Visualizzazione stampabile
-
Scusate, c'è possibilità di cambiare l'icona della batteria quando il telefono è spento sotto carica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottfe87
Sera..ogni tanto capita che il cellulare si impalla,diventa inutilizzabile e devo solo riavviare.come potrei risolvere? Ho già fatto wipe cache e wipe dalvik..il kernel ke uso è il siyah con i settaggi di illuminato..potrei provare a cambiarlo?
Ciao, prova con i settaggi illuminato/skorpion, vanno molto bene ;)
-
Quote:
tugaia56
Ciao, prova con i settaggi illuminato/skorpion, vanno molto bene ;)
Anche per quanto riguarda l'autonomia della batteria?
-
Quote:
dottfe87
Anche per quanto riguarda l'autonomia della batteria?
basta attivare wifi e dati solo quando serve, ed arrivi a sera tranquillamente, purtroppo sono questi due che consumano molto, è un difetto della v. 4.1.2 base, con la 4.2.2 dovrebbero aver risolto, speriamo arrivi presto la versione italiana, così i nostri amici potranno fare la blumak2000 9.0
-
Quote:
Haseo82
Scusate, c'è possibilità di cambiare l'icona della batteria quando il telefono è spento sotto carica?
:confused::confused::confused:
se è spento e sotto carica, cosa ti serve cambiare la batteria? tanto dopo qualche secondo che l'hai collegato lo schermo si spegne comunque.
-
Quote:
tugaia56
:confused::confused::confused:
se è spento e sotto carica, cosa ti serve cambiare la batteria? tanto dopo qualche secondo che l'hai collegato lo schermo si spegne comunque.
:D:D:D Non sapevo che cercare ed ho sparato a cavolo. Comunque complimenti per tutto il lavoro.
-
ma adesso non posso installare nemmeno l s voice classico???????
Quote:
ucata71
allora perche non viene tolta dall update me?
-
Quote:
ucata71
ma adesso non posso installare nemmeno l s voice classico???????
qui trovi svoice funzionante https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267789
-
Buongiorno signori,
ieri ho flashato finalmente, provenivo da una jellybam che da parecchio non si aggiornava.
Tutto ok un solo neo il modem sembra fare capricci, infatti ho notato che in zone dove prima avevo linea ora niente non riesce ad andare neanche in roaming.
Ho gestore 3 quale posso installare?
Ovviamente da updateme ne ho trovati tanti ma non so quale scegliere.
Grazie a tti, per adesso sembra una bella rom molto fluida con l'unica pecca che la batteria viene risucchiata.
ah un unltima cosa scusate, come faccio a mettere la barra della luminosità nella tendina?
-
Quote:
Pasks
Buongiorno signori,
ieri ho flashato finalmente, provenivo da una jellybam che da parecchio non si aggiornava.
Tutto ok un solo neo il modem sembra fare capricci, infatti ho notato che in zone dove prima avevo linea ora niente non riesce ad andare neanche in roaming.
Ho gestore 3 quale posso installare?
Ovviamente da updateme ne ho trovati tanti ma non so quale scegliere.
Grazie a tti, per adesso sembra una bella rom molto fluida con l'unica pecca che la batteria viene risucchiata.
ah un unltima cosa scusate, come faccio a mettere la barra della luminosità nella tendina?
con h3g io avevo il nels1 ed andava benissimo.provalo con versione +ril
-
ho dimenticato di dire che sono in provincia di caserta, anche se non so quanto puo essere utile.
lo flasho da update me vediamo che succede.
per quanto riguarda la barra della luminosita nel menu a tendina?
Quote:
guidoiann
-
Quote:
Pasks
ho dimenticato di dire che sono in provincia di caserta, anche se non so quanto puo essere utile.
lo flasho da update me vediamo che succede.
per quanto riguarda la barra della luminosita nel menu a tendina?
trovi tutto in updateme, prima flasha la statusbar stock e poi le mod che vuoi ;)
-
Quote:
tugaia56
basta attivare wifi e dati solo quando serve, ed arrivi a sera tranquillamente, purtroppo sono questi due che consumano molto, è un difetto della v. 4.1.2 base, con la 4.2.2 dovrebbero aver risolto, speriamo arrivi presto la versione italiana, così i nostri amici potranno fare la blumak2000 9.0
la 4.2.2 la vedremo in forte ritardo per motivi commerciali di mamma samsung ( non mi aspetto nulla nei prossimi 6 mesi ). L'ideale sarebbe una rom su base LSW.
-
grazie amico...
gia a casa mia da zero tacche a due tacche di linea...
grandeeeee!!!!
Quote:
guidoiann
-
Quote:
marrosso3
la 4.2.2 la vedremo in forte ritardo per motivi commerciali di mamma samsung ( non mi aspetto nulla nei prossimi 6 mesi ). L'ideale sarebbe una rom su base LSW.
Non la vedrete mai su quella base, dato che questa è e rimarrá su base italiana, e secondo me é giusto cosi, i creatori sono italiani e di conseguenza...
La 4.2 la si vedrá a dicembre, perche le leaked complete per S3 giá ci sono, il tempo di ottimizzare tutto e far uscire di produzione S3 ( troppa competizione con S4 )
Comunque io non ne sento la necessitá di una rom su base LSW, cambiando kernel e modem si ottimizza ancora di piú
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.90
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.34
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
Ma se volessi cambiare modem quale versione devo prendere? Quella modem o modem più ril?
-
Quote:
bixi
Ma se volessi cambiare modem quale versione devo prendere? Quella modem o modem più ril?
Modem più ril sicuramente. Ti consiglio il NELS 1+RIL in particolare se hai tim
-
buona serata a tutti,qualcuno sa dirmi perche il mio sgs2blumak dopo aver scaricato l'app noozoide eizo da update me crascia in continuazione
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto! E' da tanto che monto sta Rom e mai avuto problemi. Oggi mi è sorto un problemino in pratica sembra che il cell non legga più la Sd-card. Ho appurato che non è quella esterna, ma sembra proprio quella interna, quella dati. Provando ad aprire la galleria spunta il messaggio memoria insufficiente, provando ad aprire Aptoide mi dice che la sd-card non è inserita o non funziona correttamente ed anche aprendo un'altra app tipo Zedge mi da errore Sd-Card required ecc ecc...Ho provato già a riflashare la rom facendo i wipe e full format e nada sempre stesso problema.
Che dite mi se piallato il cell? in tal caso sapete se la tim da la garanzia di due anni? Non ricordo na cippa, io lo presi con l'offerta internet illimitato novembre l'anno scorso XD.
HELP ME!
PS:Aggiungo che il telefono funziona perfettamente a livello di sistema
-
Ma se volessi mettere un Kernel alternativo, perderei tutti i dati e programmi installati? Ed eventualmente quale consigliate?
-
No non li perdi..poi si sa il nandroid backup male non fa..per il kernel dipende tu cosa cerchi..
-
Quote:
bixi
No non li perdi..poi si sa il nandroid backup male non fa..per il kernel dipende tu cosa cerchi..
Qualcosa che conservi la buona reattività e velocità, ma che ottimizzi ulteriormente i consumi.
-
Quote:
onering67
Qualcosa che conservi la buona reattività e velocità, ma che ottimizzi ulteriormente i consumi.
prova il siyah con settaggi illuminato.trovi tutto in update me
-
Ragazzi da ieri ho un piccolo fastidio,quando esco da una qualsiasi applicazione,mi compare la schermata vuota con in fondo il tasto applicazione,poi si riprende e mi esce la schermata iniziale..da cosa può dipendere?
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi da ieri ho un piccolo fastidio,quando esco da una qualsiasi applicazione,mi compare la schermata vuota con in fondo il tasto applicazione,poi si riprende e mi esce la schermata iniziale..da cosa può dipendere?
prova a fare un wipe cache, wipe dalvik e fix permission
-
Quote:
tugaia56
prova a fare un wipe cache, wipe dalvik e fix permission
Fatto..ecco la schermata che mi compare
http://db.tt/WgIbTqZl
-
Quote:
dottfe87
guarda che il link è vuoto
-
Salve, ho un problema : ho provato ad installare il kernel con i settaggi di illuminato, dopo aver fatto lo script cleaning, ma dopo l'installazione rimango sempre al dorimanx 8.33 ed accade lo stesso se provo ad installare l'ultima versione, la 8.34: dopo il riavvio noto che sto sempre alla 8.33 qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanos86
Salve, ho un problema : ho provato ad installare il kernel con i settaggi di illuminato, dopo aver fatto lo script cleaning, ma dopo l'installazione rimango sempre al dorimanx 8.33 ed accade lo stesso se provo ad installare l'ultima versione, la 8.34: dopo il riavvio noto che sto sempre alla 8.33 qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scaricati la versione tar e installala con odin mobile
-
Quote:
guidoiann
prova il siyah con settaggi illuminato.trovi tutto in update me
Grazie per la info.;)
-
Buonasera a tutti....vecchi Amici e non
Passo un saluto e per un Piccolo OT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317900
Per evitare spiacevoli inconvenienti (già capitati) specifico che è per S4
Ma non potevo non fare pubblicità :cool::thumbup::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da dottfe87
É la touchwiz che fa schifo... prova a cambiare launcher. Io uso nova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Buonasera a tutti.
Anch'io saluto con grande piacere i vecchi amici
E non potevo lasciare che solo NE si facesse pubblicità
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
Luigi..... passa a salutare gli amici:)
-
Quote:
Janobifronte
Hai ragioNE Socio.....avrei potuto pure farlo io, ma avevo paura che se leggeva Mastrota il link poi vi chiamava per sapere da chi avete comprato le "padelle" con la S Pen
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Janobifronte
Ciao amicoNE mio :D complimenti per il vostro progetto! Siete davvero fenomenali ottima idea ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao amicoNE mio :D complimenti per il vostro progetto! Siete davvero fenomenali ottima idea ;)
-
Aggiunto Nuovo Modem e Modem+RIL BVLS4 (XWLSY 4.1.2 - United Kingdom)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Salve a tutti! avrei un "problema" se si può chiamarlo così... ho l'ultima versione della rom installata... e non so perchè non mi funziona la mod "Saltare brani musicali con pulsanti volume"... vorrei sapere se c'è un modo per poterlo attivare.. grazieee a tutti!1 :DD
-
Quote:
anghelboy
Salve a tutti! avrei un "problema" se si può chiamarlo così... ho l'ultima versione della rom installata... e non so perchè non mi funziona la mod "Saltare brani musicali con pulsanti volume"... vorrei sapere se c'è un modo per poterlo attivare.. grazieee a tutti!1 :DD
Funziona solo con il lettore musicale stock