Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Qualche volta mi succede questo
Inviato dal Bar Boe
A me sembra tutto normale
Ti puoi spiegare meglio?
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
Gius3ppe
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
-
Quote:
federico54
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
0raziel0
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
Quote:
federico54
Si infatti 7 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
-
Quote:
federico54
Quote:
Misterx86
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
Quote:
Gius3ppe
Si infatti 8 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
Ragazzi questa è la prova che ho esagerato col pc oggi!rotfl
-
Quote:
federico54
se devi controllare l'MD5 da telefono esistono app apposite
prova con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
-
Ho riscaricato la rom, controllato l'md5 (lo stesso) fatti gli wipe ma mi dà il solito problema!!
edit: era il nandroid backup che gli dava noia!
-
Quote:
bluflight13
L'ho appena messo, ma di solito è impossibile provarli tutti ;)
Aggiunto su updateme > Kernel Jeboo > Jeboo Kernel 2.2
Consigliato sempre fare la pulizia con lo script cleaning prima
fatto tutto...ora sta aggiornando le app vediamo come va....grazie blu e grazie mille marzianetti
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe essere corrotto lo zip in download, riscarica da zero acid da updateme e riflashalo
Inviato un pò qui un pò là
Vengo da un deep, e ho riscaricato lo zip.. Sempre boot loop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Hai provato anche un format emmc? Cosi cancelli anche la sd interna (salvati prima foto ecc mi raccomando). Che kernel hai usato dopo il deep per il falsh della rom?
-
Quote:
personas
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
-
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
l'autonomia è sempre più o meno la stessa dalla prima versione! Ovvero molto buona se associata con i kernel giusti imho ;)
-
Ho la tematura AOSP full e il tasto notifiche modificato (statusbar).
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
Grazie
Hispa
prova a reinstallare la status base
-
Quote:
luigimak
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
-
Quote:
hispanico
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
Quote:
giga89
prova a reinstallare la status base
Anche se ho la AOSP ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Intanto hai la tematura AOSP ed è già integrato quel tasto notifiche e poi non devi flashare quella mods della barra luminosità presente in UpdateMe > StatusBar, devi flashare la barra luminosità che trovi in UpdateMe > Tematura AOSP
se non si applicano le modifiche scarica la StatusBar ORIGINALE AOSP
-
ragazzi ho un problema.. stavo usando l hirox come kernel di ogni versione avevo problemi di freeze e riavii.. ho cambiato messo apollo e fa la stessa cosa.. provato il jeboo idem.. sono andato di deep clean con la lsd rootato riflashato la rom.. installato tutto e di nuovo si e riavviato da solo.. cosa puo essere? nn so piu che fare!
-
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?
-
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
-
Quote:
Abboz
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
Dovrebbero bastarti i 2 wipe cache+dalvik e flash rom. Importante, dato che l'abbiamo aggiunto, ti consiglio di fare il controllo MD5 appena scaricata la rom, istruzioni sempre in prima pagina
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
-
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
-
Quote:
Allen35
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
luigimak
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
-
Quote:
0raziel0
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi? :(
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
-
Luigi tu che sei l'inventore della ROM assieme agli altri due, come mai non cambiate base? E' solo curiosità eh, dato che il vostro è già una lavorone incredibile e di disprezzarlo non mi verrebbe nemmeno l'idea :)
-
Perché preferiscono solo roba italiana.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Allen35
Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi? :(
io non ho nessun drain e ho ancora il kernel jeboo
comunque questo è un progetto italiano e quindi la rom è giusto che rimanga italiana, se volete altre basi (comunque buone) ce ne sono tante di rom
comunque cambiando modem il drain lo risolvi anche tu
p.s. come stà ora il telefono se lo uso molto ci faccio in giorno e mezzo con più di 4 ore di schermo acceso, ora non l'ho usto molto stò a 4 giorni con il 40% di carica resudua
-
Aggiunto nuovo modem e modem+RIL BOLP9
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
luigimak
a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
Ora funziona. Forse dovevo riavviare. Nonostante ieri sera io abbia riavviato piu volte, sta mattina appena l'ho acceso i tasti hanno iniziato a illuminarsi.
-
salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.
Piccoli consiglii se implementabili:
nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
-
Quote:
gokou
salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.
Piccoli consiglii se implementabili:
nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)
quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche
-
Quote:
0raziel0
cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)
quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche
una domanda " stupida " :
ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P
per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
-
Quote:
gokou
ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P
per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
in teoria si ma il modem lo scegli in base al tuo gestore.....cmq scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3811262 perche siamo ot!
-
Quote:
gokou
tutto quello che trovi in updateme è compatibile con la rom, che siano modem o kernel
per i 2 punti ho capito che erano consigli ma la rom è su base stock, quindi tutte le app di android sono personalizzate da samsung, se samsung le introdurrà (ma ne dubito) le aggiungeranno sicuramente alla rom, puoi estrarre il browser dalla miui e provare ad installarlo su questa, non è detto che funzioni però
-
Quote:
gokou
Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs ;) Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!:(