Visualizzazione stampabile
-
Complimenti, davvero bella rom. Una domanda: se volessi flashare la status bar trasparente della v.6 sulla v.8.3, c'è rischio di danneggiare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nextmarco
Complimenti, davvero bella rom. Una domanda: se volessi flashare la status bar trasparente della v.6 sulla v.8.3, c'è rischio di danneggiare qualcosa?
su updateme trovi anche la statusbar trasparente e molte altre, usa solo quello che trovi li. ricordati di flashare prima la statusbar stock prima, è il secondo file.
-
Quote:
tugaia56
su updateme trovi anche la statusbar trasparente e molte altre, usa solo quello che trovi li. ricordati di flashare prima la statusbar stock prima, è il secondo file.
grazie mille!!
-
Quote:
Gg636
se con le altre rom non lo fa, non è il display che se ne sta andando, quindi si, puoi sistemare, come? reinstallando la rom da zero con tutti i wipe.
ps: hai fatto i 3 wipe ed il format system prima di ripristinare il nandroid?
-
Quote:
tugaia56
se con le altre rom non lo fa, non è il display che se ne sta andando, quindi si, puoi sistemare, come? reinstallando la rom da zero con tutti i wipe.
ps: hai fatto i 3 wipe ed il format system prima di ripristinare il nandroid?
Mm non non credo il display.
Si si ho fatto tutti i wipe e i format prima di ripristinare , anche il format preload. La rom va bene.
Ho provato a rifare il flash della status bar stock, ma dopo quando flasho la trasparente,dà sempre lo stesso risultato. I tre wipe ora,non esiste popio!!! :D rotfl
Ok smanettero un altro poco, male che va lascio la nera :* :*
Quindi è solo un problema mio, ad altri non capita?
Gg
:)
Vabbe
-
-
Quote:
Nextmarco
è successo pure a me
Hai risolto?
Gg
-
Quote:
Gg636
Mm non non credo il display.
Si si ho fatto tutti i wipe e i format prima di ripristinare , anche il format preload. La rom va bene.
Ho provato a rifare il flash della status bar stock, ma dopo quando flasho la trasparente,dà sempre lo stesso risultato. I tre wipe ora,non esiste popio!!! :D rotfl
Ok smanettero un altro poco, male che va lascio la nera :* :*
Quindi è solo un problema mio, ad altri non capita?
Gg
:)
Vabbe
secondo me il problema è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4821747
-
Con Gravity Box (un modulo di Xposed Installer) puoi decidere la trasperenza nella homescreen e anche nella lockscreen
-
no, ho rimesso la status bar nera
-
Quote:
ildix
Con Gravity Box (un modulo di Xposed Installer) puoi decidere la trasperenza nella homescreen e anche nella lockscreen
Dato che la prima soluzione è troppo per me... proviamo questa..
Mi spieghi, non so cosa sia è un app?
Gg
-
Ciao ragazzi, fresco di iscrizione ed impaziente di riuscire ad installare la BluMak 8.4.1 sul mio S2. Dico riuscire perchè fino ad ora mi è andata sempre male ed al termine dell'installazione tramite recovery di PhilZ ho ottenuto solo un bootloop sul logo Samsung. C'è una guida passo-passo per i "novellini", oppure è già tutto detto nella parte intitolata "per una corretta installazione"?.
Grazie mille
-
Quote:
viXcent
Ciao ragazzi, fresco di iscrizione ed impaziente di riuscire ad installare la BluMak 8.4.1 sul mio S2. Dico riuscire perchè fino ad ora mi è andata sempre male ed al termine dell'installazione tramite recovery di PhilZ ho ottenuto solo un bootloop sul logo Samsung. C'è una guida passo-passo per i "novellini", oppure è già tutto detto nella parte intitolata "per una corretta installazione"?.
Grazie mille
Tutto in prima pagina. Segui attentamente le info vedrai che co riesci.
Per il philz segui la guida che trovi qui nel forum.
-
GRAZIE MILLE A DIAVOLO78 E A TUTTO IL TEAM BLUMAK, FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!!!!! rotfl
-
Sono felice che tu sia ruscito a installare questa spettacolare rom. Un buon inizio, direi!
-
Io dopo aver messo il kernel apolo e la mod acid v7 non mi si attiva il vivavoce in chiamata. Qualche soluzione
-
Quote:
aerofabrio
Io dopo aver messo il kernel apolo e la mod acid v7 non mi si attiva il vivavoce in chiamata. Qualche soluzione
Mi pare che c'è scritto che lo fa, con la acid v7, dovresti provare a toglerla la mod e vedere se te lo rifa
-
Quote:
Gg636
Dato che la prima soluzione è troppo per me... proviamo questa..
Mi spieghi, non so cosa sia è un app?
Gg
Qui trovi tutte le spiegazioni https://www.androidiani.com/forum/sh...26#post4799626
-
Quote:
Nextmarco
Sono felice che tu sia ruscito a installare questa spettacolare rom. Un buon inizio, direi!
Io ieri ho installato la rom e mi ci trovo molto bene, però ho riscontrato un problemino: S Voice non è funzionante. Quando pronuncio un comando come ad esempio "Apri contatti" e S Voice risponde, crasha tutto e appare due o tre volte il messaggio "il programma Samsung TTS è stato arrestato." Sapete dirmi come risolvere? Grazie
-
A me non è successo, ma tu prova a fare cosi: vai in impostazioni, lingua e inserimento, sintesi vocale , togli la spunta da Samsung tts e mettila su motore vocale google. Fammi sapere se funziona
-
Per riflashare la rom va bene il philz-cwm6 v4.93.6 XWLSD con bootloop fixed?
-
Quote:
Brrmatteo
Per riflashare la rom va bene il philz-cwm6 v4.93.6 XWLSD con bootloop fixed?
Si certo va benissimo, io ho usato quello rotfl
-
Ciao raga, come vi dissi sto riprendendo un backup della Blu.
Volevo provare il modem xxms4.
Da update me devo scaricare solo il modem, oppure modem+ril ?
Azie e vi lovvo sempre :D
Gg
-
ciao ragazzi, vorrei personalizzare le icone della status bar tramite "Update Me Smartphone", eppure al riavvio le icone sono sempre le stesse. Ho seguito il consiglio di flashare prima la status bar originale e "Update Me Smartphone" è consentito in SuperUser. Dimentico qualcosa?
Thanxxxxx
-
Quote:
Gg636
Ciao raga, come vi dissi sto riprendendo un backup della Blu.
Volevo provare il modem xxms4.
Da update me devo scaricare solo il modem, oppure modem+ril ?
Azie e vi lovvo sempre :D
Gg
Quello con il ril, la blu e una sammy 4.1 quindi ci vuole il ril
Quote:
viXcent
ciao ragazzi, vorrei personalizzare le icone della status bar tramite "Update Me Smartphone", eppure al riavvio le icone sono sempre le stesse. Ho seguito il consiglio di flashare prima la status bar originale e "Update Me Smartphone" è consentito in SuperUser. Dimentico qualcosa?
Thanxxxxx
Detto tante volte, bisogna scaricare prima la statusbar stock, sempre da updateme, e poi puoi flashare le modifiche che vuoi, se non è andato scaricale da updateme ( presumo che tu lo abbia configurato bene) e non flasharla, mandalo tu in recovery e flashala manualmente, dovrebbe andare
-
Sempre per la questione della flash delle icone status bar, qualcosa non funziona pur avendo seguito tutto alla lettera. Può dipendere dalla versione della recovery? Grazie
-
Salve ragazzi, da ieri ho installato la blumak, stavo provando a mettere da updateme il multiwindows s4.. lo scarico, riavvio e installo ma nn compare nulla.. come devo fare? Nn va neanke con il multiwindows blumak
edit. ho risolto.. anke se avevo già provato ho rimosso e rimesso dalle impostazioni il segnetto sul "multiwindows".... altra domanda.. ora come si fa a togliere le zip installate?? ho provato una toggle e nn mi piace, vorrei rimettere qlla ke c'era all'inizio..
-
Prima che gli impegni delle feste assorbano il nostro tempo (mangia mangia, bevi bevi rotfl ) vi auguro a tutti voi un Felice Natale, un abbraccio :)
http://imageshack.com/a/img842/6931/xrux.png
-
Salve, l'altro ieri ho installato la ROM e la grafica era identica a quella di JB samsung(statusbar, barra delle notifiche,ecc.)
Quando ieri l'ho flashata nuovamente(il file zip era lo stesso), è apparsa personalizzata, con tendina, icona dei messaggi e statusbar diversi (orologio al centro, batteria circolare). Qualcuno può spiegarmi il motivo? 🙏
-
Ragazzi ma l addon della fotocamera nexsus5 cosa ha di particolare?
-
-
-
Raga scusate ho un problema.
Oggi mi si è spento da solo il cellulare e non si è più riacceso , o meglio si accende ma rimane nella schermata col logo del Siyah.
Volevo entrare in recovery con la combinazione dei tasti ma non mi ricordo più quale dovevo premere , sono riuscito solo a mandarlo in download mode (al limite si può fare qualcosa tramite odin?).
Qualcuno può aiutarmi pls? :)
P.s: sarà una vendetta dell'S2 visto che giorno 2 mi scade il contratto e già ero andato a vedere il suo successore (Note3 o LG G2) :p
-
Quote:
Gui35
Raga scusate ho un problema.
Oggi mi si è spento da solo il cellulare e non si è più riacceso , o meglio si accende ma rimane nella schermata col logo del Siyah.
Volevo entrare in recovery con la combinazione dei tasti ma non mi ricordo più quale dovevo premere , sono riuscito solo a mandarlo in download mode (al limite si può fare qualcosa tramite odin?).
Qualcuno può aiutarmi pls? :)
P.s: sarà una vendetta dell'S2 visto che giorno 2 mi scade il contratto e già ero andato a vedere il suo successore (Note3 o LG G2) :p
Tieni premuto volume up+tasto home+tasto accensione, fai i tre wipe(data,cache partition e dalvik) e riflasha la ROM 😜
-
Niente da fare , non vuole proprio entrare in recovery!
Mi sa che devo procedere tramite odin!
Caspita è brutto rimanere senza telefono.
-
Quote:
Gui35
Niente da fare , non vuole proprio entrare in recovery!
Mi sa che devo procedere tramite odin!
Caspita è brutto rimanere senza telefono.
Prova a tenere premuto i tre pulsanti per parecchi secondi, mi pare strano che non vada in recovery.
-
Quote:
Andreandroid96
Prova a tenere premuto i tre pulsanti per parecchi secondi, mi pare strano che non vada in recovery.
Sembra strano pure a me , lo tengo premuto a lungo ma si accende e non entra in recovery , si blocca al logo del Siyah :'(
-
Raga ma al limite con Odin non posso fare nulla?
Visto che almeno in download mode va ...
-
Quote:
Gui35
Sembra strano pure a me , lo tengo premuto a lungo ma si accende e non entra in recovery , si blocca al logo del Siyah :'(
Una curiosità! Lo tieni sotto carica mentre provi ad entrare in recovery?
Te lo chiedo perché io ci ho provato ed ho dovuto insistere per farcelo entrare...
-
Quote:
rattlehead
Una curiosità! Lo tieni sotto carica mentre provi ad entrare in recovery?
Te lo chiedo perché io ci ho provato ed ho dovuto insistere per farcelo entrare...
Nono , è staccato dal caricabatterie e non entra proprio! :(
Ho provato pure attaccandolo ma nulla.
E dire che i suoi 30 mesi se li era fatti perfettamente , tra l'altro avevo installato la blumak appena uscita.Mi posso considerare uno dei pionieri :)