Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Ragazzi domanda al volo:
Cercando di reinstallare shazam mi dice spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia ancora molto spazio....qualcuno mi ricorda come risolverlo?
Usa Clean Master, lo trovi sul play store..sicuramente risolvi
-
Quote:
solembum
Ragazzi domanda al volo:
Cercando di reinstallare shazam mi dice spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia ancora molto spazio....qualcuno mi ricorda come risolverlo?
Wipe cache/dalvik, e la prima cosa da fare, altra cosa e il wipe data se non risolvi, ma con i wipe delle cache dovresti risolvere
-
Quote:
luigimak
Usa Clean Master, lo trovi sul play store..sicuramente risolvi
Emmmm. il problema è che di clean master ce ne sono un'infinità....qual'è quella che mi consigli? :p
-
Quote:
solembum
Emmmm. il problema è che di clean master ce ne sono un'infinità....qual'è quella che mi consigli? :p
io uso questo....https://play.google.com/store/apps/d...5tZ3VhcmQiXQ..
-
Quote:
willy666
Confermo..davvero ottimo
-
Quote:
solembum
prova con il wipe cache, praticamente leggendo quest'app( cancella anche altro comunque, cose inutili) fa lo stesso ma da sistema avviato, quando arriverà ccleaner per android dovremmo installare solo quello, io ci riprendo i pc per i capelli con ccleaner ;)
-
Io uso app cache cleaner e mi ci trovo bene...
-
io invece uso cache cleaner... ottima
-
Niente, ne con i 2 wipe ne con l'app!! Porcaccio....vabbè per stasera mollo che ho altri impegni...intanto grazie dell'aiuto fornitomi, a buon redere ;)
-
Quote:
solembum
Niente, ne con i 2 wipe ne con l'app!! Porcaccio....vabbè per stasera mollo che ho altri impegni...intanto grazie dell'aiuto fornitomi, a buon redere ;)
Sei messo male :D
Ti tocca un wipe data allora
-
ragazzi non vorrei andare OT...
ieri ho messo il siyah.. per adesso ho modificato qualcosa su stweak, non molto.. mi trovo davvero bene..
adesso stavo guardando su betterbatterystats, e ho visto dei dati strani, che però non capisco molto...
posso postare quì gli screenshot? se no dove?
-
Quote:
Den91
ragazzi non vorrei andare OT...
ieri ho messo il siyah.. per adesso ho modificato qualcosa su stweak, non molto.. mi trovo davvero bene..
adesso stavo guardando su betterbatterystats, e ho visto dei dati strani, che però non capisco molto...
posso postare quì gli screenshot? se no dove?
Theard della batteria
-
Quote:
0raziel010
Theard della batteria
quale? :-[
-
Quote:
Den91
quale? :-[
Theard uffuciale della batteria, nella sezione no modding, li anche con tutto custom ti possono aiutare
-
Scusate, domanda al volo piuttosto stupida:
Per fleshare un kernel diverso da quello che c'è in automatico con questa ROM che devo fare? Lo flasho dritto per dritto da recovery scaricandolo da updateMe o devo seguire una procedura particolare?
Quale mi consigliate per fare un po' di overclock e/o uv? :)
Grazie 1000 in anticipo e complementi per la ROM.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk.
-
Quote:
0raziel010
Sei messo male :D
Ti tocca un wipe data allora
Ma il bello è che me lo fa solo con shazam!!!:O
EDIT: Oltre a quello mi crasha il lettore video stock quando lo metto in orizzontale! Forse è dovuto alla tematura aosp (messa ieri mattina)?
-
Quote:
solembum
Ma il bello è che me lo fa solo con shazam!!!:O
EDIT: Oltre a quello mi crasha il lettore video stock quando lo metto in orizzontale! Forse è dovuto alla tematura aosp (messa ieri mattina)?
io ho sempre messo la aosp subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di crash con nessuna app, mi sa che ti tocca proprio un bel :( 3 wipe e (lo consiglio a tutti in caso di problemi) la formattazione della sd interna, previo salvataggio dei tuoi file personali ;)
-
Ho dovuto mandare il mio bel S2 in assistenza in quanto purtroppo non si accendeva più... Mi è arrivato oggi per fargli il root e installare la nostra MOD non mi ricordo più come dovrei procedere... mi date una dritta ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ho dovuto mandare il mio bel S2 in assistenza in quanto purtroppo non si accendeva più... Mi è arrivato oggi per fargli il root e installare la nostra MOD non mi ricordo più come dovrei procedere... mi date una dritta ?
Grazie
Hispa
qui Guide trovi tutto
-
Allora due cose, prima dove leggo le modifiche della 8.4.1 rispetto alle precedenti?
seconda, ho da sempre riscontrato un problema mai risolto, cioe' la rete che non rimane in manuale, ovvero mettendola in quello stato, comunque va in roaming con altre reti anche se per appunto e' impostata in manuale.
-
Quote:
tugaia56
io ho sempre messo la aosp subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di crash con nessuna app, mi sa che ti tocca proprio un bel :( 3 wipe e (lo consiglio a tutti in caso di problemi) la formattazione della sd interna, previo salvataggio dei tuoi file personali ;)
Quindi 3 wipe, formatto la sd interna e riflasho la rom giusto?
-
Quote:
solembum
Quindi 3 wipe, formatto la sd interna e riflasho la rom giusto?
È la soluzione ideale per partire con un'installazione pulita, nella sd interna si formano file di dati di vecchie installazioni (rom e app) che non vengono cancellati dai 3 wipe e che possono disturbare la nuova rom ;)
-
Quote:
tugaia56
È la soluzione ideale per partire con un'installazione pulita, nella sd interna si formano file di dati di vecchie installazioni (rom e app) che non vengono cancellati dai 3 wipe e che possono disturbare la nuova rom ;)
Con molta calma in settimana provvederò ;)
-
Salve, ho flashato questa rom ma ho un problema..dopo quasi 2 ore in batteria mi da utilizzo del sistema android al 29% o_O
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
fivick
Salve, ho flashato questa rom ma ho un problema..dopo quasi 2 ore in batteria mi da utilizzo del sistema android al 29% o_O
Ciao, è normale che la rom appena flashata beva come un alcolista depresso! Ci vogliono in media 5-6 cicli per assestarsi ;)
-
Quote:
fivick
Riavvia e il problema dovrebbe sparire.
-
Eccovi una chicca calda calda!!
X lo meno x chi usa l'app Memo :D
Link : http://db.tt/8yf00yVW
EDIT: dimenticavo il restore :rolleyes:
http://db.tt/SnE7meyR
-
Ho visto che nelle caratteristiche della rom c'è anche la non conversione di sms in mms. Ma dovrebbe funzionare con sms di lunghezza illimitata oppure dopo un messaggio più lungo di 3 sms concatenati avviene comunque la conversione in mms?
-
Raga la nuova mod awesome è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanfix
Ho visto che nelle caratteristiche della rom c'è anche la non conversione di sms in mms. Ma dovrebbe funzionare con sms di lunghezza illimitata oppure dopo un messaggio più lungo di 3 sms concatenati avviene comunque la conversione in mms?
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)
-
Quote:
tugaia56
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
-
Quote:
ivanfix
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
-
Quote:
tugaia56
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
Perdonami, ma quale sarebbe?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanfix
Perdonami, ma quale sarebbe?
È questo Allegato 67633 prova, se ancora non va mi spiace ma dovrai aspettare qualcun'altro che ti risponda con più precisione, io non uso l'app stock per gli sms;)
-
Quote:
ivanfix
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
-
Aggiornata prima pagina coi nuovi link alla full rom 8.4.1 (è stato aggiunto solo updateme aggiornato, chi ha la 8.4 basta solo fare l'aggiornamento che vi proppone updateme)
-
Quote:
bluflight13
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
-
Quote:
ivanfix
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
vuol dire che l'app stock ha come predefinito la conversione da sms a mms, è stata tolta la flag a "SMS to MMS"
-
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Quote:
stevtec86
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
dovrebbe essere lo zoom in internet senza usare 2 dita, basta scorrere un dito sul lato della pagina internet per zoomare, almeno questo capita a me se tolgo la spunta nelle impostazioni