Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
dipende dal kernel con il quale l'hai flashato e se lo hai fatto con odin devi essere sicuro di aver fatto le cose come si deve, io ho flashato il nels1 in formato zip con il kernel jeboo e va una meraviglia
Jeboo 2.1+ e l'avevo flashato in formato zip da recovery con update me
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Mini OT, vi piace la mia nuova cover?
Allegato 57554
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
è brutta ma utile (quella con la batteria :) )
-
Quote:
Haseo82
Mini OT, vi piace la mia nuova cover?
Allegato 57554
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Bella! (Anche se la preferirei nera xD) Ma ha un pulsante on/off?
-
Quote:
Galaxyshift
Jeboo 2.1+ e l'avevo flashato in formato zip da recovery con update me
può essere colpa della sim, io dovevo riavviare i primi 2 giorni perche la sim si bloccava, può essere che la sim si debba adattare al nuovo modem
-
Quote:
0raziel0
può essere colpa della sim, io dovevo riavviare i primi 2 giorni perche la sim si bloccava, può essere che la sim si debba adattare al nuovo modem
Mmm ok.. ma che differenza c'è tra quello con ril e senza?
-
Quote:
Galaxyshift
il ril seve ad ottimizzare la parte radio, se vedi nella raccolta dei modem c'è la descrizione del ril, meglio se leggi quella io me ne sono andato per un idea di che cosa può essere dal acronimo
-
Quote:
Galaxyshift
ragazzi cerchiamo di non andare cosi tanto ot....questo è sempre il thrad della rom blumak2000.....per il modem leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Misterx86
Scusate l'OT :D
-
Quote:
Galaxyshift
Bella! (Anche se la preferirei nera xD) Ma ha un pulsante on/off?
Si, contiene una batteria da 2800 mha.
-
Altra cosa: come mai alcune applicazioni (wifi transfer pro.....) non vengono più installate dal play store dopo aver messo questa rom? Mi dà errore di autenticazione "-24"... Mahhhhhhhh
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. vorrei evitare di dover riflashare la rom :(
Se non risolvi wipe cache+dalvik e reflasha la rom (non persi nessun dato o app)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
TryAgain
Altra cosa: come mai alcune applicazioni (wifi transfer pro.....) non vengono più installate dal play store dopo aver messo questa rom? Mi dà errore di autenticazione "-24"... Mahhhhhhhh
problema inusuale il tuo..... segno che non dipende dalla rom.... hai provato a cancellare i dati e svuotare la cache del PlayStore andando su Impostazioni > Gestione Applicazioni??
-
un aiutino veloce: ho fatto istallazione pulita su terminale appena rootato, poi ho messo l'upgrade alla versione 8.4
non riesco a istallare le status bar (in particolare la trasparente oppure la no lock.
sbaglio qualcosa? servono procedure particolari?
-
Quote:
saerdnaa
un aiutino veloce: ho fatto istallazione pulita su terminale appena rootato, poi ho messo l'upgrade alla versione 8.4
non riesco a istallare le status bar (in particolare la trasparente oppure la no lock.
sbaglio qualcosa? servono procedure particolari?
scarica e flasha quella stock poi scarica e flasha le mod che vuoi!fai sapere se risolvi ;)
-
POssibile che quando Installo TuneWiki mi imballi tutto il tel? non fa più partire nessun player e soprattutto non fa partire PowerAmp, ho provato a installare qualche apk vecchio ma nulla, come posso fare?
-
ciao raga! chi sa dirmi gentilmente dove posso trovare il segnale wi-fi che si vede nella statu bar della batteria blu circle white che si trova in tematura/icone statusbar in update?? molto carina e semplice..:cool:si cerca sempre quello che non c'è;)ciaoo
-
Quote:
msbarbos2
ciao raga! chi sa dirmi gentilmente dove posso trovare il segnale wi-fi che si vede nella statu bar della batteria blu circle white che si trova in tematura/icone statusbar in update?? molto carina e semplice..:cool:si cerca sempre quello che non c'è;)ciaoo
Mi pare che la mod della batteria sia di Tugaia...prova a chiedere a lui quando passa da queste parti
Vedrai che ti aiuta...molto gentile e disponibile:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ragazzi ogni sera ho il problema del touch, non risponde bene. Non può essere che devo sempre riavviare.
-
Raga urgente!! ho un bootloop grazie a TuneWiki, ho un nandroid a me sembra fosse della v8.3 ma rimane in bootloop, come devo fare?
-
Quote:
Gunner
Raga urgente!! ho un bootloop grazie a TuneWiki, ho un nandroid a me sembra fosse della v8.3 ma rimane in bootloop, come devo fare?
Che kernel stai usando? Riprova un full wipe e poi ripristina di nuovo il nandroid. Il backup con che kernel l'avevi fatto?
-
Quote:
bluflight13
Che kernel stai usando? Riprova un full wipe e poi ripristina di nuovo il nandroid. Il backup con che kernel l'avevi fatto?
Sempre usato kernel stock, mai cambiati! fosse stata la 8.2 dove la posso trovare?
-
Quote:
Gunner
Sempre usato kernel stock, mai cambiati! fosse stata la 8.2 dove la posso trovare?
Ti conviene flashare direttamente lo zip della 8.4 a questo punto. Dovrebbero bastarti i soli 2 wipe cache+dalvik
-
Quote:
bluflight13
Ti conviene flashare direttamente lo zip della 8.4 a questo punto. Dovrebbero bastarti i soli 2 wipe cache+dalvik
Quindi dici che rimettendo la 8.4 e rimettere un nandroid vecchio può andare?
-
Quote:
Misterx86
scarica e flasha quella stock poi scarica e flasha le mod che vuoi!fai sapere se risolvi ;)
risolto, grazie
-
Quote:
Gunner
Quindi dici che rimettendo la 8.4 e rimettere un nandroid vecchio può andare?
Potrebbe si. Ma magari solo flashando la nuova versione risolvi e non avrebbe poi senso "tornare indietro", tanto vale restare sulla versione di rom più aggiornata
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi ogni sera ho il problema del touch, non risponde bene. Non può essere che devo sempre riavviare.
Di solito questi problemi dovrebbero dipendere dal kernel...o da una installazione poco pulita,almeno credo
Magari vai in recover, flasha lo script di pulizia e vedi se risolvi così
Edit: mi pare di aver avuto anche io dei problemini simili col jeboo,ma ora ho il siyah e niente problemi:)
-
Quote:
msbarbos2
Forse la mod non è stata messa su updateme, comunque ecco il link
http://db.tt/bFim4ja3;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
Paolone46
Di solito questi problemi dovrebbero dipendere dal kernel...o da una installazione poco pulita,almeno credo
Magari vai in recover, flasha lo script di pulizia e vedi se risolvi così
Usando lo script pulizia poi devo rimettere il kernel?
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe si. Ma magari solo flashando la nuova versione risolvi e non avrebbe poi senso "tornare indietro", tanto vale restare sulla versione di rom più aggiornata
Grazie sono alla 8.4, ho notato che lo sfondo della lockscreen rimane appannato/annebbiato con qualsiasi foto metta, mi sembra ne parlasti diverse pagine fa!?
-
Quote:
Gunner
Grazie sono alla 8.4, ho notato che lo sfondo della lockscreen rimane appannato/annebbiato con qualsiasi foto metta, mi sembra ne parlasti diverse pagine fa!?
È l'effetto acqua che fa sembrare la foto... sott'acqua :eek:;););)
-
Ragazzi, ho un problema con il toggle del 2G/3G e mi spiego meglio; con l'aggiornamento alla 8.4 mi è tornata la suoneria incrementale e quindi ho flashato da OTA lo zip della suoneria non incrementale.
Sarà coincidenza ma da quel momento il toggle in questione non ha più funzionato, lo clicco, bippa ma non cambia nè colore nè switcha le reti...
Qualche consiglio cortesemente? ;)
P.s.: ho già provato, senza successo, con i canonici wipe cache e dalwik + fix permission...
-
Quote:
Haseo82
Usando lo script pulizia poi devo rimettere il kernel?
No,basta lo script:)
-
Quote:
Linux996
Ragazzi, ho un problema con il toggle del 2G/3G e mi spiego meglio; con l'aggiornamento alla 8.4 mi è tornata la suoneria incrementale e quindi ho flashato da OTA lo zip della suoneria non incrementale.
Sarà coincidenza ma da quel momento il toggle in questione non ha più funzionato, lo clicco, bippa ma non cambia nè colore nè switcha le reti...
Qualche consiglio cortesemente? ;)
P.s.: ho già provato, senza successo, con i canonici wipe cache e dalwik + fix permission...
Grazie per la segnalazione, infatti per quella mod è rimasto un phone non aggiornato, senza la mod per avere il toggle funzionante. Vedremo di risolvere al più presto ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la segnalazione, infatti per quella mod è rimasto un phone non aggiornato, senza la mod per avere il toggle funzionante. Vedremo di risolvere al più presto ;)
Boh... io ho aggiornato alla 8.4 e messo lo zip x non avere la suoneria incrementale... ma a me il toggle nn sbaglia un colpo... funziona tutto alla prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Boh... io ho aggiornato alla 8.4 e messo lo zip x non avere la suoneria incrementale... ma a me il toggle nn sbaglia un colpo... funziona tutto alla prima...
:o ah si? Questa è bella.. In teoria non dovrebbe funzionare più il toggle..
-
Quote:
bluflight13
:o ah si? Questa è bella.. In teoria non dovrebbe funzionare più il toggle..
Io se metto in 2g mi rimane sulla E... se metto 3g mi va su H/H+... e tutto questo con la suoneria nn incrementale... ho il telefono posseduto :D
-
Quote:
NeGriTa
Io se metto in 2g mi rimane sulla E... se metto 3g mi va su H/H+... e tutto questo con la suoneria nn incrementale... ho il telefono posseduto :D
No ha semplicemente ingoiato la pillola della drug rom blumak....:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
No ha semplicemente ingoiato la pillola della drug rom blumak....:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
Po essè.. :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
È l'effetto acqua che fa sembrare la foto... sott'acqua :eek:;););)
Ahm, non mi piace, prima non era cosi :/
-
ciao ragazzi scusate l intrusione,sono un felice possessore di un s2 naturalmente rom blumak ...vi pongo una domanda..sono a new york,e s4 costa 500 dollari,l equivalente di 442 euro....mi fa una gola pazzesca,il problema e funziona in italia? se e sim lock si puo sbloccare ?il brand non e un problema,gli flescio un firmwer ita e sono a posto...ho ancora 5 giorni poi torno in italia...grazie.....scusate l ortografia..