Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mou
risolto..tra l'altro ho visto che si può fare tutto col tel senza star li a scaricare i file e flasharli ogni volta usando la sd...spettacolo
ora ho un altro "problema"..kies non mi rileva il tel...devo recuperare il back up...come faccio?
kies rileva solo telefoni immacolati e originali con fw originali, mi dispiace
-
Quote:
mou
risolto..tra l'altro ho visto che si può fare tutto col tel senza star li a scaricare i file e flasharli ogni volta usando la sd...spettacolo
ora ho un altro "problema"..kies non mi rileva il tel...devo recuperare il back up...come faccio?
Non lo puoi fare, ci sono guide su guide su come fare un backup di contatti, sms e dati tuoi, ora devi scompattare il backup di kies...... Buona fortuna
Comunque per info TUTTE le rom custom non vengono lette da kies
-
capito :o...la butto li...quel bacuk posso importarlo sull's3 e poi mi passo foto e contatti sul mio s2?
-
Quote:
mou
capito :o...la butto li...quel bacuk posso importarlo sull's3 e poi mi passo foto e contatti sul mio s2?
Si ammesso che l'S3 sia stock, ma se puoi passare su S3 allora esporta i contatti sulla micro sd ( da S3 si intende), per i contatti, per gli sms usa sms backup & rristina e un app free che ti salva gli sms sulla memoria del telefono, dopo fatto ti sposti la cartella sulla micro sd che rimetti nel S2 e ti ripristini contatti e sms, è un po lingo ma risolvi
-
si è stock...ha solo i permessi di root
il problema è che mi serve tutta la roba salvata in agenda, i memo, le foto e i contatti...mi sa che mi tocca rimetterlo stock, riprendere il backup e poi farmi un nuovo backup con qualche up su una sd
grazie lo stesso
-
Quote:
mou
si è stock...ha solo i permessi di root
il problema è che mi serve tutta la roba salvata in agenda, i memo, le foto e i contatti...mi sa che mi tocca rimetterlo stock, riprendere il backup e poi farmi un nuovo backup con qualche up su una sd
grazie lo stesso
Basta che sincronizzi con gmail, le foto non le hai perse, sono nella memoria interna di S2 in DCMI
Una volta sincronizzato con gmail basta che metti il tuo account su S2, sincronizzi e l'agenda e i memo te li ritrovi
-
vero...mi ero dimenticato. ..lo feci già una volta. ..
grazie mille. ..mi sono risparmiato un lungo lavoro :-):-)
edit:il problema è che non avendo il vizio di stare sempre li a sincronizzare la roba è rimasta leggermente indietro.
stasera mi cerco la rom stock, faccio un bel flash di tutto, mi riprendo il backup da kies e poi reinstallo la blumak.
poi prenderò il vizio di sincronizzare spesso le cose e magari cerco un app che mi faccia cmq un backup tipo quello di kie (mi hanno suggerito titanium)
-
Ciao a tutti. Ho un problema del galaxy s2 con blumak 2000... allora mio amico mi ha mandato messaggio e la notifica e nn lo fa.... e urgente...
-
Quote:
giovannima
Ciao a tutti. Ho un problema del galaxy s2 con blumak 2000... allora mio amico mi ha mandato messaggio e la notifica e nn lo fa.... e urgente...
In italiano?
-
Quote:
punkers
In italiano?
si sono italiano e nato in reggio calabria ok
-
Quote:
giovannima
si sono italiano e nato in reggio calabria ok
ok, ma non si capisce qual'è il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackOver
ok, ma non si capisce qual'è il problema...
Allora io ho galaxy s2 e ho ante blumak2000 ho fatto la ROM... poi allora io ho mandato un messaggio a mio amico e lui mi ha mandato messaggio a me .. poi non mi accende su come per sbloccare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..io ho scaricato icona batteria gas e non lo fa come faccio aiutatemi e urgente.....????
-
Quote:
giovannima
Ciao a tutti..io ho scaricato icona batteria gas e non lo fa come faccio aiutatemi e urgente.....????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai seguito la guida in prima pagina?
Imposta "update me" come è specificato,poi scarica la status bar stock e fatto questo hai libera personalizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Hai seguito la guida in prima pagina?
Imposta "update me" come è specificato,poi scarica la status bar stock e fatto questo hai libera personalizzazione.
No...mi dici come si fa.... e io non me lo ricordo come si fa....
-
Quote:
giovannima
No...mi dici come si fa.... e io non me lo ricordo come si fa....
Androidiani App
Basta che torni alla pagina 1,è tutto scritto
-
Quote:
Basta che torni alla pagina 1,è tutto scritto
Ma dove lo trovo che non lo trovo io ti prego mi dici tu dove si trova e lo so la prima pagina e non lo trovo ...........
-
-
Quote:
Mi dici ma puoi fare copia e incolla ma puoi fare. Ti prego xk io nn lo trovo.....
-
Quote:
giovannima
Mi dici ma puoi fare copia e incolla ma puoi fare. Ti prego xk io nn lo trovo.....
Androidiani App
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
-
Salve ragazzi ho un problemino........da quando ho aggiornato la rom non ho piu usato l 'auricolare per le chiamate....bhe ieri mi e capitato di collegarlo e ho notato un calo eccessivo dell audio.......ho poi provato a sentire musica e altro e funziona....o costatato solo per le chiamate fa questa cosa....la rom e quella in questione con il kernel apolo in modalita risparmio...avete qualche soluzione???????
-
Quote:
poppers
Salve ragazzi ho un problemino........da quanto ho aggiornato la rom non ho piu usato l 'auricolare per le chiamate....bhe ieri mi e capitato di collegarlo e ho notato un calo eccessivo dell audio.......ho poi provato a sentire musica e altro e funziona....o costatato solo per le chiamate fa questa cosa....la rom e quella in questione con il kernel apolo in modalita risparmio...avete qualche soluzione???????
Wipe cache, dalvik cache e fix permission
-
Ciao... come si toglie Navbar e nn riesco a togliere e urgente.....
-
Quote:
giovannima
Ciao... come si toglie Navbar e nn riesco a togliere e urgente.....
Androidiani App
Dove lo hai scaricato c'e pure il file di ripristino, altrimenti manda un pm a luigi che mi disse come fare tempo fa ma non mi ricordo come
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Dove lo hai scaricato c'e pure il file di ripristino, altrimenti manda un pm a luigi che mi disse come fare tempo fa ma non mi ricordo come
E.e ma nn riesco a cacciare.... ma ce scritto rimuovere NavaRoberto e nn ci riesco. Come faccio....
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannima
Quote:
E.e ma nn riesco a cacciare.... ma ce scritto rimuovere NavaRoberto e nn ci riesco. Come faccio....
Androidiani App
E urgentissimo xk nn mi piace.......
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
O ti spulci 1000 pagine di theard o mandi un messaggio privato a luigimark perche io non mi ricordo
-
Quote:
O ti spulci 1000 pagine di theard o mandi un messaggio privato a luigimark perche io non mi ricordo
Come si fa andare privato come si fa?????
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
Spingi sull'avatar e trovi la possibilita di scrivere in privato.
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
Basta che cerchi un suo messaggio e clicchi sul suo nome, da li puoi mandargli un messaggio privato
-
Quote:
Basta che cerchi un suo messaggio e clicchi sul suo nome, da li puoi mandargli un messaggio privato
Ma anke posso usare con mio cellulare o no....... che nn ci riesco a inviare messaggio privato... mi aiuti....
-
Quote:
giovannima
Ma anke posso usare con mio cellulare o no....... che nn ci riesco a inviare messaggio privato... mi aiuti....
Androidiani App
Anche sul telefono lo puoi fare, alla stessa maniera del pc, non abbiamo modo di aiutarti, più che mandare un messaggio a luigi non possiamo fare
-
Ok per wipe rtc etc ma per fix permission? ??
-
Quote:
poppers
Ok per wipe rtc etc ma per fix permission? ??
Lo trovi in advanced
-
Ma cosa fa ???nn capisco help me
-
Quote:
poppers
Ma cosa fa ???nn capisco help me
Traduci e saprai che fa ;)
-
Scusate ragazzi ma ho l'impressione che ci siano degli elementi(persone) nelle utlime pagine che vogliono solo rompere le scatole con domande stupide formulate in modo sgrammaticato ed incomprensibile...Non credo siano davvero bisognosi di aiuto ma volgiano solo romprere le sfere....Non sarebbe il caso di toglierli di mezzo?Bisognosi di aiuto e delucidazioni okay ma direi che qui si rasenta l'idiozia ,la presa in giro e l'incapacità di comprendere la lingua italiana.
-
Quote:
japandragon
Scusate ragazzi ma ho l'impressione che ci siano degli elementi(persone) nelle utlime pagine che vogliono solo rompere le scatole con domande stupide formulate in modo sgrammaticato ed incomprensibile...Non credo siano davvero bisognosi di aiuto ma volgiano solo romprere le sfere....Non sarebbe il caso di toglierli di mezzo?Bisognosi di aiuto e delucidazioni okay ma direi che qui si rasenta l'idiozia ,la presa in giro e l'incapacità di comprendere la lingua italiana.
finchè collaborano e comprendono quello che gli si scrive non rompono e poi alcune domande sono scritte in gaelico più che in italiano non ci possiamo far nulla, mi spiace per loro ma non verranno aiutati, se vedessi quello che mi trovo davanti riparano pc ti verrebbe voglia di sparargli te lo assicuro rotfl
voglio ricordare a chi chiede la formulazione è urgente, help please o stò impazzendo, ok a me stà bene aiutarvi ma ricordatevi che non siamo l'assistenza e quindi 2 cose, non pretendete perche lo facciamo per passione, qui neppure gli sviluppatori prendono nulla (se gli fate una donazione si, ma per il lavoro fatto non basterebbero 100 euro ), e aspettate, le risposte ve le daranno con calma e quando leggeranno
non me la stò prendendo con nessuno sia chiaro è solo per precisare, un appunto che mi sento di farvi, c'è il tasto cerca, se scrivere chessò blumak 2000 S2 navbar e probabile che troverete la risposta ;)
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
Questo thread non è un centro assistenza Samsung, perciò ho aspetti che ti rispondano ho ti arrangiamenti a trovare le risposte da solo. Esiste pure Google e il tasto cerca del forum, con un po' di voglia vedrai che ci riesci. Pou cerca di seguire il regolamento del forum, non puoi utilizzare le abbreviazioni stile sms. E cerca di non scrivere per ogni cosa urgentissimo tanto non serve a risolvere prima il problema.
-
Quote:
japandragon
Questo sig. giovannima ricordo che scrisse già tempo fa chiedendo in maniera ossessiva e sgrammaticata richieste di aiuto (tipo pericolo di vita o di morte).
Per cui si desse na regolata che così non va bene!