Te lo fa con il tema standard?
Visualizzazione stampabile
Comunque a me ormai rimane sempre in 2g,mi sa che devo riflashare la rom.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Luigi quando cerco di scaricare "Icone sistema" se clicco su download mi da l'immagine asd
Sistema per favore :)
ps: anche per me rom spettacolare e che al momento non da problemi (a parte con un gioco che mi si impalla all'avvio ma se esco e rientro parte)
unica pecca la batteria che a diferenza di altre rom scende + velocemente pur avendo settato paramteri di risparmio con ExTweaks
Crisgen ho aggiunto il lockring insieme agli altri
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2491886
ho fatto una piccola modifica, ora quando lo flashi spunta il tuo nome :) rotfl
Mi riferivo a quella che disattiva i dati quando non servono in automatico. Mi pare che si potesse pure regolare il tempo di disattivazione.....bohhhhhh mannaggia a me che non prendo appunti :(
Non appena puoi controlla su xda se ti ho thanksato in ogni dove ed eventualmente fammi sapere che corro a mettere il pollicione rotfl rotfl
Quoto...peraltro in multimedia mode talvolta mi impedisce di copiare certi file (tipo le ROM!), se dovesse succedere provate a creare una nuova cartella nella SD e copiate il file che non vi copiava, all'interno della nuova cartella...non chiedetemi perchè ma funziona! :)
Altra cosetta, ma le lockring tipo quelle citate prima: Rings, Shortcuts, the whole shabang.
come si sostituiscono a quella originale...e soprattutto è possibile farlo o c'è bisogno che qualcuno tipo quel santuomo di Luigi le "prepari"?
MI sa che allora devi andare di deep clean 2 ;)
Evidentemente ti sei portato dietro qualcosa della precedente rom. sarebbe d'aiuto sapere che rom avevi prima e che procedura hai usato per flashare la jellybam anche se ormai credo che l'unica soluzione sia pulire tutto ;)
luigimark
queste icone GLASS.zip (6,18 MB) - uploaded.to
Non usate assolutamente il toggle 2g,vi rimane la rete bloccata sul 2g e non va piú in 3g,ho dovuto fare un wipe data.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao kripto
per qanto riguarda le immagini del lockring mi sto occupando io..sta notte mi sono dedicato alle icone della status bar e oggi mi dedico alle lockRing
Purtroppo bisona modificarle, il metodo per le lockring di quel sito pultroppo non funziona sul GS2..a breve le prime 4 e a poco a poco le aggiungo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2491886
..una app con la versione del 17 non mi va piu:
WIFI AUTO ON (accende e spegne il wifi da solo a seconda dei punti che hai memorizzato)
che posso fare??
ho notato anche che lo switch dell'operatore (io uso H3g) quando va in tim .. x poi tornare in 3 ci mette una vita e a volte devo fare ricerca rete manualmente (e io so x certo che la zona è coperta)
consigli?
Scusate sapete cosa potrebbe essere successo perchè non mi funziona più la calcolatrice ? E cosa potrei fare per ripristinarla?
Grazie
Ragazzi buonasera,
provengo dalla Ollo, ma questa rom è veramente una scheggia! Bravo Igio:D
Ma voi a consumi come state?
Vedo che appena ci si connette con Wifi o dati, la batteria scende velocemente.
Ho su il Siyah 4.1.5+mali mod, ed extweaks settato da manuale, ma i consumi non migliorano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova i setting di illuminato
ma sono io stupido o anche voi non riuscite a capire cosa bisogna scaricare nella pagina del siyah modificato a cui porta il link in prima pagina? o.O
quali settaggi di siyah 4.1.3 consigli?
I "Consigliati per ROM JellyBam"? O altri?