Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno
Piccolo ot..
Ho il dory 8.16e vorrei passare al jeboo ma in cwm al riavvio il tel mi va in bootloop.
Esiste la versione. Tar? Se si usando odin lo devo inserire in pda o phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Ho il dory 8.16e vorrei passare al jeboo ma in cwm al riavvio il tel mi va in bootloop.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non esiste il tar del jeboo, non so per quale motivo ma fanno solo lo zip
casomai falsha il tar del Philz e poi metti il jeboo
EDIT: devi metterlo in PDA
-
Quote:
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Androidiani App
non vorrei dire una castroneria ma se non sbaglio se scompatti lo zip del jeboo dovresti trovare il file tar, altrimenti prova a cercare nel 3d del jeboo su xda
EDIT: Pardon credo di aver detto un'enorme boiata :( chiedo venia :-[
-
Quote:
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Androidiani App
vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...imple-192.html
-
Buonasera, ho installato la vostra bellissima rom ma quando vado su "download mod" "personalizza toggle" e "ink effect" mi viene il seguente errore: "il programma impostaz. è stato arrestato"
Quindi, che devo fare?
edit: mi dice anche che non ho la sim
-
Quote:
ildix
Buonasera, ho installato la vostra bellissima rom ma quando vado su "download mod" "personalizza toggle" e "ink effect" mi viene il seguente errore: "il programma impostaz. è stato arrestato"
Quindi, che devo fare?
Secondo me si è corrotto qualche file, scarica di nuovo la rom e prova di nuovo (facendo tutti i passaggi dei wipe).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
ildix
Quindi, che devo fare?
Riscarica lo zip della rom da zero, fai il controllo md5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflasha la ROM. Avevi fatto anche un wipe data prima di installarla?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Riscarica lo zip della rom da zero, fai il controllo md5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflasha la ROM. Avevi fatto anche un wipe data prima di installarla?
si ho fatto tutti gli wipe del caso (anche data) ma non ho fatto il controllo md5. Ora la riscarico e farò tutto ;)
-
Qualche volta mi succede questo http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/tetahyne.jpg
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Qualche volta mi succede questo
Inviato dal Bar Boe
A me sembra tutto normale
Ti puoi spiegare meglio?
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
Gius3ppe
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
-
Quote:
federico54
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
0raziel0
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
Quote:
federico54
Si infatti 7 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
-
Quote:
federico54
Quote:
Misterx86
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
Quote:
Gius3ppe
Si infatti 8 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
Ragazzi questa è la prova che ho esagerato col pc oggi!rotfl
-
Quote:
federico54
se devi controllare l'MD5 da telefono esistono app apposite
prova con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
-
Ho riscaricato la rom, controllato l'md5 (lo stesso) fatti gli wipe ma mi dà il solito problema!!
edit: era il nandroid backup che gli dava noia!
-
Quote:
bluflight13
L'ho appena messo, ma di solito è impossibile provarli tutti ;)
Aggiunto su updateme > Kernel Jeboo > Jeboo Kernel 2.2
Consigliato sempre fare la pulizia con lo script cleaning prima
fatto tutto...ora sta aggiornando le app vediamo come va....grazie blu e grazie mille marzianetti
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe essere corrotto lo zip in download, riscarica da zero acid da updateme e riflashalo
Vengo da un deep, e ho riscaricato lo zip.. Sempre boot loop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Hai provato anche un format emmc? Cosi cancelli anche la sd interna (salvati prima foto ecc mi raccomando). Che kernel hai usato dopo il deep per il falsh della rom?
-
Quote:
personas
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
-
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
l'autonomia è sempre più o meno la stessa dalla prima versione! Ovvero molto buona se associata con i kernel giusti imho ;)
-
Ho la tematura AOSP full e il tasto notifiche modificato (statusbar).
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
Grazie
Hispa
prova a reinstallare la status base
-
Quote:
luigimak
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
-
Quote:
hispanico
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
Quote:
giga89
prova a reinstallare la status base
Anche se ho la AOSP ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Intanto hai la tematura AOSP ed è già integrato quel tasto notifiche e poi non devi flashare quella mods della barra luminosità presente in UpdateMe > StatusBar, devi flashare la barra luminosità che trovi in UpdateMe > Tematura AOSP
se non si applicano le modifiche scarica la StatusBar ORIGINALE AOSP
-
ragazzi ho un problema.. stavo usando l hirox come kernel di ogni versione avevo problemi di freeze e riavii.. ho cambiato messo apollo e fa la stessa cosa.. provato il jeboo idem.. sono andato di deep clean con la lsd rootato riflashato la rom.. installato tutto e di nuovo si e riavviato da solo.. cosa puo essere? nn so piu che fare!
-
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?
-
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
-
Quote:
Abboz
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
Dovrebbero bastarti i 2 wipe cache+dalvik e flash rom. Importante, dato che l'abbiamo aggiunto, ti consiglio di fare il controllo MD5 appena scaricata la rom, istruzioni sempre in prima pagina
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
-
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
-
Quote:
Allen35
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
luigimak
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
-
Quote:
0raziel0
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi? :(
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
-
Luigi tu che sei l'inventore della ROM assieme agli altri due, come mai non cambiate base? E' solo curiosità eh, dato che il vostro è già una lavorone incredibile e di disprezzarlo non mi verrebbe nemmeno l'idea :)
-
Perché preferiscono solo roba italiana.
inviato dall'inferno! ;-)