Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
quelle sono le stringhe per la lockscreen AOSP, che nei fw samsung è stato disattivato e sostituito con la lockscreen samsung.. quindi non vedrai nessuna modifica..
per lock samsung ci sono direttamente le immagini e dovrebbero essere in framework-res.apk/res/drawable-hdpi, le immagini che iniziano con keyguard_lockscreen
Sei un Mito!!:D:D
Grazie!!
-
Quote:
rattlehead
Sei un Mito!!:D:D
Grazie!!
;)
ah dimenticavo, se hai modificato quelle stringhe dovresti verede le modifiche se attivi la lockscreen AOSP dalle impostazioni di blocca schermo ;)
-
Quote:
luigimak
;)
ah dimenticavo, se hai modificato quelle stringhe dovresti verede le modifiche se attivi la lockscreen AOSP dalle impostazioni di blocca schermo ;)
Effettivamente si. Ma solo l'ora.
Eppure ero andato a guardare nella lockscreen aosp! Bo!!
-
-
Quote:
luigimak
Mi tocca rincorrerti per ringraziarti...:D
Grazie
-
ciao a tutti, è da un po di tempo che riscontro un fc quando dalle impostazioni tappo su "personalizza toggle" , da cosa può dipendere?
installata versione bm 8.4.1 lsd, con personalizzazioni non aosp.
grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Angelo
-
Quote:
2013angelo
ciao a tutti, è da un po di tempo che riscontro un fc quando dalle impostazioni tappo su "personalizza toggle" , da cosa può dipendere?
installata versione bm 8.4.1 lsd, con personalizzazioni non aosp.
grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Angelo
Hai provato con wipe cache e dalvik e un fix permission? ;)
-
Ciao, forse quello che scrivo può tornare utile a chi come me ha avuto problemi di riavvii o freezing continui con la vostra Rom. L'ho installata qualche mese fa e subito me ne sono innamorato. "P E R F E T T A" senza il minimo problema. Poi da un paio di mesi i guai: continui blocchi e riavvii (forzati o automatici). Secondo vostri consigli ho cambiato kernel, reinstallato la ROM con tutti i possibili wipe ecc.... ma nulla da fare. Poi....il colpo di fortuna: stessi problemi sono iniziati anche su l'S2 di mia moglie (identici) che però ha un regolare firmware stock della Samsung. Io immaginavo che il problema potesse derivare da qualche applicazione e i problemi avuto sul cell. di mia moglie sono stati la conferma. Mi è bastato vedere quali applicazioni avevamo installato sia io che lei negli ultimi tempi e ho risolto. Le App "incriminate":) sono: Instagram, Instaweather e Instaplace (almeno nel mio caso poi altre potrebbero determinare gli stessi problemi). In pratica, non so il motivo, la cache di questi programmi determina i problemi sopra riportati. Ho eseguito due prove con entrambi i telefoni: prima ho disattivato i tre programmi (= nessun blocco o riavvio) poi ho provato ad installare un programma di pulizia cache (uso AppMgrIII che ha anche widget che consente di svuotare cache con un click) riattivando però i tre programmi. Risultato anche questa volta =nessun blocco e nessun riavvio.
Spero questa cosa possa tornare utile, tenetela come feedback e magari se riuscite implementate la ROM con una funzione "svuota cache", magari da mettere nel menù a tendina/toogle sarebbe veramente perfetta.
Ora mi godo di nuovo la vostra meravigliosa ROM e anche le tre applicazioni che mi piacciono.
Continuate così siete mitici ;)
Alessandro
-
Quote:
gnogno1985
Ciao ho installato tempo fa il pacchetto con la fotocamera 4.2 flashando da update me. Vorrei disinstallarla ma non riesco a capire come si fa...ho cercato in system/app ma non la trovo. Qual è il nome dell'apk???
Qualcuno mi può aiutare?
-
Se lo hai usa titanium per disistallare!
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può aiutare?
Se lo hai usa titanium per disistallare!
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può aiutare?
Hai provato in installazione e applicazione? Dovrebbe essere la voce galleria .su s4 e cosi
-
Quote:
guidoiann
Hai provato in installazione e applicazione? Dovrebbe essere la voce galleria .su s4 e cosi
Scusa che c'entra la galleria con la fotocamera?? E poi non si può di sicuro disinstallare da li perchè è stata flashata come pacchetto zip da update me....
Con titanium come potrei fare?? Io non trovo proprio il nome del processo!!!
-
Aggiornato Ubuntu Lockscreen 0.1.0
UpdateMe > Porting
-
i confermo, x disinstallare l'apk della fotocamera, devi disinstallare la Galleria quella con il quadro interno rosa/viola
la galleria e la fotocamera sono in un unico pacchetto che una volta installate si sdoppiano in due singole funzioni
con titanium, nella barra di ricerca scrivi galleria e didinstalla quella con il quadro interno viola/rosa scuro
-
Quote:
gnogno1985
Scusa che c'entra la galleria con la fotocamera?? E poi non si può di sicuro disinstallare da li perchè è stata flashata come pacchetto zip da update me....
Con titanium come potrei fare?? Io non trovo proprio il nome del processo!!!
la galleria centra con la fotocamera, "camminano insieme", se ci fai caso ora hai 2 gallerie e 2 fotocamera
gli apk da cancellare per la galleria+fotocamera 4.2 sono GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Ubuntu Lockscreen 0.1.0
UpdateMe > Porting
Come lo setto di default?
-
Quote:
luigimak
la galleria centra con la fotocamera, "camminano insieme", se ci fai caso ora hai 2 gallerie e 2 fotocamera
gli apk da cancellare per la galleria+fotocamera 4.2 sono GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk
Grazie mille ora provo:)
P.S. la fotocamera 4.3 mica riesce ad aumentare la velocità di scatto che per me è sempre stata la pecca dell's2?
-
è un paio di giorni che cerco di scarica da fix\modifiche ora di invio con icona stock senza successo, mi da errore. Sapete come risolvere?
-
Ciao rattlehead, vorrei chiederti se riuscivi cortesemente,quando hai tempo, a farmi una tendina con il logo dell'associazione italiana arbitri (aia-figc).
https://www.google.it/search?q=aia-f...w=1366&bih=664
che trovi su wikipedia a destra su questo link
Sarebbe un onore per me (anche con la tua firma!)
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Bepot
Ciao rattlehead, vorrei chiederti se riuscivi cortesemente,quando hai tempo, a farmi una tendina con il logo dell'associazione italiana arbitri (aia-figc).
https://www.google.it/search?q=aia-f...w=1366&bih=664
che trovi su wikipedia a destra su questo link
Sarebbe un onore per me (anche con la tua firma!)
Grazie anticipatamente
L' onore è tutto mio :)
Nessun problema.
Come la vuoi?
In trasparenza o nera?
Solo il logo o anche la scritta?
Preferisci a destra o a sinistra?
X la firma se vuoi la metto se no nessun problema.
Ciao
-
Quote:
rattlehead
Nessun problema.
Come la vuoi?
In trasparenza o nera?
Ciao
io la farei a tutta tendina ;)
-
Quote:
rattlehead
Nessun problema.
Come la vuoi?
In trasparenza o nera?
Ciao
Se possibile,nera con logo e scritta...e volentieri con la tua firma!!! Siccome verrà benissimo, è giusto e mi fa molto piacere che ci sia la firma dell'artista!!!
grazie mille....(lo so che è una richiesta particolare:))
p.s.: è come per la scritta BLUMAK2000 che piaccia o non piaccia, è giustissimo che ci sia, così come la tua in questo caso!!! quando farò vedere la tendina ai miei amici, devono vedere che l'hai fatta tu...ci vuole rispetto per chi lavoro con passione!!! qualche post indietro ho letto che qualcuno ha detto che togliere la scritta BluMak2000 è come togliere il cavallino ad una Ferrari,beh, la penso esattamente così...è impossibile farlo!!! Ad ognuno i suoi "oneri"...ma giustamente anche i suoi ONORI!!!
-
Quote:
Bepot
Se possibile,nera con logo e scritta...e volentieri con la tua firma!!! Siccome verrà benissimo, è giusto e mi fa molto piacere che ci sia la firma dell'artista!!!
grazie mille....(lo so che è una richiesta particolare:))
p.s.: è come per la scritta BLUMAK2000 che piaccia o non piaccia, è giustissimo che ci sia, così come la tua in questo caso!!! quando farò vedere la tendina ai miei amici, devono vedere che l'hai fatta tu...ci vuole rispetto per chi lavoro con passione!!! qualche post indietro ho letto che qualcuno ha detto che togliere la scritta BluMak2000 è come togliere il cavallino ad una Ferrari,beh, la penso esattamente così...è impossibile farlo!!! Ad ognuno i suoi "oneri"...ma giustamente anche i suoi ONORI!!!
Ok! Mo te la preparo e ti aggiorno.
-
-
Quote:
Bepot
Thanks!!!!!!!!!!!
Fammi sapere se possono andare
http://db.tt/DeR9WlvQ
-
Quote:
tugaia56
io la farei a tutta tendina ;)
Troppo tardi :p:D
Nessuno ti picchia se la fai :);)
Edit: Ora meglio se vado a nanna!
Notte a tutti.
-
Quote:
rattlehead
Non è che vanno bene...vanno BENISSIMO!!!
Grazie mille,sei davvero bravissimo...non sai da quanto avrei voluto averla!!!
GENTILISSIMO,VELOCISSIMO e davvero BRAVO!
-
Aggiornato Google Play Store 4.3.10
UpdateMe > App Universali
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-183079
-
Aggiornato il Tema Ellipse.
Implementato la mod presente su UpdateMe "Tasto Notifiche Modificato" temata in blu con barra luminosità trasparente.
Per chi ha già il tema installato può scaricare uno dei seguenti file.
La mod può essere installata anche a chi non ha il tema ma almeno i toggle blu ;)
C'è anche la versione senza barra luminosità. :)
SystemBar Blu Senza Barra Luminosità
http://db.tt/qd8LM4Ve
SystemBar Blu Con Barra Luminosità Trasparente
http://db.tt/LG8lBb8y
Anteprime
http://db.tt/6V3aYPAL
Edit: dimenticavo, le mod le potete trovare nella cartella del tema Ellipse > Extra Mod > SystemBar se in futuro volete togliere o mettere la barra della luminosità.
-
Quote:
luigimak
;)
Luigi mi serve la tua mano per terminare il tema.
La lockscreen stock mi ha messo alle corde:mad:
Non riesco a temare il resto del testo:banghead: , gradi, località, data.
Oltra alle righe postate qualche post fa ho modificato anche il valore nella stringa keyguard_text_color... ma nulla.
Sono andato quindi in layout e ho modificato molti xml che cominciano con keyguard_circlelock e il cui codice mi faceva ben sperare (anche in altre cartelle).
Invece nulla di fatto.
Nemmeno nel lockscreen aosp nessun cambiamento. La data è sempre bianca.
Ormai son giorni che ci sbatto la testa e prima che si avveri l'avvertimento continuo che mi fa la mia compagna "prima o poi ti esplode sto cellulare"....:what::what:
Che cavolo ho modificato:confused::D
Non so se sia un ot.
Se fosse, sorry!
-
l'app Ubuntu Lockscreen è stata aggiunta sul PlayStore, di conseguenza togliamo da UpdateMe..
Cencellate prima l'app vecchia e installate quella dal PlayStore ;)
https://play.google.com/store/apps/d...tu.lock.screen
-
Quote:
rattlehead
Luigi mi serve la tua mano per terminare il tema.
La lockscreen stock mi ha messo alle corde:mad:
Non riesco a temare il resto del testo:banghead: , gradi, località, data.
Oltra alle righe postate qualche post fa ho modificato anche il valore nella stringa keyguard_text_color... ma nulla.
Sono andato quindi in layout e ho modificato molti xml che cominciano con keyguard_circlelock e il cui codice mi faceva ben sperare (anche in altre cartelle).
Invece nulla di fatto.
Nemmeno nel lockscreen aosp nessun cambiamento. La data è sempre bianca.
Ormai son giorni che ci sbatto la testa e prima che si avveri l'avvertimento continuo che mi fa la mia compagna "prima o poi ti esplode sto cellulare"....:what::what:
Che cavolo ho modificato:confused::D
Non so se sia un ot.
Se fosse, sorry!
Prova a vedere in una delle mie 2 temature, in entrambi ho cambiato colore alla data in lock, il link lo trovi sempre in firma ;)
-
Per installare il siyah seguendo il procedimento di paolone, una volta finito il flash con odin devo riaviarlo subito in recovery o devo farlo riavviare normalmente e poi in recovery?
-
Quote:
solembum
Prova a vedere in una delle mie 2 temature, in entrambi ho cambiato colore alla data in lock, il link lo trovi sempre in firma ;)
Grazie mille solembum!
Gentilissimo. Come torno a casa controllo. Sono proprio curioso di vedere dove sbagliavo :D
-
Salve, quando provo a fare la dalvik mi esce E: unknow volume for path [SD/ext] a che è dovuto? Ma in pratica la fa o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Brrmatteo
Per installare il siyah seguendo il procedimento di paolone, una volta finito il flash con odin devo riaviarlo subito in recovery o devo farlo riavviare normalmente e poi in recovery?
è lo stesso, se anche riavvii normalmente non succede niente perchè il kernel è già installato ;)
-
Quote:
rattlehead
Grazie mille solembum!
Gentilissimo. Come torno a casa controllo. Sono proprio curioso di vedere dove sbagliavo :D
Purtroppo non ti ho potuto dire di più perchè non me lo ricordo neanche io dove sta esattamente :p
-
Ragazzi scusatemi una domanda io sono fermo alla 8.2 vorrei aggiornare,basta che flasho la 8.4 da recovery e basta?i wipe cache e dalvik mi sembra li fa in automatico,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi una domanda io sono fermo alla 8.2 vorrei aggiornare,basta che flasho la 8.4 da recovery e basta?i wipe cache e dalvik mi sembra li fa in automatico,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Falli comunque manualmente i wipe.