Visualizzazione stampabile
-
avvero, da dove devo passare?
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Task manager, la trovi nel drawer :D
-
Quote:
skorpion83
Sono normali apk. Quindi vai in impostazioni/applicazioni/scaricate e cerchi il tema installato, clicchi sopra, cancella dati e disinstalla :D
Ho scaricato HoloSMS ma siccome non mi piace volevo toglierla ma non la trovo fra le applicazioni scaricate
-
A chi può interessare sto "convertendo" per DorimanX il file per i settaggi consigliati per JellyBam
-
Quote:
Gius3ppe
Ho scaricato HoloSMS ma siccome non mi piace volevo toglierla ma non la trovo fra le applicazioni scaricate
non la puoi eliminare!si sostituisce all'originale
Devi sostitutirla con l'app UnThemed
-
Quote:
luigimak
A chi può interessare sto "convertendo" per DorimanX il file per i settaggi consigliati per JellyBam
Ottimo, sta diventando un lavoro globale!!!
Tra poco vi chiameranno dalla Samsung per chiedere consigli ;-)
-
Quote:
Superacc
avvero, da dove devo passare?
Nel drawer, cioè dove hai tutte le applicazioni :D
Ha l'icona di un grafico a torta, di colore verde/grigio :D
-
Quote:
luigimak
Grazie davvero, sei un tesoro :D
Poi magari dopo con calma mi "inciti" a switchare le due rom, mettendo la ollos2 nel ripostiglio :(
-
Quote:
skorpion83
Grazie davvero, sei un tesoro :D
Poi magari dopo con calma mi "inciti" a switchare le due rom, mettendo la ollos2 nel ripostiglio :(
io ho messo la ollo nel cassetto appena ho provato questa rom :)
Cmq ho visto ke in extweaks ci sono più settaggi da configurare con il DorimaX
sono partito dalla base di defaul e modificato SOLO i settaggi indicati qui Boost up your battery life in JellyBam Rom | iGio90 - JellyBam ROM
-
Quote:
luigimak
Iniziamo con i problemi.. Ho disattivato l'applicazione messaggi come la riattivo? Non spunta fra le applicazioni :(
Per rimettere i messaggi originali devo flashare "Inverted GAPPS and APPS?
-
Quote:
luigimak
Si mi sa che farò anche io il salto :D
Però voglio capire bene cosa danno in più questi driver mali e se hwcomposer porta davvero a risultati simili del project butter.
Provai i settaggi del sito di igiò per i primi due cicli della rom del 5 ottobre. Consumano davvero pochissimo (sono molto simili a quelli di illuminato) ma i valori della gpu sono estremamenti bassi per chi (come me) ogni tanto si fa una partitina a qualche gioco. Per il resto sono ottimi, prestazioni alte (anche e soprattutto merito della rom) e mai un freeze o un sod.
Perdonami, piccolo ot, avevi due rom? Hai fatto lo switch oppure hai tolto definitivamente la ollo?
Voglio capire come muovermi, se nutrire speranze per un nuovo dual boot oppure switchare le due rom, eliminare la ollo e flashare l'aggiornamento di oggi sulla mia jellybam di ieri.
-
Quote:
Gius3ppe
Iniziamo con i problemi.. Ho disattivato l'applicazione messaggi come la riattivo? Non spunta fra le applicazioni :(
se non spunta tra le applicazioni (mi pare strano) conviene flashare la rom intera
-
Ho riscontrato un altro piccolo bug, AirDroid non funziona, quando si clicca sull'icona per catturare il collegamento crasha...
Inserendo il codice funziona ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Se l'hai disattivata (e credo proprio cosi), la trovi in applicazioni/tutte, in fondo alla lista, clicchi e la riattivi :D
-
Quote:
robo25
Ho riscontrato un altro piccolo bug, AirDroid non funziona, quando si clicca sull'icona per catturare il collegamento crasha...
Inserendo il codice funziona ;)
A me funziona perfettamente
Prova a cancellare i dati di Airdroid e reinstallarlo
-
-
Quote:
giga89
se non spunta tra le applicazioni (mi pare strano) conviene flashare la rom intera
Hai risolto?
non flashare la rom..non ha senso
-
Quote:
luigimak
A me funziona perfettamente
Prova a cancellare i dati di Airdroid e reinstallarlo
provo ;)
10 caratteri
-
Non mi ero accorto di una cosa..
iGio90 ha messo la possibilità di scaricare lo zip con le suonerie/notifiche ICS che avevo sistemato io..
Grazie igio :)
-
Quote:
luigimak
Hai risolto?
non flashare la rom..non ha senso
No, ho ancora HoloSMS non ho ben capito cosa devo fare...
Devo flashare Inverted Gapps e Apps?
-
Ragazzi avete provato a non usare Apex e Touchwiz quindi ad usare l'altro launcher (Trebuchet ???)? Con l'update di oggi noto che è più fluido degli altri due. Ditemi la vostra.
-
Niente,airdroid continua a non funzionarmi :/
Cancellato i dati ereinstallato, niente. non parte la fotocamera per acquisire il codice.
Non sono riuscito neanche a trasferire un file, a caricarlo. bho..
Ora neanche l'audio va D: vado su impostazioni e mi crasha Volumi...
-
Quote:
kawada
Ragazzi avete provato a non usare Apex e Touchwiz quindi ad usare l'altro launcher (Trebuchet ???)? Con l'update di oggi noto che è più fluido degli altri due. Ditemi la vostra.
Io uso la Touchwiz è noto tutto più fluido :)
Un gran bel lavoro questa rom... Credo non abbia rivali asd
-
Quote:
Gius3ppe
No, ho ancora HoloSMS non ho ben capito cosa devo fare...
Devo flashare Inverted Gapps e Apps?
Se flashi quello ti mette le app invertite..cioè sfondo nero e scritte bianche, ma non solo dei messaggi
se hai un pò di pazienza ti sto preparando lo zip con i messaggi orininali :)
-
non ho capito bene il problema di metterla come 2nd rom.
perdo le nuove feature del kernel dorinmax?
è questo il problema?
-
Quote:
robo25
Niente,airdroid continua a non funzionarmi :/
Cancellato i dati ereinstallato, niente. non parte la fotocamera per acquisire il codice.
Non sono riuscito neanche a trasferire un file, a caricarlo. bho..
Ora neanche l'audio va D: vado su impostazioni e mi crasha Volumi...
dopo aver riavviato il terminale il volume è tornato...ora riprovo airdroid.
Edit: funziona -.- e chissà che gli era preso >.<
-
Quote:
myrianto
non ho capito bene il problema di metterla come 2nd rom.
perdo le nuove feature del kernel dorinmax?
è questo il problema?
No no, peggio. Se la metti come secondaria, non parte proprio. Il nuovo dorimanx ancora non supporta il dual boot.
-
Quote:
skorpion83
No no, peggio. Se la metti come secondaria, non parte proprio. Il nuovo dorimanx ancora non supporta il dual boot.
sei sicuro che non parte proprio?
dovrebbe essere ininfluente il suo kernel e prevalere quello della primaria.
-
Quote:
skorpion83
in poche parole sono stati integradi i driver mali per riuscire a fare girare l'aggiornamento della rom..
però per il momento non funziona il dual boot..se si lasciava il siyah normale non sarebbe partita la rom
-
Quote:
luigimak
Se flashi quello ti mette le app invertite..cioè sfondo nero e scritte bianche, ma non solo dei messaggi
se hai un pò di pazienza ti sto preparando lo zip con i messaggi orininali :)
:Q___ Grazie mille aspetto con pazienza
P.S Io sono di Palermo tu di catania :) :)
Ciao cugino :cool:
-
Quote:
luigimak
in poche parole sono stati integradi i driver mali per riuscire a fare girare l'aggiornamento della rom..
però per il momento non funziona il dual boot..se si lasciava il siyah normale non sarebbe partita la rom
quindi la modifica sostanziale non sta nel kernel, quello dorinmax è stato adattato alla rom.
-
Quote:
Gius3ppe
eheh..ti ho mandato un MP
-
Quote:
Gius3ppe
-
Quote:
myrianto
quindi la modifica sostanziale non sta nel kernel, quello dorinmax è stato adattato alla rom.
allora da quello che ho capito, è l'aggiornamento dei driver che non girano con i kernel, quello ke è successo alla cyano per intenderci
e per non usare solamente il kernel originario della cyano, hanno fatto questa modificha per fare girare la rom anche con i kernel dorimanx, perdendo però la possibilità del dualboot
-
Quote:
luigimak
allora da quello che ho capito, è l'aggiornamento dei driver che non girano con i kernel, quello ke è successo alla cyano per intenderci
e per non usare solamente il kernel originario della cyano, hanno fatto questa modificha per fare girare la rom anche con i kernel dorimanx, perdendo però la possibilità del dualboot
ok adesso ho capito che neanche la cmx gira più in dualboot.
bene mi è più chiara la situazione, siamo in attesa di un nuovo siyah
-
ma chi ha il siyah (io, il 4.1.4) e flasha l'ultimo aggiornamento, che succede! >.<
questo problema da voi citato è un problema riportato solo per chi ha il Dorimax????
-
Quote:
luigimak
1 thanks non basta :D
Volevo farti una domanda questa Rom che modem monta? Io ho wind, consigli di cambiarlo?
-
Quote:
robo25
ma chi ha il siyah (io, il 4.1.4) e flasha l'ultimo aggiornamento, che succede! >.<
questo problema da voi citato è un problema riportato solo per chi ha il Dorimax????
mi pare di aver capito che da oggi, se vuoi l'effetto burro devi rinunciare al dual boot.
questa è la mia sinsesi
-
Quote:
luigimak
[B]Aggiunti i Settaggi per DorimanX nel secondo post
Scusa luigimak, il link riporta agli stessi settaggi del siyah, è corretto?
Sono restio a fleshare pacchetti zip, preferisco fare le cose manualmente quando e se è possibile ;)
-
Quote:
myrianto
mi pare di aver capito che da oggi, se vuoi l'effetto burro devi rinunciare al dual boot.
questa è la mia sinsesi
per tagliare la testa al toro resto con questa.... quando ci sarà qualcosa di sicuro flashio!
grazie!!
-
Ragazzi ma il gps come si comporta, con ICS aggancia 8-9 satelliti dopo 10-20 secondi, con questa room al massimo acchiappo 5 satelliti dopo un minuto con errore di 40 metri.