Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
anche apolo ha il bln ed è molto parsimonioso :)
-
Quote:
Den91
Come fluidità gira bene? Bln si attiva da stweaks?
-
Quote:
lupu87
Come fluidità gira bene? Bln si attiva da stweaks?
no apolo ha un configuratore molto semplice da cui imposti il bln. ha meno funzioni di stweak ma io mi trovo molto meglio. a me sembra fluido ma a me non interessa la fluidità infatti per risparmiare di batteria ho sempre le cpu bloccate a massimo 800MHz.
puoi provare apolo e se poi non ti piace rimetti il siyah
-
Per notizia su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile uscito per il nostro telefonino
Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW
-
Sento odore di 8.5 allora :D
-
Quote:
lupu87
Settaggi del mitico illuminato immagino? Vanno benissimo in effetti però magari in questi mesi che non installavo questa rom era uscito qualcos'altro di nuovo che andava meglio!
Quote:
Den91
mi è stato consigliato da N1m0y, però devo ancora provarlo, vai a leggerti il 3D, è interessante ;)
-
ragazzi la "nuova" versione è ufficialmente uscita su sammobile, sicuramente i vecchi marziani non ci deluderanno per un aggiornamento, chi ha ancora S2;) , si legge che non è cambiato nulla, tranne risoluzione di big piccolini, la notizia ottima e che cambia il modem
-
Quote:
0raziel0
ragazzi la "nuova" versione è ufficialmente uscita su sammobile, sicuramente i vecchi marziani non ci deluderanno per un aggiornamento, chi ha ancora S2;) , si legge che non è cambiato nulla, tranne risoluzione di big piccolini, la notizia ottima e che cambia il modem
Quote:
0raziel0
Sento odore di 8.5 allora :D
Quote:
nessuno10
evvai!!! :D mi linkate la pagina? quella di nessuno10 porta alla homepage di sammobile..
EDIT: http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware trovato:)
-
Quote:
0raziel0
speriamo che ci siano le correzioni delle falle trovare
-
Quote:
0raziel0
Lo spero veramente!
Io con l'attuale Blumak2000 mi trovo benissimo, ma siccome è uscito questo nuovo firmware italiano spero proprio che si mettano al lavoro per una nuova versione!
Anche se purtroppo stanno passando al Galaxy S4..Pensateci Blumak Team! :)
-
lo hanno sempre specificato, se uscirà una nuova versione in italia ne faranno un aggiornamento per la blumak, quindi sarà questione di tempo ed avremmo l'aggiornamento
-
Quote:
nessuno10
Gran bella notizia!
Avrei preferito un firmware 4.2.2 ma va bene così.
-
Mi consigliate un Kernel che sia fluido e prestante ma anche con un buon risparmio energetico (dovrebbe durare 1 giorno circa)
-
Quote:
Brrmatteo
Mi consigliate un Kernel che sia fluido e prestante ma anche con un buon risparmio energetico (dovrebbe durare 1 giorno circa)
io ti consiglierei di mettere il Dorimanx 8.34...;)
io ho questo su questa rom e mi co trovo alla grande
-
Quote:
Brrmatteo
anche l'apolo 4.8 è molto buono. il Dorimanx ha molte impostazioni e personalmente lo trovo un po difficile da impostare al meglio. l'apolo invece ha poche configurazioni ma va comunque benissimo:)
-
Quote:
Brrmatteo
io con il jeboo 2.2 mi trovo benissimo, ci arrivo tranquillamente ad un giorno, solo col il risparmio energia (quindi undervolt a 800 mhz), è come per i modem, devi provare vari kernel e vedere quale va bene per le tue esigenze
-
Non mi notifica i messaggi..su 10 messaggi solo 2 o 3..problema solo mio? Si può risolvere?
-
Quote:
antony991
Non mi notifica i messaggi..su 10 messaggi solo 2 o 3..problema solo mio? Si può risolvere?
wipe cache, wipe dalvik e fix permission ;)
-
Marzianetti farete un aggiornamento adesso che è uscito un nuovo firmware?
-
Quote:
michael91
Marzianetti farete un aggiornamento adesso che è uscito un nuovo firmware?
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D
Bravissimo :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Ti posso dare una mano, sono vicino.. :D
-
Chiedo scusa se scrivo qui, anche se non monto più la Blumak, ma siccome mi sembra che luigimak o bluflight fanno lo zip dei modem con il ril... vorrei chiedere se è possibile avere il Modem+Ril_CWM_XXMS3.zip....
Por Favorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.98
UpdateMe > App Universali
Quote:
NeGriTa
Chiedo scusa se scrivo qui, anche se non monto più la Blumak, ma siccome mi sembra che luigimak o bluflight fanno lo zip dei modem con il ril... vorrei chiedere se è possibile avere il Modem+Ril_CWM_XXMS3.zip....
Por Favorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Sto scaricando il FW italiano, ci mette una vita :(
appena è pronto il modem+ril lo aggiungo su UpdateMe
-
Buonasera a tutti. Ho da tempo l'ultima versione di questa fantastica rom. Fino ad un paio di settimane fa ero un utente wind e con la batteria arrivavo a sera. Adesso sono passato a Tim e da quel momento la batteria mi dura molto meno. Arrivo a metà pomeriggio nonostante faccio lo stesso uso di prima. Ho anche cambiato modem mettendo il Nels1 ma il risultato è lo stesso. È capitato già ad altri?
-
Quote:
tonissimope
Buonasera a tutti. Ho da tempo l'ultima versione di questa fantastica rom. Fino ad un paio di settimane fa ero un utente wind e con la batteria arrivavo a sera. Adesso sono passato a Tim e da quel momento la batteria mi dura molto meno. Arrivo a metà pomeriggio nonostante faccio lo stesso uso di prima. Ho anche cambiato modem mettendo il Nels1 ma il risultato è lo stesso. È capitato già ad altri?
idem, sono passato da poco da vodafone a tim e ho notato anche io un aumento di consumo della batteria
-
Salve, visto che adesso è uscita la LSW italiana no-brand, ci sarà una versione di questa fantastica rom basata su questo firmware?
-
Quote:
Armar
Salve, visto che adesso è uscita la LSW italiana no-brand, ci sarà una versione di questa fantastica rom basata su questo firmware?
si dovremmo rilashare la nuova rom basata sul FW LSW, bisogna solo trovare il tempo di metterci mano, ci lavoreremo a poco a poco, quindi non aspettatevi un rilascio veloce ;)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.98
UpdateMe > App Universali
Sto scaricando il FW italiano, ci mette una vita :(
appena è pronto il modem+ril lo aggiungo su UpdateMe
Grazie e scusami per la rottura di ballsssssss !!!!!
Ps.: Ma poi lo metti anche nella cartella dei modem di iscio per caso ??? perchè io non monto più la Blumak... sempre che non tirate fuori la rom nuova con il nuovo firmware!!!
-
Mi consigliate un nandoid prima di installare un nuovo modem? Perché ho installato la rom solo ieri
-
Quote:
luigimak
si dovremmo rilashare la nuova rom basata sul FW LSW, bisogna solo trovare il tempo di metterci mano, ci lavoreremo a poco a poco, quindi non aspettatevi un rilascio veloce ;)
Finalmente posso ritornare alla Blumak!!!
-
Quote:
Brrmatteo
Mi consigliate un nandoid prima di installare un nuovo modem? Perché ho installato la rom solo ieri
un nandroid è sempre meglio averlo di scorta, prima di farlo decidi dove vuoi salvarlo, sd interna o esterna, perchè poi non lo devi spostare, può corrompersi ;)
-
Quote:
tugaia56
un nandroid è sempre meglio averlo di scorta, prima di farlo decidi dove vuoi salvarlo, sd interna o esterna, perchè poi non lo devi spostare, può corrompersi ;)
Procedo subito. Ma lo faccio via orange backup o con la recovery?
-
Aggiunto Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
Grazie 1000 Luigi.... spero che non tardi troppo l'uscita della nuova rom !!!
Posso chiederti una curiosità per la nuova rom ??? E' possibile avere le icone batterie del S4 x noi possessori del S2 ???
-
Quote:
Brrmatteo
Procedo subito. Ma lo faccio via orange backup o con la recovery?
per orange configura come da prima pagina, oppure da recovery, è lo stesso
-
Quote:
luigimak
idem, sono passato da poco da vodafone a tim e ho notato anche io un aumento di consumo della batteria
Ti sei già fatto un'idea sulle possibili cause?
-
Quote:
tonissimope
Ti sei già fatto un'idea sulle possibili cause?
credo che sia dovuta dal segnale, sia vod che tim con NELS1 e la tim sembra avere un segnale più potente, forse per questo consuma di più, poi non saprei, prova a chiedere nel thread dei modem, forse qualcuno più esperto sui modem saprà risponderti
-
Ho letto adesso le rom per il jebo e la LSW, e non c'é tra le rom compatibili, non e che dobbiamo cambiare kernel? Perche io con il jeboo mi trovo bene
-
Quote:
tugaia56
Azz devo guardarmi alle spalle allora rotfl Ma se mi prendi l's4 la mia mogliettina però non mi ridà indietro l's2, rimango orfano :'( rotfl