Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Buongiorno a tutti.
Non so se dipende dalla rom o dal drawer di Apex ma da un pò di tempo mi accade che il widget dell'orologio con meteo che ho sulla pagina iniziale rimane indietro col tempo. Mi spiego meglio:
mentre l'orologio del sistema procede regolarmente quello del widget si ferma e devo riaprire l'app ed aggiornarla per farlo ripartire. Mi succede sia con Beautiful widget che con Hd widgets.
Come posso risolvere?
Grazie
Hai applicazioni che bloccano le operazioni in background?
-
Quote:
paolov
Hai applicazioni che bloccano le operazioni in background?
Ho CleanMaster ma l'autokill è spento! Di tanto in tanto killo io manualmente. Può essere questo?
-
Quote:
Overmarz
Ho CleanMaster ma l'autokill è spento! Di tanto in tanto killo io manualmente. Può essere questo?
Dipende da quello. Se killi l'applicazione, l'orologio si ferma. A me è successo più volte con Beautiful widget.
-
Per installare l'xxms3 devo flashare il modem o modem e ril?
-
Quote:
Brrmatteo
Per installare l'xxms3 devo flashare il modem o modem e ril?
Il modem + RIL . Lo trovi in Update Me
-
Quote:
paolov
Dipende da quello. Se killi l'applicazione, l'orologio si ferma. A me è successo più volte con Beautiful widget.
In effetti ho disinstallato Clean Master e non lo fa più per il momento.
THX
-
Ciao a tutti ragazzi, io monto ancora la versione 8.0 della rom. Mi chiedevo se per passare all' attuale 8.4.1 posso flashare direttamente questa, dopo aver fatto i 3 wipe, o se prima devo flashare la 8.4 o addirittura la 8.3. Grazie
-
Quote:
coleman85
Ciao a tutti ragazzi, io monto ancora la versione 8.0 della rom. Mi chiedevo se per passare all' attuale 8.4.1 posso flashare direttamente questa, dopo aver fatto i 3 wipe, o se prima devo flashare la 8.4 o addirittura la 8.3. Grazie
se devi fare i tre wipe, ti conviene scaricare la 8.4.1 full da pc e flashare quella, oppure aspettare un'altro po' per la 9.0 LSW, ci stanno lavorando ;) non chiedere quando sarà pronta :) ci sono le ferie di mezzo rotfl
-
è l ultimo modem??
Quote:
Overmarz
Il modem + RIL . Lo trovi in Update Me
-
Quote:
ucata71
è l ultimo modem??
Sisi l'xxms3 è l'ultimo
-
con la wind si puo usare?
Quote:
Brrmatteo
Sisi l'xxms3 è l'ultimo
-
Quote:
ucata71
con la wind si puo usare?
puoi usare il modem che vuoi... poi se funziona bene o no dipende
1- dalla zona dove ti trovi
2 - dal gestore che hai
provalo, se non va bene lo cambi ;)
-
si ma il ril non c è??
Quote:
tugaia56
puoi usare il modem che vuoi... poi se funziona bene o no dipende
1- dalla zona dove ti trovi
2 - dal gestore che hai
provalo, se non va bene lo cambi ;)
-
Quote:
ucata71
si ma il ril non c è??
devi scaricare da update me - modem + ril e flashare, il ril é compreso nel file.
-
E' normale che il pc non mi riconosca il dispositivo per i debug? Volevo provare androidscreencast.jnlp, per controllare il cell via pc collegandolo con l'usb, ma non mi viene riconosciuto tra i dispositivi...
Consigli?? :)
-
Quote:
Jack1891
E' normale che il pc non mi riconosca il dispositivo per i debug? Volevo provare androidscreencast.jnlp, per controllare il cell via pc collegandolo con l'usb, ma non mi viene riconosciuto tra i dispositivi...
Hai i driver per il pc?
http://forum.xda-developers.com/show...0 [Win 8/7/XP]
-
Quote:
tugaia56
Si... Dovrei, il cel funziona in tutto e per tutto tranne che per la modalità debug.
I driver ho messo quelli samsung, quelli al link che mi hai indicato non me li scarica.
-
Aggiunti 7 nuovi sfondi per il Tema Ellipse. :)
Edit: aggiungo il link alla pagina con le immagini.
http://db.tt/QSU4nm5z
Ri-edit: alcune le sta ancora uppando :p almeno ancora 15 minuti. Sorry!
-
Quote:
Jack1891
Io Fossi in te proverei "Mobizen" questo si che funziona e anche molto bene !!
-
-
ragazzi rom grandiosa, un paio di domande, è possibile riavere quando si scende il menù a tendina il pulsante "cancella" cioè quello per rimuovere più notifiche? e poi sempre dal menù a tendina sceso è possibile togliere la scritta blumack200?
-
Ho provato molte ROM, ma questa è la migliore in assoluto.. Complimenti al Team! :D
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi rom grandiosa, un paio di domande, è possibile riavere quando si scende il menù a tendina il pulsante "cancella" cioè quello per rimuovere più notifiche? e poi sempre dal menù a tendina sceso è possibile togliere la scritta blumack200?
Per il tasto delle notifiche,vai in updateme-statusbar e alla fine c'è la mod da flashare,con o senza la barra luminosità..mentre per quanto riguarda la scritta non si può togliere,ricordo che un po'di tempo fa c'è stata la stessa richiesta,è la firma della rom e di conseguenza non si toccarotfl
-
Quote:
dottfe87
Per il tasto delle notifiche,vai in updateme-statusbar e alla fine c'è la mod da flashare,con o senza la barra luminosità..mentre per quanto riguarda la scritta non si può togliere,ricordo che un po'di tempo fa c'è stata la stessa richiesta,è la firma della rom e di conseguenza non si toccarotfl
non riesco a trovare la mod da flashare...saresti gentile da indicarmela precisamente =)
-
Quote:
AxlDemocracy
Il pulsante c'è solo che e in stile aokp, sono quelle 2 barrette orizzontali
Per la seconda domanda scordatelo :D
Tu toglieresti il logo del cavallino da una ferrari ? Bhe penso di no, il logo blumak resterá dov'é, e una scelta giusta, poi se sai toglerlo aprendo la tendina e modificarla fallo, altrimenti tieni il logo blumak ;)
-
Quote:
dottfe87
Veramente quella integra solo la barra luminositá con il killa-notifiche non centra
-
Quote:
0raziel0
Il pulsante c'è solo che e in stile aokp, sono quelle 2 barrette orizzontali
Per la seconda domanda scordatelo :D
Tu toglieresti il logo del cavallino da una ferrari ? Bhe penso di no, il logo blumak resterá dov'é, e una scelta giusta, poi se sai toglerlo aprendo la tendina e modificarla fallo, altrimenti tieni il logo blumak ;)
eh lo stesso non riesco a trovarlo... .-. sono un poco impedito, potresti dirmi quale file è? ed in che sezione sta
-
Quote:
AxlDemocracy
eh lo stesso non riesco a trovarlo... .-. sono un poco impedito, potresti dirmi quale file è? ed in che sezione sta
Ma non devi flashare nulla, devi flashare la barra luminositá se la vuoi, altrimenti per toglere le notifiche basta usare il tasto che ti ho indicato, perche già c'é
-
1 allegato(i)
Allegato 75046
vedi non ce l'ho
-
Quote:
AxlDemocracy
non ce l'hai perchè non hai notifiche.
se ne avessi ci sarebbero 3 lineette appena sopra le notifiche, la mod suggerita da dottfe87 serve a spostare le suddette lineette nella parte superiore, vicino all'icona delle impostazioni,
@ raziel se certe mod non le usi non vuol dire che non ci siano ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
Non appare se non ci sono notifiche.
Comunque la trovi alla voce statusbar, le ultime due voci. Tasto notifiche....
Tasto in alto s destra
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/ade8usud.jpg
Tu dovresti trovartela sotto la barra luminosità
-
Quote:
tugaia56
@ raziel se certe mod non le usi non vuol dire che non ci siano ;)
Lo so, ma era per fargli capire che il killa-notifiche c'era, poi lo non sapevo che ci fosse la mod con il tasto coancella :D
-
Scusate ma dove lo trovo questo alieno sotto a destra??
-
Quote:
0raziel0
Veramente quella integra solo la barra luminositá con il killa-notifiche non centra
Quote:
0raziel0
Lo so, ma era per fargli capire che il killa-notifiche c'era, poi lo non sapevo che ci fosse la mod con il tasto coancella :D
intendevo correggerti proprio nella risposta che hai dato, come ha scritto dottfe87 la mod suggerita c'è ;)
-
Raga non riesco a capire a che servono tutti e 3 i link ovvero quellp della rom è chiaro ma gli altri due mega e google drive a che servono ? Li devp flashare??non mi è chiaro nemmeno perchè mi da scaricare quell'exe grazie
-
Quote:
broke31
Raga non riesco a capire a che servono tutti e 3 i link ovvero quellp della rom è chiaro ma gli altri due mega e google drive a che servono ? Li devp flashare??non mi è chiaro nemmeno perchè mi da scaricare quell'exe grazie
Il promo bhe e chiaro è la rom, il secondo e un mirror nel caso il primo non vada, il terzo uguale, l'exe consiglato e per verificare che la rom sia stata scaricata senza che si corrompa
-
Quote:
rattlehead
Non appare se non ci sono notifiche.
Comunque la trovi alla voce statusbar, le ultime due voci. Tasto notifiche....
Tasto in alto s destra
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/ade8usud.jpg
Tu dovresti trovartela sotto la barra luminosità
Raga per avere questa tendina cosi per com'è? Con questo alieno e la scritta blumak2000 ..grazie
-
Quote:
michael91
Raga per avere questa tendina cosi per com'è? Con questo alieno e la scritta blumak2000 ..grazie
se porti un po' di pazienza, conoscendo Rattlehead :) che ne è l'autore) te la sta già preparando ;)
-
Quote:
tugaia56
se porti un po' di pazienza, conoscendo Rattlehead :) che ne è l'autore) te la sta già preparando ;)
Si tugaia ho riproposto la domanda perché dovevo quotare per far vedere la foto della tendina. ..
-
Quote:
michael91
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.