Sei un grande,non ci sono parole...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a grandi linee il changelog di oggi non lo ho ancora postato su xda percui godetevolo tanto la rom viene pronta per l'1:
- Nuovi driver mali inseriti e funzionanti
- il kernel di default ora è dorimanx 5.86 B3
- Fix al problema di crash del task manager premendo il tasto opzione
- Fix alla galleria e al sync con picasa ora funziona alla grande
- Nuovo hwcomposer exynos
- Risolto il problema che mostrava una H in mezzo all'orologio ai portoghesi
- Aggiunte le google maps aggiornate all'ultima versione
- Fixato il TVOut
- Aggiunti ad updateme i suoni di notifiche chiamate sms ecc provenienti da ICS (Thanks luigimac)
- Ricompilato il framework di base
- Ricompilato il V6 per l'ultima versione di JellyBam
- Non ho riscontrato nessun FC (prima volta O.O)
- Ce ne sarebbero altri 10-15 di punti ma non li ricordo tutti ed ho poco tempo per scriverli ;)
Nn vedo l'ora
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho montato sul mio sII sia la cm9 sia la 10, ma il problema persiste.
Quando accendo il telefono e prova a controllate la scheda SD, l'applicazione di controllo smette di funzionare, di conseguenza non monta la memoria estern.
Farei a meno dell'SD, ma senza questa non posso utilizzare nè la fotocamera nè visualizzare la galleria o acquisire screenshot eccetera..
Da quanto ho capito sono l'unico con questo problema, da cosa è dovuto? Grazie in anticipo ragazzi
il mio messaggio è finito nel dimenticatoio... up!!!
Non fare crossporting!!! Lo stai scrivendo dappertutto. Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1603.html
Oppure nel thread della tua rom.
Buongiorno a tutti :D
Ragazzi ma mettiamo il caso io per un giorno non riesca ad aggiornare (non oggi perchè il changelog è enorme :P), l'update del giorno dopo contiene anche quello del giorno prima, oppure se ad esempio oggi faccio passo, domani dovrò flashare prima l'update di oggi e poi quello di domani???
Complimenti Igiò, changelog da leccarsi i baffi :D
P.s. per chi usa la rom da secondaria e usa il siyah come me cosa succede a livello di kernel con l'aggiornamento di oggi? (è stato messo il dori come default). Perchè vorrei restare col siyah sinceramente.
no... gli update "piccoli" contengono anche quelli del gg prima
per chi voleva sapere come zittire la suoneria semplicemente rovesciando l'S2, bisogna andare in ROM Control -> Suono -> Silenzioso alla chiamata ed abilitare la funzione.
per chi voleva sapere dove impostare il tasto indietro per killare una app, sempre in ROM Control -> Interfaccia Generale -> Tieni premuto tasto indietro...
;-)
PS: iGio90 sei davvero un grande!!!
Se posso approfittare, a volte mi crashano le Gapps.
Accade quando sincronizzo per il momento l'ho notato in caso di sincro delle Gmail e non ricordo che altro...
Dovrei riflasharle? Quale dei pacchetti a disposizione devo usare?
prima di flashare l'update odierno serve qualche procedura prima del flash (tipo reset di extweaks da recovery o qualche "cleaner") visto che si passa da siyah a dorimanx?
credo che il siyah abbia la priorità ma correggetemi se sbaglioQuote:
P.s. per chi usa la rom da secondaria e usa il siyah come me cosa succede a livello di kernel con l'aggiornamento di oggi? (è stato messo il dori come default). Perchè vorrei restare col siyah sinceramente.
Vorrei sapere se é possibile cambiare la bootanimation e mettere quella originale della aokp che mi piace molto grazie
Esattamente. E dovrebbe essere questo il motivo per cui la rom non boota se si flasha la release con i driver mali come secondaria, mantenendo il siyah.
Mi pare di aver letto cosi :/
Correggete anche me se ho detto una castroneria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto... al momento non è supportato il dual boot con i nuovi mali
Io ho riscontrato un piccolo bug, quasi ogni volta che riattivo il telefono con il tasto home mi va nel Task manager e nella home chiudendo il programma aperto prima di spegnere lo schermo...
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Credo che la cosa necessiti di un mega avviso a caratteri cubitali in prima pagina.
Luigimak, se ci sei batti un colpo che prevedo un'ecatombe ;)
EDIT: iGio90, credo forse sia meglio avvisare anche sul tuo blog.
Cavoli, la vedo proprio nera :(
Una cortesia, sarebbe bello poter dare la possibilità di salvare i contatti nella rubrica Sim...
Per favore!
:-)
Devo anche mettere la CWM e avere il Root? Niente salvataggio della cartella EFS? Oppure prendo il file della ROM e basta e lo installo?
Nonostante abbia letto un sacco di guide ho un po' di confusione e non vorrei fare danni... :cool:
Grazie in anticipo!
Mi permetto di fare una piccola osservazione che sicuramente incontrerà il disappunto di molti, insomma alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti insieme.
E' il caso di fare un'implementazione del genere quando ancora il dorimanx è in fase beta?
Un'aggiornamento del genere costringe di fatto a tenere la jellybam come unica rom con tutti i suoi pregi e qualche difetto.
Siamo sicuri che possiamo tutti continuare ad usare il cell con tale speriimentazione a bordo nell'uso daily senza problemi?
Perdonatemi ma sono un pochino perplesso e spero che iGio90 possa rassicurare me e quan'altri hanno gli stessi dubbi.
Io attenderei che il dorimanx sia stabile in tal senso e che possa supportare anche il dual boot e poi procedrei con l'upgrade ;)
Bhe è attualmente l'unico kernel che permette l'utilizzo dei nuovi driver... io la sto usando da circa un paio d'ore... non un lag.. non un FC stabile pulita e funzionale!
AVVERTIRE TUTTI COLORO RICEVERANNO UPDATE GIORNALIERO DELLA ROM! quasi la totalità tra noi ormai ha un dual boot e saranno cavoli amari ricevere brutte sorprese proprio nel momento di un update!!!!!
Ciao Cris (grande Napoli domenica, vero?).
Se può tranquillizzarti, io sto usando l'ultima CMX con Dori 5.86 beta 4 e non ho riscontrato assolutamente nessun problema. E ieri ho usato la beta3. E'beta ma è stabile.
Ho perso il dual boot, per ora, ma ho la Ollo in secondary pronta per essere usata appena implementato il dual boot.
Dori ci sta lavorando. Gokhan un pò meno, perchè la moglie sta usando l'S2: è troppo presa a inciuciare con le amiche
Se serve, una bella cartucciera di nandroid è sempre disponibile.