Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Buonasera gente,
avrei un paio di problemi che non riesco a risolvere autonomamente:
1) Da un paio di settimane la sd card esterna è un continuo "rimozione improvvisa" "sd vuota" e poi si ricollega e rifà il controllo errori
2) SOD a tradimento e senza motivo
Ora premesso che ho provato a formattare la sd esterna e che il problema sussiste, fatto il deep con JB e i sod sono rimasti(al momento sono stock da qualche giorno con root fatto ieri sera)...qualcuno ha qualche idea?
P.S. Quando la sd fa i capricci la home fa tipo un refresh come se facessi uno svuota ram
P.P.S. Appena posso "torno a casa" in blumak (mi manca troppo :( )
ciao sole, hai provato, oltre a quanto suggerito da rattlehead, a formattare la sd interna, molto spesso rimangono rimasugli di vecchie installazioni che possono creare qualche conflitto.
-
Ciao ragazzi, attualmente con il jeboo 2.2 potrei usare nofrills cpu per i governor e scheduler ? Oppure consigliate altro?
Ps: il telefono ha 4 giorni di vita consigliatemi solo cose soft :D
Gg
-
Quote:
0raziel0
sempre a velocità folle, appena provate che funziona credo che sarò il primo a provarla, mi è molto comoda :D
ci sono 2 versioni con e senza numeri sopra... ma in entrambe i numeri sopra non ci sono o_O
Quote:
Gg636
Ciao ragazzi, attualmente con il jeboo 2.2 potrei usare nofrills cpu per i governor e scheduler ? Oppure consigliate altro?
Ps: il telefono ha 4 giorni di vita consigliatemi solo cose soft :D
Gg
Usa CPU adjuster, consigliato con il Jeboo
-
Aggiunta Tastiera NoteII (Sostituisce la Tastiera Samsung)
UpdateMe > Porting
-
-
Quote:
tugaia56
ciao sole, hai provato, oltre a quanto suggerito da rattlehead, a formattare la sd interna, molto spesso rimangono rimasugli di vecchie installazioni che possono creare qualche conflitto.
Ho fatto un deep completo quindi si ho piallato tutto quanto
EDIT: Telefono appena trovato morto sulla scrivania :O
-
Quote:
luigimak
Aggiunta Tastiera NoteII (Sostituisce la Tastiera Samsung)
UpdateMe > Porting
scusa luigimak su UpdateMe non la trovo
-
Rimaniamo in attesa della tastiera! ! Intanto grazie!!
-
Non vi accalcate per ringraziare anche me che ho segnalato e linkato sebbene non usassi questa rom e non essendo neanche su Sammy quindi inutile per me xD :D
-
Quote:
solembum
Ho fatto un deep completo quindi si ho piallato tutto quanto
EDIT: Telefono appena trovato morto sulla scrivania :O
sei riuscito a provare il cell senza sd esterna o al limite a cambiarla?
... è ancora morto?
-
Quote:
Leo2589
Non vi accalcate per ringraziare anche me che ho segnalato e linkato sebbene non usassi questa rom e non essendo neanche su Sammy quindi inutile per me xD :D
E ti ringraziamo tutti per la segnalazione
-
Quote:
0raziel0
E ti ringraziamo tutti per la segnalazione
perlomeno stanotte non perdo il sonno roftl :-*
Comunque non era riferito ai thanks.. Mica ci campo con essi.. ;)
-
Quote:
Leo2589
ciao Leo, :-[ hai ragione :-[ siamo degli egoisti, ti ringrazio adesso... anche se, come te uso la swiftkey e i porting proprio non mi interessano ;)
ps: non c'è nessuna ironia su quanto ho scritto ;)
edit: sogni d'oro
-
Quote:
Leo2589
perlomeno stanotte non perdo il sonno roftl :-*
Comunque non era riferito ai thanks.. Mica ci campo con essi.. ;)
Mica e per farti ringraziare che l'ho scritto, io almeno ti ringrazio scrivendolo che e il metodo che preferisco
-
Quote:
dado72
Sará quella di S4, non gli hanno cambiato nome
-
Prego ragazzi.. Comunque tranquilli.. Mi piace molto "Lu babbiu" (scherzare) detto alla sicula.. Mica me la sono presa.. :D
E poi ho qualche problema di dipendenza da spam.. xD
-
Ragazzi la tastiera note 2 non la trovo, ho flashato l'unica e non e quella, mica l'avete uppata nella sezione S4 di updateme ?
-
Quote:
tugaia56
sei riuscito a provare il cell senza sd esterna o al limite a cambiarla?
... è ancora morto?
Ho tolto la sd esterna qualche ora fa, ancora è vivo...vedremo
-
Rimaniamo in attesa della tastiera! ! Speriamo arrivi presto! !
-
Raga scusatemi 2 cose:
Perchè ad ogni riavvio devo spuntare/ripuntare la casella per la finestra MultiWindows?? Altrimenti nn mi esce. E poi quando cerco di aggiungere un programma me ne esce un altro. Grazie. (Galaxy S2)
-
Eccovi una primo assaggio del tema a cui sto lavorando e che ho da poco flashato.
Che ve ne pare?:p
Ancora ci vuole x completarlo!!
Devo trovare giusto ancora qualche immagine e modificare alcune trasparenze.
-
Quote:
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.90
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.34
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Cos'ha whatsapp plus più dell'originale? Grazie.
-
Quote:
menelaus
Cos'ha whatsapp plus più dell'originale? Grazie.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25427952
;)
-
Quote:
dado72
Quote:
0raziel0
Ragazzi la tastiera note 2 non la trovo, ho flashato l'unica e non e quella, mica l'avete uppata nella sezione S4 di updateme ?
Rieccomi scusate avevo sbagliato ad aggiungerla, ora dovrebbe esserci
Quote:
Leo2589
GRAZIEEEEE LEOOOO rotfl, scusa ero un pò incasinato oggi e dalla fretta non ti ho ringraziato :p
-
Quote:
luigimak
Rieccomi scusate avevo sbagliato ad aggiungerla, ora dovrebbe esserci
L'ho flashata, quella con i numeri, però non ci sono, come hai fatto a farli uscire ? Presumo un wipe cache
-
Quote:
0raziel0
L'ho flashata, quella con i numeri, però non ci sono, come hai fatto a farli uscire ? Presumo un wipe cache
non mi sono usciti neanche a me
-
Quote:
luigimak
non mi sono usciti neanche a me
E non solo, non vanno le accentate e ed o
Strano perche sul theard xda l'hanno provata su S2 e funziona, io ho rimesso la stock
-
Salve a tutti! Ho questa rom e un problema con la rubrica di google: io ho salvato tutti i miei contatti nella rubrica di google (gmail) e fino a qualche giorno fa tutto ok. Ora da quando memorizzo un nuovo contatto io gli do nome e cognome e il cel me lo salva all''interno di un altro contatto. Ad esempio inserisco mario rossi come nuovo contatto con il suo numero di cel e indirizzo email. Quando lo cerco in rubrica me lo ha salvato sotto Fabio Bianchi (contatto che già avevo) aggiungendo un numero di telefono e un indirizzo email a quelli esistenti. Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Buongiorno gente!
Tanto per mantenervi aggiornati è da stamattina alle 7 che il telefono è stato staccato dalla corrente e ancora nessun lag/refresh o SOD di alcun tipo (adesso che l'ho detto mi ritrovo il telefono in catalessi quindi "tocco ferro" rotfl )
Se rimane così stasera si torna in blumak ;) :D
-
Quote:
amicoalf
Ciao Ragazzi, chiedo all'ideatore della stupenda ROM se è possibile avere uno Status Bar trasparenza 100% caratteri bianchi clock centrale. Oppure se qualche anima gentile è in grado ci produrla....Grazie a tutti
Proprio niente? Up up o al massimo se qualcuno mi dice come fare lo faccio da solo :)
-
Quote:
amicoalf
Proprio niente? Up up o al massimo se qualcuno mi dice come fare lo faccio da solo :)
Al momento sono tornato stock, ma se qualcuno mi manda una mod per la tendina da update me, posso fartelo io stasera ;) (java permettendo :p )
EDIT: Se vuoi provare da solo in linea di principio basta solo modificare un xml, qui però siamo OT....fatti un giro nell'angolo dei cuochi in sezione ;)
-
Buongiorno a tutti,
ho registrato una telefonata che ha chiamato "Registrazione chiamata 393294240234 001.amr".
Vorrei sapere qual'è il percorso per ritrovarla perchè sto uscendo pazzo!!
Grazie
P.S.
Rattlehead il tema è moooolto carino. Facci sapere quando lo finisci che lo provo subito;)
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
ho registrato una telefonata che ha chiamato "Registrazione chiamata 393294240234 001.amr".
Grazie
P.S.
Rattlehead il tema è moooolto carino. Facci sapere quando lo finisci che lo provo subito;)
/sdcard0/Sounds/
Non mancherò!! Spero x il fine settimana.
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
Grazie
P.S.
dovrebbe essere in callrecordings, o un nome simile, non ne sono sicuro perchè uso un'app a parte per le registazioni ;)
-
Quote:
solembum
Al momento sono tornato stock, ma se qualcuno mi manda una mod per la tendina da update me, posso fartelo io stasera ;) (java permettendo :p )
EDIT: Se vuoi provare da solo in linea di principio basta solo modificare un xml, qui però siamo OT....fatti un giro nell'angolo dei cuochi in sezione ;)
ciao ecco il link per la statusbar https://www.dropbox.com/s/w03wmi6gxx...2525_Stock.zip
-
Quote:
rattlehead
/sdcard0/Sounds/
Non mancherò!! Spero x il fine settimana.
Perfetto, ho risolto...grazie
-
Quote:
Overmarz
Perfetto, ho risolto...grazie
ma le icone come l s4 non si possono avere?
-
Ciao a tutti
Sapete dove posso trovare una applicazione tipo album fotografico del galaxy s4 per questa rom?
-
Ciao ragazzi, flashata ieri sera, stupenda!
Sapete dirmi se è possibile rimettere le emoticon stock nei messaggi?
Grazie mille
-
Quote:
AleDeb22
Ciao ragazzi, flashata ieri sera, stupenda!
Sapete dirmi se è possibile rimettere le emoticon stock nei messaggi?
Grazie mille
non mi funziona l efffeto ink.... e un altra cosa le icone come l s4 non si possono avere?