R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
AOKO esce di default con satelliti americani se non ricordo male... prova da extweaks in una delle ultime tab puoi impostare GPS europeo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Rom unica,spettacolare nulla da dire lavoro straordinario,complimenti per questa splendida rom,strepitosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Arieccomi ragazzi
Allora per il gps o fate con fasterfix oppure seguite la guida ke trovate nella mia firma
Poi volevo chiedere se per caso a voi si è risolto il problema del launcher LG, a me crasha lo stesso appena lo seleziono
Per tutti i dubbi sul kernel e dual boot fate prima a kiedere nel forum del kernel. Li vi sapranno rispondere
Quote:
Originariamente inviato da
Steel
Stracomplimenti...vengo dalla Creature e questa è decisamente meglio....
Una richiesta:sarebbe possibile avere il lucchetto nella barra di stato per spegnere lo schermo? Lo trovavo comodissimo...
Saluti
Non saprei..la ollo è ICS questa è JB..forse igio90 saprá risponderti
Quote:
cicciosamsung
Ho formattato tutto, anche la sd interna e installato da zero la room, ma all'inizio mi dà sempre errore: L'applicazione motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.
Hai ripristinato con titanium?
Comunque : superlativo! Tutto perfetto! Liscia, perfetta e performante.
P. S. Il widget di accuweather inserito nella rom non funge.
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
A me funziona..prova ad andare su impostazioni sistema > meteo > attiva meteo e vedi se funziona
Questo è ciò che ottengo impostando il widget :
Io ho risolto flashando la 5.86 b4 dorimanX
A me continua a crashare il processo Google.apps. mi succedeva anche con la precedente versione -quella di ieri . Speravo che flashando la nuova release avrei risolto... avete suggerimenti? Un link per le gapps magari...
Quote:
salvo811981
Io ho risolto flashando la 5.86 b4 dorimanX
Beta3 e beta4 sono pressoché identiche.
Qualche raccomandazione.
Studiatevi bene ciò che dice Alegu sul 3d del Dorimanx.
Il Dorimanx NON è un Siyah modificato, e per certi aspetti è ostico.
Disattivate lo sblocca blocca perché zuca batteria e rende vana ogni settaggio risparmioso.
Molti (io in primis) si lamentano che usando il pegasusq abbinato ad un altro governor per il deep sleep, si va in freeze. Se dovesse capitare, applicate pegasusq per entrambi i governors o usate ondemand o gli altri.
Non giocate troppo con la GPU (non influenza troppo i consumi e si rischia il freeze).
Ricordiamoci (come ho fatto io) di imparare, leggendo, da chi ha una esperienza maggiore.
Ciao ragazzi e amici.
PS: ma Neme??
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
sottobosco
A me continua a crashare il processo Google.apps. mi succedeva anche con la precedente versione -quella di ieri . Speravo che flashando la nuova release avrei risolto... avete suggerimenti? Un link per le gapps magari...
A me con la versione di ieri mi andava in crash,con quella di oggi tutto ok.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
abruijn
Non riesco a vedere Picasa Sync e la mia Galleria non mostra le mie album di Picasa. Ho fatto anche un wipe completo ma non funziona ancora. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Mi sembra che la galleria non sia ancora implementata (se è come CMX). Usa un apk alternativa come just picture
Inviato con il mio S2 CM10