Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
Con grande sorpresa ho visto che c'è la registrazione della telefonata
Dove la salva di default che nn la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
Quote:
tugaia56
dovrebbe essere nella memoria interna in Callrecording o qualcosa del genere
Se non è cambiato nulla da quando non ho l's2, dovrebbero essere nella cartella sounds.
-
2 allegato(i)
Scusate avrei questo problema.senza che lo abbia modificato io, mi ritrovo la galleria che mostra una sola immagine per volta, contro le 2 o 3 di primaAllegato 89346
E sempre senza che lo abbia modificato io, mi ritrovo nella tendina da sei ora 8toggle.Allegato 89347
Che succede? Perché il mio terminale di modifica da solo? Grazie in anticipo
-
Quote:
romeo87
Scusate avrei questo problema.senza che lo abbia modificato io, mi ritrovo la galleria che mostra una sola immagine per volta, contro le 2 o 3 di prima
Allegato 89346
E sempre senza che lo abbia modificato io, mi ritrovo nella tendina da sei ora 8toggle.
Allegato 89347
Che succede? Perché il mio terminale di modifica da solo? Grazie in anticipo
fai wipe cache e dalvik, poi un fix permission, dovresti risolvere ;)
-
cos'è un fix permission???
-
Quote:
romeo87
cos'è un fix permission???
Traduci dall'inglese e saprai che fa, comunque tu fallo
-
grazie,ho risolto coi toggle ma comunque non con la galleria...mah....
-
Due domande:
E' normale che si impalli il modulo telefonico e al successivo riavvio la batteria dal 65% cada al 6%?
Che cosa indica il lucchetto in lato a dx sulla barra delle notifiche?
-
Quote:
leonardello
Due domande:
E' normale che si impalli il modulo telefonico e al successivo riavvio la batteria dal 65% cada al 6%?
Che cosa indica il lucchetto in lato a dx sulla barra delle notifiche?
Se la batteria ha una certa età e se flashando la rom non hai fatto prima una formattata anche alla memoria interna ( è un conflitto tra due app) può capitare
Il lucchetto, se lo tappi, ti blocca il telefono senza premere il tasto di blocco
-
Ho fatto i vari wipe previsti dalla guida.La batteria ha 2 anni e forse è un po'esaurita dato che carico senza spegnere.
-
Quote:
romeo87
grazie,ho risolto coi toggle ma comunque non con la galleria...mah....
riduci la foto con 2 dita, dovrebbero vedersi anche le altre
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Se non è cambiato nulla da quando non ho l's2, dovrebbero essere nella cartella sounds.
Trovato.
Comfermo la cartella.
Peccato nella registrazione si senta solo l'interlocutore.
Cmq bella cosa.
E grande rom
Pian piano la sti apprezzando molto.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti :) Ma l'ultima versione di questa rom che jelly bean ha . :what:
Poi mettendo questa rom Blumak posso fare tutto da telefono con i file zip . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ciao a tutti :) Ma l'ultima versione di questa rom che jelly bean ha . :what:
Poi mettendo questa rom Blumak posso fare tutto da telefono con i file zip . :what:
la base è lsd come puoi vedere dal titolo e si una volta messa la rom puoi scaricare le modifiche direttamente dal cellulare però devi settare update me cosi come indicato in prima pagina
-
raga è una settimana che monto questa rom è funziona benissimo per ho 2 problemi:
1) quando provo a cambiare sfondo ho il problema che lo sfondo messo quando cambio le schermate mostra un parte nera, non c'e un modo per mettere lo scorrimento della home in modo che l immagine resti fissa?
2)come mai ho ancora la versione del play store 4.3.11 e non si è ancora aggiornato in automatico?
-
Quote:
aswar
raga è una settimana che monto questa rom è funziona benissimo per ho 2 problemi:
1) quando provo a cambiare sfondo ho il problema che lo sfondo messo quando cambio le schermate mostra un parte nera, non c'e un modo per mettere lo scorrimento della home in modo che l immagine resti fissa?
2)come mai ho ancora la versione del play store 4.3.11 e non si è ancora aggiornato in automatico?
non vorrei ricordarmi male ma trovi la soluzione in update me....per lo store a volte ci vuole mette un po in più per aggiornarsi
-
Quote:
Misterx86
non vorrei ricordarmi male ma trovi la soluzione in update me....per lo store a volte ci vuole mette un po in più per aggiornarsi
trovato grazie, ma se lo store lo aggiorno manualmente istallando il nuovo è lo stesso o cambia qualcosa?
-
Quote:
Misterx86
la base è lsd come puoi vedere dal titolo e si una volta messa la rom puoi scaricare le modifiche direttamente dal cellulare però devi settare update me cosi come indicato in prima pagina
Sì ho letto . Ma quando setto update me ' quando voglio mettere qualcosa fa tutto in automatico ? O devo andare sempre in recovery mode e fare manualmente ???
-
Quote:
Ilary20
Sì ho letto . Ma quando setto update me ' quando voglio mettere qualcosa fa tutto in automatico ? O devo andare sempre in recovery mode e fare manualmente ???
fa tutto in automatico
-
Quote:
tugaia56
Sei un mostro! Grazie mille.
Solo una curiosità, come ha fatto da solo il terminale a modificarsi con 8toggle quando nemmeno in update me è disponibile sta modifica?
-
Quote:
tugaia56
Solo una curiosità, come ha fatto da solo il terminale a modificarsi con 8toggle quando nemmeno in update me è disponibile sta modifica?
-
Quote:
romeo87
a me non è mai successo, di solito dopo aver finito le installazioni delle app faccio sempre il fix permission, comunque probabilmente c'è qualche app che disturba, e con il fix permission ( fissa e allinea i permessi delle app) si risolve. ;)
-
Buon giorno a tutti!!
Ormai è ''una vita'' che monto questa rom, mai un problema, dire che è perfetta è riduttivo!!:cool:
Volevo sapere se qualche anima pia può illuminarmi riguardo al fatto che cercavo di scaricare da 'updateme',nella sezione statusbar, la mod 100%Stock(trasparenza 100% Lock+Orologio centrale-No barra luminosità)...tutto perfetto se non fosse che nella lockscreen purtroppo la statusbar invece di diventare nera rimane trasparente, lasciando intravedere il wallpaper della home.
Forse sbaglio qualcosa io...
Grazie in anticipo!!
-
Ciao a tutti. .. non ho nulla da chiedere. ..ma voglio solo complimentarmi con chi ha fatto questa rom. ..la monto da mesi e sembra ormai il firmware originale del telefono. .. non mi viene neanche voglia di testarne altre...complimenti davvero. .lavoro eccellente! ! Grazie
-
Quote:
Gemini23
Buon giorno a tutti!!
Ormai è ''una vita'' che monto questa rom, mai un problema, dire che è perfetta è riduttivo!!:cool:
Volevo sapere se qualche anima pia può illuminarmi riguardo al fatto che cercavo di scaricare da 'updateme',nella sezione statusbar, la mod 100%Stock(trasparenza 100% Lock+Orologio centrale-No barra luminosità)...tutto perfetto se non fosse che nella lockscreen purtroppo la statusbar invece di diventare nera rimane trasparente, lasciando intravedere il wallpaper della home.
Grazie in anticipo!!
Forse sbagli qualcosa tu... se scarichi quella 100% trasparente è logico che te la ritrovi trasparente
-
Quote:
Gemini23
Buon giorno a tutti!!
Grazie in anticipo!!
tranquillo è del tutto normale, la colpa non è della rom ma di jelly bean, l'unico modo per arginare il problema è quello di usare " Image 2 Live Wallpaper " , è gratuito e lo trovi su google play, a patto però che tu usi lo stessa immagine sia come home che come lock, altrimenti non posso aiutarti, ma adesso vediamo come funziona: prima di installare "Image 2 Live Wallpaper" dovrai andare in impostazioni e poi in schermo e sfondo poi seleziona Schermata Home e di blocco, e a questo punto imposta l'immagine che desideri usare, se chiede di ritagliarla fallo lasciando il taglio di default non modificare il riquadro.
Ora puoi installare "Image 2 Live Wallpaper" una volta terminata l'installazione ritorna su impostazioni\schermo\sfondo e seleziona Schermata Home, ora premi Sfondi animati seleziona "Image 2 Live Wallpaper" e in basso a sinistra apri le impostazioni, seleziona la seconda riga " Select image (directory) " e imposta l'immagine che dovrà essere identica a quella scelta prima che hai inserito nelle impostazioni del cell "Schermata Home e di blocco" ora torna indietro e a fianco alle impostazioni di "Image 2 Live Wallpaper" troverai Imposta sfondo selezionalo e il gioco è fatto avrai la barra trasparente nella lock screen perfettamente allineata con l'immagine sottostante, cosa che non riesce a fare jelly bean.
Ma ripeto se usi due immagini differenti per la home e per la lock , credo non ci sia nulla da fare , ma forse posso anche sbagliarmi
-
Quote:
tugaia56
Forse sbagli qualcosa tu... se scarichi quella 100% trasparente è logico che te la ritrovi trasparente
Mica tanto logico, perchè mi pare emuli una funzione che ha il galaxy s4, che si.. ha la statusbar trasparente, ma nella lockscreen no!
Cmq non volevo offendere nessuno...grazie cmq pe la risposta.
-
Quote:
Gemini23
Buon giorno a tutti!!
Grazie in anticipo!!
fino a poco tempo fa la mod per la statusbar trasparente funzionava cosi come dici tu,con l'incoveniente nella lockscreen, poi un utente di xda è riuscito ad eliminare
questo difetto con una piccola mod, quindi bisogna lavorare di cucina,se Luigimak è interessato a questa mod per poterla implementare nella vostra rom questo è il link alla guida per la mod stessa [HOW-TO] Hide Statusbar or Transparent Statusbar on Lockscreen - xda-developers
-
Quote:
Gemini23
Mica tanto logico, perchè mi pare emuli una funzione che ha il galaxy s4, che si.. ha la statusbar trasparente, ma nella lockscreen no!
Cmq non volevo offendere nessuno...grazie cmq pe la risposta.
ciao, non hai offeso e nessuno si è offeso, ci mancherebbe, scusami tu se la risposta è sembrata brusca, non voleva esserlo, ti ho risposto così perchè l'ho sempre vista trasparente come nella home, non sapevo ci potesse essere una mod come ha scritto nicola78.
@ nicola, Luigi purtroppo non ha più S2 e non credo possa preparare mod senza averlo, però continua a seguirci e ad aiutarci
ciao a tutti ;)
-
Aggiornato BetterBatteryStats 1.15.0.0_RC1
Aggiornato LMT Launcher 2.0_RC5
UpdateMe > App Universali
-
Ciao, ho provato a scaricare il pacchetto .zip, l'ho caricato sul telefono, ho fatto apply uèdate from escetnar storeg ma mi da "signature verification failed" che posso fare?
Grazie
-
Quote:
staipa
Ciao, ho provato a scaricare il pacchetto .zip, l'ho caricato sul telefono, ho fatto apply uèdate from escetnar storeg ma mi da "signature verification failed" che posso fare?
Grazie
prima di tutto dovresti spiegarti meglio, poi gli zip scaricati si flashano da "install zip from sdcard" poi su "choose zip..." e da li vai nella cartella dove hai messo lo zip
-
raga questa rom è compatibile con la mod App Settings o se la istallo ho problemi?
-
Quote:
tugaia56
prima di tutto dovresti spiegarti meglio, poi gli zip scaricati si flashano da "install zip from sdcard" poi su "choose zip..." e da li vai nella cartella dove hai messo lo zip
Nella mia recovery mod ho solo "Apply update from External Storage" e selezionando il file lavora un po' e chiude con un "signature verification failed"
-
Quote:
staipa
Nella mia recovery mod ho solo "Apply update from External Storage" e selezionando il file lavora un po' e chiude con un "signature verification failed"
non hai una recovery moddata, ma hai ancora quella stock e non hai i root, prima di fare danni leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
tugaia56
il root ce l'ho, inognicapleggo, grazie.
-
Quote:
staipa
il root ce l'ho, inognicapleggo, grazie.
con cosa hai fatto il root?
-
Salve a tutti, ho l'ennesimo problema.ho installato da update me la fotocamera del nexus5,e tutto andava benissimo, fino a che, all'improvviso, se provo ad aprire sia la modalità panorama, sia l'altra x le foto in treD, dopo qualche secondo di attesa, mi dice: il programma fotocamera è stato arrestato.
Già fatto wipe cache e davlik,e fix permission,ma nada...grazie...
-
Salve a tutti, ho l'ennesimo problema.ho installato da update me la fotocamera del nexus5,e tutto andava benissimo, fino a che, all'improvviso, se provo ad aprire sia la modalità panorama, sia l'altra x le foto in treD, dopo qualche secondo di attesa, mi dice: il programma fotocamera è stato arrestato.
-
Quote:
luigimak
con cosa hai fatto il root?
tempo fa, sempre conuno zip nell'sd e applicando l'update come ho provato ora.
poi di aggiornamento ufficiale in aggiornamento ufficiale mi è rimasto
-
Quote:
romeo87
Ovviamente già disinstallato e reinstallato da un pacchetto riscaricato da capo..