Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
la torcia si attiva solo se premi il pulsante, quindi... cosa intendi per disattivare?
Intendo che non voglio che si accenda quando premo il pulsante
-
Ciao ragazzi. Non riesco ad installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.. esce la tastiera senza neanche i numeri sulle lettere della prima riga. Istruzioni particolari da seguire?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa poichè ho un problema con la rom.Installata correttamente,e funziona benissimo,solo che non mi funziona piu il gps,non si attiva proprio,come posso risolvere?
-
Quote:
DonTuriddu10
Ragazzi volevo chiedervi una cosa poichè ho un problema con la rom.Installata correttamente,e funziona benissimo,solo che non mi funziona piu il gps,non si attiva proprio,come posso risolvere?
Se cerchi su update me c'è un app che risolve i bug del gps
-
Quote:
Brrmatteo
Se cerchi su update me c'è un app che risolve i bug del gps
potresti dirmi il nome dell'app?grazie
-
Quote:
DonTuriddu10
potresti dirmi il nome dell'app?grazie
Faster fix.
-
Quote:
paolov
Faster fix.
Grazie mille,gentilissimi,immagino che l'app deve restare installta oppure dopo posso cancellarla?Grazie ancora
-
Quote:
diavolo78
Riflasha la rom con i wipes dovuti...e se ti dovesse dare ancora problemi. .allora è il connettore usb ossidato
Grazie! Risolto con i wipe ed il flash!
-
ragazzi una breve conferma per essere sicuro .......da un paio di giorni che quando navigo su internet o vado su facebook/ youtube avverto un lieve surriscaldamento nella parte dove sta la fotocamera ( avvolte capita anche quando è in stand by ) che dite i tre wipe classici e riflasho giusto ???
-
Quote:
rookwood
ragazzi una breve conferma per essere sicuro .......da un paio di giorni che quando navigo su internet o vado su facebook/ youtube avverto un lieve surriscaldamento nella parte dove sta la fotocamera ( avvolte capita anche quando è in stand by ) che dite i tre wipe classici e riflasho giusto ???
Se hai da poco messo la rom o cambiato kernel è normali si scaldi un pò. Se invece è da un po che c'e l'hai potresti avere qualcosa che ti fa consumare più del normale, un widget o un app, prova magari prima a controllare con betterbatterystats. Un full wipe per ripartire da un'installazione pulita sicuramente ti risolve il problema poi se non ne vieni fuori
-
ciao bluflight.......x curiosita' l'aggiornamento della rom uscira' a settembre o prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da platone76
ciao bluflight.......x curiosita' l'aggiornamento della rom uscira' a settembre o prima?
Ragazzi ma si è detto più volte che non è carino chiedere date di uscita della rom. Allora dai su aspettate pazienti e fate lavorare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Non capisco se sei in tono ironico o altro... Luigi sta facendo il possibile, non è una passeggiata e serve tempo, cosa che di questo periodo manca tra lavoro e vita provata..
Chiuso OT
-
Complimenti !!!
Dai tempi di lord shinva non ho memoria di un team piu appassionato del vostro !!!
Grandi luigimak malo2000 bluefight13 e tutti coloro che contribuiscono.
Permettetemi, per favore, un OT ...
La programmazione richiede tempo, verifiche e tante prove ...
Per quel che mi riguarda avete tutto il tempo del mondo
Solo se lo dedicate con passione al vostro scopo
Non si finisce mai di imparare e ogni goccia contribuisce al mare!
BRAVI !!!
Chiuso OT e grazie ancora
-
ciao ragazzi. ho un piccolo problema, credevo di riuscirlo a risolvere da solo ma adesso mi vedo costretto a chiedere aiuto a voi. mi riferisco allo switch roaming automatico del gestore H3G per quanto riguarda le chiamate. a me non funziona. ho disattivato il roaming dati e ho selezionato 2g/3g in auttomatico e poi seleziona operatore rete ho selezionato automatico. ma non funziona. cosa posso fare?
potrebbe dipendere dalla rom?
-
Ho un problema..quando guardo un video e voglio ruotarlo in orizzontale si blocca ed esce scritto programma arrestato,come potrei risolvere?
-
Quote:
dottfe87
Ho un problema..quando guardo un video e voglio ruotarlo in orizzontale si blocca ed esce scritto programma arrestato,come potrei risolvere?
Sippongo sia il video player stock.
O installi un player alernativo come mx player o recuperi l'app VideoPlayer.apk funzionante e con un file manager sostituire il tuo.
Se vuoi domani come trovo 10 min ti prelevo l'app dalla rom originale e te la invio.
Hai un file manager con permessi di root?
Non hai un nandroid backup dove ti funzionava?
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi ma si è detto più volte che non è carino chiedere date di uscita della rom. Allora dai su aspettate pazienti e fate lavorare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non credo che chiedere indicazioni sia poco carino, non mi pare che l'utente abbia postato un commento per sollecitare l'uscita. Ci sta che uno chieda un indicazione sulla presunta data d'uscita, ma questo non vuol dire che si pretenda dagli sviluppatori che debbano lavorarci notte e giorno. Anche io sto aspettando questa rom, e ho necessità di piallare tutto, sono indeciso se mettere su qualcosa di provvisorio o attenderne l'uscita, e credo che anche altri abbiano questa necessità, quindi chiedere un info del genere non è poco carino.
Detto questo si sta sempre parlando di qualcosa che non è vitale per nessuno quindi godiamoci la vita e qualche volta anche la f...a! ;-)
-
Quote:
dottfe87
Quote:
rattlehead
Sippongo sia il video player stock.
O installi un player alernativo come mx player o recuperi l'app VideoPlayer.apk funzionante e con un file manager sostituire il tuo.
Se vuoi domani come trovo 10 min ti prelevo l'app dalla rom originale e te la invio.
Hai un file manager con permessi di root?
Non hai un nandroid backup dove ti funzionava?
A me è successo quando ho flashato la tematura aosp, alla fine ho risolto riflashando da update me il player stock ;)
-
Ragazzi con la fretta non si risolve niente, lasciate lavorare in pace e passate delle buone vacanze. L'importante e averla funzionante e con delle novità.
-
Quote:
solembum
A me è successo quando ho flashato la tematura aosp, alla fine ho risolto riflashando da update me il player stock ;)
Ohh!!!
Non sapevo che ci fosse su updateMe! Meglio così.
dottfe87 ti conviene quindi scaricare e flashare quello ;)
Se vi interessa qualche post fa ho postato i link x il phone stock senza le barre colorate in chiamata.
Non ho visto commenti. Magari vi è sfuggito :rolleyes:
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi con la fretta non si risolve niente, lasciate lavorare in pace e passate delle buone vacanze. L'importante e averla funzionante e con delle novità.
Quoto tutto.
Meglio aspettare ed avere una rom perfetta che mettere fretta e poi lamentarsi x i bug.
-
Quote:
solembum
Anche a me è successo dopo aver messo la tematura aosp e ho fatto come te,ora va tutto bene..
-
Quote:
rattlehead
Ohh!!!
Non sapevo che ci fosse su updateMe! Meglio così.
dottfe87 ti conviene quindi scaricare e flashare quello ;)
Se vi interessa qualche post fa ho postato i link x il phone stock senza le barre colorate in chiamata.
Non ho visto commenti. Magari vi è sfuggito :rolleyes:
Si,ho risolto facendo in questo modo..
Il Phone stock che hai postato va bene anche per la tematura aosp?
-
Quote:
dottfe87
Si,ho risolto facendo in questo modo..
Il Phone stock che hai postato va bene anche per la tematura aosp?
No!
Il phone aosp è totalmente diverso.
Quella mod toglie solo le bande colorate e cambia il colore al testo contenuto.
Il phone aosp se non erro non ha le suddette bande.
-
-
Aggiornato Triangle Away v3.01
Aggiornato LMT Launcher (PieControl) v1.912
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Non capisco se sei in tono ironico o altro... Luigi sta facendo il possibile, non è una passeggiata e serve tempo, cosa che di questo periodo manca tra lavoro e vita provata..
Chiuso OT
Ehi rilassati non ero ironico età una semplice domanda che richiedeva un semplice risposta.... Non ci vedo niente di male chiedere.
Capisco che Luigi sia impegnato
.... Non lo sapevo se ci permetti!! Io non lo conosco e non sapevo neppure che dipendesse da lui!.....
-
Quote:
platone76
Ehi rilassati non ero ironico età una semplice domanda che richiedeva un semplice risposta.... Non ci vedo niente di male chiedere.
.... Non lo sapevo se ci permetti!! Io non lo conosco e non sapevo neppure che dipendesse da lui!.....
Androidiani App
forse ironico no, ma poco interessato si :o bastava leggere qualche pagina indietro e lo sapevi anche tu ;)
non prenderlo come un rimprovero, ma basta un minuto per accedere al 3D e dare un'occhiata per vedere se ci sono novità per la blumak2000 e credimi c'è qualcosa di nuovo tutti i giorni, mod e temi nuovi, aggiornamenti delle app... e non ultimo il piacere di condividere le nostre impressioni sulla rom migliore che c'è per S2.
ciao e grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da platone76
Androidiani App
forse ironico no, ma poco interessato si :o bastava leggere qualche pagina indietro e lo sapevi anche tu ;)
non prenderlo come un rimprovero, ma basta un minuto per accedere al 3D e dare un'occhiata per vedere se ci sono novità per la blumak2000 e credimi c'è qualcosa di nuovo tutti i giorni, mod e temi nuovi, aggiornamenti delle app... e non ultimo il piacere di condividere le nostre impressioni sulla rom migliore che c'è per S2.
ciao e grazie ;)
Ma qui siete un po' esauriti! Ragazzi.
Ho chiesto semplicemente se l aggiornamento sarebbe arrivato a Settembre o prima..... Una persona stabile di mente avrebbe semplicemente risposto senza tutte queste paranoie..... Se siete cosi tesi evviva le vacanze.... L aggiornamento arrivi quando arrivi io vivo lo stesso e in modo sereno.
Buon proseguimento a tutti e buone vacanze.
-
Quote:
platone76
Ho chiesto semplicemente se l aggiornamento sarebbe arrivato a Settembre o prima..... Una persona stabile di mente avrebbe semplicemente risposto senza tutte queste paranoie..... Se siete cosi tesi evviva le vacanze.... L aggiornamento arrivi quando arrivi io vivo lo stesso e in modo sereno.
Androidiani App
scusami se ti sono sembrato contrariato, non era mia intenzione, mi spiace
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Ti rispondo io schiettamente e senza ironie, non sappiamo nulla, ne noi utenti affezzionati ne chi crea la rom, bisogna aspettare, tanto la rom va benone no ?
-
Quote:
0raziel0
Ti rispondo io schiettamente e senza ironie, non sappiamo nulla, ne noi utenti affezzionati ne chi crea la rom, bisogna aspettare, tanto la rom va benone no ?
Grazie raziel, ma anch'io non ero ironico e chi mi conosce lo sa, anzi, vorrei dire che sono proprio il contrario, forse non so esprimere bene quello che vorrei dire e magari vengo frainteso.
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Grazie raziel, ma anch'io non ero ironico e chi mi conosce lo sa, anzi, vorrei dire che sono proprio il contrario, forse non so esprimere bene quello che vorrei dire e magari vengo frainteso.
Ok..... Dai tutto chiaro.....
:-)
Non vorrei essere nei panni del prossimo che farà la mia stessa domanda :-) :-)
-
Quote:
luigimak
Che sola!!!
Io l'ho disinstallato ormai da diverse settimane optando x line, che oltre tutto fa le chiamate via web con una buona qualità. Basta informare gli amici e se ti vogliono contattare sanno cosa devono fare ;)
-
Quote:
rattlehead
Che sola!!!
Io l'ho disinstallato ormai da diverse settimane optando x line, che oltre tutto fa le chiamate via web con una buona qualità. Basta informare gli amici e se ti vogliono contattare sanno cosa devono fare ;)
[OT] Molto meglio wechat!
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Quote:
platone76
Ok..... Dai tutto chiaro.....
:-)
Non vorrei essere nei panni del prossimo che farà la mia stessa domanda :-) :-)
Androidiani App
Mi spiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, la mia non era una "ripresa" ma solo il tuo "ma l'aggiornamento arriva a settembre o prima" mi sembrava un pò ironico tutto qui, non avevo capito fosse una domanda normale.
Capisci anche noi che a volte a leggere ogni pagine le stesse domande quando basterebbe dedicare ogni giorno 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagin indietro, tiriamo di matto a volte rotfl
Peace and love e buon modding a tutti come sempre ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, la mia non era una "ripresa" ma solo il tuo "ma l'aggiornamento arriva a settembre o prima" mi sembrava un pò ironico tutto qui, non avevo capito fosse una domanda normale.
Capisci anche noi che a volte a leggere ogni pagine le stesse domande quando basterebbe dedicare ogni giorno 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagin indietro, tiriamo di matto a volte rotfl
Peace and love e buon modding a tutti come sempre ;)
Peace & Love Amico Blu!! :)
Aggiungerei un elemento altrettento importante...il Rock!!! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/maju4ysa.jpg
-
Quote:
solidsnake87
Non credo che chiedere indicazioni sia poco carino, non mi pare che l'utente abbia postato un commento per sollecitare l'uscita. Ci sta che uno chieda un indicazione sulla presunta data d'uscita, ma questo non vuol dire che si pretenda dagli sviluppatori che debbano lavorarci notte e giorno. Anche io sto aspettando questa rom, e ho necessità di piallare tutto, sono indeciso se mettere su qualcosa di provvisorio o attenderne l'uscita, e credo che anche altri abbiano questa necessità, quindi chiedere un info del genere non è poco carino.
Detto questo si sta sempre parlando di qualcosa che non è vitale per nessuno quindi godiamoci la vita e qualche volta anche la f...a! ;-)
Beh, scusate ma a questo punto per rispondere a Solidsnake che mi aveva ripreso voglio far notare che la mia osservazione è stata appunto "carina e soft" in merito alla diatriba già più volte discussa nelle pagine precedenti!
Buone vacanze a tutti e keep in relax!
-
Buongiorno a tutti.
Non so se dipende dalla rom o dal drawer di Apex ma da un pò di tempo mi accade che il widget dell'orologio con meteo che ho sulla pagina iniziale rimane indietro col tempo. Mi spiego meglio:
mentre l'orologio del sistema procede regolarmente quello del widget si ferma e devo riaprire l'app ed aggiornarla per farlo ripartire. Mi succede sia con Beautiful widget che con Hd widgets.
Come posso risolvere?
Grazie