Vedi che affligge anche te? Altrimenti non usavi ram manager ;)
Visualizzazione stampabile
ma a sto punto un 3310 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl certo le prestazioni saranno maggiori i consumi ridotti e la stabilita aumentatà (se prendi la rom giusta) ma avrai molte meno funzioni e nella maggiorparte dei casi le tue relase saranno vecchie e non più aggiornate in quanto quasi tutti gli sviluppatori di ics per s2 o si sono presi un s3 (vedi wanam :( e purtroppo anche lo sviluppatore del siyah gohkanmoral :() ecco appunto ora che mi è venuto in mente gokhanmoral ora quel kernel non supportera più ics dovrai usare le versioni 4.x (anche se la migliore è sempre la 4.15)
edit: mi sono accorto ora che il mio messaggio è tutto un emoticon rotfl
Ma il Lucchetto è possibile 'esportarlo' su altre JB Rom ? ;)
Così a titolo informativo
Fermo restando che vorrei il Lucchetto con i 'vecchi' Toggles della Versione 6.0 Liscia, ho notato che il Multiwindows è 'trasparente' quindi si vede 'male' rispetto allo schermo
Nel senso che, essendo trasparente, le icone si sovrappongono a quello del display
Se NON fosse trasparente sarebbe ottimo, così almeno non si fa confusione
Nessuno che mi sappia fornire 'vecchi' toggles + lucchetto ?
Grazie
scusa ci ho messo un ora per fare quel altro messaggio che stavo scaricando un file da interet (non pensate male rotfl)
no prima mi pare che stavo tipo a 430 questo lo ho trovato per caso mentre cercavo qualche tweak per il telefono di mio padre (galaxy s) infatti quest app era stata progettata per quel device poi ho letto che ora è disponibile per tutti i device e ho deciso di metterla anche su questo :)
e infatti mi sa che lo sta chiedendo a loro :)Quote:
Per questo devi chiedere a Malo o a Luigi il grande
non ricordo quali sono i vecchi toggle :o cmq per i vari lucchetti/orologio centrale/statusbar trasparente guarda qui..
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
per i vecchi toggle si possono adattare..però se intendi i toggle quelli stile Stock sarà più complicato visto che sono moooolto di meno rispetto a quell di ora (23) e quindi molti bisognerà crearli
Grazie Luigi
Per i vecchi toggles intendo quelli della 6.0 originale
Ossia, i toggles che appaiono quando installati la BluMalo 6.0 sul thread
Poi, una volta installata questa, andando ad installare la 6.0 AIO i toggles vengono modificati con una sottolineatura SOTTO la descrizione della funzione
Ora, ho visto il FIX che riporta i toggles OLD ma elimina il lucchetto
A questo punto, se non erro, la procedura potrebbe essere
6.0
6.0 AIO
Flash PACK Vecchi TOGGLES (si elimina il lucchetto)
Flash Status Bar (secondo disponbilità come indicato nel tuo link)
Così facendo, si dovrebbero avere i vecchi toggles con il lucchetto funzionante
Dico bene ?
Per il multiwindows NON opaco, si può fare qualcosa ?
si é normale si attesta sempre su quei valori,ma non ci darei troppo bado,non compromette mai il corretto utilizzo del dispositivo ;) ottimizzeranno magari con la release ufficiale
normale ICS consumi meno,ormai é bello e ottimizzato, qui siamo solo alla prima release JB e per altro leaked,miglioreranno sicuro,in accoppiata con jeboo intanto ottimi risultati ;) stesso discorso per il medesimo fw stock ovviamente basato su lsj
intanto vediamo speriamo e incrociamo le dita che esca sto benedetto fw ufficiale,poi se ne varrà la pena sicuramente cominceremo a pensare alla v.7 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non è così semplice.. se flashi una delle statusbar nel link di prima viene ripristinato tutto come prima e di conseguenza anche i toggle AIO
l'unica è creare uno zip che modifica solo i toggle senza sostituire nient'altro..
passami il link dei Vecchi toggle (quello senza lucchetto) e vedo di estrarli e adattarli per la v6 AIO, ma sicuramente se è della BluMalo v6 "Base" mancheranno motli toggle che sono presenti nella AIO
Guarda questo screen
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2996584
E' quello che intendo
Con la AIO vengono disinquadrati, con la 'riga' sotto molto spessa che sovrascrive il nome del toggles
Insomma, la AIO a mio avviso li 'deforma'
Con la 6.0 originale invece NON vi è questo problema
Ma installando la MOD di cui parlo perdo il lucchetto che per me è comodissimo e molto utile
Ora, ripristinando il tutto come indicato dovrei risolvere il problema, no ?
Proviamo ...
Fermo restando la Multiwindows OPACA che è ingestibile ... ;)
Parere personale ovviamente
In che senso vengono ripristinati anche i toggle AIO se flasho una status bar indicata ?
Non ti seguo ...
Se la AIO è installata, ho la possibilità di scegliere i toggles da impostare, e sino a qua ci siamo
Ripristinando lo status i toggles graficamente vengono riportati alla 6.0 originale, no ?
Ho sempre la possibilità di sceglierli, o no ?
Il FIX di cui ti parlo ripristina i toggles alla 6.0 originale ma elimina il lucchetto (e non so perchè)
A me servirebbe il lucchetto, quindi se flasho la status bar il lucchetto ricompare con i vecchi toggle e la AIO ancora presente, diciamo così
non funziona come dici tu pultroppo..
se flashi lo zip con i vecchi toggle, viene sostituito il systemUI
e se poi flashi uno delle statusBar viene risostituito il SystemUI e quindi tutti le modifice del primo flash verranno cancellate
passami il link dei vecchi toggle che dici tu che gli dò un'occhiata e vedo se posso combinare qualcosa
ok ho capito .. mettendo il file che dici tu, si vengono ripristinati i vecchi toggle, ma perdi una delle modifiche più importanti della AIO, la scelta dei toggle!!
Quelli originali della BluMalo sono come qualli Stock tranne che sono blu a specchio??? questi per intenderci:
http://i49.tinypic.com/znwikm.png
ma la rom si deve flashare con odin o da cmw ??
Si ecco
L'effetto specchio poco importa, ma se si potesse utilizzare lo stesso design con la AIO sarebbe ottimo
Questo perchè l'AIO come hai visto dal LINK che ho indicato, modifica in maniera estetica il Toggles che a mio avviso risulta poco leggibile
Ora, il TOP sarebbe avere il Toggles Stock (anche senza specchio) ma comunque sia centrato e con i caratteri leggibili e l'AIO che da la possibilità di scelta di quali toggles avere, cosa altresi importante
Ovviamente lucchetto a parte ;)
Per quanto riguarda il multiwindows, se l'estetica della trasparenza si modifica sarebbe meglio
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sì son quelli
Comunque blu per la v7 sempre se la farete ti proporrei di integrare jellyboom (altra mod creata dal mitico luigi)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
ecco è questo il problema.. la AIO apporta molte modifiche nel systemUI visto che viene integrata la lidroid (che serve per la gestione dei toggle)
il problema è sapere quali file modificare per rimettere le parti "mancanti" del SystemUI (come lo sfondo dei toggle, o aumentare lo spazio tra toggle scritta e barra) insomma un lavoraccio da fare, ma il problema appunto è sapere quali file gestiscono ogni singola cosa
E allora ci adatteremo a questa gestione ram ;) a me come detto non rappresenta un problema sinceramente, non me ne curo di pensare quanta ram ho libera o meno, di problemi per quella non ne ho e infatti non pregiudica il normale utilizzo di rom/dispositivo :)
OTTIMA spiegazione amico :D io faccio parte di quelli cui si riavvia, di script non ne ho mai flashati, ma non uso praticamente mai il telefono collegato al ppc per trasferire file, quindi per me rappresenta un minor problema ;)
EDIT:
Luigi secondo me è il metodo di compressione della lidroid che va a "strizzare" tutto ma sinceramente devo ancora avere tempo di provare a darci un occhio per capire cosa modificare..
Quote:
Ma sotto c'era scritto ke lai fatta tu o. O
C'è il modo di registrare sempre le telefonate, senza dovere pigiare il relativo tasto?
Grazie per i suggerimenti di passare a nokia, quelli si che erano bei tempi
con batteria che durava una settimana...
Amarcord a parte, ritengo che il problema della durata della batteria non sia di poco conto, usandolo per lavoro e non solo per divertimento, il rischio di restare a secco è sempre in agguato. Non nego che l'idea di tornare a ics fintanto che non ci saranno effettivi passi avanti anche in jb mi sta sfiorando nel senso che sono disposto a rinunciare a qualche feature folkloristica a favore della maggiore autonomia.
Tutto qui.
grazie tapatalk :-)
Si si certo, richiesta più che legittima la tua, è che qui abbiamo a che fare con primo fw jb ancora "immaturo" e molte cose non sono ottimizzate, come appunto il cosumo, si cercano intanti rimedi con ottimi kernel tipo il jeboo (che però è pur sempre un "riadattamento" del kernel stock, quindi miracoli anche lui più di tanto non li può fare ;) )
Quote:
All inizio c'è scritto un'altra creazione personale aka la mia risposta alle richieste di creare una rom
O qualcosa del genere
[QUOTE=federico54;3002825]non propio tutti.. io sto a 400 :) ho un app che si chiama ram manager (non è come quella schifezza di green power e cose varie...) e ho messo più memoria libera sacrificando però un po la memoria dedicata al multitasking... permette anche di creare uno swap file.
Lo swipe file dice che serve a aumentare le prestazioni , ma perchè compromette la SD ?
Ragazzi sto creando il fix per avere il CRT-OFF funzionante
Grazie a Mirko ddd di XDA [MOD][HOW TO][LSJ] CRT-off - xda-developers
Sembra però che abbia problemi con il wifi..vado di test :D
Ok Ragazzi testato e filmato..
Sembra funzionare SOLO con Wifi attivo con il Philz e Jeboo, con Wifi disattivato smette di funzionare
Mentre sembra funzionare bene con Wifi ON/OFF con il siyah 6.0b4 con il quale ho fatto il test (anche se vi sconsiglio di mettere il siyah ha ancora troppi bug!!!!)
vi allego il video registrato da me ;)
http://www.youtube.com/watch?v=znW3raqlST0
Blu o malo aggiungete in prima pagina
CRT OFF BluMalov6
Notteeeee :D
Ciao a tutti.
Una domanda:
come faccio a fare uno screenshoot della schermata del telefono?
Intendo quella che mi pare si facesse con volume giu+power.
Ho provato con questa combinazione ma non va.
Grazie.