Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Non si può fare senza modificare qualche xml!!
Quella immagine sta sul framework-res e modificarla significa modificare lo sfondo all'80% del tema.
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
-
Quote:
solembum
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
:eek::eek::eek::eek:
Aspetta un momento... ancora non riesco a credere ai miei occhi...
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
Cosa ti serve che ti decompilo?
-
Sera..vorrei sapere come mai,avendo messo la tematura aosp,nel registro delle chiamate non compaiono i messaggi,ne inviati e ne ricevuti,neanche mettendo nelle impostazioni "mostra per"tutti i messaggi..
-
Quote:
solembum
Quote:
rattlehead
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
-
Quote:
rattlehead
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
-
Quote:
tugaia56
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
Hai una attività x conto tuo, una famiglia che sicuramente ti adora, a che ti serve il tempo libero? :D:D
-
Quote:
rattlehead
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Quote:
tugaia56
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
-
Quote:
solembum
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
-
Quote:
rattlehead
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
Grazie mille caro,
ore però insorge un ginormico problema!!
La tematura aosp su cui vogliamo lavorare adesso....sarà compatibile con la nuova blumak?
-
Quote:
solembum
Grazie mille caro,
ore però insorge un ginormico problema!!
La tematura aosp su cui vogliamo lavorare adesso....sarà compatibile con la nuova blumak?
credo propio di no, ma comunque non credo sarà drammatico adattare tutto, è solo visuale quello che è stato modificato, farlo daccapo sarebbe un bel problema
-
Ecco qui solembum!!
http://db.tt/goSESzuS
Ho avuto un piccolo errore col secContants.apk , nulla di importante credo. ti ho inserito lo screenshot.
Buon divertimento!
Edit: per oggi la pacchia è finita. Tocca andare al lavoro.
Ciao
-
Quote:
rattlehead
Ecco qui solembum!!
http://db.tt/goSESzuS
Ho avuto un piccolo errore col secContants.apk , nulla di importante credo. ti ho inserito lo screenshot.
Buon divertimento!
Edit: per oggi la pacchia è finita. Tocca andare al lavoro.
Ciao
Sei un mito!!!
Stasera iniziano i giochi!
-
Aggiunto Google Play Store 4.2.9
Aggiunto WhatsApp Plus 4.00
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Philz 5.10.0
UpdateMe > Kernel Philz
-
È possibile avere oltre ad acid anche viper nella nuova blumak? Ne ho sentito parlare bene.
-
ragazzi ma qualcuno di voi usa XThemeEngine per i temi? è stabile? fa dei contrasti sulla blumak o si va tranquilli?
-
Ho scritto nel 3d di whatsapp ma nessuno mi ha risposto... Ci provo qui:
Ciao, non riesco più ad allegare un video ad una chat di whatsapp? Ho un Galaxy S2 Rom BluMak2000. Se lascio andare avanti la registrazione, arrivato ad un certo punto dice "raggiunte dimensioni massime" e si interrompe. Se faccio un video di 2/3 secondi, dopo aver premuto stop non succede niente. Avete idea di come si fa a risolvere il problema? Grazie.
-
Aggiornato LMT Launcher v1.911(PieControl)
UpdataMe > App Universali
-
Ciao a tutti! Non frequento la sezione da un bel pò, ovvero da quando sono passato al padellone 2...(note 2). Ma vengo al dunque: il mio vecchio s2 ora ce l'ha una persona che non ha grossa dimestichezza con smartphone e affini, e prima di flashargli questa rom volevo conferma che sia sufficientemente stabile, circa quanto una stock. Dal changelog in op mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro, ma non avendo un s2 non posso testarla ;-) L'importante è che non ci siano troppi reboot casuali, force close etc;). Grazie!
-
Quote:
theangi
Ciao a tutti! Non frequento la sezione da un bel pò, ovvero da quando sono passato al padellone 2...(note 2). Ma vengo al dunque: il mio vecchio s2 ora ce l'ha una persona che non ha grossa dimestichezza con smartphone e affini, e prima di flashargli questa rom volevo conferma che sia sufficientemente stabile, circa quanto una stock. Dal changelog in op mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro, ma non avendo un s2 non posso testarla ;-) L'importante è che non ci siano troppi reboot casuali, force close etc;). Grazie!
la uso da mesi ormai, mai un blocco ne un riavvio, gira quasi sempre con 2 o 3 app senza problemi, scordati i reboot casuali e i force closing, per una persona inesperta è l'ideale, una volta flashata e settata non bisogna far altro, tra l'altro la stanno anche per aggiornare
-
Quote:
0raziel0
la uso da mesi ormai, mai un blocco ne un riavvio, gira quasi sempre con 2 o 3 app senza problemi, scordati i reboot casuali e i force closing, per una persona inesperta è l'ideale, una volta flashata e settata non bisogna far altro, tra l'altro la stanno anche per aggiornare
Dici la 8.4.1? Non è importante che sia aggiornato, a chi non sa i dettagli non importa il numero di versione o il nome, flasherei probabilmente quella "vecchia ma testata"!
-
Quote:
theangi
Dici la 8.4.1? Non è importante che sia aggiornato, a chi non sa i dettagli non importa il numero di versione o il nome, flasherei probabilmente quella "vecchia ma testata"!
Io aspetterei, il nuovo firmware é veramente molto buono come consumi e fluidità..
-
Quote:
theangi
veramente io parlavo della V9 che stanno facendo dalla rom ultima LSW italiana, e la versione vecchia non la trovi, comunque o la 8.4 o la 8.4.1 o la probabile 9 sono e saranno stabilissime, non ci sono versioni che abbiano problemi, ecco perche la V9 ci metterà ancora un po ad uscire
-
Mi avete convinto, aspetterò allora l'uscita della nuova versione :D
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/sy7uhete.jpg
Questo il risultato del mio primo test.:)
Ho eliminato la fascia verde e modificato il colore del testo (troppo scuro).
Il problema è che chiudendo la conversazione va in crash il phone.:mad:
Appena ho tempo .... continuo!!!
-
Risolto, spero:D, il crash del phone a fine conversazione.
Ora però devo scappare al lavoro:(:mad:
A presto.
-
Aggiunto Porting Fotocamera Motorola X
UpdateMe > Porting
-
Ragazzi un paio di domande: nella prossima versione (ovvero la LSW) sarà implementato lo script per ottimizzare la RAM? Perché ultimamente con la LSD sto avendo un milioni di problemi con la RAM sempre satura che mi rallenta incredibilmente il cellulare nonostante la rom sia molto performante.
La seconda romanda é: non si potrebbe avere una data (generica, ma almeno una data) di quando potrebbe essere rilasciata la nuova versione? rotfl Premetto, mi va bene anche che mi dite che la rilasciate fra un mese (ma insomma, mica tanto xD) ma devo tenere a bada la scimmia che mi sta tartassando ogni giorno per farmi flashare il nuovo firmware, ma preferisco flashare questa ottimizzata da voi ;-)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi un paio di domande: nella prossima versione (ovvero la LSW) sarà implementato lo script per ottimizzare la RAM? Perché ultimamente con la LSD sto avendo un milioni di problemi con la RAM sempre satura che mi rallenta incredibilmente il cellulare nonostante la rom sia molto performante.
La seconda romanda é: non si potrebbe avere una data (generica, ma almeno una data) di quando potrebbe essere rilasciata la nuova versione? rotfl Premetto, mi va bene anche che mi dite che la rilasciate fra un mese (ma insomma, mica tanto xD) ma devo tenere a bada la scimmia che mi sta tartassando ogni giorno per farmi flashare il nuovo firmware, ma preferisco flashare questa ottimizzata da voi ;-)
Per la prim domanda, se li script per la memoria sarà compatibile bisogna chiedere a chi lo ha creto, non a chi crea la rom, comunque credo che sarà reso tutto compatibile poco dopo l'uscita della rom
Per la seconda domanda, nessuna data, primo perche chi fa la rom ha anche una vita ed una famigli da mandare avanti, hanno detto gia due o tre volte che quando hanno tempo ci lavorano, per cui una data e impossibile darla, comunque cosi com'e la rom va alla grande, se vuoi provare una stock su base LSW fatti un nandroid di quella che hai e flasha quella zip sempre del team blumak, almeno la provi e se va uguale alla blumak ripristini il nandroid
Secondo perche meglio aspettare per far uscire una rom senza bug, meglio che escaora piena di problemi o tra 2 mesi perfettamente funzionante ? ;)
-
Quote:
0raziel0
Per la prim domanda, se li script per la memoria sarà compatibile bisogna chiedere a chi lo ha creto, non a chi crea la rom, comunque credo che sarà reso tutto compatibile poco dopo l'uscita della rom
Per la seconda domanda, nessuna data, primo perche chi fa la rom ha anche una vita ed una famigli da mandare avanti, hanno detto gia due o tre volte che quando hanno tempo ci lavorano, per cui una data e impossibile darla, comunque cosi com'e la rom va alla grande, se vuoi provare una stock su base LSW fatti un nandroid di quella che hai e flasha quella zip sempre del team blumak, almeno la provi e se va uguale alla blumak ripristini il nandroid
Secondo perche meglio aspettare per far uscire una rom senza bug, meglio che escaora piena di problemi o tra 2 mesi perfettamente funzionante ? ;)
Probabilmente non hai colto la prima domanda, e forse manco la seconda.
Ci sono un paio di script interessanti, quali LowMemoryKiller di illuminato e PurePerformances, che oltre ad essere compatibili potrebbero essere già implementate nella ROM (senza doverle flashare successivamente). Chiedevo agli sviluppatori se hanno preso in considerazione l'ipotesi di implementarli.
Per la data okay, é da due mesi che dite sempre le stesse cose (famiglia, vita sociale, lavoro, hobby) e se non si é capito ribadisco: con il post precedente il mio non é stato un tentativo di pretesa per avere la rom presto, semplicemente volevo sapere se fosse possibile avere una data. Ma basta con la storia do lavoro, casa, campetto di calcio e compagnia, abbiamo capito tutti ormai e nessuno pretende la rom nuova in 2 giorni.
-
Quote:
iEzZo
Probabilmente non hai colto la prima domanda, e forse manco la seconda.
Ci sono un paio di script interessanti, quali LowMemoryKiller di illuminato e PurePerformances, che oltre ad essere compatibili potrebbero essere già implementate nella ROM (senza doverle flashare successivamente). Chiedevo agli sviluppatori se hanno preso in considerazione l'ipotesi di implementarli.
Per la data okay, é da due mesi che dite sempre le stesse cose (famiglia, vita sociale, lavoro, hobby) e se non si é capito ribadisco: con il post precedente il mio non é stato un tentativo di pretesa per avere la rom presto, semplicemente volevo sapere se fosse possibile avere una data. Ma basta con la storia do lavoro, casa, campetto di calcio e compagnia, abbiamo capito tutti ormai e nessuno pretende la rom nuova in 2 giorni.
Non credo che li implementeranno, perche a te servono ma a molti altri no ( io ho sempre 3 app in background e non ho problemi di ram), quindi saranno flashabili ma non implementati
Per la seconda domanda io capisco che la rom e uscita da un po, ma o il lavoro viene fatto bene o non viene fatto propio, ma non credo passerà molto, un mese o 2 massimo, poi e anche periodo estivo, io credo che una vacanza se la facciano anche loro e se ti rilassi manco alla rom pensano, massimo per settembre avremmo la V9
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Porting Fotocamera Motorola X
UpdateMe > Porting
curiosità, fa come la fotocamera 4.3?, cioè si installa a supporto della fotocamera ?
-
Phone Stock No Barre Scritte Bianche
http://db.tt/0aKgvbUT
http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/e9ebejy2.jpg
Phone Stock No Barre Scritte Ciano
http://db.tt/EyGuDCPv
http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/qybyqyte.jpg
Mi raccomando, testate e funzionanti, ma un nandroid backup recente è sempre bene averlo:)
Basta anche solo fare una copia del secPhone.apk nel /preload
-
ciao a tutti ...penso di avere problemi col modem visto che da una decina di giorni non ho piu la ricezione che avevo di solito ....ne avete uno da consigliarmi ...ho la "tre" e abito a Fiumicino
-
Quote:
drugo68
ciao a tutti ...penso di avere problemi col modem visto che da una decina di giorni non ho piu la ricezione che avevo di solito ....ne avete uno da consigliarmi ...ho la "tre" e abito a Fiumicino
io con la 3 uso I9100NELS1, rende molto di più degli altri almeno da me a Brennero (BZ)
-
Ciao a tutti, ho un problema con il blocco schermo: si riattiva continuamente da solo, a intermittenza, sia sotto carica che non. in più si apre S Voice da solo. Premetto che ho riflashato la rom ( Vers. 8.4.1 XWLSD) senza wipe, ma il problema persiste. Fino a stamattina non mi aveva dato alcun problema.
Avete qualche suggerimento??
Grazie
-
Quote:
valeluna84
Ciao a tutti, ho un problema con il blocco schermo: si riattiva continuamente da solo, a intermittenza, sia sotto carica che non. in più si apre S Voice da solo. Premetto che ho riflashato la rom ( Vers. 8.4.1 XWLSD) senza wipe, ma il problema persiste. Fino a stamattina non mi aveva dato alcun problema.
Grazie
Si devi riscarircare la rom controllare l'md5 e flasharla facendo i wipe e format mmc. Naturalmente flasharla con il jaboo o philz
-
Quote:
valeluna84
Grazie
Riflasha la rom con i wipes dovuti...e se ti dovesse dare ancora problemi. .allora è il connettore usb ossidato
-
Esiste un modo per disattivare la torcia quando premo home nel blocca schermo?
-
Quote:
Brrmatteo
Esiste un modo per disattivare la torcia quando premo home nel blocca schermo?
la torcia si attiva solo se premi il pulsante, quindi... cosa intendi per disattivare?