Ho letto l'articolo che avete condiviso su Facebook.. Voi l'avete provata? Ci sono veramente miglioramenti alla durata della batteria? Nell'articolo c'era scritto 16 ore di utilizzo con 4 ore di screen on.. Magari!![]()
Si si quello lo sapevo infatti l'ho configurata con i valori del jeboo fatti da quell'utente che ora non ricordo il nome..mi chiedevo se fosse normale che compariva così spesso..ma praticamente cos'è? È cpu adjuster che chiede i permessi di root e supersu che glieli concede?
dopo 5 giorni noto ancora un consumo molto elevato di batteria. Con cyano 9 arrivavo a sera con il 40 % circa ora 15 % qualche dritta ? Ho appena rimesso il kernel con cui esce la.ROM . Con il sy beta e la.configurazione elencata era pure peggio. Help
Pongo di nuovo la domanda dispersa, group cast non funziona è normale? Posso cancellarlo?
Haseo82 (16-07-13)
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Posso dirti che a me capita la stessa cosa... con in più la sventura di andare a giorni alterni: un giorno arrivo a sera un giorno 6-7 ore sto al palo. Avevo dato colpa al sy (usato con le impostazioni consigliate) ma niente stesso problema anche con quello jemboo. Anche io con la cyano 9 arrivavo a sera... ma questa rom è molto meglio per tutto il resto! Attendiamo la nuova versione per vedere se va meglio!