Tutto fermo qui :(:(:(
Visualizzazione stampabile
Tutto fermo qui :(:(:(
Scusate, posso mettere la 8.4.1 senza fare wipe data? Adesso ho la 8.2
Morto anche lo sviluppo della Blu? ormai il GS2 non se lo fila più nessuno :(
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Beh, cerchiamo di non essere affrettati e imprecisi. Se vai nella sezione moddings gs2 ti rendi conto di quanti thread sono aperti e quante rom ci sono! Poi la nuova blu arriverà. Abbiate fede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é quello che ho fatto... ma tutte le rom hanno versioni datate come base e molte sono ferme... insomma il gs2 inizia a non passarsela bene :D
Vi faccio presente che questo thread già e stato chiuso una volta per gli ot e le solite cose che chiedete sempre.
"Ma la rom blu ci sarà o no la v9"?
Quindi cercate di non fatlo cjiudere di nuovo.
Come è stato detto milioni di volte, lo sviluppo si è rallentato ma non fermato.
Portate pazienza e basta.
Beh, in tutta sincerita' non so che altro si puo' ottenere da questa ottima rom, visto che ho ancora il 35 percento da 21 ore con 6 ore di screen, wifi per 2 e gps per un'ora. Il grande luigimak e gli altri sono veramente grandi, ma non sono immensi :)
Bhè ti posso dire che ad esempio ho provato rom base LSW e consumano molta meno ram. Con la blu che è LSD, dopo poche ore di utilizzo, tocco punte di 700mb di occupazione con conseguente rallentamento... con la LSW il massimo che ho visto è 500
È un pomeriggio che mi scervello con le impostazioni del governor zzmove con scheduler noop.
In pratica dopo aver configurato cpu adjuster settando come sopra con qualche leggera modifica (e anche senza) al successivo riavvio, guardando le impostazioni nella scheda generale di cpu adjuster, la frequenza della cpu si blocca a 1200. Se invece non riapro cpu adjuster le impostazioni delle frequenze funzionano applicando regolarmente gli scaler (verificato tramite BBS) ma non posso verificare il leggero uv della cpu e altri parametri.
Considerate che ho provveduto a settare anche i fast scaling come dalla bellissima guida qui che stanno approntando nella quale ci sono tutte le spiegazioni sul settaggio di questo governor fornite da N1m0Y.
Pensate possa essere un problema del mod, del kernel (ho lasciato il jeboo stock) o é riferibile a cpu adjuster?
Salve, oggi ho letto sul blog vvv.òptim@it@li@.còm una notizia che loro hanno preso dal sito @u.ibtimès.còm , che non so davvero chi siano. Comunque questi qua hanno fatto una lista che comprende vari telefonini vecchi, e fra questi c'è addirittura il nostro SII I9100, che forse saranno aggiornati direttamente alla 4.4 kitkat.
Qualcuno ha avuto questo sentore?
Mi sembra tropo bello per essere vero....
Ciao a tutti, ho un problema : ho scaricato YouTube inverted 1080 p screen off. Ora però non riesco a riprodurre nessun video. Appena lancio l'applicazione dice sì è verificato un errore. Se cerco un video con la funzione cerca lo trovo, ma la riproduzione non parte, il programma si blocca. Se provo a disinstallare l'applicazione non c'è l'opzione disinstallare, ma solo svuota cache e disattiva. Se vado sul play store e cerco You tube trovo apri o aggiornamento. Se faccio apri ritorno al problema di prima, se faccio aggiornamento mi dice spazio archiviazione insufficiente, mentre di spazio ce n'è. Come posso risolvere? Grazie!
anche a me da quei problemi.. ormai credo che quella mod sia vecchia. Youtobe nel mentre si è aggiornato molto quindi unica cosa che ti rimane da fare e disinstallare e reinstallare la versione normale da google play
Il problema è che nell'elenco delle applicazioni YouTube non c'è...
RISOLTO : ho scaricato YouTube Black, a questo punto aprendo il play store e cercando YouTube avevo la possibilità di disinstallare o aggiornare. Ho disinstallato e reinstallato ed è andato a posto!
Qualcuno ha provato beats audio su questa rom con l'accoppiata kernel siyah?
Ciao a tutti, intanto complimenti ai dev per l'ottimo lavoro (da quel che vedo e da quanto bumpa il thread rotfl), volevo fare una domanda: mi volevo riavvicinare alle sammy provando la blumak2000, visto che campo di sole aosp da sempre e volevo qualche dritta (sono arrugginito con le sammy).
Ho visto che consigliate il flash col kernel jeboo o philz che sono kernel per rom sammy, ma al momento monto su una aosp-based (la slimbean ricompilata col toolchain sabermod) ed il relativo kernel (compilato da sorgenti slimbean che a loro volta sono compilati da sorgenti aosp). Qual è la procedura per non far danni? Devo per forza di cosa ripartire fare un deep clean e ripartire da una base samsung?
consigliatissimo, se non obbligatorio a scanso di conflitti, il deep clean, per partire da una base pulita, poi luigimak, il dev che lavora ancora su s2, sta preparando la v9 su base lsw, quindi se il tuo cell, al momento non ha problemi, aspetta un po' così flasherai direttamente la nuova versione, e poi vai tranquillo la BluMak2000 è una super rom, non riuscirai più a farne a meno ;)
Nono, alcun problema, era solo per vedere questa famigerata rom. Ho letto il thread (almeno le prime pagine) più volte e conosco un po' tutti dalla lettura e sapendo che i 3 dev sono in gamba, volevo provarla obbligatoriamente :D grazie per le dritte, domani preparo il pc con windows che si flasha la rom stock :)
Ciao raga,a quando la nuova versione?flasho.direttamente quella?a batteria si dice sia la migliore,ê cosi?
rifate sempre la stessa domanda, per la nuova versione c'è da aspettare (abbiamo solo un dev al lavoro diamogli tempo, poi le news parlano di 4.2 o addirittura 4.4, aspettiamo di vedere che succede), se vuoi sapere se dura in più devi provare una rom su base LSW la rom adesso com'è va alla grande, consumo di batteria ottimo sul 90% dei kernel che sono compatibili, con batteria maggiorata io arrivo a 6 ore di schermo acceso, direi ottimo come uso
Ho sia Dolphin ultima release e flash installato 11.1.115.81 ma il flash-player non funziona, mi appare sempre l'icona del video con Adobe da scaricare.
Capita anche a voi ?
Grazie
Ciao a tutti. ...monto da un po..circa 3 /4 settimane questa splendida rom..mi trovo benissimo e credo non la cambierò. ..volevi chiedervi se dopo un po di tempo che si monta una rom si fa qualcosa x farla tornare come appena flashata. ..non che abbia grandi problemi ma qualche impuntamento a volte mi capita. ..
2 passaggi fundamentali, formattare tutto (memoria app, quella interna e la micro sd) e un riflash della rom, opzionale ma il lo farei, ma basta il format generale
se ne vuoi fare uno approfondito, frmattazione totale, deep clean jb editio, riflash della rom, questo è un format più aggressivo e si fa se hai problemi seri
C'è qualcuno di blumak2000 su galaxy s2 che scarica batteria ....... Come faccio a non consumare la batteria..... È urgenteeeee..............
Ragazzi, una delucidazione veloce. Ho attivo l'effetto luce nella schermata di blocco, come faccio a rimettere l'ink effect? Nelle impostazioni della schermata di blocco e grigio, quindi non selezionabile.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quale app mi spieghi............
Salve propio oggi ho flashato questa bella rom.. cosa mi consigliate di fare x ottimizzare ancora do piu questa rom?