http://kitchen.indieroms.net/kitchen..._scrolling.zip questo zip per la tw senza scroll del wallpaper può andar bene??
Visualizzazione stampabile
http://kitchen.indieroms.net/kitchen..._scrolling.zip questo zip per la tw senza scroll del wallpaper può andar bene??
per chi fosse interessato è uscito il siyah v6.0 b4
SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
Finalmente riesco a collegarmi al forum, è da stamattina che ci provo :bd:
La nostra mod v.6 aio è fatta apposta per essere implementata nella v.6 normale, nessuna controindicazione tranquillo ;)
Si sono molto vicini, per farci stare orologio centrale e lucchetto probabilmente è per quello. Ma bisognerebbe sentire malo per questo
Ho controllato l'inerno dello zip e si, dovrebbe andare bene. Prova e facci sapere ;)
Blue, hai una mezza idea da cosa possa dipendere questo ?
Se volessi fare tabula rasa, magari con l'arrivo di Jelly bean ufficiale, cosa devo fare oltre ai 3 canonici wipes ?
Vedo che tra le opzioni della recovery c'e' un Partizione della internal or esternal SD ?? cosa e' ??
Una volta c'era un Format da poter usare per pulire tutto, oggi ?
"tablua rasa" la fai con un bel deep seguito dal format system e format emmc (attento che qui vai a formattare la sdinterna,quindi prima salva foto,musica e altre cose importanti se ne hai) prima di flashare la ROM.
il tuo potrebbe essere un problema di modem,bisognerebbe provarne un altro,anche se sinceramente quello equipaggiato con questa rom viaggia davvero bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stamani ho provato a risponderti... Ma poi è saltato tutto e non sono riuscita più a entrare sul forum :(
Non so da cosa possa dipendere... È come se l'icona wifi stringesse quella del segnale.... Se mi venisse in mente qualche idea.... cercherei una soluzione :o si accettano suggerimenti....
Tranquilla, ho avuto problemi anch'io e li ho ancora adesso su ChatOn :'(
Grazie Malo.
Mi sembra però che qualcuno in questa net avesse lo stesso problema e l'abbia risolto. Presente la rom che montavo prima ma che non ho mai aggiornato a JB perché ovviamente ho preferito la vostra? :D
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Allora ... ho installato questa rom e funziona gran bene ...
Tuttavia sulla parte delle modifiche ho dei problemi.
- non riesco a cambiare kerne
- non vedo l'icona blu degli sms
- non mi cambia gli sms ...
- si vedono ancora i bunner pubblicati
Come risolvo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- cosa intendi? sii più preciso cosi possiamo capire e aiutarti meglio
- l'icona è sempre verde, è normale, non l'abbiamo inserita blu
- cosa vuol dire non ti cambia gli sms?
- per la pubblicità purtroppo hanno aggionrato e bisogna riazzerarla con adfree (gratuito sul play store)
Per chi interessa kernel jeboo aggiornato alla versione v1.0e disponibile
Download qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.htmlQuote:
v1.0e
-- Added 'fimc3' to exynos whitelist, just in case (dorimanx)
-- Built with Linaro GCC 4.7
Scusate, volevo sommare mod delle versioni precedenti (come "la tastiera ics nera tasti blu", "rimuovere gli sms dal registro delle chiamate" e gli "per chi vuole gli SMS AOSP" della V5) alla V6 e quindi non funzionavano ...
Scusate, avevo letto male ... chiedo venia ...
per quanto riguarda modem e kernel ho installato SIYAHb4 con odin mobile e ho risolto così.
Grazie e scusate per il posto inutile.
ciao Blue..ti volevo chiedere un info...x svoice su questa rom e' gia' installato,ma per farlo funzionare devo fare prima qualche cosa di particolare?...come faccio a far comparire l'icona di sblocco schermo?
Ciao, se hai la v.6 normale non lo trovi già inserito, lo devi flashare a parte (trovi tutte le info del caso qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), se invece hai flashato la nuova mod v.6 aio la trovi già dentro, per attivare s-voice quando sei in homescreen ti basta premere 2 volte il tasto home
Sai per caso dove potrei rintracciare qualche icona per la percentuale di batteria più graziosa ? onestamente quella inserita mi sembra troppo grossa e di un colore diverso ... io vengo dalla cm 10 quindi qualcosa di tondo e minimale come quella mi farebbe comodissimo ...
Se io installo il duaboot con la cm10.1 come secondaria si pianta tutto ... qualcuno di voi ha idea su come risolvere la cosa ?
Ps parlo ovviamente del kernel siyah v6.0 b4 e specifico che lo scrivo di quà perchè si blocca pure questa rom inspiegabilmente.
Blu, tra poco flasho e sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così mi aggiungo alla schiera dei trituramarrrrroni
ciao a tutti!
qualcuno sa come risolvere il problema della recovery (penso sia quella... correggetemi se sbaglio) schizzinosa?
alcuni file .zip non me li flasha (qualunque kernel siyah... e suppongo, ma non lo dico per esperienza diretta, anche altre rom)
quando, ad esempio, provo a flashare il siyah 6.0b3 mi dice errore "status 7"
idem con il 5.0.1 (anche se non compatibile)...
ho flashato con successo jeboo e altre mod però...
devo per forza rispolverare il vecchio odin? ho installato windows 8, è compatibile giusto?
esiste qualche fix per questo? ho la recovery di philz 6.0.2.3 mi pare...
Il PhilZ è schizzinoso.
Odin lascialo stare.
Usa questo procedimento (grazie all'amico Nimoy)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2945877
Ciao amico mio, mi fa piacere leggere le tue parole!
Mi spiace aver esordito quì con dei post OT che nulla hanno a che fare con la rom di di Blu, purtroppo non tutti sanno cosa sia la Netiquette e nonostante io sia il primo a sapere che mettendo qualcosa in rete non la si possa più ritenere propria, ma della comunità, mi fa specie vedere un mese circa di lavoro, per effettuare il porting delle voci loquendo, buttato lì senza neanche un grazie e soprattutto dopo aver chiesto esplicitamente di non re-hostare i files, ma di linkare la pagina o l'archivio così com'è!
Mi spiace perchè tutti gli altri forum e blog Italiani mi hanno accontentato mentre qui sono rimasto spiazzato.
Chiedo ancora scusa a Blu per l'invasione (spero di poter provare la tua rom quanto prima) ed a voi tutti per l'ulteriore OT
grande illuminato ci fai onore :D non vediamo l'ora di leggere le tue considerazioni ;)
segui come ti ha postato illuminato, ma prendiamo l'abitudine di leggere le prime pagine dei thread,in terzo post é riportato come anche paolov ha risolto
ciao! tranquillo nessun problema,ti capisco benissimo! sei sempre il benvenuto qui da noi :)
Anche a voi adfree non funziona e dice che è una versione troppo vecchia anche se sul market non ci sono aggiornamenti ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Ragazzi..rieccomi qui..finalmente il mio PC sotto mano :D
tra poco qualche piccola mods per la BluMalo ;)
Disinstallatelo ed utilizzate AdAway