Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ad averlo!
Il tema è di solembum.
Io feci solo il dialer giallo, rosso e verde ed al limite quelli posso passargli.
Salve gente!
Purtroppo ieri ho formattato il pc e mi sono dimenticato di dropbox :p
Al momento i link alle temature lo trovate nella mia firma ;)
P.S. Come ho un attimo risistemo tutto ;)
EDIT: C'è qualche folle che mi decompila gli apk della tematura aosp? Il mio pc purtroppo non ne voleva sapere di far andare java (la fucina degli orrori sta ripartendo ;) )
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Purtroppo ieri ho formattato il pc e mi sono dimenticato di dropbox :p
Al momento i link alle temature lo trovate nella mia firma ;)
P.S. Come ho un attimo risistemo tutto ;)
EDIT: C'è qualche folle che mi decompila gli apk della tematura aosp? Il mio pc purtroppo non ne voleva sapere di far andare java (la fucina degli orrori sta ripartendo ;) )
Grande Solembum!!
Anche a me è capitato!!!
Purtroppo pure io ho problemi a decompilare senza errori :'(
Sulla grande ubuntu 12.04 (temata naturalmente quasi totalmente da me di un bel nero-arancio ;))
Java però pare che funzioni. o_O
Windows cerco di evitarlo rotfl
-
Quote:
michael91
Voglio la nuova Blumak lsw *-*
Quote:
tugaia56
la vojo anch'io.... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rotfl
ragazzi pazienza, sono troppo impegnato in questi giorni.. con calma arriverà anche su base LSW ;)
-
Quote:
rattlehead
Grande Solembum!!
Anche a me è capitato!!!
Purtroppo pure io ho problemi a decompilare senza errori :'(
Sulla grande ubuntu 12.04 (temata naturalmente quasi totalmente da me di un bel nero-arancio ;))
Java però pare che funzioni. o_O
Windows cerco di evitarlo rotfl
Purtroppo io invece uso solo window (non ho il tempo materiale di stare dietro ad una distro linux )
Comunque cercherò di far girare tutto in grazia di Dio, sennò vedrete i primi pc desktop volanti!!
-
Quote:
luigimak
ragazzi pazienza, sono troppo impegnato in questi giorni.. con calma arriverà anche su base LSW ;)
vai tranquillo, nessuna fretta, erano solo delle battute scherzose, sappiamo benissimo come vanno le cose ;)
-
Quote:
tugaia56
vai tranquillo, nessuna fretta, erano solo delle battute scherzose, sappiamo benissimo come vanno le cose ;)
Infatti senza fretta e come mi diceva mio nonno :) :
"Va' chian chian e tuorn ambress !! “
Ndr: Una frase contraddittoria per dire di andare piano, ma tornare subito !!! (impossibile :D )
Quindi piano piano, ma presto presto!! rotfl
Gg
-
Quote:
luigimak
Vai tranquillo Luigi,...provo a distrarli :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Vai tranquillo Luigi,...provo a distrarli :rolleyes:
mi fai vedere le altre foto di emilio fede... della tua collezione? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
Gli affezzionati sanno che se ci mettete tempo e perche volete fare le cose per bene, prendetevi tutto il tempo tanto la rom gira benissimo, comunque anche voi avete una vita, quindi fate con calma e quando avete tempo
-
Quote:
tugaia56
mi fai vedere le altre foto di emilio fede... della tua collezione? rotflrotflrotflrotfl
Se proprio insisti :D
Non vi volevo ammorbare :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/ne6ypuhy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/2u8udynu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/yzypyju2.jpg
-
Quote:
rattlehead
ma :o sei pagato a cottimo? rotfl
dato che sei qui ti chiedo una cosa, c'è la possibilità di togliere lo sfondo dal dialer e dalla rubrica? io lo preferisco solo nero... per il resto la tematura è perfetta, molto bella e accattivante, mi piace ;)
-
Quote:
tugaia56
dato che sei qui ti chiedo una cosa, c'è la possibilità di togliere lo sfondo dal dialer e dalla rubrica? io lo preferisco solo nero... per il resto la tematura è perfetta, molto bella e accattivante, mi piace ;)
Appena mi pagano gli straordinari ti faccio uno zip :)
-
Quote:
rattlehead
Appena mi pagano gli straordinari ti faccio uno zip :)
Edit. Tutta nera o sfumata da nero a grigio scuro o blu scuro dal basso all'alto.
-
Sempre sia possibile. Devo controllare.
Non vorrei darti false speranze.
-
Quote:
rattlehead
Edit. Tutta nera o sfumata da nero a grigio scuro o blu scuro dal basso all'alto.
Quote:
rattlehead
Sempre sia possibile. Devo controllare.
Non vorrei darti false speranze.
mi sembra fosse un grigio scuro senza sfumature, per me è molto più leggibile di uno sfondo a più colori o sfumature :-[ e se stato possibile mettere un'immagine non credo ci siano difficoltà, basta mettere un immagine a tinta unita e sei a posto... o no :)
-
Quote:
rattlehead
Mi sarebbe utile il tema delle tastiere, con i tastini rotondi non mi trovo :D
-
Quote:
tugaia56
mi sembra fosse un grigio scuro senza sfumature, per me è molto più leggibile di uno sfondo a più colori o sfumature :-[ e se stato possibile mettere un'immagine non credo ci siano difficoltà, basta mettere un immagine a tinta unita e sei a posto... o no :)
Mo sto n po cotto!!
Non ricordo bene ora, ma se lo sfondo è gesto nel framwork è condiviso con piu app.
A quel punto ti conviene mettere il tema carbon dark o qualche tema scuro.
Domani ti faccio sapere.
-
Quote:
tugaia56
Buongiorno tugaia.
Nulla da fare, mi spiace, per un attimo avevo pensato di potenti accontentare ma lo sfondo del dialer e della rubrica sono nel framework e quindi influisce pure su altre app.
Prova lo sfondo hexagon, carbon black. A ben pensarci le ho inserite proprio x questo ;)
Se c'è uno sfondo che preferisci me lo invii e ti fo uno zippetto :)
Ciao
Ora MARE!!!:D
-
Buongiorno a tutti!!!
Mentre mi godo una giornata fi mare godetevi il nuovo Tema Stock Trasparent Ellipse Square :)
Lo trovate nella stessa cartella del tema trasparent ellipse su updateme.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/4ave6aje.jpg
-
Quote:
rattlehead
Buongiorno tugaia.
Nulla da fare, mi spiace, per un attimo avevo pensato di potenti accontentare ma lo sfondo del dialer e della rubrica sono nel framework e quindi influisce pure su altre app.
Prova lo sfondo hexagon, carbon black. A ben pensarci le ho inserite proprio x questo ;)
Se c'è uno sfondo che preferisci me lo invii e ti fo uno zippetto :)
Ciao
Ora MARE!!!:D
forse mi sono spiegato male, io non riesco ad impostare uno sfondo diverso, posso cambiarlo solo nella home e nella schermata di blocco, tu mi dici di provare un altro sfondo, ma come faccio a cambiare quelli del dialer e rubrica.
buona giornata, beato te che vai al mare ;)
-
Scusate io non sono mai riuscito a capire una cosa...
Le fondamenta di questa rom poggiano su quella che fu la Frankyblue fino ad ics(mi pare), ma poi è diventata Blumak... la mia domanda è: "Che fine ha fatto Franky?"
-
Quote:
solidsnake87
Le fondamenta di questa rom poggiano su quella che fu la Frankyblue fino ad ics(mi pare), ma poi è diventata Blumak... la mia domanda è: "Che fine ha fatto Franky?"
è qui
-
Non so se sia possibile, ma la butto li:
E' possibile modificare le animazioni? In tal caso, nella prossima release, sarebbe possibile inserire le animazioni della illusion? Youtube
-
Quote:
tugaia56
Non ti mando un sicario solo per la simpatia :)
-
Quote:
solidsnake87
Francys fu insieme a bluflight il creatore della frankyblu, poi però ha avuto opportunità extra forum che gli hanno cambiato gli orizzonti e oltre a passare a altri terminali ha deciso quindi di intraprendere altre strade.
Se volevi sapere come sta comunque ti dico che l'ultima volta che l'ho sentito stava bene anche se era molto impegnato ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Francys fu insieme a bluflight il creatore della frankyblu, poi però ha avuto opportunità extra forum che gli hanno cambiato gli orizzonti e oltre a passare a altri terminali ha deciso quindi di intraprendere altre strade.
Se volevi sapere come sta comunque ti dico che l'ultima volta che l'ho sentito stava bene anche se era molto impegnato ;)
Ecco... la vecchia guardia che mantiene alto il livello di serietà di questo forum! :D
Grazie per la risposta!
-
Raga, ma una nuova versione della rom, magari basata sull'ultimo aggiornamento del firmware Samsung?
Niente?
-
Quote:
Khaino85
Raga, ma una nuova versione della rom, magari basata sull'ultimo aggiornamento del firmware Samsung?
Niente?
Arriva a breve, ci stanno lavorando :p
-
Quote:
Khaino85
Niente?
con calma, come ho già scritto hanno anche una vita al di fuori del forum, e poi sono perfezionisti, non rilascano se prima non va tutto ;)
-
Quote:
Khaino85
Niente?
Meglio aspettare ed avere un'ottima rom, che mettergli fretta...
-
Quote:
tugaia56
forse mi sono spiegato male, io non riesco ad impostare uno sfondo diverso, posso cambiarlo solo nella home e nella schermata di blocco, tu mi dici di provare un altro sfondo, ma come faccio a cambiare quelli del dialer e rubrica.
buona giornata, beato te che vai al mare ;)
Avevo capito che volessi uno sfondo nero "solo" per il dialer e la rubrica.Forse continuo a non capire...hai ancora lo sfondo di default e non sai come cambiarlo??
Dove hai scaricato il tema trovi gli sfondi da flashare da recovery.
Ma mi pare cosi ovvio che non puoi non saperlo!!
Nell'applicazione sfondi poi trovi il wallpaper dello sfondo che hai flashato.
Sempre su dropbox, all'interno della cartella immagini sfondi trovi una anteprima.
Comunque ho inserito altri 4 sfondi di cui uno completamente nero.
Dagli una occhiata e fammi sapere.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/equmuhum.jpg
-
Quote:
0raziel0
Mi sarebbe utile il tema delle tastiere, con i tastini rotondi non mi trovo :D
Eccolo qui. :)
http://db.tt/qsP2hRvH
-
Quote:
rattlehead
Disponibile su updateMe > link tematura > Extra
-
Quote:
rattlehead
Avevo capito che volessi uno sfondo nero "solo" per il dialer e la rubrica.Forse continuo a non capire...hai ancora lo sfondo di default e non sai come cambiarlo??
Dove hai scaricato il tema trovi gli sfondi da flashare da recovery.
Ma mi pare cosi ovvio che non puoi non saperlo!!
Nell'applicazione sfondi poi trovi il wallpaper dello sfondo che hai flashato.
Sempre su dropbox, all'interno della cartella immagini sfondi trovi una anteprima.
Comunque ho inserito altri 4 sfondi di cui uno completamente nero.
Dagli una occhiata e fammi sapere.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/equmuhum.jpg
avevi capito bene, voglio lo sfondo uniforme, o nero o grigio scuro solo per dialer e rubrica, però non capisco come posso cambiarli.
-
Quote:
tugaia56
avevi capito bene, voglio lo sfondo uniforme, o nero o grigio scuro solo per dialer e rubrica, però non capisco come posso cambiarli.
Non si può fare senza modificare qualche xml!!
Quella immagine sta sul framework-res e modificarla significa modificare lo sfondo all'80% del tema.
-
Quote:
rattlehead
Non si può fare senza modificare qualche xml!!
Quella immagine sta sul framework-res e modificarla significa modificare lo sfondo all'80% del tema.
allora va bene così, grazie :) ;)
-
Quote:
tugaia56
allora va bene così, grazie :) ;)
Non c'è proprio uno sfondo che ti soddisfi tra quelli inseriti? :(
Questo è con lo sfondo Nexus.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/8y8y7a5y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/guvyju2u.jpg
-
Quote:
rattlehead
finalmente ci sono arrivato, avevo capito che flashando gli sfondi di update me si caricano per poterli vedere dalla galleria e basta, invece si flashano su tutto il tema... o sbaglio e non ho capito ancora niente :(
-
Quote:
tugaia56
finalmente ci sono arrivato, avevo capito che flashando gli sfondi di update me si caricano per poterli vedere dalla galleria e basta, invece si flashano su tutto il tema... o sbaglio e non ho capito ancora niente :(
:thumbup:
Tutto esatto!! Si modifica tutto il tema.
:)
-
Quote:
rattlehead
:thumbup:
Tutto esatto!! Si modifica tutto il tema.
:)
beh allora ti meriti un aumento di stipendio rotfl