Igio non so quanto può esserti d'aiuto ma le ultime versioni della ressurection remix non hanno il bug del flash all'uscita dalla fotocamera. Magari puoi buttarci un occhio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Igio non so quanto può esserti d'aiuto ma le ultime versioni della ressurection remix non hanno il bug del flash all'uscita dalla fotocamera. Magari puoi buttarci un occhio!
@ iGio90
Hai un'idea, più o meno, di quando si apriranno le danze?
;)
Ragazzi ma per chi non vuole abbandonare il siyah (ho avuto piccoli problemi col dorimanx e il siyah mi consuma meno per quello che ci faccio io), non si potrebbe fare due update con ognuno il kernel che preferisce?
La rom è ottima davvero, la migliore che abbia provato, ma quasi tutti quelli che usano le aosp/aokp hanno per sicurezza anche una rom samsung.
Da premettere che non ho capito bene la storia dei driver mali, quindi può darsi che è una battaglia persa in partenza in quanto non sia possibile usare nemmeno più il siyah in dual. Però magari continuare sull'update di ieri aggiungendo le cose nuove e postare un altro update col dorimanx.
Perdonatemi se ho detto un mucchio di ca***te :D
link postati :)
Altra versione del Dorimanx
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
anche io vorrei mantenere il dual boot :'(
Io ho già JellyBam per eseguire l'aggiornamento devo cliccare su Rom Completa dal Broswer del telefono? E poi?
in downlad :)
Buon giorno ragazzi..
che diavolo è successo qui..vi siete datti alla pazza gioia sta mattina :)
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come aggiornare la rom con Updateme?
scarica la rom/update tramite UpdateMe > Rom > Scarica la nuova versione della ROM (oppure via PC, e poi lo copi nel tel)
Se non parte in automatico l'installazione vai su UpdateMe >Configurazione > File Scaricati, e se non è presente il file della rom clicca su Add File e carichi lo zip della rom, poi la selezioni mettendo la V e clicca su Installa
installa in automatico o no?
è scritto nella guida in prima pagina, secondo post
per questa volta lo scrivo rotfl rotfl
Quote:
PS: Se provate a installare tramite UpdateMe, e si riavvia soltanto in recovery senza fare l'auto-flash, fate questi passaggi:
UpdateMe > Configurazione > e mettete la spunta su Inverti il nome dell'sdcard
UpdateMe > Configurazione > Tipo di Reboot > CWM
vi ho lasciato una ROM senza alcun problema (o almeno cosi sembra) vado a letto che ho la febbre alta!!
Lasciate scritti commenti che appena mi sveglio leggo
Bisogna per forza scaricare tutta la ROM? Non c'è solo l'aggiornamento?
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
C'è un piccolo bug.. dove posso segnalarlo?
Praticamente l'animazione "Vecchia TV" quando si blocca il device non funziona molte volte.. Si può risolvere?
salve. aggiornata la rom con quella di oggi, vediamo come va!!!!
volevo sapere se, una volta flashato supercharger, si deve fare qualche altra cosa per farlo funzionare a pieno o basta il solo flash??
inoltre ho flashato il pacchetto delle app invertite. ma quella dei messaggi non si "inverte".. solo a me?
grazie.
da due giorni ke provo questa bella rom, veramente complimenti, ora aggiornato, ma questi benedetti mali che benefici dovrebbero portare?
Crisssss hai fatto lo switch tra le rom??
Io ce l'ho come secondaria la jelly ma non voglio perdermi neanche un aggiornamento e ho letto che con i nuovi driver mali e hwcomposer, dovremmo essere sui livelli JB ufficiali (con tanto di project butter). Perchè stavo pensando di fare passo con gli aggiornamenti almeno finchè non ci sarà il dual boot su uno dei due kernel.
L'unica cosa che mi preme è quella di abbandonare il siyah settato a dovere, uff, anche perchè col dorimanx non mi so trovato tanto bene (avevo sempre un risveglio strano dello screen e quando bloccavo il cell sentivo il suono dopo 3-4 secondi.
P.S. come si disattiva il crt off?
Ho scaricato uno dei temi cm10 dal playstore (consigliatomi da igio90, che ringrazio). Sono BELLISSIMI, provateli, cambiano davvero tutto della grafica e ce ne sono per tutti i gusti. Anche se sembrano occupare un pò di ram (ieri messo lo switch, ram costante sui 400/430mb, mentre ora non scende sotto i 450mb neanche dopo il clean). Ma il gioco vale la candela :D
io ho fatto un bel deep1 con l'occasione....
adesso si sono risolte un pò di cose (in primis account email con l'apk proprio della rom).
in pratica con un flash completo da zero, mancano all'appello:
-l'apk update me
-google search
-google maps
tutte installabili a parte, comodamente dal play store.
il resto tutto ok.
Come si disinstallano i temi installati da updateme?
Qualche settaggio DorimanX consigliato per questa ROM?
Scusate ma è la mia prima rom jb non riesco ad andare sulla schermata dove mi faceva vedere la quantità di ram utilizzata come devo fare grazie tutti
sto scaricando ora. Ho eliminato la seconda rom e fatto un bel bkp... a breve i commenti ;-)
Ma il link al solo aggiornamento dove sta???? la daily è da 390 Mb circa....??!!