Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ho controllato con superSu e lapp script manager non c'è. .come mai?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
scarica da Play store
-
-
Quote:
Wired
siyah v6 beta5
Hai abilitato la visione root e delle cartelle nascoste?
Comunque io vado a dormire.. A domani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Se va bene... 6 il mio idolo... avevo provato sabato scorso a fare qlc... ma avevo fatto uno schifo ed ho abbandonato...
Ma vedo che te hai fatto un ottimo lavoro...
Troppo gentile... ma si può sempre fare di meglio (cosa che proverò a fare domenica se non lavoro).
Non demordere, continua a provare solo così si può migliorare.
-
Quote:
Paolone46
Apri SManager
In alto a sinistra tappi due volte sulla freccia
Poi vedi la cartella etc>system....
E dentro init.d
Finerotfl
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Fatto grazie:):):)
-
Quote:
federico54
Grazie per il contributo con ScriptManager (dovuti ringraziamenti a te e a tugaia nella guida ;) )
-
Quote:
rattlehead
Scusa, mi ero perso qualche post ed oggi andando a rileggere ho visto che stavi cercando la piccola modifica che avevo fatto x cercare di rendere più visibile i numeri.
In pratica ho solo sovrapposto un testo nero su quello bianco. Ma anche così il testo rimane poco visibile.
Quindi ho provato a farne uno da zero modificando il colore centrale scuro con uno un poco più chiaro ed ingrandendo i numeri.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/e3e8a6yh.jpg
Se volete provarlo....
http://db.tt/6dDmmLii
Ciao
Ottimo lavoro l'ho gia messo. Forse se il numero fosse leggermente più grande sarebbe ancora più visibile :) ma comunque grazie per la modifica. :D
-
2 allegato(i)
Raga ci sono riuscito?
-
Quote:
rattlehead
Troppo gentile... ma si può sempre fare di meglio (cosa che proverò a fare domenica se non lavoro).
Non demordere, continua a provare solo così si può migliorare.
Sapessi usare i programmi di grafica ci proverei sempre... ma sono negato... cmq proverò a fare qlc prova domani se ho tempo... cmq grazie x ora... ottimo lavoro...
-
Quote:
federico54
si!! ma non c'è!
-
Quote:
michael91
Raga ci sono riuscito?
Grazie michael per la conferma :);)
-
Aggiunto Kernel Philz 5.00.0
UpdateMe > Kernel Philz
-
Quote:
michael91
Raga ci sono riuscito?
Come ci sei riuscito? Ho fatto i passaggi che avete detto (con script manager) ma i valori non sono cambiati :(
EDIT: tutto ok, mi sono riletto i post. Adesso funge.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
istallato script da update-me riavviato e funge tutto alla perfezione...controllato con minfree!! parametri configurati correttamente..;)
-
salve atutti non cpaisco come mai da sta mattina appena cerco di passare file dal pc al mio sg2 mi da errore dicondomi che il file non e possibile copiarlo o perche il dispositivo e stato scollegato o perche a smesso di rispondere, da premettere che non ho cambiato nessuna impostazione ed ha sempre funzionato, ho riavviato il cellualre il pc ma niente da fare
come posso risolvere?
monto il jeboo e la 8,3 blumak
-
Quote:
ucata71
salve atutti non cpaisco come mai da sta mattina appena cerco di passare file dal pc al mio sg2 mi da errore dicondomi che il file non e possibile copiarlo o perche il dispositivo e stato scollegato o perche a smesso di rispondere, da premettere che non ho cambiato nessuna impostazione ed ha sempre funzionato, ho riavviato il cellualre il pc ma niente da fare
come posso risolvere?
con il cavo??...lo riconosce appena lo colleghi?...prova a cambiare porta usb...altrimenti con kies air o airdroid hai provato??
-
Quote:
ucata71
come posso risolvere?
A me faceva una cosa simile tempo fa ed era il cavo usb che ormai ai vede con l'uso si era rovinato
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
ucata71
come posso risolvere?
A me tipo faceva che una porta non me lo riconosceva proprio hai provato a cambiare porta /cavo e a metterlo in modalità di massa?
-
Illy il file "93MemoryKiller" va utilizzato in accoppiata con i tuoi settaggi, o e' indipendente?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Illy il file "93MemoryKiller" va utilizzato in accoppiata con i tuoi settaggi, o e' indipendente?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Sono indipendenti del tutto
Inviato dal Bar Boe :)
-
Installato lo script!!
Funge alla grande!!
Grazie!!
-
Quote:
illuminato67
Grazie per il contributo con ScriptManager (dovuti ringraziamenti a te e a tugaia nella guida ;) )
... e grazie soprattutto a illuminato67 che ha postato lo script... ci illumina sempre la via giusta da prendere :D :D :D
-
1 allegato(i)
Io ieri l'ho messo ma adesso ho acceso il tel e vedo che non sta funzionando:(
-
Quote:
michael91
Prova con lo zip in update me...
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Con script manager sono andato nrl file e ho messo su RUN e adesso è attivo ma al riavvio non si salva lo devo attivare io manualmente.
-
Quote:
michael91
Quote:
diavolo78
Idem e ho lo script in updateme
-
Quote:
michael91
Con script manager sono andato nrl file e ho messo su RUN e adesso è attivo ma al riavvio non si salva lo devo attivare io manualmente.
Seleziona SU e Boot,poi premi Salva
Vedi se ti viene come in foto....e poi Run
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/erude5u4.jpg
Io ho appena riavviato ed é tutto OK
Edit: concordo con il Diavolo :eek:
Con quello che dice nel post sotto a questo
Se volete...ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
federico54
Idem e ho lo script in updateme
Secondo me e meglio scrivere nel thread che ha aperto illuminato.....
Almeno tuttd le info sono in un thread solo.....:D:D:D;););)
-
Quote:
diavolo78
Secondo me e meglio scrivere nel thread che ha aperto illuminato.....
Giustissimo amico mio...
tutti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Per chiunque voglia provarlo:
Nuovo Firmware Deodexato XWLSS (Nord Europa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
PS: Non è la BluMak2000!!
-
Quote:
Paolone46
Si è così. ..vabbe per adesso non mi va di riavviare rotfl ti faro sapere. Per adesso funziona. :):):)
-
Quote:
michael91
Si è così. ..vabbe per adesso non mi va di riavviare rotfl ti faro sapere. Per adesso funziona. :):):)
clicca su "RUN" e non hai bisogno di riavviare ;)
Comunque andate nel thread aperto dal maestro illuminato!
FINE OT
-
grazie per l interesse adesso non poso fare prove con altri cavettiperche mi e difficile trovarne uno di sabato, cmq ho provato su un altro pc ed il problema è uguale, ho provato su altre porte usb ed il problema è uguale, a questo punto mi resta o il cavetto oppure il cellulare
si riconsce il cellualre in risorse del computer, il mio problema è che non mi fa passare i file dal pc al cellualre e vicerversa, senza aver cambiato ne impostazioni o altro
Quote:
danielebmw320
con il cavo??...lo riconosce appena lo colleghi?...prova a cambiare porta usb...altrimenti con kies air o airdroid hai provato??
Quote:
bluflight13
A me faceva una cosa simile tempo fa ed era il cavo usb che ormai ai vede con l'uso si era rovinato
Quote:
federico54
A me tipo faceva che una porta non me lo riconosceva proprio hai provato a cambiare porta /cavo e a metterlo in modalità di massa?
-
Quote:
ucata71
grazie per l interesse adesso non poso fare prove con altri cavettiperche mi e difficile trovarne uno di sabato, cmq ho provato su un altro pc ed il problema è uguale, ho provato su altre porte usb ed il problema è uguale, a questo punto mi resta o il cavetto oppure il cellulare
si riconsce il cellualre in risorse del computer, il mio problema è che non mi fa passare i file dal pc al cellualre e vicerversa, senza aver cambiato ne impostazioni o altro
Hai provato anche a collegarlo come memoria di massa?
-
OT:
Abbiamo perso Paolov: gli hanno regalato il GS4 per il suo compleanno (che è oggi).
Tutti qui a fargli gli auguri https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3794644
-
sarebbe?
con kies air funziona
Quote:
bluflight13
Hai provato anche a collegarlo come memoria di massa?
-
Quote:
ucata71
sarebbe?
con kies air funziona
Impostazioni/altre impostazioni/impostazioni usb
-
Ciao marziani, blu oggi ho fatto i 2 wipe e fix per missioni ma le applicazioni me le da ancora su la scheda sd comunque la rom va bene
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
hai settato updateme? altrimenti prima di flashare la status stock fai wipe cache+dalvik+fix permission e poi flashi la statusbar o qualsiasi mod
sisi. per quanto riguarda la status bar e le relative mods ho risolto!! grazie...
però resta il problema delle fix/modifiche: le scarico, si installano tramite recovery, ma al riavvio non c'è alcun cambiamento...non fungono...come mai? qualcuno puo aiutarmi?
-
la BluMak2000 versione 8.4 è compatibile con la I9100XWLSS ?
lo script LowMemoryKiller è compatibile con Ram Manager Pro ?
Thanks