Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
hyai flashato la status bar e nonostante ciò non ti fa flashare le mods?
Esattamente. Ora provo con i wipe.
Vediamo...
-
Quote:
Overmarz
Vediamo...
Se non dovesse funzionare prova questo http://db.tt/reC8hHnx
Ho cambiato solo l'installer.
Facci sapere.
-
Buongiorno, io vorrei provare questa rom ma ho delle domande:
-quale versione devo scaricare? la LSD o la LSW?
-come va la batteria con questa rom?
-c'è un modo per poter mettere la status bar di samsung?
grazie a tutti!! :)
-
Quote:
Andry96
La versione è la 8.4.1 lsd in prima pagina.
Ci sono vari kernel da provare x la batteria, siyah con settaggi di illuminato, apollo, hirox, ecc.
Ogni terminale risponde in modo diverso ai kernel. Devi provarli.
X la statusbar samsung, se intendi quella verde, sull'updateMe alla voce temature rom trovi quella di federico54.
-
Quote:
Andry96
Vero la differenza tra lsd e lsw?
-
Quote:
rattlehead
La versione è la 8.4.1 lsd in prima pagina.
Ci sono vari kernel da provare x la batteria, siyah con settaggi di illuminato, apollo, hirox, ecc.
Ogni terminale risponde in modo diverso ai kernel. Devi provarli.
X la statusbar samsung, se intendi quella verde, sull'updateMe alla voce temature rom trovi quella di federico54.
Ok grazie della risposta, quindi devo scaricare la LSD, ma che cambia tra le due?
-
Quote:
Andry96
Quote:
Yavonz15
Vero la differenza tra lsd e lsw?
Quote:
Andry96
Ok grazie della risposta, quindi devo scaricare la LSD, ma che cambia tra le due?
allora partiamo col dire che non potete sceglere tra LSD e LSW, stanno per aggiornare dalla LSD (che abbiamo ora) e la LSW, per ora c'è solo la prima
nella LSW è stato ottimizzato il consumo del wifi e in generale ottimizzata la fluidità di sistema
per quanto riguarda il kernel tutti quelli compatibili sono in updateme, in molti qui usano o il siyah con i setting illuminato o l'apolo, i kernel si devono provare perche alcuni vanno male su segli S2 mentre su altri lo stesso kernel va benissimo
poi come diceva rattle in updateme c'è il tema completo samsung stock verde
-
Quote:
0raziel0
allora partiamo col dire che non potete sceglere tra LSD e LSW, stanno per aggiornare dalla LSD (che abbiamo ora) e la LSW, per ora c'è solo la prima
nella LSW è stato ottimizzato il consumo del wifi e in generale ottimizzata la fluidità di sistema
per quanto riguarda il kernel tutti quelli compatibili sono in updateme, in molti qui usano o il siyah con i setting illuminato o l'apolo, i kernel si devono provare perche alcuni vanno male su segli S2 mentre su altri lo stesso kernel va benissimo
poi come diceva rattle in updateme c'è il tema completo samsung stock verde
Perfetto grazie dell'aiuto :thumbup:
-
Scusatemi, stavo provando il multiwindows (blumak 8.2) e volevo aggiungere delle applicazioni nella lista ma spostandole cambiavano nome, esempio: l'app YouTube mi diventava la fotocamera e così via, senza trovare quelle installate successivamente. Spero che questo post può suggerire agli sviluppatori della nuova rom di aggiungere il multiwindows funzionante (se c'è).
-
avevo messo la dori ma ho notato che mentre flashavo la blumak mi ha istallato la jeboo
non posso tornare alla dori?
come posso cambiare l'immagine di boot con quella del nexus o del galaxy s4?
EDIT
Ci sono riuscito, ma come faccio a mettere l'audio del nexus nel boot
-
Quote:
Haseo82
Scusatemi, stavo provando il multiwindows (blumak 8.2) e volevo aggiungere delle applicazioni nella lista ma spostandole cambiavano nome, esempio: l'app YouTube mi diventava la fotocamera e così via, senza trovare quelle installate successivamente. Spero che questo post può suggerire agli sviluppatori della nuova rom di aggiungere il multiwindows funzionante (se c'è).
Devi tappare su gine e poi rieditarle, capita anche a me e cosi risolvo
-
Quote:
0raziel0
Devi tappare su gine e poi rieditarle, capita anche a me e cosi risolvo
Cos'è "gine"?
-
Quote:
Haseo82
Cos'è "gine"?
Fine, errore di battitura
-
aggiunto su updateme > sfondi > nuovo sfondo nexus 7 2013
http://imageshack.us/a/img838/4877/tayr.png
-
Quote:
0raziel0
Fine, errore di battitura
Provato, ma niente. Spero in un miglioramento. Grazie del supporto.
-
Quote:
Yavonz15
avevo messo la dori ma ho notato che mentre flashavo la blumak mi ha istallato la jeboo
non posso tornare alla dori?
come posso cambiare l'immagine di boot con quella del nexus o del galaxy s4?
EDIT
Ci sono riuscito, ma come faccio a mettere l'audio del nexus nel boot
La boot nexus non ha audio, ma ce ne sono di belle in updateme, ogni rom che flasherai installerá il suo kernel, se compatibile puoi mettere il kernel che avevi prima
-
Quote:
Haseo82
Provato, ma niente. Spero in un miglioramento. Grazie del supporto.
Ho provato adesso a me va, comunque speriamo che sia un bug risolvibile
-
Secondo voi come si comporta la blumak con kernel apolo?
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Overmarz
Vediamo...
Avete risolto i problemi con la statusbar?
-
Non c'è speranza di metterci chronus clock?
-
Quote:
Yavonz15
Non c'è speranza di metterci chronus clock?
Se non sbaglio è solo per CM/AOSP, questa è una rom Samsung quindi è incompatibile
-
Quote:
luigimak
Se non sbaglio è solo per CM/AOSP, questa è una rom Samsung quindi è incompatibile
Peccato spero verrà implementato
-
Dove posso trovare altre 'Animazioni di Spegnimento' compatibili con la blumak2000??
Su updateme c'è solo uno shotdown alternativo, dove ne posso trovare altri? Grazie! :)
-
Non c'è l'effetto increspatura?
-
salve ragazzi siccome che ho ancora la v6 sull s2 (che va veramente benissimo secondo me) per la v8 devo fare i wipe o flasho direttamente senza?
ma esiste una versione di questa rom per s3?
grazie
-
Quote:
Yavonz15
Non c'è l'effetto increspatura?
devi toglere l'effetto inchiostro per mettere quello increspatura, girati un po i menu, altrimenti corri il rischio di fare domande ovvie e di non ricevere aiuto se veramente ti serve
Quote:
axl77
salve ragazzi siccome che ho ancora la v6 sull s2 (che va veramente benissimo secondo me) per la v8 devo fare i wipe o flasho direttamente senza?
ma esiste una versione di questa rom per s3?
grazie
per aggiornare ti conviene fare i classici 3 wipe e poi flashare, comunque la blumak c'è per S4 non per S3
-
Per notizia nuova versione del Jeboo Kernel 2.3
-- Added exfat (ROM+CWM) support using native Samsung driver (1.2.4)
-- Updated CWM to 6.0.3.6
-- Added touch support to CWM! (gweedo767)
-- TWRP support discontinued
non ancora testato da me
[Kernel] v2.2[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple] - xda-developers
-
Quote:
0raziel0
devi toglere l'effetto inchiostro per mettere quello increspatura, girati un po i menu, altrimenti corri il rischio di fare domande ovvie e di non ricevere aiuto se veramente ti serve
Lo so scusami ma spero sempre in un'anima pia come te che mi aiuti
Ho disattivato l'effetto ink ma non trovo nessun effetto increspatura
Edit
È comparso l'effetto increspatura nello sblocco, ma con la rom originale avevo l'effetto increspatura anche quando giravo le schermate home
-
Quote:
Yavonz15
Lo so scusami ma spero sempre in un'anima pia come te che mi aiuti
Ho disattivato l'effetto ink ma non trovo nessun effetto increspatura
Edit
È comparso l'effetto increspatura nello sblocco, ma con la rom originale avevo l'effetto increspatura anche quando giravo le schermate home
l'increspatura nella home é un live wallpaper, devi metterlo tu
-
Aggiunto Kernel Jeboo 2.3
UpdateMe > Kernel Jeboo
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Kernel Jeboo 2.3
UpdateMe > Kernel Jeboo
Per aggiornare da jeboo 2.2 a 2.3 devo usare lo script cleaning?
-
Quote:
eddysar
Non è necessario visto che stai solo aggiornando ad una versione suoeriore sello stesso kernel
-
Quote:
eddysar
non è necessario, ma se vuoi usarlo male non fa ;)
-
sarebbe meglio fare wipe cache e wipe dalvick cache + script pulizia kernel wipe cache + wip dalvick cache
installi il nuovo kernel riavvi in recovery fai ancira i 2 wipe e fai fix permission
questa é la procedura che faccio io da sempre e mi trovo bene senza problemi
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Per notizia modifica del Jeboo Kernel
v2.3a
-- Fixed minor issue with mounting external sdcard in CWM
[Kernel] v2.2[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple] - xda-developers
-
Quote:
rattlehead
Scusa il ritardo ma ho provato e non mi permette di flashare neanche la statusbar alternativa. Mi da "installation aborted".
boh?
-
Salve a tutti,
ho aiutato mia moglie a flashare queta stupenda ROM ho notato che la memoria per le pplicazioni è soloo 2 gb..
vi è una soluzione?
grazie mille
-
Quote:
KamAMaK
Salve a tutti,
ho aiutato mia moglie a flashare queta stupenda ROM ho notato che la memoria per le pplicazioni è soloo 2 gb..
vi è una soluzione?
grazie mille
veramente la memoria di S2 quella è, non è ampliabile ma bastano ed avanzano, io ho più di 100 app installate e solo 1.2 gb utilizzati su 1.96
-
Buongiorno a tutti. ..ho questo telefono da poco e dopo averlo sbrandizzato ed ottenuto i diritti di rot ho installato la infinity con kernel apollo. . E mi trovo bene. .. ma a differenza del mio vecchio Tel vedo che x l S2 ci sono un infinita di rom...se dovessi sceglierne un altra x quanto se ne parla non potrei che andare su blumark2000 ... io vorrei una rom stabile reattiva che non mangi troppa batteria. ..non uso il tel x giocare. Pensate questa sia adatta a quello che cerco?
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutti. ..ho questo telefono da poco e dopo averlo sbrandizzato ed ottenuto i diritti di rot ho installato la infinity con kernel apollo. . E mi trovo bene. .. ma a differenza del mio vecchio Tel vedo che x l S2 ci sono un infinita di rom...se dovessi sceglierne un altra x quanto se ne parla non potrei che andare su blumark2000 ... io vorrei una rom stabile reattiva che non mangi troppa batteria. ..non uso il tel x giocare. Pensate questa sia adatta a quello che cerco?
Ciao, io la uso da mesi e mi ci trovo benissimo. Per consumi e reattività hai a disposizione diversi kernel da provare, io personalmente mi trovo bene con il Siyah, fai le tue prove :-)