Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Signori un paio di domande:
Qualcuno ha mai usato con questa rom il tool "PurePerformances X"?
Funziona?
Ed un altro tool di cui volevo sapere se lavora su questa rom è il "SlimME! - Snellisci la tua rom sammy!"
Grazie
Visto che non si è fatto avanti nessuno li ho provati io sti Tool. Devo dire che la rom va una bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Visto che non si è fatto avanti nessuno li ho provati io sti Tool. Devo dire che la rom va una bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale versione della mod bisogna scaricare per questa rom? Quella stock o quella CM? Non l'ho capita questa cosa D:
-
Quote:
rickyy22
Quale versione della mod bisogna scaricare per questa rom? Quella stock o quella CM? Non l'ho capita questa cosa D:
Versione stock.
-
Quote:
Haseo82
Versione stock.
Grazie mille!
-
Non posso flasharla se ora ho cm 10.2?
-
salve ragazzi... ho installato la v8 e va una favola però non riesco a impostare lo sfondo della home in modo statico; quando imposto una qualsiasi foto la devo scorrere per vederla... è normale che non c'è l'opzione per tenerla fissa?
-
Quote:
aswar
trovato grazie, ma se lo store lo aggiorno manualmente istallando il nuovo è lo stesso o cambia qualcosa?
ho lo stesso problema... cosa devo scaricare da update me?
-
Quote:
maxxmaxim
salve ragazzi... ho installato la v8 e va una favola però non riesco a impostare lo sfondo della home in modo statico; quando imposto una qualsiasi foto la devo scorrere per vederla... è normale che non c'è l'opzione per tenerla fissa?
devi scaricare il Launcher stock da updateMe
-
Quote:
luigimak
devi scaricare il Launcher stock da updateMe
risolto grazie...
-
Ciao ragazzi una domanda, funzionano le videochiamate con 3g (non Skype) con questa Rom?
grazie1000!
-
scusate... ma è normale l'eccessivo consumo della batteria? mi dura una giornata con un normale uso del cell e luminosità sempre al minimo... si deve scaricare qualche fix da update me?
-
Quote:
maxxmaxim
scusate... ma è normale l'eccessivo consumo della batteria? mi dura una giornata con un normale uso del cell e luminosità sempre al minimo... si deve scaricare qualche fix da update me?
prova a vedere se ti resta qualche app attiva e poi posta nel thread della batteria..scaricati betterbatterystats da update me
-
Salve, il mio S2 non rileva più UNICAMENTE schede H3G. Mentre quelle ad esempio della wind sì.
Il telefono ieri sera ha dato problemi, fino al punto che rimaneva bloccato sulla schermata di avvio sul logo samsung che veniva caricato all'infinito.
Faccio i wipe e reinstallo la rom blumak2000. Il cell funziona ma la sim 3 non viene letta. La sim in effetti mi aveva dato problemi e noto che non viene letta da altri cellulari. Stamattina me la faccio sostituire in un centro 3. Ma oggi pomeriggio noto che il cellulare non legge più nè la mia sim 3, nè la sim 3 di mia madre, mentre legge quella della wind di mio fratello!
Ho provato a passare a rom stock, ripristinare dati di fabbrica, fix permission, cambiare modem, ma sempre lo stesso problema.
Gli Apn sono ok.
Non so più cosa fare, che mi consigliate?
-
Raga e una settimana ke noto che anche sotto carica se uso lo smarthphone si scarica. ...e ke appena arriva al 100% e stacco dall alimentazione mi segna l 85%...perke?
-
la fotocamera in stile 4.3 crasha se stoppo un video
-
Ragazzi, come ROM è consigliabile? (e abbinato a quale kernel?)
Vorrei provare più rom, descrizione del mio S2 in firma ;)
-
Quote:
jacob26
Ragazzi, come ROM è consigliabile? (e abbinato a quale kernel?)
Vorrei provare più rom, descrizione del mio S2 in firma ;)
assolutamente si....il kernel di partenza è il jeboo ma va bene anche apolo.........per i consigli in generale sulle chiedi nel thread dei consigli
-
Come mai quando metto una foto come sfondo della lockscreen appare più chiara?
Come posso risolvere?
E posso ripristinare il tema originale senza ripristinare Nandoid o riflashare la rom?
-
Quote:
Brrmatteo
Come mai quando metto una foto come sfondo della lockscreen appare più chiara?
Come posso risolvere?
E posso ripristinare il tema originale senza ripristinare Nandoid o riflashare la rom?
detto moltissime volte se non si togle l'ink/ripple effect la foto appare con una patina d'acqua sopra e si vede più chiara, se provi ad impoatare la lockscreen aosp la vedrai normale
le temature ci sono tutte quante su updateme, compreso il ripristino al tema blumak originale, quello blu
-
Quote:
0raziel0
detto moltissime volte se non si togle l'ink/ripple effect la foto appare con una patina d'acqua sopra e si vede più chiara, se provi ad impoatare la lockscreen aosp la vedrai normale
le temature ci sono tutte quante su updateme, compreso il ripristino al tema blumak originale, quello blu
Ho installato il tema eclipse ho riavviato ed ho installato la tendina metallica e la lockscreen fulmine e.... l'avvio si ferma alla scritta blumak. Ora ho la batteria al 30% cosa posso fare? Non ho nessuno che ha l's2 e la batteria è pochina per rifllashare la rom :(:(
-
Quote:
Brrmatteo
Ho installato il tema eclipse ho riavviato ed ho installato la tendina metallica e la lockscreen fulmine e.... l'avvio si ferma alla scritta blumak. Ora ho la batteria al 30% cosa posso fare? Non ho nessuno che ha l's2 e la batteria è pochina per rifllashare la rom :(:(
Fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Brrmatteo
Dovrebbe essere la mod della lockscreen il problema.
Non hai un nandroid? Anche se con la batteria così bassa ti conviene spegnerlo ed aspettare di poterti collegare alla rete elettrica.
-
Quote:
rattlehead
Dovrebbe essere la mod della lockscreen il problema.
Non hai un nandroid? Anche se con la batteria così bassa ti conviene spegnerlo ed aspettare di poterti collegare alla rete elettrica.
Ho provato premendo vol su+home+power ma non vado in recovery :(:(:(:( ossia il boot continua fino alla scritta blumak e si riavvia all'infinito
-
Quote:
Brrmatteo
Ho provato premendo vol su+home+power ma non vado in recovery :(:(:(:( ossia il boot continua fino alla scritta blumak e si riavvia all'infinito
Devi trovare il modo di entrare in recovery, tieni premuto finche non entri nella recovery
-
Quote:
Brrmatteo
Matteoooooo usa meglio i diti, dal bootloop si entra in recovery senza problemi
-
Quote:
tugaia56
Matteoooooo usa meglio i diti, dal bootloop si entra in recovery senza problemi
Ok ora sono in recovery con la batteria al 100% ho fatto i Wind cache e dalvik e il fix permission ma sempre bootloop. Provo con il wipe data o devo riflashare la rom?
-
Quote:
Brrmatteo
Ok ora sono in recovery con la batteria al 100% ho fatto i Wind cache e dalvik e il fix permission ma sempre bootloop. Provo con il wipe data o devo riflashare la rom?
Riflasha che fai prima, ti conviene sempre fare un nandroid prima delle modifiche importanti come una tematura
-
Quote:
0raziel0
Riflasha che fai prima, ti conviene sempre fare un nandroid prima delle modifiche importanti come una tematura
Quindi devo riflashare prima il philz kernel poi la rom giusto?
-
Quote:
Brrmatteo
Quindi devo riflashare prima il philz kernel poi la rom giusto?
se hai già il kernel philz basta che riflashi la rom.
-
Quote:
diavolo78
se hai già il kernel philz basta che riflashi la rom.
No ho il siyak
-
Quote:
Brrmatteo
No ho il siyak
devi procedere come in prima pagina. o con jeboo o philz.
-
Ma devo installare il file .zip normale come quando ho fatto il root la prima volta o quello per odin?
-
Quote:
Brrmatteo
Ma devo installare il file .zip normale come quando ho fatto il root la prima volta o quello per odin?
usa la recovery, lo flashi come la prima volta per il root, un normale zip non serve odin
-
Buongiorno, volevo chiedervi quale kernel abbinate a questa rom per ottimizzare i consumi?
Altra cosa, c'è la possibilità di aumentare il volume in cuffia e dallo speaker posteriore?
-
Quote:
aerofabrio
Buongiorno, volevo chiedervi quale kernel abbinate a questa rom per ottimizzare i consumi?
Altra cosa, c'è la possibilità di aumentare il volume in cuffia e dallo speaker posteriore?
Per la prima domanda, per quanto mi riguarda, il kernel Apolo con accoppiata zzmove row. Per la seconda scarica da updateme la mod acid 7. Poi scarica dal Play Store il configuratote di Apolo, vai in sound ed alza i volumi come in discoteca!
-
Quote:
aerofabrio
Per il kernel usa l'apolo, per aumentare il volume installa la mod acid audio engine v5
-
Vedo che in due mi consigliate il Kernel Apolo, io nel frattempo ho installato il Siyah v6.0b5 e aumentato il volume con stweaks.
Qulcuno che li ha provati entrambi saprebbe indicarmi le differenze? Mi conviene fare il flash adesso di Apolo o non noterei differenze?
-
Quote:
aerofabrio
Vedo che in due mi consigliate il Kernel Apolo, io nel frattempo ho installato il Siyah v6.0b5 e aumentato il volume con stweaks.
Qulcuno che li ha provati entrambi saprebbe indicarmi le differenze? Mi conviene fare il flash adesso di Apolo o non noterei differenze?
In pratica l'apolo non ti permette l'overclock ( cosa inutile fare su S2) e consuma molto di meno degli altri kernel mantenendo inalterate le prestazioni, e in più lo aggiornano, ormai il siyah e morto, 0 sviluppi
-
Alla fine ho messo il kernel apolo e la mod acid audio. Solo che mi sono accorto che non funziona il vivavoce in chiamata. Qualcuno ha avuto il mio stesso bug?
-
Ho ripristinato un backup della blu e la stavo un attualizzando un po.. :D
Potrei evitare questo obbrobbrio secondo voi??
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/ujezezu9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/5unamybu.jpg
Azie
Gg