubblicare altrimenti non andrebbe così bene, ma dover passare per completo incompetente non lo trovo giusto..fine o.t. grazie a tutti..continuo comunque a tenere la blumak perchè di rom stabili come questa c'è nè sono molto poche..
-
Quote:
marco69
la schermata di sblocco ha sempre l'effetto ripple, quello che cambio spesso è lo sfondo, comunque tengo ancora una volta a precisare che monto ancora la blumak2000 8.3, (che come tengo a precisare di nuovo, e, che è la migliore rom in circolazione..e inutile che attaccate, non voglio buttare fango su nessuno nè tanto meno screditare il lavoro degli sviluppatori..) quello che ho scritto prima, l'ho scritto appunto perchè di punto in bianco mi è successo, e quindi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema...e la risposta di giga89 è una risposta sensata e quindi merita un grazie...lo sò che la rom gli sviluppatori la testano prima di pubblicare altrimenti non andrebbe così bene, ma dover passare per completo incompetente non lo trovo giusto..fine o.t. grazie a tutti..continuo comunque a tenere la blumak perchè di rom stabili come questa c'è nè sono molto poche..
non penso che nessuno abbia voluto darti dell'incompetente :) semplicemente siete in 2 barricate "opposte" quindi è normale che c'è un po' di incomprensione..tuttavia tornando al tuo problema ti ricordi se hai cambiato qualcosa prima di questo bootloop?
io penso che il mio problema era legato a un qualche setting di undervolt/underclock della gpu che con il ripple causava un bootloop all'avvio..
-
l'unica cosa installata prima del bootloop è stato draw something dal market, comunque ora la rom va benissimo..e sempre la migliore!!!
-
3 allegato(i)
Quote:
jcoax
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io invece mercoledì scorso non ho gufato...non é servito
Allegato 56619
Quote:
michael91
In questo periodo il pinguino con questa maglietta ci sta proprio ahahah roftl :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
direi che questa te la passo...é carina,ho quasi riso :mad::mad::mad::D
Quote:
Gius3ppe
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'è il derby :D
Inviato dal Bar Boe
Quote:
jcoax
Io non sono Catanese e non tifo Palermo,ma ve l'ho preparato ugualmente...anche se hai fatto lo spiritoso e sappi che mi vendicherò :p
Allegato 56620 Allegato 56621
Qui il link http://db.tt/E8h5jHrT
E con questo per una diecina di giorni mi fermo...altri impegni
Domani vi preparo anche le tendine :)
Scusate per i piccoli OT :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
marco69
Nessun "attacco" tranquillo ;) La mia come ho scritto era solo una precisazione, non siamo qui a dare degli incompetenti a nessuno, trovavo solo doveroso chiarire quei punti ;)
Quote:
Iwoker
Ma per l'icona sms stock?
sistemato link su updateme > App rimosse/stock > Mms Stock
-
1 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Io invece mercoledì scorso non ho gufato...non é servito
Allegato 56619
direi che questa te la passo...é carina,ho quasi riso :mad::mad::mad::D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Paolone abbiamo perso con il bayern no contro il cagliari rotfl
Scusate l'ot :rolleyes:
-
Ma qui son tutti della juve o Dell Inter apparte illu che è del Napoli... Io della Roma... I tre marzianetti non lo so aproposito che tifate? (blu e luigi e malo anche se non credo che segua il calcio..)
-
O. T.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/hyteryme.jpg
Fine O. T.
:):)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Serata calcistica :D rotfl
-
Quote:
federico54
Ma qui son tutti della juve o Dell Inter apparte illu che è del Napoli... Io della Roma... I tre marzianetti non lo so aproposito che tifate? (blu e luigi e malo anche se non credo che segua il calcio..)
Io seguo solo le moto, il calcio non fa per me, non si meritano tutti quei soldi per quanto mi riguarda ;) ti sbagli alla grande per malo rotfl
A proposito, eri tu federico che avevi problemi coi settings di illuminato che al riavvio del telefono li perdevi? Avevi flashato la versione .tar o lo zip da recovery quando avevi flashato il kernel?
-
Quote:
bluflight13
Io seguo solo le moto, il calcio non fa per me, non si meritano tutti quei soldi per quanto mi riguarda ;) ti sbagli alla grande per malo rotfl
A proposito, eri tu federico che avevi problemi coi settings di illuminato che al riavvio del telefono li perdevi? Avevi flashato la versione .tar o lo zip da recovery quando avevi flashato il kernel?
Grande bluuuuu.....ora che valentino ha una moto comperitiva ci si diverte di nuovo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
street21
Ragazzi per favore mi potete aiutare ? Io vorrei la status bar e la tendina uguale spiccicata al galaxy s3 mi potete aiutare ?
Piacerebbe anche a me ! Bisogna sentire i marzianetti :D
-
Ciao a tutti, volevo domandare é possibile modificare il toggle del suono affinché ci sia la possibilità di tarare il volume così come avviene x la luminosità? Io farei 0/50/100 %. Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
XxmentxX
Piacerebbe anche a me ! Bisogna sentire i marzianetti :D
Da parte nostra non sarà fatta ;)
Quote:
menelaus
Ciao a tutti, volevo domandare é possibile modificare il toggle del suono affinché ci sia la possibilità di tarare il volume così come avviene x la luminosità? Io farei 0/50/100 %. Grazie.
Sinceramente io non conosco ne ricordo mod esistenti per fare quello che chiedi
-
BetterBatteryStats Aggiornato v1.13.4.0 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
-
Ma come mai facebook e messenger non mi notificano niente?
-
Quote:
street21
A me fb notifica tranquillamente, mess. non lo uso. Prova a cancellarne i dati
-
Quote:
street21
Li hai bloccati con qualcosa? Devono girare in background o non vanno
-
Non ho bloccato niente oggi ho.messo questa rom ed è da oggi che nin notifica :/ provo a cancellare i dati
-
Quote:
street21
Sapete se c'è qualche mod?
-
1 allegato(i)
....stasera mi son messo a provare un po' di temi di Carotix...(che secondo me merita molta attenzione ed e' bravissimo!!!!:)...( giacche' ultimamente vedo solo i soliti temi stock o aosp e mi hanno siceramente stancato) e girano tutti alla perfezione!!!!...e per il momento ho scelto theme fantasy blue light blue....guardate un po' che bella tastiera..:Allegato 56646 cosi' pure Blu e' contento che non si cambi colore alla sua rom!!!!hihihihihi.....:)
-
Quote:
willy666
....stasera mi son messo a provare un po' di temi di Carotix...(che secondo me merita molta attenzione ed e' bravissimo!!!!:)...( giacche' ultimamente vedo solo i soliti temi stock o aosp e mi hanno siceramente stancato) e girano tutti alla perfezione!!!!...e per il momento ho scelto theme fantasy blue light blue....guardate un po' che bella tastiera..:
Allegato 56646 cosi' pure Blu e' contento che non si cambi colore alla sua rom!!!!hihihihihi.....:)
Confermo, carotix è un vero fenomeno in fatto di temi. Oltre ad essere molto cordiale e molto attento alle richieste degli utenti (tempo fa lo avevo esaurito per avere alcuni particolarità ad un suo tema). Sicuramente consigliati i suoi temi, in assoluto i migliori per rom Sammy.
Un saluto generale a tutta la combriccola della blumak2000.
Questo è il thread dei record, e ve li meritate tutti. Oltre alla competenza, è la pazienza e la passione a distinguervi da tanti altri modder.
Buonanotte :D
-
Quote:
street21
Non ho bloccato niente oggi ho.messo questa rom ed è da oggi che nin notifica :/ provo a cancellare i dati
Hai attivo la sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Io seguo tutte e 3 moto e macchine da cui ho ereditato la passione da mio papà
alonso e Valentino...
E poi il calcio vabbe...
Si ero io che non mi andavano ho risolto con i consigli di paolone :)
Quote:
Misterx86
Grande bluuuuu.....ora che valentino ha una moto comperitiva ci si diverte di nuovo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Già finalmente :)
Quote:
paolov
Grande :)
Edit pensavo di aver risolto ma si sono appena resettati.. Vi avverto se succede di nuovo
-
Per chi come me usa lo sblocco con segno l orologio, nonostante la tematura oro, rimane bianco. Era solo x segnalarlo,per me va benissimo anche così ;)
-
È normale che avendo la status bar trasparente al 50% all'avvio del telefono è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
riscontro 2 problemi: lentezza nell'avvio della fotocamera (tra l'attivazione e la possibiltà di utilizzo passano circa 10/15 secondi) problemi nel touchscreen a livello di selezione testo: è impossibili usare le barrette per selezionare parte del testo di una pagina, se provo a premerla per trascinare il testo da evidenziare mi scorre tutta la pagina... avete delle soluzioni? grazie.
-
Quote:
menelaus
riscontro 2 problemi: lentezza nell'avvio della fotocamera (tra l'attivazione e la possibiltà di utilizzo passano circa 10/15 secondi) problemi nel touchscreen a livello di selezione testo: è impossibili usare le barrette per selezionare parte del testo di una pagina, se provo a premerla per trascinare il testo da evidenziare mi scorre tutta la pagina... avete delle soluzioni? grazie.
Che kernel hai ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Che kernel hai ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Hirox 5.7 intensive
-
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
-
Quote:
Haseo82
È normale che avendo la status bar trasparente al 50% all'avvio del telefono è normale?
Il tempo di caricare la mod devi darglielo :D
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gunner
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
Personalmente uso "simple mp3 downloader",mi ha trovato di tutto.