Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
In realtà ci ho pensato ma STweaks sotto CPU_UV mi dice
88 MHZ STEP
Default Voltage 1075000 e il mio è impostato allo stesso valore e anche le altre frequente corrispondono, aumento un po' comunque?
EDIT: in CPU alla voce CPU undervolting c'è " no undervolting ", ho flashato i settaggi di illuminato appena messo siyah
Ho letto qualche pagina fa che consigliavate di disabilitare VPLL mode dalla sezione GPU, ora l'ho fatto, vediamo magari dipende da quello.
-
Quote:
luigimak
si mi sa che ho combinato danno... provo a ripulirlo e vediamo come va
-
[QUOTE=luigimak;4017121]in prima pagina ci sono 4 link, appena controllati e funzionanti tutti, li hai provati tutti?[QUOTE]
Si..ma devo scaricarli dal pc? Io sto provando dal cel..premetto che questa è la mia prima operazione di modding,ho rootato il cel,ho copiato la cartella efs e fatto il nandroid backup..ho letto un po' su questo forum è mi sono decisa di provare a cambiare,ma non riesco a scaricare..poi avrei un'altra domanda da fare,se mai riuscirò a scaricare la rom,posso lasciarla così com'è? Senza cambiare kernel e settaggi vari? Avrò comunque stabilità e prestazioni migliori? Vista la mia poca esperienza vorrei fare una cosa alla volta..
-
Quote:
luigimak
in prima pagina ci sono 4 link, appena controllati e funzionanti tutti, li hai provati tutti?
sicuramente non ti regge i settaggi al riavvio.. hai flashato lo zip del siyan? flasha la versione .tar del siyah con mobile odin e poi rimetti i settaggi di illuminato (trovi tutto su updateMe), poi aumenta i 2 valori
Ho flashato il .tar con odin mobile, poi lo zip, poi i settaggi di illuminato e poi niente, stessa situazione dei valori di prima non sembra essere cambiato niente.
Comunque sono uguali a quelli riportati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
-
Quote:
xZioPao
Ho letto adesso nei tuoi vari post il problema. Beh, è successo anche a me e ho risolto scaricando il file dal mio computer con Safari (io ho un iMac). Non so tu che browser hai usato, comunque il problema non è dei server né della Rom!
Sto scaricando dal cel..sbaglio?
-
Quote:
dottfe87
Si..ma devo scaricarli dal pc? Io sto provando dal cel..premetto che questa è la mia prima operazione di modding,ho rootato il cel,ho copiato la cartella efs e fatto il nandroid backup..ho letto un po' su questo forum è mi sono decisa di provare a cambiare,ma non riesco a scaricare..poi avrei un'altra domanda da fare,se mai riuscirò a scaricare la rom,posso lasciarla così com'è? Senza cambiare kernel e settaggi vari? Avrò comunque stabilità e prestazioni migliori? Vista la mia poca esperienza vorrei fare una cosa alla volta..
prova a scaricarli da pc che fai prima..
se hai fatto il root basta flashare.. la rom comprende il kernel Jeboo 2.1, lascialo stock e non avrai problemi, al massimo lo aggiorni alla 2.2
Quote:
marcotrumpet
ok vai nella scheda CPU su Stweaks e aumenta di poco i valori di 500 e 800 MHZ
-
Quote:
luigimak
se hai fatto il root basta flashare.. la rom comprende il kernel Jeboo 2.1, lascialo stock e non avrai problemi, al massimo lo aggiorni alla 2.2
e poi come lo passo sul cellulare?anche con google drive ?
-
Quote:
dottfe87
e poi come lo passo sul cellulare?anche con google drive ?
scaricalo dal pc.poi attacchi il cellulare al pc e passi la rom.
-
Quote:
guidoiann
scaricalo dal pc.poi attacchi il cellulare al pc e passi la rom.
ok,sta scaricando..una domanda forse un pò sciocca,ma poi le app che ho adesso basta che le riscarico dal play store,giusto?
-
Quote:
luigimak
A quelli da 800 sono passato da 1075000 a 1087500 per i 500 da 975000 987500 e in GPU ho levato VPLL mode. Vediamo, comunque era la prima volta che freezava quella.
-
Ok ragazzi ho fatto il deep con jelly been adesso che ho il dospositivo vergine, devo ottenere i permessi di root, cosa consigliate fare per poi installare questa room alla perfezione?
quale guida seguo?
-
Quote:
_DEX_
Ok ragazzi ho fatto il deep con jelly been adesso che ho il dospositivo vergine, devo ottenere i permessi di root, cosa consigliate fare per poi installare questa room alla perfezione?
quale guida seguo?
Non capisco che hai il telefono.... dopo il deep andava tutto bene ho spendo il cel per inserire l'sd esterna adesso quando accendo spunta la scritta samsung la nn va avanti e si spegne....
qualche consiglio?
-
Quote:
_DEX_
Non capisco che hai il telefono.... dopo il deep andava tutto bene ho spendo il cel per inserire l'sd esterna adesso quando accendo spunta la scritta samsung la nn va avanti e si spegne....
qualche consiglio?
E la sd esterna..forse hai qualcosa che va il conflitto....formattala..però qui si va ot...chiedi in sos modding.
-
aalora ho scaricato la rom dal pc e l'ho passata sul cellulare,ho copiato la cartella efs sul pc e anche il nandroid backup perché mi occupava quasi tutta la memoria della micro sd..quindi sarei pronta per l'installazione..vado in recovery,faccio i tre wipe,flash la rom e imposto updateme come da guida,devo fare altro?e per ripristinare le app che avevo posso utilizzare titanium?
-
scusami dove trovo il thread della batteria?
-
ok,la installerò appena qualcuno mi risponderà,voglio essere sicura...ci sono fino all'installazione,non ho capito bene come ripristinare le app,se da titanium o dal nandroid e poi se non mi dovesse piacere la rom,per tornare allo stato attuale,cioè al firmware jelly bean rilasciato a febbraio cosa devo fare?flashare il cosiddetto firmware,ma devo fare altro prima?
-
scusate, domanda facile facile. E' possibile vero cambiare il tipo di applicazioni presenti nella schermata di blocco. Io di default ho chat-on google e la fotocamera.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Rockk
scusate, domanda facile facile. E' possibile vero cambiare il tipo di applicazioni presenti nella schermata di blocco. Io di default ho chat-on google e la fotocamera.
Grazie in anticipo
Si nelle impostazioni vai su schermata di blocco e le cambi
-
Aggirnato WhatsApp Plus 3.65
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
dottfe87
aalora ho scaricato la rom dal pc e l'ho passata sul cellulare,ho copiato la cartella efs sul pc e anche il nandroid backup perché mi occupava quasi tutta la memoria della micro sd..quindi sarei pronta per l'installazione..vado in recovery,faccio i tre wipe,flash la rom e imposto updateme come da guida,devo fare altro?e per ripristinare le app che avevo posso utilizzare titanium?
Quote:
dottfe87
ok,la installerò appena qualcuno mi risponderà,voglio essere sicura...ci sono fino all'installazione,non ho capito bene come ripristinare le app,se da titanium o dal nandroid e poi se non mi dovesse piacere la rom,per tornare allo stato attuale,cioè al firmware jelly bean rilasciato a febbraio cosa devo fare?flashare il cosiddetto firmware,ma devo fare altro prima?
Il procedimento che hai descritto è giusto, vai con il flash :).
Goditi per un po' la rom così com'è e poi comincia a personalizzarla con update me, naturalmente seguendo le indicazioni della prima pagina ;)
Se hai bisogno chiedi senza problemi, ciao e benvenuta tra.
Edit: per le app è meglio che perdi un po' di tempo e le installi dal play, così hai la sicurezza di un'installazione pulita
-
Grazie tugaia 56..quindi le app le riscarico dal play,ma per non perdere i progressi nei giochi come faccio?è giusta anche la procedura per tornare indietro? Flasho il firmware con odin e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un'altra informazione,foto e musica non vengono toccati dai wipe giusto? Ho tutto salvato nella micro sd..
-
Quote:
dottfe87
Grazie tugaia 56..quindi le app le riscarico dal play,ma per non perdere i progressi nei giochi come faccio?è giusta anche la procedura per tornare indietro? Flasho il firmware con odin e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
dottfe87
Un'altra informazione,foto e musica non vengono toccati dai wipe giusto? Ho tutto salvato nella micro sd..
Androidiani App
per i giochi usa titanium, ripristina solo i dati utente, i tre wipe non toccano ne foto ne musica, stai tranquilla, a questo proposito se foto, musica e/o altri dati personali sono salvati nella sd esterna, ti consiglio di formattare la memoria interna per un'installazione ancora più pulita.
altra cosa, non fare post nuovi ma edita i precedenti quando sono così vicini. ;)
ps: non tornerai indietro, ne sono sicuro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da dottfe87
Androidiani App
per i giochi usa titanium, ripristina solo i dati utente, i tre wipe non toccano ne foto ne musica, stai tranquilla, a questo proposito se foto, musica e/o altri dati personali sono salvati nella sd esterna, ti consiglio di formattare la memoria interna per un'installazione ancora più pulita.
altra cosa, non fare post nuovi ma edita i precedenti quando sono così vicini. ;)
ps: non tornerai indietro, ne sono sicuro :D
Tugaia 56 grazie infinite per i suggerimenti,è la prima rom che mi accingo ad installare,ho voglia di cambiare e ci voglio provare,sperando di non fare danni..ok quindi oltre ai tre wipe,sempre da recovery formatto anche la memoria interna è flasho..queste operazioni le feci per flashare il firmware di febbraio,perché kies non mi dava l'aggiornamento,quindi fin qui andrà bene..il tempo di arrivare a casa e inizio..poi ti farò sapere com'è andata :-)
-
Quote:
dottfe87
Tugaia 56 grazie infinite per i suggerimenti,è la prima rom che mi accingo ad installare,ho voglia di cambiare e ci voglio provare,sperando di non fare danni..ok quindi oltre ai tre wipe,sempre da recovery formatto anche la memoria interna è flasho..queste operazioni le feci per flashare il firmware di febbraio,perché kies non mi dava l'aggiornamento,quindi fin qui andrà bene..il tempo di arrivare a casa e inizio..poi ti farò sapere com'è andata :-)
Androidiani App
Se è la prima... Parti col botto!!! La migliore!!! :-)
-
Quote:
peppuzzo84
Se è la prima... Parti col botto!!! La migliore!!! :-)
si è la prima...mi sono documentata un pò e questa mi è sembrata la migliore..
-
Quote:
dottfe87
si è la prima...mi sono documentata un pò e questa mi è sembrata la migliore..
È la migliore! :D
-
Quote:
Haseo82
È la migliore! :D
un'informazione al volo,anzi due prima di iniziare..la voce per formattare la memoria interna è format/emmc?e quella per flashare la rom è install zip-choose zip..-e poi il file zip della rom?
-
Quote:
dottfe87
un'informazione al volo,anzi due prima di iniziare..la voce per formattare la memoria interna è format/emmc?e quella per flashare la rom è install zip-choose zip..-e poi il file zip della rom?
Si esatto. ..
-
Quote:
guidoiann
Si esatto. ..
Comunque credevo che il format lo faceva in automatico, almeno così c'è scritto in prima pagina.
-
Quote:
Haseo82
Comunque credevo che il format lo faceva in automatico, almeno così c'è scritto in prima pagina.
C'è scritto NO WIPE, quindi non cancella i dati e tantomento formatta la mmc;)
-
Quote:
Haseo82
Fa i soli wipe cache e dalvik in automatico
-
Quote:
bluflight13
Fa i soli wipe cache e dalvik in automatico
Al punto 4 c'è scritto in italiano "format sistem e preload in automatico".
-
Quote:
Haseo82
Al punto 4 c'è scritto in italiano "format sistem e preload in automatico".
il system è il kernel, il preload è una cartella che fa parte delle rom basate sulla stock, niente a che vedere con il wipe dati e con format mmc ;)
-
Quote:
tugaia56
il system è il kernel, il preload è una cartella che fa parte delle rom basate sulla stock, niente a che vedere con il wipe dati e con format mmc ;)
Ti ringrazio per la delucidazione!
-
Quote:
cnterr
Ciao ragazzi, è possibile ripristinare il TV Out MHL con questa MOD?
Nessuno sa dirmi niente? Gli sviluppatori sapranno se è stata rimossa e se è ripristinabile...
-
Qualcuno sa dirmi perché ultimamente ho sempre un'app in esecuzione pur non avendola mai usata?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/jy9e3a8u.jpg
Grazie :thumbup:
-
la puoi disisntallare e non esce piu non sei l unico
-
Quote:
Linux996
È un bug di jelly bean col play music, lo faceva anche a me, ma dopo che l'ho terminata, non mi si è piú ripresentato il problema
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.30
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Quote:
cnterr
Nessuno sa dirmi niente? Gli sviluppatori sapranno se è stata rimossa e se è ripristinabile...
Tutto quello che è stato rimosso dal FW ufficiale lo trovi su UpdateMe > App Rimosse
Quote:
Linux996
è un bug del Play Music