Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wws2
di quale nuova rom parli??
-
Quote:
wws2
Ti è arrivata la notifica ? No allora non è uscito nulla
-
Niente nuova rom per ora, poi si vedrà.
-
Buongiorno ragazzi stamattina ho trovato il telefono freezato...ho riavviato pero mi crashano tuttibi processi tipo google play service o google login...che sta succedendo? E ho trovato l applicazione lice score addict disistallata
-
Quote:
Pasks
Buongiorno ragazzi stamattina ho trovato il telefono freezato...ho riavviato pero mi crashano tuttibi processi tipo google play service o google login...che sta succedendo? E ho trovato l applicazione lice score addict disistallata
Wipe cache, dalvik cache e fix permission
-
fatto ora sta ottimizzando le applicazioni...
in rete leggevo del 4.4 kitkat mica e quello il problema?
la sto sparando grossa forse
comunque al primo riavvio sembra ok...
Quote:
0raziel010
Wipe cache, dalvik cache e fix permission
-
Quote:
Pasks
fatto ora sta ottimizzando le applicazioni...
in rete leggevo del 4.4 kitkat mica e quello il problema?
la sto sparando grossa forse
comunque al primo riavvio sembra ok...
Tu hao una rom custom, la 4.4 non centra nulla, e ub problema quando freeza
-
-
Quote:
punkers
Init.d e init.d.bak si perche uno è in .bak non sono uguali
-
Quote:
0raziel010
Tu hao una rom custom, la 4.4 non centra nulla, e ub problema quando freeza
Ho risolto i problemi dei processi che crashano. ..pero ora ce un nuovo problema praticamente il dispositivo e ormai piu lento di un olivetti 286...ke diavolo sta succedendo?
-
Quote:
Pasks
Ho risolto i problemi dei processi che crashano. ..pero ora ce un nuovo problema praticamente il dispositivo e ormai piu lento di un olivetti 286...ke diavolo sta succedendo?
Probabilmente dovrai formattare presto o tardi se è lento
-
Ciao a tutti ragazzi.. Vi volevo informare che sono passato a Note3, ho avuto un'occasione e ne ho approfittato subito.. pultroppo non ho potuto completare la v9 come promesso, visto che per prendere il note3 ho dovuto anche vendere il io amato S2 :'(:'( apparte anche al tempo che in questo periedo mi è mancato per completarla
Questo non vuol dire che vi abbandoniamo, Saremo sempre presenti in questa sezione e continueremo ad aggiornare UpdateMe come sempre per terene la Rom sempre aggiornata..
Spero un giorno non troppo lontano di riavere un S2 tra le mani e completare così la rom.. e perchè no, forse sarà già uscita la 4.2.2 per S2:cool::cool:
Ci becchiamo in sezione Note3 Ragazzi.. Grazie per il vostro supporto e Grazie ai miei Soci bluflight13 e malo2000 che sono stati sempre d'aiuto pur non avendo più l'S2;)
..e alla futura BluMak2000 per Note3 rotfl
-
Quote:
luigimak
Ciao a tutti ragazzi.. Vi volevo informare che sono passato a Note3, ho avuto un'occasione e ne ho approfittato subito.. pultroppo non ho potuto completare la v9 come promesso, visto che per prendere il note3 ho dovuto anche vendere il io amato S2 :'(:'( apparte anche al tempo che in questo periedo mi è mancato per completarla
Questo non vuol dire che vi abbandoniamo, Saremo sempre presenti in questa sezione e continueremo ad aggiornare UpdateMe come sempre per terene la Rom sempre aggiornata..
Spero un giorno non troppo lontano di riavere un S2 tra le mani e completare così la rom.. e perchè no, forse sarà già uscita la 4.2.2 per S2:cool::cool:
Ci becchiamo in sezione Note3 Ragazzi.. Grazie per il vostro supporto e Grazie ai miei Soci bluflight13 e malo2000 che sono stati sempre d'aiuto pur non avendo più l'S2;)
:'(:'(:'(:'( prima o poi doveva succedere, peccato tu non sia riuscito a finire la v9, ti auguro di avere i successi che hai avuto con l'S2 anche con il SuperNote, grazie a te e al team noi utenti abbiamo imparato molto, probabilmente c'è anche chi si cimenterà ad aggiornarla, anche se con un altro nome, spero che voi del team in qualche maniera, se dovesse averne bisogno possiate aiutarlo... vero Rattlehead?
Grazie e tanti auguri per il nuovo acquisto e per la nuova avventura ;)
-
Quote:
luigimak
..e alla futura BluMak2000 per Note3 rotfl[/B]
Grazie Luigi...non c'era bisogno che mi includessi nei ringraziamenti
:eek::eek::eek::eek::eek:
Azz.....infatti non l'hai fatto, cattivoNE che sei, ma ti perdono :-* rotfl rotfl rotfl
Ti faccio i migliori auguri....ma solo per il contatore knox....per il resto non ti servono :thumbup::thumbup::thumbup:
A guardarti non si direbbe :D:D:D ma sei uno in gamba :cool: rotfl
-
Quote:
luigimak
Wow era tantissimo che non passavo di qua ora ci passo e guarda che trovo :'( grazie Luigi per tutto quello che hai fatto beh quando tutto il team era insieme era stupendo troppo bello... Spero che vi possiate ritrovare su un nuovo telefono tutti quanti (spero per me che sia un s rotfl il note è troppo grande per me) spero ci possa essere comunque collaborazione non avendo lo stesso telefono :) ti auguro fortuna con il note 3 soprattutto per il Knox
-
Quote:
luigimak
Modificherai anche il Gear? :) :) :) :)
-
Quote:
luigimak
Quote:
tugaia56
:'(:'(:'(:'( prima o poi doveva succedere, peccato tu non sia riuscito a finire la v9, ti auguro di avere i successi che hai avuto con l'S2 anche con il SuperNote, grazie a te e al team noi utenti abbiamo imparato molto, probabilmente c'è anche chi si cimenterà ad aggiornarla, anche se con un altro nome, spero che voi del team in qualche maniera, se dovesse averne bisogno possiate aiutarlo... vero Rattlehead?
Grazie e tanti auguri per il nuovo acquisto e per la nuova avventura ;)
Mi associo agli auguri per il tuo nuovo acquisto. :)
Un vero peccato per la v9:(
tugaia ci sto provando ;)
ma mi sa che ho messo troppa carne al fuoco...boooot loooop :D
Meno male che la recovery philz che ci avavo messo funzionava.
Ricomincero da capo e con più calma :)
Ci si vede al bar :beer:
Scusate se sono andato ot :p
Edit: @luigi in alternativa se vuoi posso provare a completare, sotto tue direttive la v9 mantenendo così il nome blumak2000.
-
Quote:
rattlehead
Mi associo agli auguri per il tuo nuovo acquisto. :)
Un vero peccato per la v9:(
tugaia ci sto provando ;)
ma mi sa che ho messo troppa carne al fuoco...boooot loooop :D
Meno male che la recovery philz che ci avavo messo funzionava.
Ricomincero da capo e con più calma :)
Ci si vede al bar :beer:
Scusate se sono andato ot :p
Edit: @luigi in alternativa se vuoi posso provare a completare, sotto tue direttive la v9 mantenendo così il nome blumak2000.
Ottima idea. :D;)
-
Aspettiamo la v9 :) ;)
@rattlehead come va la blumak ;) ?
-
Quote:
Brrmatteo
Aspettiamo la v9 :) ;)
@rattlehead come va la blumak ;) ?
Qui stiamo ot.
Non incasiniamo il thread.
Segui il thread off topic SteULM pub.
Eventuali aggiornamenti li posterò li.
-
Ragazzi nella galleria mi da sempre come impostazione "visualizza tutto il contenuto del dispositivo". Io imposto solo telefono e perfetto mi toglie i backup di google. Ma chiudendo semplicemente la galleria e riaprendola ecco che di nuovo vedo tutto.
Per altro oltre ad essere una pura copia i contenuti di picasa non si aggiornano a meno di cancellare ogni volta cache e dati dell'applicazione galleria.
Soluzioni? Sul s4 impostato solo contenuto del telefono non mi modifica più impostazione. Se non è possibile risolvere una galleria alternativa? Simile alla sammy però.
-
Aggiunti Fotocamera e Galleria Nexux5
UpdateMe > Porting
ATTENZIONE: non usate il PhotoSphere che sembra non funzionare
https://www.androidiani.com/applicaz...nexus-5-191995
-
Quote:
luigimak
Scusa luigi su update me non c'è più la voce porting
-
Quote:
dado72
Scusa luigi su usate me non c'è più la voce porting
Grazie, sistemato ;)
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.80
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Updated: SuperSU v1.65
- Updated: Root installation for 4.3+
- Added: Support for:
--- Samsung Galaxy Note 3 International SM-N9005
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.85
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Fixed SGS4 I9505 on Android 4.3 issues (new flashkernel!)
- Fixed CSC issue with >2gb firmwares
-
Aggiornato kernel Apolo 4.12
UpdateMe > Kernel Apolo
-
Ho appena flashato blumak2000 ma mi sono imbattuto in qualche problemino/dubbio che vi elenco.
Ho eseguito passo passo quanto riportato in prima pagina (compresi i wipe) ma quando ho provato a impostare il reboot su updateme (e spuntando “inverti il nome dell’ sd card”) non è andato in recovery da solo come invece descritto in prima pagina e di conseguenza non ho salvato nessun zip come invece avrei dovuto fare. E’ UNA FASE IMPORTANTE DA FARE ASSOLUTAMENTE??
Inoltre al primo avvio era tutto molto lento e scattoso e ogni 3 secondi mi trovavo 2 messaggi di errore.
Ho effettuato wipe data e cache e da quel momento si è sistemato.
Altra cosa strana è che inserendo lo sfondo di home non mi ritrovo più la grafica dei 3 pupetti del blumak2000 e -se non erro- da quel momento mi ha tolto launcher apex che invece vedevo al primo avvio.
Ora non riesco più a impostarlo.
Come si fa?
Infine ho fatto la prova antutu benchmark confrontandola col FW originale e sono rimasto un po’ perplesso (originale oltre 10.000 mentre blumak 9670…. Tra l’altro sono deriso anche dall’ applicazione che scrive “ah ah”).
Scusate l’inesperienza le pagine da leggere in questo thread sono tantissime e le leggerò pian piano tutte ma se nel contempo riusciste a schiarirmi le idee o darmi qualche link per una guida ne sarei contento; grazie.
S2 no brand ita
Blumak2000 v.8.4.1.
Kernel jeboo v.2.2.
-
Quote:
bakunin
Ho appena flashato blumak2000 ma mi sono imbattuto in qualche problemino/dubbio che vi elenco.
Ho eseguito passo passo quanto riportato in prima pagina (compresi i wipe) ma quando ho provato a impostare il reboot su updateme (e spuntando “inverti il nome dell’ sd card”) non è andato in recovery da solo come invece descritto in prima pagina e di conseguenza non ho salvato nessun zip come invece avrei dovuto fare. E’ UNA FASE IMPORTANTE DA FARE ASSOLUTAMENTE??
Inoltre al primo avvio era tutto molto lento e scattoso e ogni 3 secondi mi trovavo 2 messaggi di errore.
Ho effettuato wipe data e cache e da quel momento si è sistemato.
Altra cosa strana è che inserendo lo sfondo di home non mi ritrovo più la grafica dei 3 pupetti del blumak2000 e -se non erro- da quel momento mi ha tolto launcher apex che invece vedevo al primo avvio.
Ora non riesco più a impostarlo.
Come si fa?
Infine ho fatto la prova antutu benchmark confrontandola col FW originale e sono rimasto un po’ perplesso (originale oltre 10.000 mentre blumak 9670…. Tra l’altro sono deriso anche dall’ applicazione che scrive “ah ah”).
Scusate l’inesperienza le pagine da leggere in questo thread sono tantissime e le leggerò pian piano tutte ma se nel contempo riusciste a schiarirmi le idee o darmi qualche link per una guida ne sarei contento; grazie.
S2 no brand ita
Blumak2000 v.8.4.1.
Kernel jeboo v.2.2.
in recovery da solo ci va quando scarichi uno zip da update me, alla fine ti chiede se vuoi installarlo in automatico, a mano o annullare il flash. apex non lo trovi più perchì non è un'app di sistema, con il wipe dati l'hai canxcellata
per i problemi che hai fai così
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
ciao e benvenuto in BluMak2000 ;)
-
POSSIBILE BRICK ?
Ho appena fatto il danno….
Credo di aver bricckato il telefono (mi rimane con la scritta samsung galaxy s2 e il triangolino giallo).
Questo è successo dopo aver letto il secondo post della prima pagina (di malo2000) dove dice di aggiornare supersu.
Stavo facendo questo ma quando mi ha chiesto la modalità normale o CMW per i binari, ho scelto CMW.
Da quel momento il telefono è bloccato come descritto in prima riga.
Anche togliendo la batteria e forzare la modalità recovery (combinazione 3 tasti) non mi entra e rimane loopato in quella schermata.
Sono molto preoccupato.
E’ risolvibile il problema?
EDIT: grazie tugaia56 ma ho fatto il danno quando ancora non avevo letto il tuo consiglio.
-
Se va in download mode (anche usando il jig) puoi mettere un firmware stock usando odin, poi ricominci con la recovery e tutto il resto.
-
Quote:
bakunin
POSSIBILE BRICK ?
Ho appena fatto il danno….
Credo di aver bricckato il telefono (mi rimane con la scritta samsung galaxy s2 e il triangolino giallo).
Questo è successo dopo aver letto il secondo post della prima pagina (di malo2000) dove dice di aggiornare supersu.
Stavo facendo questo ma quando mi ha chiesto la modalità normale o CMW per i binari, ho scelto CMW.
Da quel momento il telefono è bloccato come descritto in prima riga.
Anche togliendo la batteria e forzare la modalità recovery (combinazione 3 tasti) non mi entra e rimane loopato in quella schermata.
Sono molto preoccupato.
E’ risolvibile il problema?
EDIT: grazie tugaia56 ma ho fatto il danno quando ancora non avevo letto il tuo consiglio.
Al secondo post ci sono indicazioni per la V6
Qui sono arrivati alla V8.4.1 quindi non devi leggere quello che c'è scritto in quel post
Per SU devi premere su "Normale"...io Cmq ho dato un'occhiata veloce e al secondo post non vedo istruzioni per SU(ma poco importa) ;)
Veniamo al problema...togli la batteria dal tuo S2 per qualche minuto, dopodiché la rimetti e provi a mandarlo direttamente in recovery senza provare prima a riaccendere normalmente...se ci va, ti consiglio di fare come se fosse la prima installazione
Full wipe e riflash della rom....forse risolvi
Altrimenti non ti rimane che fare un bel Depp con Odin
Tanto al 99% in download mode ci va sicuro....Mi spiace :(
-
Già che mi dite che non è brick irreversibile sono più sollevato.
Il problema permane perchè in recovery NON entra.
Non ho provato in download mode.
Quindi posso risolvere con Odin ? Dove posso trovare le informazioni per fare il deep tramite ODIN (v. 3.9)?
Grazie per le risposte ragazzi.
Che sfiga cavolo!
-
Quote:
Paolone46
Al secondo post ci sono indicazioni per la V6
Qui sono arrivati alla V8.4.1 quindi non devi leggere quello che c'è scritto in quel post
Per SU devi premere su "Normale"...io Cmq ho dato un'occhiata veloce e al secondo post non vedo istruzioni per SU(ma poco importa) ;)
le trovi sotto modifiche V5.
Ora l' ho capito che erano modifiche per le vecchie versioni del blumak2000.... (testa che sbatte molto forte nel muro) ma prima leggendo col telefono mi era sfuggito.....
-
Quote:
bakunin
Già che mi dite che non è brick irreversibile sono più sollevato.
Il problema permane perchè in recovery NON entra.
Non ho provato in download mode.
Quindi posso risolvere con Odin ? Dove posso trovare le informazioni per fare il deep tramite ODIN (v. 3.9)?
Grazie per le risposte ragazzi.
Che sfiga cavolo!
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282
C'è la guida per il Deep JB Edition
Seguila passo passo....e il tuo S2 tornerà a "vivere" :D
Ovviamente alcuni passaggi(quelli inerenti alla recovery) dovrai saltarli, visto che il cell non ti ci va ;)
-
Quote:
Paolone46
ora ci provo , grazie !!!
PS: che FW devo caricare su odin , quello del blumak2000 che ho nel telefono in questo momento oppure devo inserire l'originale nobrand ita ??
-
Quote:
bakunin
ora ci provo , grazie !!!
PS: che FW devo caricare su odin , quello del blumak2000 che ho nel telefono in questo momento oppure devo inserire l'originale nobrand ita ??
usa quello presente nella guida linkatoti da paolone......qui sei ot se hai altri dubbi chiedi in sos modding senza sporcare il thread della rom ;)
p.s. con il deep clean lo riporti allo stato originale e quindi devi rifare root e tutto fine ot
-
ciao a tutti,non so se sono un po' ot, ma dato che ho su la blumak forse potete aiutarmi.
ho notato che collegando tramite usb il mio s2, ma anche con un s3 originale, ad una stampante per foto, non vengono rilevate,mentre con un ipad non ci sono problemi.sapete se c'è qualche impostazione da modificare?
-
raga ho un problema ho fatto wipe data e wipe cache però ora non ho piu il gestore del root fra le app come devo fare (il root c'e ancora o quanto meno zcpu mi indica ancora il telefono rottato)?
-
come posso fare a estrarre le suenerie della BluMak2000 per copiarle in una altra scheda?
-
Quote:
boviorn
come posso fare a estrarre le suenerie della BluMak2000 per copiarle in una altra scheda?
System/media/audio e li trovi, prendili dallo zip della rom che fai prima