Certo che c'è, nei toggle se tappi "reboot" puoi selezionare se riavviare in recovery, download, o solo riavvio ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ahahahahahah t'ho anticipato!
rotfl rotfl rotfl
Inviato Tramite Androidiani App
Complimenti x la rom e' bellissima!!
solo una cosa che ho notato e' che in chiamata le immagini che ho associato,vengono visualizzate in modo piu' "sgranato" rispetto alla v4...come mai? qualcuno ci ha fatto caso?
Le foto le devi rimettere...è un problema che si presenta a ogni cambio di rom (dipende dalla sincronizzazione dei contatti con gmail che al ripristino della rubrica rende le foto in risoluzione peggiore) ...credo esista un'app per sincronizzarle in alta qualità, ma non la conosco :-P
Io le riseleziono dalla galleria e sono perfette fino al prossimo wipe data :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto, per chi invece volesse la tastiera ics nera con lettere blu trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 in terzo post insieme alle atre mod ;)
Allora fai così:
Al post n 4 della prima pag trovi lo zip per ripristinare lo stock themed, scaricalo e flashalo da recovery;
Poi dezzippa lo zip per il blue themed e preleva in system/framework il lidroid-res.apk;
Copiatelo sulla memoria del telefono e con root explorer copialo in system/framework (se vuoi fai backup dell'originale rinominandolo in lidroid-res.apk.xxx)
Riavvii e dopo avrai solo i toggles a specchio blu (per avere anche le icone della status bar blu dovrai fare lo stesso con il systemui.apk ;)
Altrimenti potresti fare il procedimento inverso.....prelevare l'apk "colorato" per il ripristino dello stock themed che più ti interessa (i tasti in riavvio sono nel framework-res.apk) ;)
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale! ;)
Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
Ti ringrazio in anticipo! ;) ;)
Risolto.....almeno credo!
Ho guardato in tutte se c'era qualche commento.....fino a ieri avevo guardato solo in un paio(dove ovviamemte non c'erano) e ho letto che é la stessa applicazione...ma ovviamente colorata!
Lo immaginavo già... ma volevo essere sicuro!
PS: cmq voglio indietro i €1.99 del Jkay deluxe che mi avete fatto comprare!!! Ahahahah fotfl rotfl rotfl
Quote:
Ah si??? Non mi ero accorto che c'era scritto così....cmq la skyblue era proprio quella che volevo!
Buonasera...:)
scusate se ho scritto a tratti ma ero al lavoro..
quello sopra è un problema solo mio o è un bug...?
Nel primo caso dovrei fafe 3 wipe giusto...
so della mia ignoranza...:) ma mi sembra che per la secondary non c'a il data factory reset.. quindi se lo faccio dalla prima cancello tute le app di entrambe le rom giusto..? o no...?:(
Insomma, per essere concreti, come faccio a fare il data factory reset solo della secondary..? si può fare..? se no.. quali dati perdo nella primary....'?
Grazie per eventuali rispsote :)
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Grazie gentilissimo....io l'inglese lo mastico poco...diciamo che l'unica parola che mastico é "chewing gum" e anche con il traduttore ci avevo capito poco! rotfl
Ti posso garantire che la fotocamera funziona correttamente ;-) ti consiglio il wipe data (da recovery lo trovi in dual boot ....) Controlla la guida che mi hai postato ieri, sicuramente troverai la procedura esatta....comunque da recovery dovresti facilmente riuscire ad accedere al dual boot ed eseguire il wipe data solo della secondary rom ;-)
Ciao ;-)
Qui https://play.google.com/store/apps/d...atalk+sky+blue io leggo: "*They are not just themes and you do not need the stock Tapatalk installed to run these.*" e penso che sia l'app temata....o_O
Quote:
A me funziona ma non si sentono i suoni.
Ne della messa a fuoco ne dello scatto....cmq poco male! Lo faccio presente solo per dovere di cronaca!
Nel menu dual boot options trovo solo 2 wipe e li ho fatti prima di installare la 5...
sono wipe data/cache e wipe dalvik cache...
cosa faccio..?
Grazie :)
Per quanto riguarda instagram se formatto tutto e rimetto la rom V5 pulita senza poi toccare xposed per usare il crt funziona?
Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!
(Galaxy S2)
Bene bene piu tardi provo!! :-) mi offro come tester ;-)
Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!
(Galaxy S2)
Provato sia il launcher trebuchet che la touchwiz, sia la camera che la fotocamera.. niente, tutto nero... mah
Non vorrei aver sbagliato di nuovo ROM...:D
installo questa:
Franky_Blue13 XWLPU 4.0.4
dimensione 317.358
è quella giusta vero...?
Si, l'unico link che c'è in prima pagina primo post ;) qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/Fr...PU%204.0.4.zip
Prova a riscaricarla , magari si è corrotto lo zip.
Ho riscaricato la rom, reinstallato con gli wipe..ho provato anche un'aòtra fotocamera ma niente.. tutto nero.. mah
la cosa che ho notato è che la messa a fuoco funziona..beep di procapture...e un attimo prima di uscire si vede l'immagine..
Qualcuno ha una soluzione...?
Grazie :)
Chiudo che è tardi.. per me.. ;)
Vi rileggo domani..
Grazie per gli aiuti di oggi.. :)
Buonanotte
Io non ci capisco più niente :( hai fatto i tre wipe (dual boot option wipe data e dalvik e in mount storage format secondrom cache) e sempre in dualboot option install zip from sd card e successivo flash della rom?
Che kernel hai? la rom ha il siyah 4.1.1...l'unica cosa che ti posso consigliare è di flasharlo anche sulla primaria...e poi vedere se funziona ;)