BONA Befana a tutti!
http://www.jndyos.com/Wallpaper/Befa...a_Epifania.jpg
Visualizzazione stampabile
BONA Befana a tutti!
http://www.jndyos.com/Wallpaper/Befa...a_Epifania.jpg
Io preferisco questo...:p
Thiè..... :bd:
http://db.tt/qVEoGSn9
ciao ragazzi ho messo da due giorni questa rom e mi ci trovo molto bene
, ma ho due problemi spero mi possiate aiutare,il primo con il gioco asphalt 7 che non parte carica all'infinito con la schermata di caricamento che lagga senza mai avviarsi. il secondo è con svoice non riesco ad installarlo, ho seguito tutta la procedura consigliata, congelato comandi vocali ma niente, premendo due volte il tasto centrale non succede niente, svoice dovrei averlo tra le app? perché io nn c'è l'ho.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
son solo io anche gli altri non la vedono limmaggine rotfl?
edit ora la vedo...
ok comunque una domanda è possibbile avere l' app delle email aosp? mi piaceva tanto il widget in versione inverted
comunque ancora auguri a luigi :) ( no ma seriamente ma che è sto bar boe?)
Come kernel compatibili ci sono solo quelli della leaked? ovvero philz jeboo e siyah?
Ragazzi potete rispondermi in pvt?meglio la blu malo o la jelly bam??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domandona :) qui giochiamo in casa ti possiamo consigliare la nostra :D scherzi a parte sono due mondi diversi, una base stock una aokp. Per vari motivi io sono portato a consigliarti una base stock, piu stabile e meno bug in generale, per quanto ormai le aosp aokp sono altrettando stabili e pronte per l`uso quotidiano. io ti consiglio di provarle entrambe e poi vedi qual`e` la migliore per le tue esigenze :)
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho da poco l's2 ed ho montato la disaster rom, ma mi ispira piu fiducia questa..mi interesseva sapere se la durata della batteria con questa arrivo a fine giornata e se si poteva mettere lo sblocco ad onda;) fatemi sapere;)
sblocco onda (effetto acqua se intendi questo) presente :) uso medio arrivi a sera più che tranquillo,posso però magari consigliarti di aggiornare il kernel dato che dall'uscita della v.6 nel frattempo ne sono usciti di piu performanti anche nei consumi ;)
Sono passato da poco all's2 prima avevo il galaxy nexus che era molto facile moddarlo..quindi devo capire un'attimo, che nelle guide legggevo che c'è rischio di brick facendo certe cose
Se passo dalla disaster a alla blu malo 6, che wipe devo fare
Dorimanx 7.36 online:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3032091
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ciao ragazzi..... ho appena eseguito il deep clean.... e riottenuto i permessi di root.....
ora faccio i classici 3 wipe e flasho:
1) Blumalo v.6
2)jaboo (ultimo)
3) AIO no luchetto (che preferisco)
4) toggle a 5 senza indicatore sotto (che preferisco)
è giusto o devo fare qualche procedura preliminare??
per la aio devo installare prima quella "grossa" da 150 MB e poi il fix da 3 mb per togliere il lucchetto giusto??
io ho avuto modo di provarle entrambe sia questa che la jellybam!
io sinceramente preferisco questa per il fatto che sia base stock quindi più affidabile, non che la jellybam non lo sia! Anzi a livello di prestazioni ad oggi la jellybam forse ti garantisce qualcosina in più di durata della batteria rispetto a questa visto che i kernel presenti per questa rom sono ancora in fase di sviluppo perché sono usciti da poco! ;)
il mio consiglio è questo provale entrambe e scegli quella che ti piace oppure che ti soddisfa di più! sono entrambe valide alternative anche se appartengono a 2 mondi diversi! ;)
Il problema di questa ROM e' la batteria, almeno nel mio caso che non ho congelato alcuna app.
Con un utilizzo medio sono gia' al 50% e l'ho usato si e no tre ore :(
Riguardo invece a svoice chiedo una cosa ad i piu' esperti:
Questo stralcio della guida:
I passi 3 e 4 cancellano i dati?Quote:
1) Download Svoice
2) Riavviare in Recovery mode ( vol+ + home + power button) installare il file .zip appena scaricato
3) Fare wipe cache e fare wipe dalvik cache
4) Andare in Advanced e fare Fix Permission
5) Riavviare il dispositivo
6) Avviare Titanium Backup , cliccare su Backup/Ripristino -> cliccare su comandi vocali 2.8.5 e scegliere Congela!. A questo punto abbiamo abilitato Svoice
7) Cliccare 2 volte Home, selezionare Svoice e scegliere la voce "sempre"
Perche' io avrei ripristinato tutto....
Senza quei passi, al momento, svoice non mi parte. Premendo due volte il tasto Home non succede niente :(
Grazie mille!
ho riflashato e ho nuovamente il problema che quando premo il tasto centrale per riaccendere lo schermo mi esce dall'applicazione che stavo usando...purtroppo non ricordo quale era la soluzione nè ho trovato il post che ne parlava :(
thanks in anticipo!
Ma a voi funziona l'inserimento continuo della tastiera samsung? Ho flaggato l'opzione , mi traccia il percorso delle lettere selezionate ma non scrive nulla!?! Ho provato con i 2 wipe + fix ma senza risultati.
ho risolto anche il problema di svoice, in pratica è il pacchetto postato il problema, è quello che non funziona almeno per me, invece il pacchetto svoice postato piu in basso insieme alla guida d'installazione funziona perfettamente, credevo fossero la stessa cosa invece il primo che non funziona è grande 20mb mentre il secondo quello funzionante è da 80mb. non so se solo a me è successo ma nel caso forse è meglio eliminare il primo non funzionante
infatti, anzi con jb anche qualcuno in piu
Per avere solamente l'effetto inchiosto in piu senza dover aggiungere altre cose come potrei fare? vorrei uno zip che abbia solo l'effetto inchiostro, è disponibile? :o
Quote:
Originariamente inviato da DreD
Nel senso senza dover flashare la aio?
X chi avesse problemi con il CRTOFF segnalo questo zip da flashare via recovery..... io l'ho provato sulla SpeedWizz II e funziona;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36097939
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ma con il tuo Fix funziona anche senza wi fi attivo?