Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo no sembra morto, e non mi spiego il perché...
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ti entra in download mode?
si
-
Il mio problema è che il telefono sembra morto...non mi si accende neanche in recovery...
Quote:
luigimak
togli ma micro sd e attaccala al pc, copia lo zip della rom, rimetti la sd nel telefono e prova a riflashare senza wipe data
-
Quote:
luigimak
togli ma micro sd e attaccala al pc, copia lo zip della rom, rimetti la sd nel telefono e prova a riflashare senza wipe data
Luigi, ha scritto che non gli entra in recovery :D:D:D
-
Quote:
nunzio.ct
Ho fatto come mi avete consigliato ma ancora continua a non montare.
Conviene formattare la microsd?
si, se puoi fallo dal cellulare, è più sicuro
-
Quote:
Zani
Il mio problema è che il telefono sembra morto...non mi si accende neanche in recovery...
prova a togliere la batteria per qualche minuto e poi vedi se ti va in download
Quote:
tugaia56
Luigi, ha scritto che non gli entra in recovery :D:D:D
ops non l'avevo visto :(
-
Purtroppo ho provato più volte ma nulla, ne accensione ne recovery ne download mode :'(
non mi spiego come sia potuto passare da uno stato funzionante a morte....ora che alternative ho ?
Quote:
luigimak
prova a togliere la batteria per qualche minuto e poi vedi se ti va in download
ops non l'avevo visto :(
-
Quote:
Zani
Purtroppo ho provato più volte ma nulla, ne accensione ne recovery ne download mode :'(
non mi spiego come sia potuto passare da uno stato funzionante a morte....ora che alternative ho ?
Assistenza, se non si accende proprio passa in garanzia
-
Quote:
Haseo82
Se scarico la fotocamera moto x mi da errore. Potete controllare?
Grazie.
l'app moto x è stata rimossa da Dropbox e di conseguenza da UpdateMe per violazione di Copyright, quindi non posso ripristinare il link
Aggiornato BetterBatteryStats 1.15.0.0
UpdateMe > App Universali
-
Ma avendo una rom non stock me lo accettano?
Quote:
0raziel0
Assistenza, se non si accende proprio passa in garanzia
-
Ragazzi da un paio di giorni mi capita che il telefono si è rallentato parecchio e spesso si blocca o mi fa crashare le app. Ho notato questo cambiamento dopo l'aggiornamento di Facebook e di Google Play Edicola (che ho subito disattivato perchè non mi interessava). Che può essere? Ho provato anche a fare un wipe cache e davil cache(mi pare si chiami così) ma nulla.
-
Quote:
Zani
Ma avendo una rom non stock me lo accettano?
se non parte proprio dubito riescano a vedere che rom hai.. al max dovresti aver azzerato quando avevi fatto il root con triangle away, così se in assistenza lo fanno avviare in download gli risulta originale
-
Ho installato questa custom ROM perché leggendo e rileggendo nei vari threads sembra avere qualcosa in più delle altre.
Voi mi consigliate di lasciare il Kernel Jeboo oppure molti parlano di un eccellente accoppiata BluMak2000 e kernel Apolo
Se si, quale versione posso installare del kernel apolo e in che modo per avere un installazione pulita??
Grazie
-
Quote:
Plutonash
Ho installato questa custom ROM perché leggendo e rileggendo nei vari threads sembra avere qualcosa in più delle altre.
Voi mi consigliate di lasciare il Kernel Jeboo oppure molti parlano di un eccellente accoppiata BluMak2000 e kernel Apolo
Se si, quale versione posso installare del kernel apolo e in che modo per avere un installazione pulita??
Grazie
Comincia con il regular, poi passi agli extreme, per un installazione pulita basta che flashi lo script cleaning che trovi in upadateme e poi il kernel
-
Ma cosa cambia tra regular extreme eccetera?
-
Quote:
staipa
Ciao a tutti.Avendo installato come kernel l'apolo regular,volendo poi passare agli extreme,occorre comunque utilizzare lo script cleaning??:)
-
Quote:
staipa
Cambiano le frequenze e i voltaggi, scendendo di numero aumenta l'undervolt e non è detto che il telefono li sopporti
Quote:
vitt60
Ciao a tutti.Avendo installato come kernel l'apolo regular,volendo poi passare agli extreme,occorre comunque utilizzare lo script cleaning??:)
È lo stesso kernel, cambiano solo le frequenze, non credo sia necessario
-
Salve ragazzi, siccome sono un partito della "pulizia" ogni 2 mesi ripristino il terminale riflashando la rom.
Detto ciò, cosa consigliate il Termini di leggerezza, la lsd normale o la deodexed?
Un'altra cosa, so, che quando si disinstalla un app, restano alcuni residui nel terminale, faccio bene a fare prima : cancella dati,e poi disinstallo, oppure facendo così, tronco i collegamenti della app con i propri file, ottenendo così più file scarto?
E con la deodexed, avrei meno file spazzatura nel terminale dopo la disinstallazione? Grazie
-
Quote:
romeo87
Salve ragazzi, siccome sono un partito della "pulizia" ogni 2 mesi ripristino il terminale riflashando la rom.
Detto ciò, cosa consigliate il Termini di leggerezza, la lsd normale o la deodexed?
Un'altra cosa, so, che quando si disinstalla un app, restano alcuni residui nel terminale, faccio bene a fare prima : cancella dati,e poi disinstallo, oppure facendo così, tronco i collegamenti della app con i propri file, ottenendo così più file scarto?
E con la deodexed, avrei meno file spazzatura nel terminale dopo la disinstallazione? Grazie
mi sa che hai sbagliato thread...questo è quello della rom blumak200 per la domanda chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
Misterx86
veramente mi riferivo alla blumak2000(che tra l'altro monto ora),e lo chiedevo perchè nella raccolta ce ne sono 2 una normale l'altra deodexed...
-
Quote:
romeo87
veramente mi riferivo alla blumak2000(che tra l'altro monto ora),e lo chiedevo perchè nella raccolta ce ne sono 2 una normale l'altra deodexed...
In realtà la blumak2000 è una ovvero questa.....quella deodex a cui fai riferimento sono i firmware stock alleggeriti dal team blumak2000
-
ragazzi nuova urgenza...ho fatto un ripristino dati di fabbrica(ho la blumak2000)il terminale si è riavviato ma sta da trenta minuti sul logo iniziale con la scritta samsung s2,ho anche staccato la batteria e non va nemmeno in recovery mode....è andato in brick????
-
Quote:
romeo87
ragazzi nuova urgenza...ho fatto un ripristino dati di fabbrica(ho la blumak2000)il terminale si è riavviato ma sta da trenta minuti sul logo iniziale con la scritta samsung s2,ho anche staccato la batteria e non va nemmeno in recovery mode....è andato in brick????
volevo aggiungere che almeno in download mode riesco ad entrare....che faccio???
-
Stacca la batteria e tieni premuti i tasti x andare in recovery, Riflasha la ROM che avevi , sennò se va solo in download mode vai con odin e rimetti il firmware così ma mi sembra strano che non va in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Succede se si fa il ripristino dal menu impostazioni, conviene fare un factory reset e format eemc,preload e system prima di flashare la ROM se si vuole fare una pulizia più profonda del solo factory reset
-
Quote:
romeo87
mai fare il reset di fabbrica dalle impostazioni con una Custom Rom, in download mode flasha un FW e poi rimetti la rom
-
grazie mille ragazzi,era andato in soft brik,ho risolto riflashando rom stock e poi rimesso blumak...che strizza...non sapevo che con le cucinate non potevo resettare da menù ma solo da recovery...sbagliando si impara...:p
grazie mille sempre per la disponibilità
-
E normale che con l'app dei messaggi aosp se invio un sms va in fc?
Edit: volevo dire mms i messaggi vanno senza problemi
-
Buongiorno.
Ho flashato tutto da pulito. Ma non capisco perchè ogni 10 secondi mi appare il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
E' una cosa fastidiosa. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno.
Ho flashato tutto da pulito. Ma non capisco perchè ogni 10 secondi mi appare il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
E' una cosa fastidiosa. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
prova a fare un wipe cache dalvick e fix permission
-
Quote:
Misterx86
prova a fare un wipe cache dalvick e fix permission
Si, Misterx avevo già provato ma niente. Forse ho risolto con un nuovo full wipe e flash rom. Pare stia funzionando
-
Quote:
Overmarz
Si, Misterx avevo già provato ma niente. Forse ho risolto con un nuovo full wipe e flash rom. Pare stia funzionando
sarebbe stato il passo successivo ;).....aggiornaci
-
Quote:
dade82
E normale che con l'app dei messaggi aosp se invio un sms va in fc?
Edit: volevo dire mms i messaggi vanno senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
0raziel0
Cambiano le frequenze e i voltaggi, scendendo di numero aumenta l'undervolt e non è detto che lo supporti
Mi inserisco per chiedere: da cosa si vede se il terminale non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Quote:
bakunin
Mi inserisco per chiedere: da cosa si vede se il terminale non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
Si freeza.....
-
Quote:
Misterx86
Si freeza.....
buona sera...da questa oggi,dopo che ho rifatto un nandroid.non mi fa installare le applicazioni mi dice che lo spazio di archiviazione e' insufficiente.
Ho fatto wipe cache e dalvik...ho cancellato l'account Google e reinstallato...nulla !!! cosa posso fare?sono andato in impostazioni programmi e ho fatto svuota casce....
-
Quote:
platone76
buona sera...da questa oggi,dopo che ho rifatto un nandroid.non mi fa installare le applicazioni mi dice che lo spazio di archiviazione e' insufficiente.
Ho fatto wipe cache e dalvik...ho cancellato l'account Google e reinstallato...nulla !!! cosa posso fare?sono andato in impostazioni programmi e ho fatto svuota casce....
intendo il playstore...scusate
-
Quote:
platone76
ciao, segui questa guida, dovresti risolvere https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Quote:
tugaia56
OK GRAZIE MILLE...RISOLTO!!!!!rotfl
-
Signori un paio di domande:
Qualcuno ha mai usato con questa rom il tool "PurePerformances X"?
Funziona?
Ed un altro tool di cui volevo sapere se lavora su questa rom è il "SlimME! - Snellisci la tua rom sammy!"
Grazie
-
Aggiornato Google Play Store 4.5.10
UpdateMe > App Universali